Autore Topic: Giocatori da tenere  (Letto 1559 volte)

cartesio e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Giocatori da tenere
« Risposta #60 : Ieri alle 12:58:43 »
Abbate scrive che, ieri sera, Isaksen si è rifiutato di entrare.

Un ottimo miglioramento per la Lazio, speriamo continui rifiutare anche in futuro !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Ieri alle 13:08:34 »
Per chi ritiene l'AI fonte di verità

le reti di dia con la Lazio    +3                  Boulaye Dia si è dimostrato un attaccante fondamentale per la S.S. Lazio, affermandosi come uno dei protagonisti assoluti. Dal suo arrivo in biancoceleste, l'attaccante senegalese ha totalizzato un bottino complessivo di 9 reti tra tutte le competizioni (campionato e coppe), mantenendo una media realizzativa eccellente.Statistiche e Dettagli PrincipaliCompetenze: Il suo contributo è stato decisivo non solo in Serie A, ma anche in campo europeo, rivelandosi letale sia di destro che di sinistro.Presenze: Dal suo trasferimento, ha collezionato oltre 30 presenze ufficiali, trovando continuità di impiego e rendimento.Per approfondire il suo percorso, le caratteristiche tecniche e le statistiche complete, è possibile consultare i profili ufficiali dedicati al calciatore sulle piattaforme sportive di riferimento, come il profilo Transfermarkt di Boulaye Dia, le statistiche dettagliate fornite su Sky Sport o la scheda personale pubblicata sul sito ufficiale della S.S. Lazio.Ecco un breve estratto video con le dichiarazioni di Boulaye Dia per il match program:54sBoulaye Dia al match program di Lazio-ComoYouTube • S.S. LazioBoulaye Dia - WikipediaLazio. Il 16 agosto 2024 viene ufficialmente ingaggiato dalla Lazio, in Serie A, in prestito biennale con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate cond...WikipediaDia Boulaye - LazioWiki14 nov 2025 — Dagli amatori alla Ligue 1 in pochi giorni: il sogno di Dia viene esaudito - con gli interessi. Una ventina di presenze e tre gol il primo anno. Le reti diventa...LazioWiki0:47Alla Lazio bastano 𝟓𝟒 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢 🕰️ Cioccolatino ...YouTube·DAZN ItaliaBoulaye Dia - Tutti i gol - Transfermarkt24 mar 2026 — Fase a gironi, T, SS Lazio · Dynamo Kyiv · 0:3, P, 5', 0:1, Destro. 35', 0:3, Colpo di testa. Serie A, 6, T, SS Lazio, (8.) Torino FC · Torino (1.) 2:3, SP, 60'TransfermarktBoulaye Dia | S.S. LazioBoulaye. Dia. Nazionalità. SEN. sn. Data di nascita. 15.11.1996. Ruolo. Attaccante. Numero. 19. Biografia giocatore. Boulaye Dia nasce a Oyonnax (Francia) il 16...S.S. LazioBoulaye Dia - statistiche, carriera e valore di mercatoBoulaye Dia, Squadra: Lazio, Età: 29, Paese: Senegal, Altezza: 180 cm, Piede preferito: Destro, Maglia: 19, Valore di trasferimento: 12,2 Mln €FotMob   Le risposte dell'AI potrebbero contenere errori. Scopri di più

Meno male che alla fine scrive scopri di piu'
Ai l'abbiamo scoperto.io ho scritto dia non diao del como.

Nella stagione 2025-2026, l'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha realizzato un totale di 2 gol, suddivisi in:1 gol in Serie A1 gol in Coppa ItaliaStatistiche Dettagliate in Serie A:Presenze: 27Assist: 2Minuti giocati: 1.264

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Ieri alle 15:21:48 »
Abbate scrive che, ieri sera, Isaksen si è rifiutato di entrare.
Abbate è attendibile quanto te quando parli di Sarri.
Perdona la battuta, lodolaio: In realtà anche se quasi sempre sono in disaccordo con te, ti leggo con interesse e apprezzo che non intervieni mai in maniera "scomposta"

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Ieri alle 15:25:03 »
Io, se fosse schierato nel suo ruolo, ad esempio ieri nei pochi minuti che ha giocato non mi è dispiaciuto, terrei anche Maldini.
Sarebbe una alternativa sia a Isaksen (non ci credo che non sia voluto entrare perché indispettito, anche se Sarri lo ha fatto scaldare per quasi tutto il secondo tempo) che a Zaccagni, se resteranno.
Certo, cercherei uno sconto: non 14 milioni ma i 10 milioni di valore su transfermarkt o qualche spicciolo in più

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Ieri alle 15:45:54 »
Io, se fosse schierato nel suo ruolo, ad esempio ieri nei pochi minuti che ha giocato non mi è dispiaciuto, terrei anche Maldini.
Sarebbe una alternativa sia a Isaksen (non ci credo che non sia voluto entrare perché indispettito, anche se Sarri lo ha fatto scaldare per quasi tutto il secondo tempo) che a Zaccagni, se resteranno.
Certo, cercherei uno sconto: non 14 milioni ma i 10 milioni di valore su transfermarkt o qualche spicciolo in più
Concordo  e ti diro di piu un centrocampo che unisce la il prototipo del centrocampista moderno: un mix dirompente di strapotere fisico, progressione palla al piede e strappi capaci di spaccare in due le linee difensive avversarie come di Dele Bashiru un punto fermo delle Super Eagles Nigeriane in na sinergia con Adrian Przyborek, il gioiello polacco classe 2007 , I due si completerebbero in modo simbiotico. Dele-Bashiru garantirebbe la copertura, il chilometraggio e la forza d'urto necessaria per liberare il genio e la pulizia tecnica di Przyborek. Il polacco avrebbe lo spazio e il tempo per inventare, sapendo di avere alle spalle un "motore" instancabile, capace sia di proteggerlo sia di capitalizzare i suoi assist con inserimenti fulminei.
Un mix di potenza africana e geometrica eleganza europea: un centrocampo futuribile, moderno e dal potenziale europeo sconfinato.Chi gestirà questi ragazzi dovrà essere più un "facilitatore di talento" che un teorico della lavagna, qualcuno capace di cucire la tattica addosso alle caratteristiche dei giocatori e non viceversa.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Ieri alle 15:56:54 »
Dipende da come si giocherà il prossimo anno.
Noslin e Maldini sarebbero due validi rincalzo giocando a due davanti. Dia lo manderei via ,grande delusione.
La mia base è: uno tra Mandas e Provedel con Motta. Gila e Romagnoli proverei a trattenerli , Pedraza taglia Hysaj e uno tra Tavares e Pellegrini. Via Lazzari . Un bel terzino destro giovane da affiancare a Marusic per i primi mesi ma che si prende poi la maglia.
A cc via Basic e metterei dentro un pezzo grosso, Bela e Dele in base alle offerte , valuterei.
 Sugli esterni via tutti senza problemi. Isaksen Zaccagni e Cancellieri.

Servono calciatori che saltano l uomo 9 su 10, non 4 su 10. In prestito o a titolo definitivo. Un Zegrova per fare un esempio.

Centravanti un criminale uno che oggi è in fase di down come Gimenez sarebbe perfetto. Dietro uno come Stengs prima dell infortunio uno che in olanda faceva la doppia doppia come Sergej qui e Taylor all Ajax.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Ieri alle 17:03:49 »
D'accordo su Gimenez, anche se Ratkov di fatto non lo abbiamo visto.
A sensazione, non mi pareva malvagio. Certo non è un giocatore da Sarri. Con lui avrei preso un usato sicuro: il Cholito.
Dele Bashiru invece lo venderei. Assieme a Dia.
Quanto ai terzini, servirebbero se giocassimo con una difesa a 4.
Hysaj va comunque via perché in scadenza (e prende oltre 2 milioni di ingaggio).
Stengs non lo prenderei. Non sappiamo come ritorna e, in ogni caso, era andato al Pisa, non certo in una grande.
Se si potesse fare uno sforzo prenderei Frattesi.
Sebbene sia contrario ai ritorni, non disdegnerei De Vrij, in scadenza, esperienza da affiancare a Provstgaard.
Terrei Isaksen e darei Cancellieri. Sostituirli entrambi mi sembra complicato

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Ieri alle 17:19:14 »

che bel derby se prospetta dybala greenwood malen cobtro maldini isakssen ratkov … nob ceso l’ora! de vedemme il curling in un eremo isolato dove non arrivano le urla dei peperonici

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Ieri alle 17:19:39 »
Stengs era un esempio. S e spaccato tutto ormai è un ex .

Lepaul Diomande Baumgartner,roba così 🤣

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Ieri alle 17:31:13 »
che bel derby se prospetta dybala greenwood maken cobtro naldini isakssen ratkov … nob ceso l’ora! de vedemme il curling in un eremo isolato dove non arrivano le urla dei peperonici
Devi vedere se Dybala gioca, data l'alta propensione all'infortunio.
Greenwood non mi pare sia un tesserato riommico.
Malen nel derby non ha quasi toccato palla.
Dimenticavo: forza Verona!

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Ieri alle 17:32:45 »
Devi vedere se Dybala gioca, data l'alta propensione all'infortunio.
Greenwood non mi pare sia un tesserato riommico.
Malen nel derby non ha quasi toccato palla.
Dimenticavo: forza Verona!
il verona perde gia 2-0 al decimo del primo tempo… malen è richiesta di gasperini e co. la champions lo prendono sicuro… mentre lotito parla di giocatori piu forti mai trattati

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Ieri alle 17:41:40 »
il verona perde gia 2-0 al decimo del primo tempo… malen è richiesta di gasperini e co. la champions lo prendono sicuro… mentre lotito parla di giocatori piu forti mai trattati
Sono anni che abbiamo disponibilità economiche diverse. E nonostante questo abbiamo vinto più di loro.
Poi loro hanno tifosi che riempiono lo stadio anche quando hanno stagioni deludenti

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Ieri alle 17:44:09 »
Premessa: quando si parla di cessioni bisogna valutare se si riesce a cederli, vista età e situazione contrattuale.
Lazzari, per dire, puoi darlo solo in prestito.

