Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16759 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27381
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #900 : Venerdì 12 Giugno 2026, 17:25:41 »
Però è sbagliato il punto di partenza.
Se vuoi parlare ai tifosi e speri che ti credano devi parlare tu e farlo sinceramente.
Altrimenti meglio evitare.
A lui di fare questa cosa non gli fregava

Ma non n è in grado. No che non gli va.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 989
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #901 : Venerdì 12 Giugno 2026, 17:35:50 »
Forse perche' il capo ha rotto il cazzo ? a noi, al calcio in generale, alle istituzioni, ai presidenti, ai giocatori, ai procuratori , agli arbitri...oh se lo odiano pure in casa ci sara' un motivo no?
Si ok, ma non parlo di questo momento storico, dico che sono dei club che secondo me hanno stretto contatto con chi gestisce la curva e con quella “linea” in generale, per quello non è strano che anche loro abbiano fatto i loro “comunicati” , tutto qua

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7662
  • Karma: +216/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #902 : Venerdì 12 Giugno 2026, 18:16:25 »
Forse perche' il capo ha rotto il cazzo ? a noi, al calcio in generale, alle istituzioni, ai presidenti, ai giocatori, ai procuratori , agli arbitri...oh se lo odiano pure in casa ci sara' un motivo no?

Una quantità di motivi. A questo punto che fai, conoscendolo lo prendi di punta? Come reagirà?

A proposito di gente che sta sul cazzo a qualcuno, gli ultrà, quelli che ci hanno fatto la fama di tifoseria nazifascista, stanno sul cazzo a una quantità di gente, dentro e fuori dal mondo Lazio. Come facciamo a liberarcene?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2950
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #903 : Venerdì 12 Giugno 2026, 18:47:26 »
Gomblotto del tifo Lazio contro il grande presidente...

Su, sei molto più intelligente di questo post.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30332
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #904 : Venerdì 12 Giugno 2026, 20:51:26 »
Una quantità di motivi. A questo punto che fai, conoscendolo lo prendi di punta? Come reagirà?

A proposito di gente che sta sul cazzo a qualcuno, gli ultrà, quelli che ci hanno fatto la fama di tifoseria nazifascista, stanno sul cazzo a una quantità di gente, dentro e fuori dal mondo Lazio. Come facciamo a liberarcene?
Come fai? Sul serio?

Ti abboni in curva nord al posto loro. SEMPLICE.

Per la prima volta da quando hanno spodestato gli Eagles, è una cosa fattibile.
Loro non si abboneranno, basta aspettare la fine della prelazione.

Lo voglio dire chiaramente: se con una occasione del genere non ne approfittate, non vi potete più lamentare dei fascisti ecc ecc.
Pure che si abbonano in 500, ci sono altre migliaia di posti liberi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #905 : Venerdì 12 Giugno 2026, 21:24:44 »
Regalare 8000 abbonamenti di curva nord ad altrettanti giovani tra 15 e 18 anni accompagnati dai nonni di 65 anni in su .
Visto che di padre in figlio non ha avuto successo ,proviamo da nonno a nipote.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19033
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #906 : Venerdì 12 Giugno 2026, 21:35:38 »
Ma si regaliamo biglietti,trattare bene il tifoso che ti mantiene e ti paga lo stipendio troppo difficile,regaliamo biglietti...le altre società medio grandi che fanno del tifoso un punto di forza sono ritardati, la gestione perfetta è muro contro muro per vedere chi ha il cazzo più grosso,tanto in mezzo ci sta solo la Lazio,meglio la demenza senile di un terrone pseudo arricchito a cui la politica ha regalato un giocattolo più grande di lui...sempre sia lodato del resto ci ha sarvato...ma andate affanculo,voi,la iacobini,robylele e la banda dei ranocchi.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7662
  • Karma: +216/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #907 : Venerdì 12 Giugno 2026, 21:41:16 »
Pure che si abbonano in 500, ci sono altre migliaia di posti liberi.

Fantasia, portami via. Come disse Nesta in una certa occasione.

Abbonarsi in curva vuol dire liberarsi degli ultrà, "Pure che si abbonano in 500"? Sicuro?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7982
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #908 : Venerdì 12 Giugno 2026, 21:55:24 »
Mercato estivo a saldo zero, è ufficiale

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/ufficiale-lazio-mercato-estivo-saldo-zero-comunicato-247232

L'anno scorso il blocco, ora a saldo zero.
Complimenti.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #909 : Venerdì 12 Giugno 2026, 21:55:52 »
Quando gli irridux vorranno rientrare troveranno i posti occupati da anziani  e giovani che potranno sostenere la Lazio in campo senza augurare la morte a nessuno e senza i versi delle scimmie contro i diversamente bianchi.
Tanto ormai è asseverato dagli stessi  che l'assenza o la presenza di tifo organizzato e relative coreografie non  incide sul  risultato ma solo su i mancati incassi e  dovrebbe  convincere l
 a vendere.Solo danno economico alle tasche di l.
I giocatori sono stipendiati e quindi devono trovare ugualmente gli stimoli e la voglia di battersi al meglio(sentito alle aradio pro boicot)
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30332
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #910 : Venerdì 12 Giugno 2026, 22:00:34 »
Fantasia, portami via. Come disse Nesta in una certa occasione.

Abbonarsi in curva vuol dire liberarsi degli ultrà, "Pure che si abbonano in 500"? Sicuro?
Allora non piangete.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1462
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #911 : Venerdì 12 Giugno 2026, 22:13:17 »
Mercato estivo a saldo zero, è ufficiale

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/ufficiale-lazio-mercato-estivo-saldo-zero-comunicato-247232

L'anno scorso il blocco, ora a saldo zero.
Complimenti.

Un'altra perla si aggiunge alla collana. Una deriva impressionante.
Se ricordo bene comunque valgono anche i risparmi sugli ingaggi dei tesserati per il saldo zero, forse un par de milioni da spendere si rimediano. Indifendibile
Forza Gennaro

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30332
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #912 : Venerdì 12 Giugno 2026, 22:15:55 »
Mercato estivo a saldo zero, è ufficiale

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/ufficiale-lazio-mercato-estivo-saldo-zero-comunicato-247232

L'anno scorso il blocco, ora a saldo zero.
Complimenti.
Ve l'ho detto, Lotito è totalmente disinteressato alla gestione sportiva della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #913 : Venerdì 12 Giugno 2026, 22:30:57 »
Un'altra perla si aggiunge alla collana. Una deriva impressionante.
Se ricordo bene comunque valgono anche i risparmi sugli ingaggi dei tesserati per il saldo zero, forse un par de milioni da spendere si rimediano. Indifendibile

Che pupazzo.

Ragà, se non faranno qualche gioco di prestigio, magari con qualche prestito, la stagione 26/27 si preannuncia un festival del biastimatore, porco tutto.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1462
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #914 : Venerdì 12 Giugno 2026, 22:35:50 »
Speriamo di salvarci, visto come sta messa la squadra
Forza Gennaro

Offline Criticone

  • Celestino
  • ****
  • Post: 268
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #915 : Venerdì 12 Giugno 2026, 22:44:57 »
Mercato estivo a saldo zero, è ufficiale

L'anno scorso il blocco, ora a saldo zero.
Complimenti.

"...Non vendo sogni ma solide realtà..."

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #916 : Venerdì 12 Giugno 2026, 22:48:50 »
"...Non vendo sogni ma solide realtà..."

Citazione iconica della televisione e del marketing immobiliare italiano, lo slogan di Roberto Carlino e Immobildream garantisce affidabilità e concretezza.


 Carlino Notissimo SOLA
.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1322
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #917 : Venerdì 12 Giugno 2026, 22:49:42 »
Panzone schifoso maledetto...che iDDio ti fulmini all' istante.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Criticone

  • Celestino
  • ****
  • Post: 268
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #918 : Venerdì 12 Giugno 2026, 23:19:08 »
Citazione iconica della televisione e del marketing immobiliare italiano, lo slogan di Roberto Carlino e Immobildream garantisce affidabilità e concretezza.


 Carlino Notissimo SOLA
.
Ti sei perso che è anche la citazione preferita del vostro amato presidente, ce la infila in ogni suo soliloquio.
Concordo che Carlino era un sòla, e infatti il sultano non a caso lo prende  a modello.

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #919 : Venerdì 12 Giugno 2026, 23:28:07 »
Ti sei perso che è anche la citazione preferita del vostro amato presidente, ce la infila in ogni suo soliloquio.
Concordo che Carlino era un sòla, e infatti il sultano non a caso lo prende  a modello.
No criticone  ,lo so benissimo che è lo slogan che il tuo presidente non ha neanche inventato ,ma copiato da un grande Sola della immobildream.
Al tuo presidente piace copiare dai peggiori .Ecco che bisogna stare in campana con bisignani. >:D
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby