Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 14640 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #660 : Domenica 12 Luglio 2026, 10:33:03 »

Quindi Lotito,presentando Gattuso , ieri, alla fine della fiere,cos ha tolto agli Stati Generali?

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #661 : Domenica 12 Luglio 2026, 10:46:41 »
Quindi Lotito,presentando Gattuso , ieri, alla fine della fiere,cos ha tolto agli Stati Generali?
ha rinforzato la posizione di chi si è reso conto che non cè ambizione

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #662 : Domenica 12 Luglio 2026, 10:49:21 »

Da settimane si sapeva degli Stati generali um paio di giorni fa convoca la CS di Gattuso proprio sabato pomeriggio.
Accidenti che combinazione!
Un contributo decisivo per il rasserenanento dell ambiente.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #663 : Domenica 12 Luglio 2026, 11:04:43 »
Da settimane si sapeva degli Stati generali um paio di giorni fa convoca la CS di Gattuso proprio sabato pomeriggio.

La avesse convocata il venerdì, avrebbe danneggiato gli Stati Generali perché i giornali e i siti del sabato, occupati dalle parole di Gattuso, non avrebbero presentato e pubblicizzato adeguatamente gli Stati Generali.
La avesse convocata la domenica, sarebbe stata una risposta "provocatoria" all'adunata dei tifosi del giorno prima.
Non la avesse convocata, avrebbe confermato il decadimento ("neanche presenta l'allenatore").
Tra poco, non manca molto a raggiungere una simile condizione, anche scendere in campo per la Lazio sarà una "provocazione" verso i tifosi.

Piuttosto, gli Stati Generali, che purtroppo non ho potuto seguire per impegni personali, come sono andati? Ho letto di un bel successo di partecipanti e di interventi davvero significativi, come quelli di Gabriele Pulici, figlio dell'indimenticabile Felice.
Non ricordo dove, ho letto che sarebbe stata presentata una "proposta". C'è stata? Di che si tratta?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matthew Le Tissier

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #664 : Domenica 12 Luglio 2026, 11:25:31 »
Visibilità e presenza di giornalisti
Nessuna coincidenza hanno fatto stra bene
Non c'è nulla da rasserenare avanti cosi
Ognuno per la propria strada

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #665 : Domenica 12 Luglio 2026, 11:31:32 »
La avesse convocata il venerdì, avrebbe danneggiato gli Stati Generali perché i giornali e i siti del sabato, occupati dalle parole di Gattuso, non avrebbero presentato e pubblicizzato adeguatamente gli Stati Generali.
La avesse convocata la domenica, sarebbe stata una risposta "provocatoria" all'adunata dei tifosi del giorno prima.
Non la avesse convocata, avrebbe confermato il decadimento ("neanche presenta l'allenatore").
Tra poco, non manca molto a raggiungere una simile condizione, anche scendere in campo per la Lazio sarà una "provocazione" verso i tifosi.

Piuttosto, gli Stati Generali, che purtroppo non ho potuto seguire per impegni personali, come sono andati? Ho letto di un bel successo di partecipanti e di interventi davvero significativi, come quelli di Gabriele Pulici, figlio dell'indimenticabile Felice.
Non ricordo dove, ho letto che sarebbe stata presentata una "proposta". C'è stata? Di che si tratta?

Lo stesso giirnk e alla stessa ora. Non è senza signjficato.
Dagli ststi generali cosa doveca uscire? Niente di concreto solo una manifestazione di un gruppo di tifosi
un uomo di una certa età

Offline Matthew Le Tissier

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #666 : Domenica 12 Luglio 2026, 11:45:20 »
Il Mister in conferenza ha speso  parole dolci per Fabiani e  giuste per Lotito.
Psicologia o realtà inversa per rispondere a qualche domanda provocatoria, :
1)Se non c'erano queste condizioni (di caos) probabilmente non accettavo
2)Gila ho convinto io il Pres e Fabiani,numero da trequartista di Fabiani la vendita
3)Assenza di Lotito gesto di rispetto del Pres
Mi ha fatto ridere il termine fuggi fuggi utilizzato sia da Sarri sia da Gattuso ma con intenzioni opposte.
Accennando all'attacco ha menzionato Ratkov e qualche movimento, speriamo uscita Dia
La linea difensiva sarà più alta e proverà a rompere
Dei terzini ha detto che son tanti.
Del centrocampo che è buono.
Dell'ambiente che è una merda, non cosi ma lo ha fatto capire

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #667 : Domenica 12 Luglio 2026, 11:52:08 »
Premesso che la società è liberissima di presentare Gattuso quando vuole. La mia posizione l'ho già espressa.
Ma da qui a sostenere che non ci sia nemmeno un pizzico di malizia nel farlo proprio in concomitanza con un evento apertamente critico nei suoi confronti e peraltro già calendarizzato da tempo mi sembra, francamente, un esercizio da finti ingenui.
È una strategia societaria del tutto lecita e legittima. Non so quanto possa rivelarsi produttiva, ma il messaggio che trasmette mi sembra piuttosto chiaro: proseguire sulla strada del muro contro muro, nella convinzione di poter vincere anche questa volta.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #668 : Domenica 12 Luglio 2026, 11:57:22 »
Lo stesso giirnk e alla stessa ora. Non è senza signjficato.
Dagli ststi generali cosa doveca uscire? Niente di concreto solo una manifestazione di un gruppo di tifosi
Pesce, oramai qualunque cosa faccia, oltre a vendere, e' una provocazione!
Non c'e' niente da rasserenare, adesso bisogna solo che gli stati generali rimedino i soldi per un'OPA dolorosa, sanguinosa e non so quanto fruttifera! Sei pronto? in fondo e' da decenni oramai che auspichi il Saint Pauli, no?
E' mia impressione, ripeto e' solo un'impressione, che si stia trattando l'affare, da una parte da fare subito (il compratore) dall'altra da rimandare fino all'approvazione del Flaminio.
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #669 : Domenica 12 Luglio 2026, 11:59:15 »
Premesso che la società è liberissima di presentare Gattuso quando vuole. La mia posizione l'ho già espressa.
Ma da qui a sostenere che non ci sia nemmeno un pizzico di malizia nel farlo proprio in concomitanza con un evento apertamente critico nei suoi confronti e peraltro già calendarizzato da tempo mi sembra, francamente, un esercizio da finti ingenui.
È una strategia societaria del tutto lecita e legittima. Non so quanto possa rivelarsi produttiva, ma il messaggio che trasmette mi sembra piuttosto chiaro: proseguire sulla strada del muro contro muro, nella convinzione di poter vincere anche questa volta.

Tanto per essere chiari con chi non vede problemi in questa concomitanza
un uomo di una certa età

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #670 : Domenica 12 Luglio 2026, 12:05:37 »
Quale calciomercato?

Forse si riferiva a quello della Reggina Calcio e della sua nuova proprietà...

O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #671 : Domenica 12 Luglio 2026, 12:06:56 »
Il Bisy aveva annunciato un'iniziativa ficcante e un manifesto di lazialità, non doveva essere solo un semotuttidellaLazio.
E se critichiamo Lotito per le supercazzole e poi famo come lui non se ne esce però.
Io in questa estate calda mi sono fatto persuaso che forse è meglio ritirarmi in ascetica solitudine laziale.
Il livello di stoltezza è superiore alla norma e la società fa di tutto per aumentarlo.
Tocca vedere se la mia dipendenza me lo consente, ma vorrei prendere le distanze da questo marasma, smettere di seguire il chiacchiericcio tifoso e di sperare in interventi positivi della società e concentrarmi solo sulle partite della Lazio.
Semmai mi rivolgerò a uno strizzacervelli o a un'anonima alcolisti da social network e siti laziali.
Salve, sono Senad e sono un Laziochiacchiera addicted. Non seguo social né siti laziali e non leggo notizie di calciomercato da 30 secondi...
Forza Gennaro

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #672 : Domenica 12 Luglio 2026, 12:07:37 »
Tanto per essere chiari con chi non vede problemi in questa concomitanza

Problemi per la Lazio, che presenta l'allenatore e mette in evidenza che una manifestazione di tifosi alla stessa ora riscuote più audience (oggi sul primo quotidiano sportivo romano, titolo in prima pagina e una pagina e mezza per la manifestazione, mezza pagina laterale per Gattuso). Quindi dov'è il danno o la provocazione? E' stato un favore alla manifestazione, se proprio ci vogliamo trovare un collegamento.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #673 : Domenica 12 Luglio 2026, 12:09:24 »
Questo accade perché Zazzaroni non capisce una minchia, la gerarchia delle notizie era chiara.
Ma ormai i quotidiani sportivi sono anche una parata di culi di Belen.
Forza Gennaro

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #674 : Domenica 12 Luglio 2026, 12:09:50 »
Pesce, oramai qualunque cosa faccia, oltre a vendere, e' una provocazione!
Non c'e' niente da rasserenare, adesso bisogna solo che gli stati generali rimedino i soldi per un'OPA dolorosa, sanguinosa e non so quanto fruttifera! Sei pronto? in fondo e' da decenni oramai che auspichi il Saint Pauli, no?
E' mia impressione, ripeto e' solo un'impressione, che si stia trattando l'affare, da una parte da fare subito (il compratore) dall'altra da rimandare fino all'approvazione del Flaminio.

Guarda dagli stati generali non mi aspettavo niente se non pura rappresentazione. Un altra occasione di protesta dopo il 2 luglio. Punto.

Il sankti pauli che tanto fa sorridere a tanta gente (la stessa che fa spalucce se gli citi bayern borussia schalke o anche real o barcellona come club di proprieta di tifosi) non appartiene alla nostra cultura. Punto.
Ah, il nostro si oppone strenuamente in parlamento contro progetti di legge che puntano a introdurre questi schemi di governance nel calcio. Da noi l uomo solo al comando anche se ha solo 2 soldi in tasca. Questo e. E si vede che ficata.

Sul flaminio (di cui ho ammorbato questo ed alri forum dal 2010 quando per il nostro era buono per il cesso) se mai si fara e come (meriterebbe un concorso internazionale ma vabbe basta mio cugino che fa il geometra per il ptogetto) lo vendera su carta. Perche e tutto un bluff. non ha capacita di organizzare un imvestimento come quello e la realizzazione conseguente
un uomo di una certa età

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #675 : Domenica 12 Luglio 2026, 12:11:47 »
Mark va bene quello che ti aspettavi te, ma avevano fatto delle anticipazioni importanti.
Oggi sul Tempo la solita pagina e mezza di fuffa fuffa trallallero, e Maestrelli a li Castelli lo porteremo a 'mbriacà.
Mi pare poco per scatenare ovazioni.
Forza Gennaro

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #676 : Domenica 12 Luglio 2026, 12:15:15 »
Il Bisy aveva annunciato un'iniziativa ficcante e un manifesto di lazialità, non doveva essere solo un semotuttidellaLazio.
E se critichiamo Lotito per le supercazzole e poi famo come lui non se ne esce però.
Io in questa estate calda mi sono fatto persuaso che forse è meglio ritirarmi in ascetica solitudine laziale.
Il livello di stoltezza è superiore alla norma e la società fa di tutto per aumentarlo.
Tocca vedere se la mia dipendenza me lo consente, ma vorrei prendere le distanze da questo marasma, smettere di seguire il chiacchiericcio tifoso e di sperare in interventi positivi della società e concentrarmi solo sulle partite della Lazio.
Semmai mi rivolgerò a uno strizzacervelli o a un'anonima alcolisti da social network e siti laziali.
Salve, sono Senad e sono un Laziochiacchiera addicted. Non seguo social né siti laziali e non leggo notizie di calciomercato da 30 secondi...
Meno male che in questa prima parte di estate ci sono Il Tour, Wimbledon, i Mondiali, a poco l'Open di Golf la F1 e fino ad Agosto saro' occupato, poi iniziera il calcio giocato, quindi tutto sommato "io speriamo me la cavo"
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #677 : Domenica 12 Luglio 2026, 12:19:47 »
Guarda dagli stati generali non mi aspettavo niente se non pura rappresentazione. Un altra occasione di protesta dopo il 2 luglio. Punto.

Hai perfettamente ragione, ed in fatti la manifestazione e' stata fatta a teatro, ripeto per me e' tutta una pantomima messa su da chi ha intenzione di acquistare alle proprie condizioni e non quelle di Lotito. E' solo "Bisiness" drebbero quelli di Long Island!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #678 : Domenica 12 Luglio 2026, 12:25:54 »
Sarei curioso di sapere quanti allenatori sono stati sondati prima di arrivare a Gattuso che avrebbe accettato "solo perché c'è questo caos".

C'è da capire se è un matrimonio dato dalle mancanze di alternative da ambo le parti, oppure se c'è dietro un barlume di programmazione.

Almeno Gattuso è stato molto chiaro facendo intendere che l'obiettivo è la salvezza.

Stavolta la società sembra aver giocato a carte scoperte dicendo che non ci sono (o non si vogliono spendere) soldi e che tocca fare buon viso a cattivo gioco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #679 : Domenica 12 Luglio 2026, 12:49:57 »

Che iniziava la stagione invece l hanno detto all improvviso.  Ma non hai risposto alla domanda.

Sarei curioso di sapere quanti allenatori sono stati sondati prima di arrivare a Gattuso che avrebbe accettato "solo perché c'è questo caos".

Secondo me solo Gattuso.