Ciò detto
La mia base è: uno tra Mandas e Provedel con Motta.
Non possiamo permetterci due portieri di livello, se ne scelga uno e vendiamo gli altri due, completiamo con Furlanetto e un anziano mestierante.
Mia scelta: Motta o Mandas.
Se fosse il greco, mandare Motta a giocare.

Un bel terzino destro giovane da affiancare a Marusic per i primi mesi ma che si prende poi la maglia.
No, senza se e senza ma.
Giochi titolare da subito, farà esperienza.

A cc via Basic e metterei dentro un pezzo grosso, Bela e Dele in base alle offerte , valuterei.
Dele via, senza se e senza ma.

Servono calciatori che saltano l uomo 9 su 10, non 4 su 10. In prestito o a titolo definitivo. Un Zegrova per fare un esempio.

Centravanti un criminale uno che oggi è in fase di down come Gimenez sarebbe perfetto. Dietro uno come Stengs prima dell infortunio uno che in olanda faceva la doppia doppia come Sergej qui e Taylor all Ajax.

Concordo, in avanti cerchiamo giocatori da rilanciare, da prendere in prestito.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Ieri alle 18:26:03 »
Pure furiosa Lotito Basic a bordo campo. Poi vedi il video...

Cmq Toma se vuole rimanere a non più di 1.3 può anche fare parte dei 25. Altrimenti gondola e via.

https://www.instagram.com/reel/DYuDQW0NbVS/?igsh=MTM4M3hoNmptZXY1ag==

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Oggi alle 04:48:53 »
Noslin e Maldini sarebbero due validi rincalzo giocando a due davanti. Dia lo manderei via ,grande delusione.
La mia base è: uno tra Mandas e Provedel con Motta. Gila e Romagnoli proverei a trattenerli , Pedraza taglia Hysaj e uno tra Tavares e Pellegrini. Via Lazzari . Un bel terzino destro giovane da affiancare a Marusic per i primi mesi ma che si prende poi la maglia.

Se il nuovo allenatore gioca con il 5-3-2 la Lazio ha una buona base di partenza.
Concordo sui portieri
Sui terzini terrei Nuno specialmente con il modulo di cui sopra, Marusic come riserva
Centrocampo via quasi tutti con l'eccezione di Rovella e Taylor, possono restare Cataldi Patric e Dele come rincalzi
Davanti terrei solo Noslin e gli affiancherei uno forte ma forte, che ne so tipo Bowie del Verona
Non ho mezionato i due ragazzi perche non sappiamo chi sono.
Con il 4-4-2 qualcuno in meno di quelli elencati
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Oggi alle 09:57:38 »
Giocatori da tenere
Motta/Mandas
Romagnoli Provstgaard Gila
Taylor Rovella Cataldi (perché del settore giovanile per la lista) Przyborek
Noslin  se lo metti esterno Maldini oppure Zaccagni Ratkov per vederlo
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Oggi alle 11:19:56 »
Pure furiosa Lotito Basic a bordo campo. Poi vedi il video...

Cmq Toma se vuole rimanere a non più di 1.3 può anche fare parte dei 25. Altrimenti gondola e via.

https://www.instagram.com/reel/DYuDQW0NbVS/?igsh=MTM4M3hoNmptZXY1ag==

io sento solo i 'vaffanculi' da parte dei presenti verso l'egoarca co la panza stratificata  :lol:
'È colpa del guru' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Oggi alle 11:34:21 »
Giocatori da tenere
Motta/Mandas
Romagnoli Provstgaard Gila
Taylor Rovella Cataldi (perché del settore giovanile per la lista) Przyborek
Noslin  se lo metti esterno Maldini oppure Zaccagni Ratkov per vederlo

ratkov maldini il polacco
a trigoria avrebbero gia dato fuoco al centro sportivo… semo proprii diventati dei lobotomizzati…

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Oggi alle 11:36:17 »
ratkov maldini il polacco
a trigoria avrebbero gia dato fuoco al centro sportivo… semo proprii diventati dei lobotomizzati…
Ratkov ed il polacco praticamente non li hai visti.
Maldini avrebbe anche 6 presenze in nazionale. E, con l'eccezione della gara di Pisa, ha sempre giocato fuori ruolo.
Forse dimentichi che da Trigoria, solo nel recente, sono passati tal Enzo Le Fée (23 milioni) e Artem Dovbyk, 15 gol in due anni, pagato 41 milioni

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Oggi alle 11:37:53 »
il verona perde gia 2-0 al decimo del primo tempo…

Precognizione? Eri al corrente di qualche pastettta per portare i merdosi in CL?
Sono andato a guardare gli highlights.
Espulsione di un veronese (secondo giallo) per un "fallo" al limite dell'area con altri due difensori pronti a intervenire.
Sul rigore sbagliato dal fantastico Malen passaggio di Dybala a Malen che mi pare in fuorigioco. Successivamente il fenomeno Malen riesce a cacarsi altri due gol.
Secondo gol propiziato da fallo a centrocampo non fischiato. Poco prima mani in area giallorossa non fischiato.
Così so' bboni tutti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.