Sondaggio

Visto che Lotito se ne frega della contestazione

Seguire qualsiasi Lazio con l’amore di sempre
12 (27.9%)
Aspettarsi futuri ridimensionamenti fino alla retrocessione
2 (4.7%)
Accompagnare sempre la Lazio anche nella futura lotta x non retrocedere
2 (4.7%)
Abbandonarla totalmente e lasciarla morire nell’indifferenza di tutti, eutanasia totale.
3 (7%)
Fare soldout continui (parolone) x farci notare a possibili compratori
8 (18.6%)
AS ROMA MERDA
16 (37.2%)

Totale votanti: 30

Autore Topic: Cosa fare?  (Letto 4324 volte)

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Cosa fare?
« Risposta #80 : Domenica 17 Maggio 2026, 15:39:08 »
Anche sulla favola del razzismo e degli "hu hu" dimostrate di capire fischi per fiaschi: quel verso nasce storicamente sulla falsariga del "boo" anglosassone, un boato di scherno contro l’avversario di turno, che sia bianco, giallo o nero. È ignoranza strumentalizzata da chi ci vuole male. E se proprio vogliamo parlare di storia e fascismo, le squadre del Duce erano la as rioma merda e il Bologna, quindi risparmiateci questa morale da quattro soldi.

Cretino

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 17 Maggio 2026, 16:24:16 »
Dimenticavo , io faccio come dice  Lotito da 2 anni : " pagare vedere cammello" . Se mi compri i giocatori che mi piacciono e mi fai venire voglia io pago , vengo allo stadio e vedo cammello . Dimenticavo , la monezza non e' riferita alla maglia , e' riferita allo spettacolo e ai giocatori che ci dobbiamo sorbire da 2 anni a questa parte .

Che sei un cliente, già te lo disse l’Imperatore…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Domenica 17 Maggio 2026, 16:29:14 »
Sarri : rimarrei per l'ambiente non per la società che non ha nessun piano...sono stato ascoltato zero...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Domenica 17 Maggio 2026, 16:32:25 »
Sarri spiegasse questo

Baroni 24/25- 94 punti in 52 partite
Sarri 25/26 -  57 punti in 42 partite

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 17 Maggio 2026, 16:34:14 »
Penso che anche se te lo spiegasse non lo capiresti o non lo vorresti capire visto che te lo abbiamo spiegato in tutte le salse

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 17 Maggio 2026, 16:42:30 »
Penso che anche se te lo spiegasse non lo capiresti o non lo vorresti capire visto che te lo abbiamo spiegato in tutte le salse

Appunto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 17 Maggio 2026, 16:51:39 »

Sbaglierò sicuramente, ricorderò male, chiederò scusa

ma

mi pare che in un altro forum ci fosse un utente che era il primo difensore di Lotito e il primo denigratore di Sarri.
Dico c'era perché non c'è più, dopo aver ricevuto forti critiche da parte degli altri utenti su alcune battute sugli omosessuali che potevano essere male interpretate si è autosospeso.

scusa, questo tuo post si candida come il più assurdo di sempre. Qui l'altro forum, lotito e Sarri non c'entrano veramente niente. A parte che non ho letto nessuna battuta sugli omosessuali, ma solo una sul Lotito jr scopatore. Ma il fatto dirimente è un altro, gli amici tuoi augurano morti, ritardi mentali e 104 alla qualunque, magari a qualcuno più sensibile potrebbe dar fastidio. Fa ridere l'indignazione ipocrita per il sessismo con una mano mentre con l'altra si vomitano i peggio insulti.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 17 Maggio 2026, 17:20:06 »
Fatemi capire.

Secondo voi Sarri ha cannato perchè aveva una rosa di pippe, mentre avrebbe vinto Coppa Italia e Campionato avesse avuto una rosa più competitiva?

Quindi se la Lazio quest'anno ha vinto è merito di Sarri, mentre quando ha perso è colpa del branco di pippe della rosa?

Qualcosa non mi torna...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Domenica 17 Maggio 2026, 17:36:37 »
Fatemi capire.

Secondo voi Sarri ha cannato perchè aveva una rosa di pippe, mentre avrebbe vinto Coppa Italia e Campionato avesse avuto una rosa più competitiva?

Quindi se la Lazio quest'anno ha vinto è merito di Sarri, mentre quando ha perso è colpa del branco di pippe della rosa?

Qualcosa non mi torna...

eh già tutte ste vittorie mi hanno inebriato...

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Domenica 17 Maggio 2026, 20:47:03 »
eh già tutte ste vittorie mi hanno inebriato...

Parla con il paninaro, lui sarebbe capace.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Domenica 17 Maggio 2026, 21:56:42 »

scusa, questo tuo post si candida come il più assurdo di sempre. Qui l'altro forum, lotito e Sarri non c'entrano veramente niente. A parte che non ho letto nessuna battuta sugli omosessuali, ma solo una sul Lotito jr scopatore. Ma il fatto dirimente è un altro, gli amici tuoi augurano morti, ritardi mentali e 104 alla qualunque, magari a qualcuno più sensibile potrebbe dar fastidio. Fa ridere l'indignazione ipocrita per il sessismo con una mano mentre con l'altra si vomitano i peggio insulti.

Ma dite la verità,in fondo in fondo vi dispiace che Enrichetto vuole scopa'.
Se Enrichetto era gay  c'aveva pure l'orgoglio in comune. ^-^

Praticamente un b.in piccolo,e nessuno lo perdona  :D
VIVA LA MERDA!"

Offline DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Domenica 17 Maggio 2026, 23:30:07 »
Parla con il paninaro, lui sarebbe capace.

ti assicuro che prepara i panini meglio de quanto un noto imprenditore prepara i calciomercati... almeno ci mette passione...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Lunedì 18 Maggio 2026, 01:02:57 »

ah mi era sfuggito.

Non ho capito, però, perché vorresti segnalare questo post mentre ti sei dato di gomito per mesi con chi augurava morti, tumori e 104 e dava del ritardato a mezzo forum. Evidentemente per la comunanza di idee si passa sopra a tutto. Se c'è una cosa che non sopporto è proprio l'ipocrisia e il doppiopesismo.
Ad ogni modo per fare una segnalazione esistono canali appositi. Poi, anche il tirare in ballo altri forum da prendere come esempio (ma anche no, viva il piccolo biancocelesti. org) non è molto corretto nei confronti di chi ci ospita da anni.

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 18 Maggio 2026, 06:26:26 »
In un mondo che e' cambiato , ed il gioco del calcio con lui ,il " tifoso " sarà sempre meno disposto ad accettare passivamente le decisioni delle società ed i capricci dei calciatori . La protesta che stiamo facendo noi per me diventerà via via comune ad altri club , alcuni tifosi cambieranno sport di riferimento soprattutto i più giovani ( infatti tanti si stanno spostando sul tennis ). Per me per esempio presto seguiranno i tifosi della Juventus che cominceranno a disertare lo stadio e più avanti quelli del Milan . Le società di calcio ormai trattano il tifoso come un cliente e la gente si adeguera ' di conseguenza vedi la politica sul costo dei biglietti, le maglie storiche abbandonate ogni anno con altre più sgargianti per fare business , gli orari delle partite che si piegano ai diritti TV , i calciatori che ormai sono diventati imprenditori di loro stessi etc etc . Giustamente o no  chi paga salato per andare allo stadio o per fare la pay tv pretendera' che il denaro speso corrisponda ad una squadra competitiva   , il mondo ormai e' globalizzato e qualunque estimatore del gioco del calcio ce li ha gli occhi per fare un raffronto tra un calciatore bravo che fa la Champions o l'Europa League e uno scarso che gioca in serie A . Io l' ho visto con me stesso ma dopo che mi guardo la Champions League ( non le squadre italiane che vi partecipano che fanno pena ) e qualche volta qualche partita della Premier o della Liga faccio fatica a vedere la serie A e la Lazio di conseguenza e penso che questo sarà comune anche ad altri tifosi di club italiani . Quando vedi ad esempio il Manchester City e vedi Doku che salta l'uomo , o un Real con Vinicius non sei tanto più disposto a pagare per vedere Zaccagni , Cancellieri , Isaksen e compagnia cantante . Quindi cosa fare ? Io non lo so ma capisco la nostra gente che si e' stufata e non gli faccio una colpa se non ha più voglia di andare allo stadio per vedere spettacoli scadenti. Io il derby l'ho sempre visto ma da quando e'partito il ridimensionamento di Lotito ( quindi da Baroni ) l' ho pure saltato, ieri sono andato al mare ed ho spento il telefono , mi sono pure dimenticato a momenti della partita . Io non sono più disposto a vedere la Lazio non vincere più un derby ( 3 sconfitte e un pareggio dopo il ridimensionamento ) , non lo accetto di diventare il Torino della città. Quindi per chiudere il discorso o mi fanno tornare l' entusiasmo e la voglia che avevo quando vedevo Luis , Felipe , Milinkovic , Ciro o passo per sempre. E penso che presto sarò seguito da altri tifosi Juventini che non accettano più di non vedere i Del Piero , Nedved , Chiellini o da quelli del Milan che hanno ancora negli occhi Sheva , Ibra etc etc . Penso che i romanisti al posto nostro con un presidente come Lotito avrebbero fatto la stessa cosa nostra cioè disertare lo stadio . Stanno buoni solo perché anche senza risultati ogni anno gli comprano qualche giocatore di livello ed hanno comunque il sogno e l'illusione in futuro di poter vincere qualcosa .

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Lunedì 18 Maggio 2026, 07:52:50 »
ah mi era sfuggito.

Non ho capito, però, perché vorresti segnalare questo post mentre ti sei dato di gomito per mesi con chi augurava morti, tumori e 104 e dava del ritardato a mezzo forum. Evidentemente per la comunanza di idee si passa sopra a tutto. Se c'è una cosa che non sopporto è proprio l'ipocrisia e il doppiopesismo.
Ad ogni modo per fare una segnalazione esistono canali appositi. Poi, anche il tirare in ballo altri forum da prendere come esempio (ma anche no, viva il piccolo biancocelesti. org) non è molto corretto nei confronti di chi ci ospita da anni.

Ho condiviso i ragionamenti, MAI le esternazioni.
VIVA LA MERDA!"

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Lunedì 18 Maggio 2026, 08:39:24 »
Ho condiviso i ragionamenti, MAI le esternazioni.

A si hai condiviso le esternazioni su Enrichetto, minus habens, e addirittura colpevole di voler fare del sesso eterosessuale. Non condividi, e addirittura ti scandalizzi, perché io prendendo in giro questo modello di gogna mediatica, faccio riferimento ad una alternativa che forse per il politically correct non sarebbe stata oggetto di scherno. Io l'ho fatto con le faccine, le offese invece alla persona dei netter che non si conoscono, di cui non si sa quante lauree, quale età, quale passato hanno con la Lazio quelle vanno bene si possono tollerare.
Contrastare le idee altrui con gli attacchi personali mi ricorda l'epoca del manganello e dell'olio di ricino .
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Lunedì 18 Maggio 2026, 09:20:57 »
In un mondo che e' cambiato , ed il gioco del calcio con lui ,il " tifoso " sarà sempre meno disposto ad accettare passivamente le decisioni delle società ed i capricci dei calciatori . La protesta che stiamo facendo noi per me diventerà via via comune ad altri club , alcuni tifosi cambieranno sport di riferimento soprattutto i più giovani ( infatti tanti si stanno spostando sul tennis ). Per me per esempio presto seguiranno i tifosi della Juventus che cominceranno a disertare lo stadio e più avanti quelli del Milan . Le società di calcio ormai trattano il tifoso come un cliente e la gente si adeguera ' di conseguenza vedi la politica sul costo dei biglietti, le maglie storiche abbandonate ogni anno con altre più sgargianti per fare business , gli orari delle partite che si piegano ai diritti TV , i calciatori che ormai sono diventati imprenditori di loro stessi etc etc . Giustamente o no  chi paga salato per andare allo stadio o per fare la pay tv pretendera' che il denaro speso corrisponda ad una squadra competitiva   , il mondo ormai e' globalizzato e qualunque estimatore del gioco del calcio ce li ha gli occhi per fare un raffronto tra un calciatore bravo che fa la Champions o l'Europa League e uno scarso che gioca in serie A . Io l' ho visto con me stesso ma dopo che mi guardo la Champions League ( non le squadre italiane che vi partecipano che fanno pena ) e qualche volta qualche partita della Premier o della Liga faccio fatica a vedere la serie A e la Lazio di conseguenza e penso che questo sarà comune anche ad altri tifosi di club italiani . Quando vedi ad esempio il Manchester City e vedi Doku che salta l'uomo , o un Real con Vinicius non sei tanto più disposto a pagare per vedere Zaccagni , Cancellieri , Isaksen e compagnia cantante . Quindi cosa fare ? Io non lo so ma capisco la nostra gente che si e' stufata e non gli faccio una colpa se non ha più voglia di andare allo stadio per vedere spettacoli scadenti. Io il derby l'ho sempre visto ma da quando e'partito il ridimensionamento di Lotito ( quindi da Baroni ) l' ho pure saltato, ieri sono andato al mare ed ho spento il telefono , mi sono pure dimenticato a momenti della partita . Io non sono più disposto a vedere la Lazio non vincere più un derby ( 3 sconfitte e un pareggio dopo il ridimensionamento ) , non lo accetto di diventare il Torino della città. Quindi per chiudere il discorso o mi fanno tornare l' entusiasmo e la voglia che avevo quando vedevo Luis , Felipe , Milinkovic , Ciro o passo per sempre. E penso che presto sarò seguito da altri tifosi Juventini che non accettano più di non vedere i Del Piero , Nedved , Chiellini o da quelli del Milan che hanno ancora negli occhi Sheva , Ibra etc etc . Penso che i romanisti al posto nostro con un presidente come Lotito avrebbero fatto la stessa cosa nostra cioè disertare lo stadio . Stanno buoni solo perché anche senza risultati ogni anno gli comprano qualche giocatore di livello ed hanno comunque il sogno e l'illusione in futuro di poter vincere qualcosa .

complimenti il post migliore che abbia letto qui sopra… condivido anche le virgole… purtroppo tocca constatare che in italia solo le società di inter e roma tengono alle loro tifoserie…

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Lunedì 18 Maggio 2026, 10:04:14 »
complimenti il post migliore che abbia letto qui sopra… condivido anche le virgole… purtroppo tocca constatare che in italia solo le società di inter e roma tengono alle loro tifoserie…

Tengono non lo so però spendono e al tifoso questo basta . Alla roma tutti che si lamentavano giustamente che le punte non segnavano , gli hanno preso Malen ( dalla premier ) e caso strano sono arrivati in Champions , gli hanno fatto tornare la voglia insomma e l' investimento e' stato ripagato . Per quale motivo un tifoso laziale deve avere voglia di andare allo stadio a vedere Ratkov ? E uno della Juve per vedere David e Openda ? Uno del Milan Gimenz Fulkrugg ? Per far tornare la gente allo stadio e azzerare le polemiche devi prendere giocatori forti o comunque che vengono da campionati che ora vanno per la maggiore . Seguo spesso Silvestrin sul tubo, hanno lo stesso problema nostro al Milan . Il fondo deve far soldi , non gliene frega niente del Milan . La stessa cosa di Lotito che usa la Lazio per interessi personali , la Lazio di Lotito e' un fake , si chiama Lazio ma e'la Lotitese ha  solo il nome in comune . Ed io la Lotitese non la tifo, come un tifoso del Mlina non ha voglia di tifare Red Bird .

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Lunedì 18 Maggio 2026, 10:25:09 »
Tengono non lo so però spendono e al tifoso questo basta . Alla roma tutti che si lamentavano giustamente che le punte non segnavano , gli hanno preso Malen ( dalla premier ) e caso strano sono arrivati in Champions , gli hanno fatto tornare la voglia insomma e l' investimento e' stato ripagato . Per quale motivo un tifoso laziale deve avere voglia di andare allo stadio a vedere Ratkov ? E uno della Juve per vedere David e Openda ? Uno del Milan Gimenz Fulkrugg ? Per far tornare la gente allo stadio e azzerare le polemiche devi prendere giocatori forti o comunque che vengono da campionati che ora vanno per la maggiore . Seguo spesso Silvestrin sul tubo, hanno lo stesso problema nostro al Milan . Il fondo deve far soldi , non gliene frega niente del Milan . La stessa cosa di Lotito che usa la Lazio per interessi personali , la Lazio di Lotito e' un fake , si chiama Lazio ma e'la Lotitese ha  solo il nome in comune . Ed io la Lotitese non la tifo, come un tifoso del Mlina non ha voglia di tifare Red Bird .
Io non capisco come sia possibile giudicare Ratkov che con noi ha giocato l'equivalente di due gare e mezzo.
Openda, 21 gol in 38 gare in Francia, 33 gol in 69 gare in Germania
David, 87 gol in 178 gare in Francia
Castellanos è andato in doppia cifra con Baroni, 4 gol in 45 gare con Sarri ed è a 5 gol (in 17 gare) in Premier, con una squadra in zona retrocessione.
Sicuro che gli allenatori non c'entrano nulla?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Lunedì 18 Maggio 2026, 10:28:24 »
Ma se non lo mette e lo vede tutti i giorni ci saranno dei motivi? Tutti volevamo Belahyane in campo e nessuno dei mister l'ha mai messo,anzi le rare volte ha fatto cagare oltre a prendere pure un rosso stupido...non penso che i mister non vogliamo utilizzare i più forti che hanno in rosa,o meglio quelli che noi pensiamo siano forti...