Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 4620 volte)

Il lodolaio, fiDelio e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #380 : Oggi alle 10:48:51 »
----
La Lazio lo scorso anno poteva tranquillamente tornare in Europa, non era scarsa (seppur inferiore alle precedenti)
Ma bearsi dei paragoni con le squadre precedentemente allenate da Baroni anche no.
Cioè: l'anno scorso NON era scarsa e poteva TRANQUILLAMENTE approdare in Europa e quest'anno con la stessa rosa, il (presunto) valore aggiunto Comandante in panchina, senza coppe europee, con Cataldi e Cancellieri al posto di Tchaouna, il nono posto è grasso che cola?

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #381 : Oggi alle 10:51:34 »
Diciamo che Baroni come fama di allenatore è decisamente inferiore a Sarri, ma come uomo non lo vede proprio il guru.
Io direi che Baroni alla Lazio ha fatto meglio di Sarri. Salvo solo il secondo anno di Sarri, perchè nel primo, con la rosa di cui disponeva ha fatto il minimo sindacale.
Ora confido in Ringhio, sebbene no fosse la mia scelta preferita

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #382 : Oggi alle 10:54:46 »
I romanisti godono anche e soprattutto del disprezzo che esprimiamo per i nostri allenatori e giocatori, un disprezzo eccessivo.
Gattuso va sostenuto. Non è l'ultimo arrivato e ha esperienza su piazze anche più esigenti della nostra, che ha retto.
I giocatori anche. Zaccagni ha fatto tanto, viene da una stagione balorda ma sulle sue qualità non ci sono dubbi.
Oltre tutto li ha anche infilzati in un derby fantastico.
Certo se la Lazio ce fa schifo a noi...

aridanghete. Questa non è la Lazio. Questa è altra cosa, fatta scientemente diventare così per dare un predellino a un allora modesto e sconosciuto imprenditore di pulizie, ma di ottime entrature politico-imprenditoriali ottenute per via matrimoniale, al prezzo di far scivolare inevitabilmente la prima squadra della Capitale al rango di orpello folcloristico alla squadra di regime. Solo i tifosi, gli unici depositari della storia e del marchio, possono far fallire questa inesorabile deriva anche a costo di estremi sacrifici, purché civili e pacifici ovviamente, come disertare lo stadio e disdire abbonamenti dazn/sky.

E iniziata l'era del tifo preventivo contro Gattuso a prescindere. Sono i riommerdisti a farlo? NO sono i soliti pseudo tifosi laziali

Efforzalazio.

penso che anche tu abbia amici/parenti/conoscenti di fede giallorossa, se vivi nella Capitale (a meno che abiti a Corropoli, allora chiedo scusa).
Hai provato a chieder loro cosa ne pensano del trio lotito-fabiani-gattuso? Fai un tentativo e ti si aprirà un mondo...

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #383 : Oggi alle 10:58:41 »
I romanisti godono anche e soprattutto del disprezzo che esprimiamo per i nostri allenatori e giocatori, un disprezzo eccessivo.
Gattuso va sostenuto. Non è l'ultimo arrivato e ha esperienza su piazze anche più esigenti della nostra, che ha retto.
I giocatori anche. Zaccagni ha fatto tanto, viene da una stagione balorda ma sulle sue qualità non ci sono dubbi.
Oltre tutto li ha anche infilzati in un derby fantastico.
Certo se la Lazio ce fa schifo a noi...
Concordo.
E aggiungo: se resteranno, per me Zaccagni, Isaksen, Rovella, Cataldi, faranno una buona stagione.
E confido, a sensazione, anche sulle  capacitè non viste, perchè non hanno giocato, di Ratkov e Przyborek.
Mi preoccupa un pò la difesa: con la perdita contemporanea, come sembra, di Gila e Romagnoli.
Ho letto di uno scambio Gila - Buongiorno. Ma mi pare poco verosimile

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #384 : Oggi alle 11:00:55 »
Ma non ho capito una cosa:
Non posso fare il tifo per Gattuso pur ritenendolo un allenatore scarso?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #385 : Oggi alle 11:27:07 »
aridanghete. Questa non è la Lazio. Questa è altra cosa, fatta scientemente diventare così per dare un predellino a un allora modesto e sconosciuto imprenditore di pulizie, ma di ottime entrature politico-imprenditoriali ottenute per via matrimoniale, al prezzo di far scivolare inevitabilmente la prima squadra della Capitale al rango di orpello folcloristico alla squadra di regime. Solo i tifosi, gli unici depositari della storia e del marchio, possono far fallire questa inesorabile deriva anche a costo di estremi sacrifici, purché civili e pacifici ovviamente, come disertare lo stadio e disdire abbonamenti dazn/sky.

penso che anche tu abbia amici/parenti/conoscenti di fede giallorossa, se vivi nella Capitale (a meno che abiti a Corropoli, allora chiedo scusa).
Hai provato a chieder loro cosa ne pensano del trio lotito-fabiani-gattuso? Fai un tentativo e ti si aprirà un mondo...

Vedi,io a differenza tua non ho mai sofferto ,in quanto indegni di qualsivoglia considerazione ,i corropolesi.Voglio svelarti un segreto ,io sono diventato tifoso della Lazio,troppi anni fa ,perché detestavo il macellaro ,il salumaio,il giornalaio ,i compagni di classe(tra cui indovina un po' c'era un tal Bocchi),grezzi ,bori,tracotanti ,in sintesi stronzi tifosi daa magica.
Per me essere della Lazio è stato un segno di distinzione ,di lontananza da quel mondo.
Purtroppo ,quello che io rimprovero maggiormente  a l.è quello di non prendere le distanze dal modo di parlare e di fare di quelli della'e di invece imitarli pur dichiarandosi Laziale.(E su questo ricordo Ansa e bollinatura di Toffolo del 20 luglio 2004).

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #386 : Oggi alle 11:57:59 »
Purtroppo ,quello che io rimprovero maggiormente  a l.è quello di non prendere le distanze dal modo di parlare e di fare di quelli della'e di invece imitarli pur dichiarandosi Laziale.(E su questo ricordo Ansa e bollinatura di Toffolo del 20 luglio 2004).
Ti consiglio di uscire dalla bolla in cui sei vissuto e vivi tuttora. Ti faccio presente che fino a 3-4 anni fa effettivamente la contestazione era di marca ultras, svolta per motivi soprattutto personali legati a (sacrosanti) tagli a loschi business curvaroli. Il resto della tifoseria non partecipava alla contestazione, non perché adorasse la gestione del sultano ma perché il convento passava questo, e tutto sommato era un convento dignitoso almeno a livelli di risultati sportivi, pur non sopportando l'atavica antipatia del personaggio pieno di boria e arroganza.

Da qualche anno il vento è cambiato. Tranne qualche sparuto aficionado che ancora non si accorge dell'ovvio, tutto il resto della tifoseria ha detto basta. La deriva tecnica-gestionale a cui stiamo assistendo, abbinata all'emergere di squadre di provincia comprate da ricche proprietà straniere, stanno inesorabilmente scalzando la Lazio verso posizioni di anonimato. Manco più ci possiamo rapportare a un Como, per dire, per non parlare dell'Atalanta (ricordo anch'essa squadra di provincia) che viaggia su lidi per noi impensabili.
E il nostro che fa? tagli al bilancio, mercati bloccati o a saldo 0, allenatori che passano da Inzaghi e Sarri a gattuso, uno che dopo la chicca della nazionale non troverebbe panchina manco in Islanda. Pure Basic ci ha schifato, preferendo il contratto col neopromosso Venezia al rinnovo proposto dalla Lazio.
L'unica cosa immutata è rimasta la boria e l'arroganza del presidente, condita da insulti e parolacce a chi glielo fa notare.

Per voi tutto ciò è normale, fisiologico.
Che vi devo dire? Contenti voi...

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #387 : Oggi alle 13:28:21 »

Fallo tu il tentativo con la nuova Latium 2027… poi ce racconti come se vive a Roma…

VOMITEVOLE🤮🤮🤮
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #388 : Oggi alle 13:39:52 »
e lo so, ogni tanto ne ciccia uno che ci racconta com'è la vita, da che parte gira il mondo, ci vuole pazienza...
quanto a Gattuso, si può considerarlo per quello che è senza prenderlo a cartate di merda, no?
abbiamo sostenuto i Reja, i Baroni, i Petkovic, i Tudor, non vedo grandi differenze.
Gattuso per questa situazione va bene, è garanzia di schiena dritta e se c'è da denunciare una cosa lo fa prendendosi la responsabilità di quello che dice.
Non è poco, con questi chiari di luna.
Infatti con L. l'idillio durerà poco.
Forza Gennaro

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #389 : Oggi alle 17:30:03 »
aridanghete. Questa non è la Lazio.

Questa è la Lazio.

Una Lazio in posizione molto più confortevole di molte Lazio che l'hanno preceduta. Chiaro che se uno vede solo il meglio non può che essere deluso, ma la vita è fatta di alti e bassi, e questi bassi non sono drammatici come molti altri in passato.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #390 : Oggi alle 17:39:45 »
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/lazio/lazio-mercato-bloccato-costo-lavoro-saldo-zero_112871429-202602k.shtml

Questa è la Lazio.

ma la vita è fatta di alti e bassi, e questi bassi non sono drammatici come molti altri in passato.

dici, eh?

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #391 : Oggi alle 18:21:34 »
Questa è la Lazio.

Una Lazio in posizione molto più confortevole di molte Lazio che l'hanno preceduta. Chiaro che se uno vede solo il meglio non può che essere deluso, ma la vita è fatta di alti e bassi, e questi bassi non sono drammatici come molti altri in passato.

perchè a noi la qualità c'ha rotto er cazzo...
'È colpa de ringhio'  - "Et in Arcadia ego" - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #392 : Oggi alle 18:29:14 »
A noi c'ha rotto er cazzo la superficialità e l'arroganza di chi va sui forum a sparare cazzate sulla Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #393 : Oggi alle 18:57:26 »
A noi c'ha rotto er cazzo la superficialità e l'arroganza di chi va sui forum a sparare cazzate sulla Lazio.

esatto...
'È colpa de ringhio'  - "Et in Arcadia ego" - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #394 : Oggi alle 19:11:03 »
A noi c'ha rotto er cazzo la superficialità e l'arroganza di chi va sui forum e nelle aradio  a sparare cazzate sulla Lazio.

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #395 : Oggi alle 19:24:02 »

Sì, è esattamente così.
A sparare cazzate a rivangare la lazietta che fu, ad accontentarsi dell'orrido attuale e dell'ancor più orrido futuro perché per un centinaio di anni sui 126 anni di storia biancoceleste, in fondo, lottavano per salvarsi o addirittura stavamo in b.
A sparar cazzate, causa lo spareggio col Campobasso, sul farsi passare la Lazio attuale dei Ratkov e dei Gattuso. In fondo, abbiamo visto di peggio, no?

Già, accontentiamoci di tenere a distanza di sicurezza il Lecce e il Monza, "..ma ti ricordi il gol di Fiorini?..."
Accontentiamoci di avere come unica soddisfazione la lucidatura del trespolo per gufare la roma: che vuoi che sia, noi che abbiamo visto Lorenzo incitare Filisetti a rincorrere la gallina?

Un maestro del pensiero moderno, Vattimo, avrebbe commentato tutto ciò come una manifestazione del pensiero debole. Io, assai modestamente, ci vedo la catarsi del pensiero nullo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #396 : Oggi alle 19:36:09 »
Ma poi non capisco perché non si possa criticare l'attuale pessimo presente perché oh,243 anni fa stavamo peggio oppure oh,ha anche fatto cose buone,mi ricorda qualcosa...eddai su sono 3 anni che facciamo pena e abbiamo i conti che chiedono pietà,si può dire? Possiamo dirlo?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #397 : Oggi alle 19:50:41 »
Ma poi non capisco perché non si possa criticare l'attuale pessimo presente perché oh,243 anni fa stavamo peggio oppure oh,ha anche fatto cose buone,mi ricorda qualcosa...eddai su sono 3 anni che facciamo pena e abbiamo i conti che chiedono pietà,si può dire? Possiamo dirlo?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

I conti li fa Lotito e non certo il tifoso, ovvio che il tifoso si lamenti e spera che arrivi qualcuno migliore ma non può certo chiamarsi tifoso se augura le peggio cose alla Lazio, boicotta il tutto e ne storpia il nome, solo perchè Lotito je sta sur caxxo. La questione è questa. Una volta se ne vada Lotito (scegliete voi il modo) ci sarà un’altra presidenza che dovrà riportarci ai livelli che competono alla Lazio, partiamo con 5 squadre con più tifosi a livello globale e di maggiore appeal, quindi o arriva lo sceicco o chi verrà, cercherà di portarci in Europa e magari vincere qualche trofeo "importante"
Guai se dovesse portarci in Europa senza speranza di poter vincere e guai se ci porta qualche coppetta de merda, queste cose le ha fatte Lotito.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #398 : Oggi alle 20:02:20 »
Nulla da eccepire se le critiche sono costruttive basate su fatti reali e possibilmente con una soluzione fattibile.

La superficialità,l'arroganza e le cazzate sparate solo per distruggere non servono per avere ,in futuro ,una Lazio migliore.
imho

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #399 : Oggi alle 20:21:40 »
Sì, è esattamente così.
A sparare cazzate a rivangare la lazietta che fu, ad accontentarsi dell'orrido attuale e dell'ancor più orrido futuro perché per un centinaio di anni sui 126 anni di storia biancoceleste, in fondo, lottavano per salvarsi o addirittura stavamo in b.
A sparar cazzate, causa lo spareggio col Campobasso, sul farsi passare la Lazio attuale dei Ratkov e dei Gattuso. In fondo, abbiamo visto di peggio, no?

Già, accontentiamoci di tenere a distanza di sicurezza il Lecce e il Monza, "..ma ti ricordi il gol di Fiorini?..."
Accontentiamoci di avere come unica soddisfazione la lucidatura del trespolo per gufare la roma: che vuoi che sia, noi che abbiamo visto Lorenzo incitare Filisetti a rincorrere la gallina?

Un maestro del pensiero moderno, Vattimo, avrebbe commentato tutto ciò come una manifestazione del pensiero debole. Io, assai modestamente, ci vedo la catarsi del pensiero nullo.

1900-1957 nulla (se vogliamo, possiamo dire che siamo stati la prima squadra romana ad arrivare in una finale di Coppa dei Campioni nel 1937, ma queste cose le lasciato a loro…)
1958 Coppa Italia (Leonardo Siliato)
1974 Scudetto (Umberto Lenzini)
Cragnotti (1993-2002)
Lotito (2004-2026)

Gli anni senza Cragnotti, sono esattamente 117 se togliamo i 22 di Lotito sarebbero 95, in questi 95 anni abbiamo vinto 2 trofei e collezionato 11 anni di serie B, disastri finanziari, scandali scommesse e una infinità di disgrazie e sempre con il fiatone per resistere alle tempeste…

Noi parliamo di Fiorini, Filisetti, Tavola, Chiodi e Spinozzi perchè li abbiamo amati a tutti, tu parli solo di Cragnotti e offendi la Lazio perchè non ne incontri un altro…

Ricorda che chi non conosce la storia è condannato a riviverla…

Vorrei tanto vedere se resisti…

VOMITEVOLE🤮🤮🤮