Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16721 volte)

cartesio e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 800
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #960 : Domenica 14 Giugno 2026, 14:18:19 »
I "Romanista" è al comando e sbanda paurosamente. giusto.

I tifosi TUTTI hanno detto quello che dovefano dire
Non c 'è nessuna rotta da correggere.

Il finale lo hai scritto tu. Non sappiamo se imminente ma è l unica cosa che aspettiamo

Fino alla sua dipartita, non ti lamentare, per te è solo la Lotitese…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1461
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #961 : Domenica 14 Giugno 2026, 14:19:02 »
(Nel frattempo petizione contro Lotito dei tifosi della Reggina)
Forza Gennaro

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1461
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #962 : Domenica 14 Giugno 2026, 14:20:33 »
Se poi è possibile smetterla con i battibecchi da scuola media magari riusciamo a evitare che la moderazione chiuda il topic, grazie.
Forza Gennaro

Online Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 800
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #963 : Domenica 14 Giugno 2026, 14:26:14 »
L' egoarca ha ribadito che la Lazio è solo sua (é in-sca-la-bi-le!), sottintendendo che può farci quello che gli pare, anche cacarci sopra se si sveglia male la mattina (dopo 3 ore di sonno ristoratore). Malgrado tutto ciò, il problema è esclusivamente della cornice marcia e dei pecoroni 'romanisti fracichi' che gli vanno dietro.

Cosa importa alla grande maggioranza dei tifosi? Per quasi tutti esiste la Lotitese, cosa importa se scende in B o fallisce?

Perchè si continua a discutere? Quando fallirà la Lotitese e si ricominci dalla serie C, torneranno tutti e 30.000 o forse più, magari 39.000 se arriva un’altro Cragnotti.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17219
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #964 : Domenica 14 Giugno 2026, 14:36:45 »
Fino alla sua dipartita, non ti lamentare, per te è solo la Lotitese…

Esattamente.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17219
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #965 : Domenica 14 Giugno 2026, 14:37:43 »
(Nel frattempo petizione contro Lotito dei tifosi della Reggina)

Strano.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #966 : Domenica 14 Giugno 2026, 14:45:04 »
Questa sottoscrizione dei tifosi della Reggina contro Lotito,potrebbe essere più efficace,sia politicamente che personalmente ,del boicot in essere.

Petizione · Reggio Calabria non vuole Lotito - Italia · Change.org https://share.google/6D8lkKhP68KaOaluF
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2950
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #967 : Domenica 14 Giugno 2026, 14:52:44 »
Guido de Angelis non è mai stato un esempio di acume e con gli anni è pure peggiorato ma l'unica cosa che non si può dire su di lui è che non sia Laziale.
Ha ottenuto tanto dalla Lazio, si è inventato un lavoro e francamente  non so cosa potrebbe aver fatto di diverso nella vita.
È democristiano inside, non prende mai una posizione anche in casi in cui avrebbe dovuto ma se è rimasto a galla per tanti anni forse è dipeso proprio dal suo buonismo/qualunquismo.
Detto quello che è il mio giudizio sul personaggio lo percepisco comunque vividamente Laziale.
Non lo ascolto, non lo leggo ma è uno a cui non riesco a volergli male.
Leggere che è stato definito da lotito un pompinaro che si vende per mille euro mi ha dato molto fastidio, soprattutto se la frase è estrapolata da una conversazione tra lui ed Ilario Digiovanbattista ( del quale invece nutro una stima pari a zero).
L'ennesima occasione per ricordare chi è il romanista che sta guidando la Lazio verso l'oblio.

Lotitiano nel 2004, cordataro nel 2006, di nuovo lotitiano dopo il lodo Peruzzi-Diaconale del 2006, ora di nuovo antilotitiano.

Se domani gli ultri dicessero che inl nostri colori sociali debbano essere il giallo e il rosso, lo direbbe anche lui.

Tra essere "laziali" e fare il bene della Lazio corre una grande differenza.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #968 : Domenica 14 Giugno 2026, 15:07:25 »
Lotitiano nel 2004, cordataro nel 2006, di nuovo lotitiano dopo il lodo Peruzzi-Diaconale del 2006, ora di nuovo antilotitiano.

Se domani gli ultri dicessero che inl nostri colori sociali debbano essere il giallo e il rosso, lo direbbe anche lui.

Tra essere "laziali" e fare il bene della Lazio corre una grande differenza.

L'oblio non copre lo sputtanamento :o
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1461
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #969 : Domenica 14 Giugno 2026, 15:21:20 »
se conti di escludere i cordatari del 2006 ti rimane poco, meno dei 54 di Catanzaro (che erano comunque diverse migliaia)
Forza Gennaro

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1319
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #970 : Domenica 14 Giugno 2026, 15:23:04 »
(Nel frattempo petizione contro Lotito dei tifosi della Reggina)

La contestazione più veloce della storia, un record !🤣

Chissà se quando afferma che quello che ha fatto lui nel calcio non lo ha fatto nessuno, si riferisce anche a queste cose
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline spizzo83

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #971 : Domenica 14 Giugno 2026, 15:37:00 »
1) Contestazione dovuta solo ai risultati e all’odio contro il personaggio che ha invaso la maggior parte dei tifosi, il cancro che abbiamo nella parte bassa della curva è ormai con metastasi…

2) Appunto, il tifoso non potrà mai essere "un cliente" però ci dicono che dobbiamo esserlo…

3) L’amore per la Lazio, dovrebbe precedere risultati, sconfitte, errori, delusioni e stagioni mediocri…

Il resto è fuffa o odio, fate voi…
Odio contro il personaggio?
Ma se è lui il primo a odiare i tifosi stessi dimostrandolo in tutti i modi possibili.
I risultati parlano da soli.
Il valore della rosa parla da solo.
Settore giovanile inesistente.
Marketing ai minimi storici.
Ma il Flaminio se paga da solo.

L’amore per la Lazio rimane, ognuno la vive come vuole.
Si puo’ essere liberi di dimostrare ad uno squallido personaggio che dopo 22 anni ha fatto il suo tempo?
Ovvio. Ma per qualcuno è essere romanisti, non essere veri laziali, ecc.


Ps io alle trasferte andrò il più possibile, abito nel nord Italia. Quello è il mio modo di amare la Lazio.
Uno dei tanti. Ma al senatore eletto in Molise e in lizza per un posto in Calabria non do mezzo centesimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19032
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #972 : Domenica 14 Giugno 2026, 15:48:32 »
Incredibile come la Nord riesca a condizionare anche i tifosi della reggina...pazzesco

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7981
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #973 : Domenica 14 Giugno 2026, 17:27:09 »
Ripropongo anche qui.

La Lazio di Lotito non ha mai fatto spese folli, sia in termini di cartellini che di ingaggi, non è stata la Lazio di Cragnotti, tutt'altro.
Eppure è bastato poco: due stagioni finite con un 7° e un 9° posto in campionato e qualche acquisto sbagliato per farci sprofondare nella situazione attuale.

Avessimo ingaggiato Haaland & co. lo capirei.
Invece stiamo così causa i Ratkow e i Dele-Bashiru ?
Che vuol dire ?

Nel calcio di ieri, il sistema gestionale di Lotito poteva andare bene, eri sesto per entrate, ti garantiva altre entrate con la partecipazione alle coppe europee, potevi andare avanti senza generare ricavi.
Poi sono cambiati due fattori.
L'arrivo dei fondi, che ha fatto lievitare i costi.
Le avversarie che si sono attrezzate per fare meglio e ci sono riuscite, superando la Lazio.

E' bastato questo per mostrare gli enormi limiti del sistema gestionale della Lazio, facendola deragliare e metterla in pesante crisi.
Poi, certo, ci sono altri fattori, ma sono di contorno.
Ripeto: è possibile che siano bastati n 7° e un 9° posto ?
Non scherziamo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline contevlad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 759
  • Karma: +54/-3
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #974 : Domenica 14 Giugno 2026, 17:39:02 »
C'è un clima intorno alla Lazio che io almeno non ho mai vissuto.
Di tragedie sportive e non, ne abbiamo vissute tante in 126 anni di storia. Ma niente è paragonabile.

Qualcuno tirerà fuori i bidoni di Terni, qualcun'altro la retrocessione dopo il calcio scommesse 1, c'è poi chi ci ricorderà  quella in serie C , depotenziata poi a - 9, del calcio scommesse 2.
Qualcun'altra parlerà di psicodramma collettivo.
C'è poi chi per smontare questo stato di cose arriverà fino a sputare sulla nostra cazzo di  storia mettendosi sul pulpito di sabbia per spiegare come si è davvero Laziali.
Io diffido da chi vuole insegnarmi ad essere tifoso, nessuno se lo può permettere. Il tifo è una passione intima e chiunque è tifoso a modo suo. Chi ti spiega quello che devi fare, quello che puoi pensare e persino quello non puoi pensare, quello che puoi dire e quello che no, stia lontano da me.

Non lo accetto da chi lo fa dalla curva, dalla tribuna, al lavoro,  dalle radio, sui social  o dalla rete.
Io penso e faccio lo stracazzo che voglio!



No, non c'è niente di simile nella storia della Lazio rispetto a quanto sta accadendo.


Non c'è nulla di vagamente paragonabile, altro che psicosi collettiva, davanti agli occhi di tutti noi c'è l'evidenza  e per me è lapalissiana.

Non è crisi di risultati come dice qualcun altro ancora,  è una crisi di rigetto definitiva dell'identità Laziale, all'organo che è stato impiantato  dentro di lei e che sta andando in cancrena.
Organo che è stato vitale per permettere  l'esistenza in vita negli ultimi  22 anni ma che adesso il corpo vuole espiantare per evitare di morire con lui.
Non so ancora  se siano partite le metastasi.
In casi clinici simili le speranze sono davvero poche.

L'unica strada è il trapianto e sempre in casi come questi si fa di tutto per cercare un donatore compatibile.

Speriamo di uscirne vivi stavolta.




"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +141/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #975 : Domenica 14 Giugno 2026, 17:40:03 »
C'è un clima intorno alla Lazio che io almeno non ho mai vissuto.
Di tragedie sportive e non, ne abbiamo vissute tante in 126 anni di storia. Ma niente è paragonabile.

Qualcuno tirerà fuori i bidoni di Terni, qualcun'altro la retrocessione dopo il calcio scommesse 1, c'è poi chi ci ricorderà  quella in serie C , depotenziata poi a - 9, del calcio scommesse 2.
Qualcun'altra parlerà di psicodramma collettivo.
C'è poi chi per smontare questo stato di cose arriverà fino a sputare sulla nostra cazzo di  storia mettendosi sul pulpito di sabbia per spiegare come si è davvero Laziali.
Io diffido da chi vuole insegnarmi ad essere tifoso, nessuno se lo può permettere. Il tifo è una passione intima e chiunque è tifoso a modo suo. Chi ti spiega quello che devi fare, quello che puoi pensare e persino quello non puoi pensare, quello che puoi dire e quello che no, stia lontano da me.

Non lo accetto da chi lo fa dalla curva, dalla tribuna, al lavoro,  dalle radio, sui social  o dalla rete.
Io penso e faccio lo stracazzo che voglio!



No, non c'è niente di simile nella storia della Lazio rispetto a quanto sta accadendo.


Non c'è nulla di vagamente paragonabile, altro che psicosi collettiva, davanti agli occhi di tutti noi c'è l'evidenza  e per me è lapalissiana.

Non è crisi di risultati come dice qualcun altro ancora,  è una crisi di rigetto definitiva dell'identità Laziale, all'organo che è stato impiantato  dentro di lei e che sta andando in cancrena.
Organo che è stato vitale per permettere  l'esistenza in vita negli ultimi  22 anni ma che adesso il corpo vuole espiantare per evitare di morire con lui.
Non so ancora  se siano partite le metastasi.
In casi clinici simili le speranze sono davvero poche.

L'unica strada è il trapianto e sempre in casi come questi si fa di tutto per cercare un donatore compatibile.

Speriamo di uscirne vivi stavolta.

Ma da chi dipende, da Lotito o dai tifosi biancocelesti?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 800
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #976 : Domenica 14 Giugno 2026, 17:44:06 »
Esattamente.

Lo vedi, anche tu ci sei arrivato è importante prenderne atto e avere la decenza di non rompere il caxxo su un sito di tifosi della Lazio, che in quanto tifosi cercano di sostenerla.

Se non vi sta bene, statene lontano. Tornerete con il milionario del Greco o le amiche banche, ma non chiamatevi  tifosi, solo clienti. I tifosi sono altro.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline contevlad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 759
  • Karma: +54/-3
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #977 : Domenica 14 Giugno 2026, 17:44:19 »
Ma da chi dipende, da Lotito o dai tifosi biancocelesti?

Lotito
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7981
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #978 : Domenica 14 Giugno 2026, 17:45:00 »



Quanto potranno resistere i tifosi e l'ambiente davanti a una situazione del genere ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline spizzo83

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #979 : Domenica 14 Giugno 2026, 17:47:09 »


Quanto potranno resistere i tifosi e l'ambiente davanti a una situazione del genere ?
Dovevi scrivere Clienti, non tifosi… i tifosi, a detta di qualcuno, sono altro
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO