Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16755 volte)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #920 : Sabato 13 Giugno 2026, 07:19:28 »
Mercato estivo a saldo zero, è ufficiale

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/ufficiale-lazio-mercato-estivo-saldo-zero-comunicato-247232

L'anno scorso il blocco, ora a saldo zero.
Complimenti.

E' comunque un progresso del duo maravilla...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #921 : Sabato 13 Giugno 2026, 08:13:13 »
Intervista di Zazzaroni al caciottaro sul CdS odierno.
Intanto ieri altro pizzino, parlando con RadioSei.

"C'è certamente un'attesa inutile ma la pressione che stiamo facendo, che è una pressione di affetto e di amore perché dietro a noi c'è solo l'amore per la Lazio, il grande tifo della Lazio, io credo che alla fine spingerà Claudio Lotito, che è una persona troppo intelligente e che ha scadenze troppo importanti sia politiche che imprenditoriali, a capire che qualcosa deve fare. Io spero che tutto questo grande movimento, che grazie soprattutto a Il Tempo stiamo portando avanti, anche al Corriere dello Sport che so che finalmente se ne occupa in maniera seria, credo che spingerà Lotito, anche all'interno di quello che sta succedendo in Forza Italia, a ripensare un po' le sue posizioni. "

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #922 : Sabato 13 Giugno 2026, 08:19:58 »

"C'è certamente un'attesa inutile ma la pressione che stiamo facendo, che è una pressione di affetto e di amore perché dietro a noi c'è solo l'amore per la Lazio, il grande tifo della Lazio, io credo che alla fine spingerà Claudio Lotito, che è una persona troppo intelligente e che ha scadenze troppo importanti sia politiche che imprenditoriali, a capire che qualcosa deve fare. Io spero che tutto questo grande movimento, che grazie soprattutto a Il Tempo stiamo portando avanti, anche al Corriere dello Sport che so che finalmente se ne occupa in maniera seria, credo che spingerà Lotito, anche all'interno di quello che sta succedendo in Forza Italia, a ripensare un po' le sue posizioni. "

Spero di vederlo un giorno seduto davanti a Santa Maria Maggiore vestito di stracci ,vecchio e malandato, a chiedere l'elemosina per un pezzo di pane.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #923 : Sabato 13 Giugno 2026, 08:25:25 »
Spero di vederlo un giorno seduto davanti a Santa Maria Maggiore vestito di stracci ,vecchio e malandato, a chiedere l'elemosina per un pezzo di pane.

Per completare il sogno vorrei vedere anche Zanzaroni vicino a lui con la mano tesa a chiedere l'elemosina.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #924 : Sabato 13 Giugno 2026, 08:40:08 »
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2026/06/13-149159029/luigi_bisignani_l_intervista_lotito_fatti_aiutare

Alcuni estratti:

Se vogliamo indicare il punto in cui la frattura si è storicamente consumata, dico l’anno della Champions quando Lotito si rifiutò di acquistare Berardi, un giocatore che avrebbe fatto aumentare sensibilmente il potenziale della squadra. Lotito ha dei meriti enormi e glieli riconosco, ma non ha capito che a un certo punto bisogna andare anche nella direzione della gente

Il tempo è galantuomo, la Lazio non sparirà mai. Ma è necessario che Lotito si renda conto di una cosa».

Quale?

«Che così non può andare avanti. Serve un dg vero, ma soprattutto bisogna che lui si faccia aiutare. Da un fondo, ad esempio, oppure dai banchieri che stanno a Roma. Da un Maiolini, da un Nino Tronchetti Provera, da un Guerra. I Percassi questo hanno fatto e sono ancora loro a dirigere le operazioni, a prendere le decisioni».

la sostenibilità ha valore solamente quando accompagna l’ambizione. Diventa una formula comoda quando il salto di qualità viene sempre rimandato. Il calcio di oggi pretende dei capitali, strutture, management, tecnologia, rete commerciale, competenze internazionali. Insomma il futuro costa. Nella sua lettera il futuro compare spesso, il conto resta fuori dalla pagina».

All’operazione Flaminio non credi.
«Chi la paga?, con quali partner e con quali tempi?»

Uno stadio nuovo, hai ricordato, richiede una struttura finanziaria dedicata.
«E autorizzazioni, cronoprogrammi, banche, garanzie, hospitality, naming rights, gestione dei rischi. Il piano dovrà essere sostenuto da una NewCo? Da capitale privato? Da debito? Da partner esterni? Come si evita che il sogno dello stadio assorba risorse dalla gestione sportiva?».

Lui non vende sogni ma solide realtà. Come Roberto Carlino.
«E ha valutato Formello 250 milioni, mi pare. Questa è una delle principali ragioni per cui la società risulta inavvicinabile. Il valore effettivo del centro è inferiore e di parecchio».

Bisignani, soffri davvero tanto per la Lazio?
«E me lo domandi anche? Io comunque ho sognato con Lorenzo, Maestrelli, Cragnotti».

Quest’ultimo sfiorò il fallimento tecnico.
«L’ho detto prima, se non sbaglio, che Lotito ha anche dei meriti enormi».
VIVA LA MERDA!"

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #925 : Sabato 13 Giugno 2026, 08:45:50 »

Nella circostanza, i "caciottari" sarebbero tre compresi Zazzarelloni e Lotito...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #926 : Sabato 13 Giugno 2026, 10:26:07 »

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #927 : Sabato 13 Giugno 2026, 10:40:47 »
Falco nero è una buona capoccia.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #928 : Sabato 13 Giugno 2026, 10:43:21 »
Peccato anche lui traviato dalla Nord...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #929 : Sabato 13 Giugno 2026, 11:40:40 »
oggi

Forza Gennaro

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #930 : Sabato 13 Giugno 2026, 11:59:21 »
Vedo il Flaminio come una sorta di mausoleo personale, la sua Ara Pacis che gli garantirà l'immortalità.
Lo stadio fatto costruire da Claudio Lotito.
VIVA LA MERDA!"

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #931 : Sabato 13 Giugno 2026, 12:01:02 »

Il suo problema è che va dietro a Greco, sembra mago merlino del web.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #932 : Sabato 13 Giugno 2026, 12:19:01 »
oggi

Una fettina di notorietà personale non si nega a nessuno, nella spirale del se la sonamo e se la cantamo.

La Lazio verrà fuori da queste difficoltà, ovvero andrà peggio, ma in base alle sue forze e solo a quelle, dome è sempre stato.

La pletora di personaggi che da decenni raccatta qualche spicciolo parlando della Lazio, senza mai rischiare nulla e senza mai scontare il fio delle cazzate che dicono, continuerà a suonarsela e cantarsela.

Mi preoccupa la "malattia"  della Lazio; mi preoccupa dieci volte di più la folla che vedo intorno al suo capezzale.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #933 : Sabato 13 Giugno 2026, 12:32:50 »
Mi preoccupa la "malattia"  della Lazio; mi preoccupa dieci volte di più la folla che vedo intorno al suo capezzale.

Se sei al capezzale, la follia di chi ti sta intorno ha pochissimo valore.
Devi trovare chi ti cura e allontanare, se fosse il caso, chi ti ci ha portato, al capezzale.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #934 : Sabato 13 Giugno 2026, 12:35:23 »
Noi lo vediamo come un capezzale, lui probabilmente e nonostante le "sviste", ancora come un capezzolo.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #935 : Sabato 13 Giugno 2026, 12:39:45 »
Se sei al capezzale, la follia di chi ti sta intorno ha pochissimo valore.
Devi trovare chi ti cura e allontanare, se fosse il caso, chi ti ci ha portato, al capezzale.

Meglio che si sia ritardato il nostro funerale (forse) di 22/23 anni che essere spariti nel 2004.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #936 : Sabato 13 Giugno 2026, 13:07:24 »
oggi

Grande contributo di due laziali innamorati di Lazio.
uno è amico del forum personaggio acuto, intelligente, disponibile e simpatico.
L'altro è un laziale a 24 carati.

Non mollate mai
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #937 : Sabato 13 Giugno 2026, 13:09:49 »
Una fettina di notorietà personale non si nega a nessuno, nella spirale del se la sonamo e se la cantamo.

La Lazio verrà fuori da queste difficoltà, ovvero andrà peggio, ma in base alle sue forze e solo a quelle, dome è sempre stato.

La pletora di personaggi che da decenni raccatta qualche spicciolo parlando della Lazio, senza mai rischiare nulla e senza mai scontare il fio delle cazzate che dicono, continuerà a suonarsela e cantarsela.

Che questi personaggi cerchino visibilità è una battuta potente di involontaria comicità.

La Lazio verrà fuori da queste difficoltà,  giusto, come sempre. Resta da capire chi ce la porterà.

Resta da capire anche chi ha portato la Lazio a patire  questa "malattia". Questo dovrebbe preoccupare, più che la folla che "vedi" intorno al suo capezzale (ma perchè? é morente?)
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #938 : Sabato 13 Giugno 2026, 13:32:12 »
Ma si regaliamo biglietti,trattare bene il tifoso che ti mantiene e ti paga lo stipendio troppo difficile,regaliamo biglietti...le altre società medio grandi che fanno del tifoso un punto di forza sono ritardati, la gestione perfetta è muro contro muro per vedere chi ha il cazzo più grosso,tanto in mezzo ci sta solo la Lazio,meglio la demenza senile di un terrone pseudo arricchito a cui la politica ha regalato un giocattolo più grande di lui...sempre sia lodato del resto ci ha sarvato...ma andate affanculo,voi,la iacobini,robylele e la banda dei ranocchi.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

La demenza senile di Lotito è comprensibile, vista l’età,  quella di chi dice "Alla Lazio ce pensano i Laziali" no.

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #939 : Sabato 13 Giugno 2026, 13:53:09 »
Stiamo sul Titanic, ad 1 metro dell'iceberg e c'è ancora chi sta ascoltando l'orchestra che suona.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack