Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
13 (27.1%)
No
31 (64.6%)
Dipende dai risultati
4 (8.3%)

Totale votanti: 48

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 7941 volte)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #420 : Ieri alle 13:27:19 »
Sono cifre che mi sono state dette da chi, per lavoro, valuta società.
La Lazio, ad oggi, ovvero col valore di circa 1,5 euro ad azione ecc ecc, formello, brand, giocatori, ecc ecc vale, SOTTRATTI I DEBITI, circa 150 mln di euro.

Tutti gli asset insieme valgono 250/300 ma devi sottrarre l'esposizione debitoria che è di circa 120/150 mln (debito sostenibile, ovviamente).
Quindi si prende il valore che esce e si usa come base del moltiplicatore per l'offerta. Normalmente dalle 2 alle 4 volte il valore.
Più riduci il debito, più il valore sale. Ed è quello che sta facendo Lotito da qualche anno.

Quindi, una offerta di 600 mln per tutta la Lazio sarebbe molto alta.
Ovvio, se uno ti chiede 900 mln, vien da sé, che è in preda ad un delirio psicotico.

il valore della rosa è ai minimi storici, almeno per l'era-Lotito.
Il parametro di 4 volte il fatturato sottratti i debiti ridà gli stessi numeri, quindi offrire 250 per i 2/3 delle quote è un'ottima offerta che andrebbe acchiappata al volo (sempre se esistesse, ovviamente). Se però il progetto Flaminio fosse pronto a partire il valore potrebbe essere gonfiabile. Se.
Intanto, con questo "programma" sportivo i passi indietro sono garantiti.
Deve vendere mò oppure andare a dama col Flaminio, altrimenti ce rimette, e quindi se la tiene.
Marca male, cari amici.
Forza Gennaro

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #421 : Ieri alle 13:30:41 »
Ripeto quello che ho gia' scritto, rendersi ridicoli sbeffeggiando le merde che pagheranno con un colpo di tosse i 10 milioni di multa e' come un mio dipendente che gioiva per la multa a Bezos di 1000k al mese....ridicoli.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #422 : Ieri alle 13:45:47 »
L Xxxx gioca in cempions.
Te l.hanno detto?
Noi puntiamo al 12 posto mica pizza e fichi
CI punterà tu e 3/4 della palazzina tua al 12 posto.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #423 : Ieri alle 14:16:19 »
L Xxxx gioca in cempions.
Te l.hanno detto?
Noi puntiamo al 12 posto mica pizza e fichi

Noi pure ci abbiamo giocato in cempions…le vostre lamentele erano le stesse…

Adesso temete la serie B o il fallimento?

Fate pace con il cervello perchè il boicot e l’abbandono della Lazio, porteranno a questo…

Lotito passa…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #424 : Ieri alle 14:19:19 »
Il tifoso fa fallire la squadra o la fa retrocedere, non l'incapacita' di un demente che la sta usando solo per farsi dei soldi...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #425 : Ieri alle 14:23:33 »
Il tifoso fa fallire la squadra o la fa retrocedere, non l'incapacita' di un demente che la sta usando solo per farsi dei soldi...

No, no....che scherzi ? È colpa tua se, delle ultime 10 sessioni di mercato, te ne sei fatte 5 bloccate ( di cui una addirittura col blocco totale, e altre 4 col saldo 0).

È colpa di quei 4 diavolacci che bevono caffè corretto al bar del Borghetto !

Tu comunque stai tranquillo eh....Lotito passa.....dopotutto so solo 22 anni che sta qua, che fretta hai ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #426 : Ieri alle 14:23:55 »
CI punterà tu e 3/4 della palazzina tua al 12 posto.

Io e tre quarti della palazzina mia?
No, la nostra società che ha illustrato i nuovi piani per il prossimo anno al nuovo allenatore.
Per stare ai fatti.

Noi pure ci abbiamo giocato in cempions…le vostre lamentele erano le stesse…

Adesso temete la serie B o il fallimento?

Fate pace con il cervello perchè il boicot e l’abbandono della Lazio, porteranno a questo…

Lotito passa…

Guarda ho già patito la B che non mi mette paura. Ma questo non significa che auspico la B.

In champions ci abbiamo giocato 2 anni fa. Ora sembra passato un secolo. Ma a te la sbornia di Monaco non ti è passata ancora.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #427 : Ieri alle 14:40:08 »
il valore della rosa è ai minimi storici, almeno per l'era-Lotito.
Il parametro di 4 volte il fatturato sottratti i debiti ridà gli stessi numeri, quindi offrire 250 per i 2/3 delle quote è un'ottima offerta che andrebbe acchiappata al volo (sempre se esistesse, ovviamente). Se però il progetto Flaminio fosse pronto a partire il valore potrebbe essere gonfiabile. Se.
Intanto, con questo "programma" sportivo i passi indietro sono garantiti.
Deve vendere mò oppure andare a dama col Flaminio, altrimenti ce rimette, e quindi se la tiene.
Marca male, cari amici.
Sì sì, ovviamente parlo senza Flaminio, perché a oggi il Flaminio non è manco su carta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #428 : Ieri alle 14:57:50 »

Lotito passa…

E poi te svegli tutta sudata
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #429 : Ieri alle 15:52:14 »

No, no....che scherzi ? È colpa tua se, delle ultime 10 sessioni di mercato, te ne sei fatte 5 bloccate ( di cui una addirittura col blocco totale, e altre 4 col saldo 0).

È colpa di quei 4 diavolacci che bevono caffè corretto al bar del Borghetto !

Tu comunque stai tranquillo eh....Lotito passa.....dopotutto so solo 22 anni che sta qua, che fretta hai ?

A io sto tranquillo, del resto quelli bravi che ci insegnano a tifare dicono che si tifa aaaaaaaLazio e non lotito o i giocatori, poi magari sono gli stessi che si facevano le pippe con gli acquisti di Winter o di Signori, ma no non si tifano i giocatori che ovviamente fanno parte della Lazio, si tifa la Lazio...

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #430 : Ieri alle 17:46:56 »
Io e tre quarti della palazzina mia?
No, la nostra società che ha illustrato i nuovi piani per il prossimo anno al nuovo allenatore.
Per stare ai fatti.

Per strumentalizzare a tutti i costi non i fatti ma una clausola contrattuale dell'allenatore spiegabilissima e già spiegata che non ha Nulla a che vedere con gli obiettivi fissati alla squadra per il prossimo anno. Obiettivi che potranno essere fissati solo al termine del mercato ed in relazione alle altre squadre.
Ma questo lo sai benissimo, ma la strumentalizzazione di merda è più forte di qualsiasi ragionamento e realta'. Più strumentalizzate e più crollate in credibilità.
L'importante per voi è dare materiale a Marione.
Mi auguro che questa follia possa terminare al più presto con la vendita per l'unica cosa che mi sta a cuore. La società sportiva LAZIO.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #431 : Ieri alle 21:23:52 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/roma-possibile-nuova-multa-uefa-solo-rischia-sanzioni-247874

Ci tocca godere di riflesso

Ora però ci sarà qualcuno che dirà che la riomma c'ha li sordi e quindi non è una buona notizia

Juric che ha firmato con il Monza?

Niente
La multa per la roma è ridicola come il fpf.
12 mln di multa non  vendono nessuno e comprano come sempre hanno fatto.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #432 : Ieri alle 21:38:16 »

Calciomercato Roma-Greenwood, la Uefa fa "slittare" l'offerta: ecco perché

Mason Greenwood continua a essere l'obiettivo numero uno del calciomercato della Roma, che inizia ufficialmente oggi. L'accordo tra il club giallorosso e l'attaccante inglese c'è, sulla base di un contratto a poco meno di 5 milioni a stagione. I dialoghi ora sono tra le proprietà, ma la prima offerta da 40 milioni più bonus (i francesi ne chiedono 50 più bonus) è pronta.

C'è un però, e c'entra la Uefa. La proposta della Roma, infatti, verrà inviata solo dopo il 30 giugno. La motivazione risiede nel dare un segnale alla Uefa e dimostrare che in questo mese la Roma ha lavorato quasi ed esclusivamente per risolvere il nodo plusvalenze. Lo scrive Il Messaggero. Sicuramente Gasperini ha voglia di accoglierlo a Trigoria il prima possibile, magari fin dal primo giorno di ritiro (il 13 luglio), e anche il 25enne vuole lasciare la Francia e giocare la Champions.

Dal 1° luglio però, come noto, si attiverà anche la clausola rescissoria presente nel contratto di Greenwood, da 60 milioni. Secondo Il Corriere dello Sport, però, Greenwood pazienterà e aspetterà la Roma fino a domenica 5 luglio: poi si sentirà libero di sposare, eventualmente, la causa Fenerbahce.

---

vediamo se ste merde s'attaccano al cazzo pure su questo
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #433 : Ieri alle 21:55:00 »

12 mln di multa per loro so come 12 "euri" per me. Anzi, forse un po' di meno.