Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16662 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 799
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1040 : Lunedì 15 Giugno 2026, 17:13:00 »
La società sarebbe stata in bancarotta se non la rilevava nessuno.
Siccome non è fallita e nessuno ci ha iniettato dentro liquidità tale da impedirne il fallimento, la società era salvabile, tant'è vero che si è salvata, grazie all'opera dell'imprenditore all'epoca illuminato, ed è tornata competitiva a stretto giro, mantenendo le posizioni nella gerarchia nazionale, rispetto alle quali ultimamente siamo scivolati indietro.
Non è che i 550 o quanti erano li ha messi Lotito, eh.
Poi la narrazione su Sarri rovina delle genti è faziosa, Sarri ha portato milioni a decine con un secondo posto, non ce lo dimentichiamo.

Anche perchè, all’epoca, non c’era nessuno che mettesse i famosi 20 milioni.

Negli ultimi anni siamo scivolati indietro, sono stagioni calcistiche e come sempre si dice, ci sono i fattori imponderabili. Noi in 22 anni abbiamo partecipato, se non erro, 4 volte in Champions e altre 3 volte ce l’hanno negata i famosi fattori: Farsa calciopoli.
Differenza di un gol con l’Udinese.
De Vrij.
Ovviamente, in queste 7 occasioni, la Lazio non era certo attrezzata per competere per un posto in Champions, però questo gioco è imprevedibile.

La colpa di Lotito è quella di non rischiare, la Lazio oggi viene raccontata come candidata alla serie B, vedremo.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1455
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1041 : Lunedì 15 Giugno 2026, 17:40:09 »
no, dai, serie B no, centroclassifica, decimo posto, roba così
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1042 : Lunedì 15 Giugno 2026, 17:43:37 »
no, dai, serie B no, centroclassifica, decimo posto, roba così
Senza vendere e con un anno di boicottaggio ?,
Dubito
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1455
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1043 : Lunedì 15 Giugno 2026, 17:46:07 »
per retrocedere tocca essere scarsi forte.
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1044 : Lunedì 15 Giugno 2026, 17:50:30 »
per retrocedere tocca essere scarsi forte.
A vabbè,in trasferta e nei derby avremo anche  il supporto del pubblico.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1318
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1045 : Lunedì 15 Giugno 2026, 17:59:00 »
no, dai, serie B no, centroclassifica, decimo posto, roba così

senza una campagna acquisti degna di questo nome il rischio invece c'è...provedel, pedro, basic, romagnoli e probabilmente gila andranno sostituiti

poi per ripianare questo sforamento non è escluso che possa partire uno/due tra zaccagni, rovella, isaksen, cancellieri o noslin che possono portare soldi nelle casse

bisogna sborsare soldi per pagare dia e mi sa anche pellegrini

e poi devi sostituire tutti i partenti con calciatori  di 'categoria' che possano ben figurare in serie A

co sti chiari di luna la vedo alquanto dura

'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1455
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1046 : Lunedì 15 Giugno 2026, 18:10:50 »
Voi avete presente il livello di Cremonese, Verona e Pisa, vero?
Forza Gennaro

Online fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17219
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1047 : Lunedì 15 Giugno 2026, 18:12:47 »
no, dai, serie B no, centroclassifica, decimo posto, roba così

Vero. In un campionato a 20 squadre e 3 retrocessioni ti ci devi mettere di punta ed è comunque difficile eandare in serie B.
In un campionato a 16 squadrae e 3 retrocessioni allora la cosa si faceva maledettamente seria.

La Lazio lotito-ballardiniana negli anni 80 andava in B sicura, per dire. 
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1048 : Lunedì 15 Giugno 2026, 18:17:37 »
Voi avete presente il livello di Cremonese, Verona e Pisa, vero?
Tranne che con il Verona abbiamo dato punti pure a Cremonese e Pisa (sempre il guru sia lodato)
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7660
  • Karma: +216/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1049 : Lunedì 15 Giugno 2026, 19:50:09 »
Non è che i 550 o quanti erano li ha messi Lotito, eh.

Non è che qualcuno ha detto che li ha portati Lotito, eh.

Poi la narrazione su Sarri rovina delle genti è faziosa, Sarri ha portato milioni a decine con un secondo posto, non ce lo dimentichiamo.

Sarri non è la rovina delle genti, è un allenatore che ha trovato una rosa di alto livello che con Inzaghi era arrivata lottare per lo scudo.
Ha fatto un campionato "normale" - per quella rosa - e poi ha avuto il culo di un'annata con una pausa di due mesi e le big impegnate in Europa, mentre la Lazio a un certo punto ne era fuori. Nonostante questo ha beccato 16 punti di distacco dalla prima.

In un certo senso Sarri è la rovina delle menti, quelle più deboli e suggestionabili.    ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1050 : Lunedì 15 Giugno 2026, 19:58:52 »
Non è che qualcuno ha detto che li ha portati Lotito, eh.

Sarri non è la rovina delle genti, è un allenatore che ha trovato una rosa di alto livello che con Inzaghi era arrivata lottare per lo scudo.
Ha fatto un campionato "normale" - per quella rosa - e poi ha avuto il culo di un'annata con una pausa di due mesi e le big impegnate in Europa, mentre la Lazio a un certo punto ne era fuori. Nonostante questo ha beccato 16 punti di distacco dalla prima.

In un certo senso Sarri è la rovina delle menti, quelle più deboli e suggestionabili.    ;D
87 contro 54, dica 33 :o
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Criticone

  • Celestino
  • ****
  • Post: 268
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1051 : Lunedì 15 Giugno 2026, 20:07:37 »
Non è che qualcuno ha detto che li ha portati Lotito, eh.

Sarri non è la rovina delle genti, è un allenatore che ha trovato una rosa di alto livello che con Inzaghi era arrivata lottare per lo scudo.
Ha fatto un campionato "normale" - per quella rosa - e poi ha avuto il culo di un'annata con una pausa di due mesi e le big impegnate in Europa, mentre la Lazio a un certo punto ne era fuori. Nonostante questo ha beccato 16 punti di distacco dalla prima.

In un certo senso Sarri è la rovina delle menti, quelle più deboli e suggestionabili.    ;D
Ogni tanto esce fuori 'sta cazzata.
Se arrivi secondo è perché 18 squadre fanno peggio di te. Se lo fanno le altre squadre sono brave loro, lo ha fatto la Lazio di Sarri è culo.
Come sempre, invece di impegnarvi in scarsi esercizi logici che mostrano invece tutta la loro illogicità, rinnovo l'invito ad essere sinceri, almeno per una volta, confessando: Sarri ci sta sul cazzo.
Avrebbero così senso tutte le supercazzole sparate per diminuire il suo lavoro.

Comunque, per dovere di cronaca, quest'anno il secondo posto del Napoli è stato ottenuto con 76 punti, appena 2 di più di quella Lazio sarriana. Ma non ho mai sentito alcun napoletano dire che sono arrivati secondi per culo.

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 799
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1052 : Lunedì 15 Giugno 2026, 20:20:23 »
Ogni tanto esce fuori 'sta cazzata.
Se arrivi secondo è perché 18 squadre fanno peggio di te. Se lo fanno le altre squadre sono brave loro, lo ha fatto la Lazio di Sarri è culo.
Come sempre, invece di impegnarvi in scarsi esercizi logici che mostrano invece tutta la loro illogicità, rinnovo l'invito ad essere sinceri, almeno per una volta, confessando: Sarri ci sta sul cazzo.
Avrebbero così senso tutte le supercazzole sparate per diminuire il suo lavoro.

Comunque, per dovere di cronaca, quest'anno il secondo posto del Napoli è stato ottenuto con 76 punti, appena 2 di più di quella Lazio sarriana. Ma non ho mai sentito alcun napoletano dire che sono arrivati secondi per culo.

E ti sorprendi? Ogni trofeo e ogni piazzamento della Lazio è stato spacciato per culo…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7660
  • Karma: +216/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1053 : Lunedì 15 Giugno 2026, 20:57:02 »

Ogni tanto esce fuori 'sta cazzata.
Se arrivi secondo è perché 18 squadre fanno peggio di te.


Nooooooo....  daaaaveeeroooo?
Una rivelazione.
Che però non inficia il mio ragionamento, basato sulla ricerca delle ragioni del secondo posto. Se non sei d'accordo, invece di parlare di cazzate spiega secondo te quali erano. Cosa c'è, nel caso, che non va nel mio ragionamento?

Comunque, per dovere di cronaca, quest'anno il secondo posto del Napoli è stato ottenuto con 76 punti, appena 2 di più di quella Lazio sarriana. Ma non ho mai sentito alcun napoletano dire che sono arrivati secondi per culo.

Magari perché non è vero. Non è che qualsiasi secondo posto arriva per culo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +141/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1054 : Lunedì 15 Giugno 2026, 21:14:39 »
per retrocedere tocca essere scarsi forte.

Avere anche gli arbitraggi contro aiuterebbe parecchio...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7981
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1055 : Lunedì 15 Giugno 2026, 21:24:42 »
per retrocedere tocca essere scarsi forte.

Vero, ma la nostra qualità scenderà.
Si rischia l'avvitamento, una stagione come la Fiorentina dello scorso campionato ma senza la qualità dei giocatori della Fiorentina e il loro mercato di gennaio.
E con la situazione ambientale che conosciamo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1056 : Lunedì 15 Giugno 2026, 21:25:14 »
Avere anche gli arbitraggi contro aiuterebbe parecchio...

 8) 8) 8)

Per gli infortuni potrebbero averci messo una pezza
 ^-^
https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/lazio-scelta-fatta-staff-medico-nomi-innesti-247317

Per gli arbitraggi sicuramente boccuccia Malago' ci darà una ✋
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1455
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1057 : Lunedì 15 Giugno 2026, 21:35:00 »
Non è che qualcuno ha detto che li ha portati Lotito, eh.

Come no? Lo dice lui. Non letteralmente così, ma quasi.
Forza Gennaro

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1455
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1058 : Lunedì 15 Giugno 2026, 21:38:07 »
Vero, ma la nostra qualità scenderà.
Si rischia l'avvitamento, una stagione come la Fiorentina dello scorso campionato ma senza la qualità dei giocatori della Fiorentina e il loro mercato di gennaio.
E con la situazione ambientale che conosciamo.

6 punti in classifica dopo una quindicina di partite e -12 dalla quartultima, perdendo con chiunque?
Non mi pare ripetibile. Si sono comunque salvati con tre giornate di anticipo e hanno buttato fuori la Juve dalla Champions.
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6372
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1059 : Lunedì 15 Giugno 2026, 22:19:34 »
6 punti in classifica dopo una quindicina di partite e -12 dalla quartultima, perdendo con chiunque?
Non mi pare ripetibile. Si sono comunque salvati con tre giornate di anticipo e hanno buttato fuori la Juve dalla Champions.
CI hanno anche arrubbato due partite (sempre grazie guru) ed hanno sbracato come non ci fosse un domani contro le merdacce.
Praticamente le merdacce sono in CL Grazie a noi e alla nuova florenzia. 12 punti e altri 6 tolti alla Juve.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby