Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 3982 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #420 : Ieri alle 20:03:32 »
Quanto a Monti, che so al cento per cento essere stato oggetto di tentativi di contatto dalle radio romane ma è irraggiungibile: un professionista non può dare certo informazioni su chi siano o non siano i propri clienti, ê una semplice questione di obbligo di riservatezza. Il farro quindi che non smentisca o non confermi quello che dice Bisignani non ha alcun rilievo, a mio modesto avviso
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #421 : Ieri alle 21:23:31 »
La pagina di oggi.
Ho visto al bar anche due paginate sul Corriere dello Sport.

Forza Gennaro

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #422 : Ieri alle 21:28:17 »
Hai ragione.Il problema è che questi potenziali acquirenti si sono  comunque dichiarati e rivelati e certamente non hanno trovato una piazza e i media favorevoli come attualmente qui contro Lotito.
Vero, com'è vero che non possiamo sapere se a Dela siano arrivate proposte informali di cui non si sa nulla.
Il calcio italiano è molto appetito,  io trovo improbabile che in oltre 20 anni alla Lazio sia arrivato il nulla assoluto anche solo a livello informale.
Aggiungo,  anche ci fosse una proposta formale cosa cambierebbe nella volontà di cedere? Per me nulla,  lotito è già enormemente sotto pressione a mio avviso.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #423 : Ieri alle 22:00:48 »
La pagina di oggi.
Ho visto al bar anche due paginate sul Corriere dello Sport.

Non è il corriere dello sport è sempre il tempo alle pagine sportive
Dal FASCIO allo SFASCIO
Tifoso, no grazie, solo cliente

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #424 : Ieri alle 23:05:09 »
no, intendevo dire che ne ho viste due anche sul CdS, lo so che questo è il Tempo, l'ho postato io...
Forza Gennaro

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #425 : Ieri alle 23:53:58 »

Quanto a Monti, che so al cento per cento essere stato oggetto di tentativi di contatto dalle radio romane ma è irraggiungibile: un professionista non può dare certo informazioni su chi siano o non siano i propri clienti, ê una semplice questione di obbligo di riservatezza. Il farro quindi che non smentisca o non confermi quello che dice Bisignani non ha alcun rilievo, a mio modesto avviso

Quindi di una società quotata si può dire tutto ed il suo contrario a seconda di chi e di cosa parla? Questa è una forzatura che non regge, un piegare i fatti alla verità che ci piace. Non smentire o non prendere posizione da parte dei diretti interessati non è una cosa che può passare inosservata visto che non parliamo del kebabbaro di periferia, con tutto il rispetto. Ed il silenzio (almeno finora) è una conferma. Monti non è tenuto a dire chi fosse l'investitore, in quanto lui era solo la figura in rappresentanza di JP. Che non sia rintracciabile non significa che si possa fare liberamente il suo nome senza doverne rispondere, qualora si insinuassero congetture. Che non sono state riportate da passerotto89 o pisellino90 su qualche social.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #426 : Oggi alle 05:50:27 »

Quindi di una società quotata si può dire tutto ed il suo contrario a seconda di chi e di cosa parla? Questa è una forzatura che non regge, un piegare i fatti alla verità che ci piace. Non smentire o non prendere posizione da parte dei diretti interessati non è una cosa che può passare inosservata visto che non parliamo del kebabbaro di periferia, con tutto il rispetto. Ed il silenzio (almeno finora) è una conferma. Monti non è tenuto a dire chi fosse l'investitore, in quanto lui era solo la figura in rappresentanza di JP. Che non sia rintracciabile non significa che si possa fare liberamente il suo nome senza doverne rispondere, qualora si insinuassero congetture. Che non sono state riportate da passerotto89 o pisellino90 su qualche social.

Vedi, io mi chiedo perché, a fronte della compattezza granitica del cosiddetto "popolo laziale" in questa fase storica, qualcuno senta il bisogno di andare a caccia degli ultimi resistenti a quello che io ritengo essere un caso lampante di delirio di massa. 

Nel tuo caso, sono convinto che funzioni ancora il senso critico, quindi provi ogni tanto a salire su un piano di discussione sensato. Altrimenti ti contenteresti del coro unanime e rassicurante che sale dal "popolo", coro che ogni giorno sale in toni e contenuti autoreferenziali, un po' come a Fatima quando nessuno vide una mazza, tranne un giornalista esaltato, ma un anno dopo a migliaia giuravano di aver visto il sole rotante

La presunta "offerta" passata via JP Morgan ha caratteri fortemente tipici.

Prima di tutto, salta fuori in momenti negativi della Lazio, nei quali aumenta la contestazione nei confronti di Lotito. È successo nel 2006 con gli "ungheresi", nel 2014 coi "russi", va avanti dalla scorsa estate tra ellenici ed altri.

Altro elemento tipico, la puntuale smentita della Lazio  Smentite alle quali nessuno ha mai controbattuto con conferme inequivocabili.

Né vale il concetto della presunta autorevolezza della fonte: nel 2005 l'imminente arrivo di "Bertarelli" fu sparato al TG2 allora diretto da Mauro Mazza (toh...), nel 2014 i "russi" furono annunciati da SportMediaset. La realtà è che i circuiti di comunicazione sono molto più corti di quanto si pensi, nel mondo laziale, e da un fregnacciaro di professione ormai emarginato da tutti (sì, quello) e un Direttore di TG il passo è una semplice telefonata (e so quello che dico). Non escluderei che la fonte primaria di Bisignani sia sempre la stessa, in un rimbalzo di "notizie" del quale nessuno sa più trovare il bandolo.

Poi tu puoi anche pensare quello che vuoi, a me interessa non essere preso per i fondelli da tutti questi papponi che non rinuncerebbero a cinquanta Euro manco in cambio di una Champions League e che in questi giorni di secca informativa hanno trovato, guarda un po', la maniera di alimentare la giostra cateterara.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.