Autore Topic: Giocatori da tenere  (Letto 1555 volte)

cartesio e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Giocatori da tenere
« Risposta #80 : Oggi alle 11:41:39 »
Ratkov ed il polacco praticamente non li hai visti.
Maldini avrebbe anche 6 presenze in nazionale. E, con l'eccezione della gara di Pisa, ha sempre giocato fuori ruolo

continuo a dire che a trigoria se sarebbero fatti brillare con stj nomi… maldini junior è la cosa piu lontana dal calcio che ci sia… ratkov il solito acquisto da cestone e il polacco manco me esprimo… voglio e pretendo i malen i nico paz  non ste mezze seghe che ve piacciono solo perché semo diventati tifosi con le pretese di un tifoso de serie cadetta… roma già è in mano loro ma non possiamo pretendere una gestione migliore? secondo me manco dovremmo parlare di allenatori o mercato ma solo e unicamente della società perché il pesce puzza dalla testa

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Oggi alle 11:43:04 »
Precognizione? Eri al corrente di qualche pastettta per portare i merdosi in CL?
Sono andato a guardare gli highlights.
Espulsione di un veronese (secondo giallo) per un "fallo" al limite dell'area con altri due difensori pronti a intervenire.
Sul rigore sbagliato dal fantastico Malen passaggio di Dybala a Malen che mi pare in fuorigioco. Successivamente il fenomeno Malen riesce a cacarsi altri due gol.
Secondo gol propiziato da fallo a centrocampo non fischiato. Poco prima mani in area giallorossa non fischiato.
Così so' bboni tutti.

i bboni tutti stanno con 100 milioni in saccoccia mentre lotito sta col cappello da mendicante al
matrimonio de basic eh ma il problema so gli undici anni de bbbbbbb

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Oggi alle 11:47:16 »
continuo a dire che a trigoria se sarebbero fatti brillare con stj nomi… maldini junior è la cosa piu lontana dal calcio che ci sia… ratkov il solito acquisto da cestone e il polacco manco me esprimo… voglio e pretendo i malen i nico paz  non ste mezze seghe che ve piacciono solo perché semo diventati tifosi con le pretese di un tifoso de serie cadetta… roma già è in mano loro ma non possiamo pretendere una gestione migliore? secondo me manco dovremmo parlare di allenatori o mercato ma solo e unicamente della società perché il pesce puzza dalla testa
Ma perchè tu Malen e soprattutto, Nico Paz, prima che arrivassero in Italia, li conoscevi?
Malen in Premier ha segnato 4 gol in 21 partite. Lì'avessimo preso, avresti scritto che segna poco. Credo giocasse più da esterno ed è stata una intuizione di Gasperini farlo giocare punta centrale
Nico Paz veniva dal Real Castiglia, con 4 apparizioni nel Real. Come Gila, ex castilla e due gare nel Real, che il campo, con noi, allenatore Sarri, non lo ha visto finchè non si sono rotti tutti

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Oggi alle 11:52:12 »

Malen in Premier ha segnato 4 gol in 21 partite. Lì'avessimo preso, avresti scritto che segna poco. Credo giocasse più da esterno ed è stata una intuizione di Gasperini farlo giocare punta centrale

Tipo avere l' intuizione di far giocare Maldini punta centrale...
'È colpa del guru' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Oggi alle 12:11:21 »
Tipo avere l' intuizione di far giocare Maldini punta centrale...

peccato che maldini sia na sega… ma poi malen aveva fatto un sacco di gol nel dortmund… parlare
solo della stagione scorsa vuol dire essere in malafede

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Oggi alle 12:44:14 »
peccato che maldini sia na sega… ma poi malen aveva fatto un sacco di gol nel dortmund… parlare
solo della stagione scorsa vuol dire essere in malafede
Ma in malafede ci sarai tu! Che bolli seghe due giocatori che manco hai visto (Ratkov ed il polacco)
Tanti gol nel Dortmund ... 30 in 4 anni, numeri inferiori a castellanos (non allenato da Sarri) non certo i numeri di questa stagione-
Maldini sega è un tuo giudizio. Con noi ha giocato sempre fuori ruolo. Spalletti lo ha convocato in nazionale

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Oggi alle 12:52:34 »
Ma in malafede ci sarai tu! Che bolli seghe due giocatori che manco hai visto (Ratkov ed il polacco)
Tanti gol nel Dortmund ... 30 in 4 anni, numeri inferiori a castellanos (non allenato da Sarri) non certo i numeri di questa stagione-
Maldini sega è un tuo giudizio. Con noi ha giocato sempre fuori ruolo. Spalletti lo ha convocato in nazionale

Giu, non lo so, io Maldini lo rimetterei sul primo treno per Atalanta...
Sensazioni non buone, molto fumo, non mi ha convinto granché.

Per questa campagna acquisti avremmo bisogno de na botta de culo, di un grande invalido miracolato, di una sega che risuscita, di un incompreso che all'improvviso maradoneggia. Abbiamo bisogno del nostro Stellone, altrimenti è tosta.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Oggi alle 12:55:06 »
Diciamo che Maldini a 24 anni è stato allenato da una marea di allenatori e nessuno è riuscito ad esaltarlo,punta,ala,addirittura centrocampista a 3...probabilmente è un giocatore da bassa serie A che se imbocca la giornata può fare bene ,ma servono continuità e cattiveria,due cose che sembrano anni luce dalle sue caratteristiche.Il problema non è tanto Maldini in se,il problema enorme è che tu lo hai preso a gennaio dall'atalanta,che finirà settima in classifica e che utilizzava Maldini come quarta scelta,da noi bene o male è diventata la prima o la seconda,questo riassume alla grande il livello della rosa.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Oggi alle 13:04:01 »
Giu, non lo so, io Maldini lo rimetterei sul primo treno per Atalanta...
Sensazioni non buone, molto fumo, non mi ha convinto granché.

Per questa campagna acquisti avremmo bisogno de na botta de culo, di un grande invalido miracolato, di una sega che risuscita, di un incompreso che all'improvviso maradoneggia. Abbiamo bisogno del nostro Stellone, altrimenti è tosta.
14 milioni, in effetti son tanti.
Ma con unio sconto io lo terrei purchè giochi nel suo ruolo.
Lui con noi ha gicoato sempre fuori ruolo, tranne che col Pisa, in cui mi è sembrato assai meglio sia di Cancellieri che di Isaksen.
Dipende anche da chi sarà l'allenatore. Con Juric era titolare, Palladino invece, lo vedeva meno. Ma aveva anche una discreta concorrenza.
Con Nesta, al Monza, aveva fatto bene.
Spalletti, non Gattuso, l'ha portato in nazionale.
Anche Sarri ha sempre detto che ha grandi qualità ed è un libro da scrivere.
Per me, potrebbe essere un crack. Potrebbe, eh.
Però, anzitutto, non lo vorrei vedere giocare da unica punta centrale