Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
13 (27.1%)
No
31 (64.6%)
Dipende dai risultati
4 (8.3%)

Totale votanti: 48

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 7956 volte)

Offline Matthew Le Tissier

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #400 : Domenica 28 Giugno 2026, 18:51:17 »
Questo è quanto ho scritto su vari gruppi che parlano di Lazio su Facebook, ed è il  mio pensiero.
Sono tifoso della Lazio e la passione per il Calcio l'ho sempre vissuta con il sorriso ed una gioia positiva.
Ho tifato Lazio quando dei suoi giocatori, per comportamenti illeciti, ne causarono la retrocessione in Serie B, quando un Presidente dal passato glorioso prometteva vittorie e campioni ed alla sua seconda stagione, dopo una salvezza tribolata l'anno precedente, andavamo in serie B a metà campionato.
Ero tifoso quando l'obiettivo dell'intera stagione era il derby e nulla più, lo ero quando abbiamo avuto tanti campioni ed eravamo nel firmamento dei Top Club.
Ero tifoso quando venivano venduti Nesta e Crespo il 31 agosto, e lo ero quando più di una volta stavamo a poche ore dal fallimento.
Non mi occupo di dirigenza, né di merchandising, né conosco gente che lavora nel mondo Lazio, né posso scegliermi Proprietà, Presidente e Dirigenti, tanto meno allenatore e giocatori.
Ho sostenuto allo stesso modo Piscedda e Veron, Citterio e Nesta, Camolese ed,Alneyda, Caso e Simeone, Vinazzani e Stankovic, Amarildo e Vieri, Capocchiano e Salas, Muro e Mancini, Orsi e Marchegiani, Muro e Signori....
Non mi interessano modalità tossiche, comunicatori improbabili che annunciano vendite milionarie di società mai avvenute, Tifo la Lazio che c'è nel presente, la vittoria è un desiderio ed una speranza, non una pretesa, se fosse una pretesa avrei scelto di tifare Juventus Inter o Milan, invece ho scelto la Lazio, 2 scudetti in 126 anni, e ne sono orgoglioso.
Non ho padroni né appartengo a gruppi organizzati, sono semplicemente un tifoso innamorato della Maglia BiancoCeleste, per cui commenterò le gesta della Squadra che sarà, né più né meno, sperando che, come avvenuto quando ero bambino, non si vendano le partite e non ci portino in Serie B dopo promesse stellari.
Forza Lazio.
100%

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #401 : Domenica 28 Giugno 2026, 19:02:16 »
Questo è quanto ho scritto su vari gruppi che parlano di Lazio su Facebook, ed è il  mio pensiero.
[...]
Forza Lazio.

Eccheccazz!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Domenica 28 Giugno 2026, 19:09:23 »
100%
Negli ultimi tempi mi sono interessato ad un altro amore, il Basket e la JuveCaserta, passione molto viva, una gloriosa società che è passato per due non-iscrizioni, conque anni fa siamo ripartiti dalla serie C, si giocava fuori città, questa stagione play-off di serie B raggiunti (secondo posto in regular season, pari merito con Virtus Roma arrivata prima) e vinti, e grande promozione in serie A/2.La città ha festeggiato come non mai, ho rivissuto questa passione con enorme entusiasmo, lontano anni luce dalla tossicità di una parte del tifo laziale.Forse servirebbe una caduta del genere per liberarci di certa sterpaglia e di una certa apatia.La Lazio è meno competitiva di altre stagioni, ed allora, che si fa, non si tifa ?Allora quelli del Genoa dovrebbero già essere estinti ?Continuo a ripetere che il problema non è Lotito, che cmq spero venda quanto prima, ma il modo tossico che alcuni hanno di vivere la passione per la propria squadra.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #403 : Domenica 28 Giugno 2026, 19:15:08 »
Della Terra sferica (più o meno) abbiamo fior di prove.

Vado OT e ricordo un colpo di genio epocale  di tale Eratostene di Cirene, che nel terzo secolo avanti Cristo misurò il raggio terrestre con una procedura basata su un'idea molto semplice, anche se di difficile applicazione. Senza le misurazioni dei funzionari egizi non sarebbe stato possibile. Senza avere l'idea della sfericità della Terra neanche.

Va da sé che l'affermazione "gli antichi pensavano che la Terra fosse piatta" è sbagliata, soprattutto perché gli antichi erano tanti e diversi. I modelli dell'universo sono stati tanti, a volte astrusi per la nostra mentalità. 

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #404 : Domenica 28 Giugno 2026, 20:52:42 »
Negli ultimi tempi mi sono interessato ad un altro amore, il Basket e la JuveCaserta, passione molto viva, una gloriosa società che è passato per due non-iscrizioni, conque anni fa siamo ripartiti dalla serie C, si giocava fuori città, questa stagione play-off di serie B raggiunti (secondo posto in regular season, pari merito con Virtus Roma arrivata prima) e vinti, e grande promozione in serie A/2.La città ha festeggiato come non mai, ho rivissuto questa passione con enorme entusiasmo, lontano anni luce dalla tossicità di una parte del tifo laziale.Forse servirebbe una caduta del genere per liberarci di certa sterpaglia e di una certa apatia.La Lazio è meno competitiva di altre stagioni, ed allora, che si fa, non si tifa ?Allora quelli del Genoa dovrebbero già essere estinti ?Continuo a ripetere che il problema non è Lotito, che cmq spero venda quanto prima, ma il modo tossico che alcuni hanno di vivere la passione per la propria squadra.
Cioè tu ti auguri la B per liberarti di certi tifosi?

Ecco bravo. Resta al basket a Caserta.

Ma che cazzo mi tocca leggere...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #405 : Domenica 28 Giugno 2026, 23:25:16 »

Una delle mie ultime acquisizioni di Lazio memorabilia.

Insieme a Lui, naturalmente.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #406 : Domenica 28 Giugno 2026, 23:52:14 »
goditi la JuveCaserta e la Serie A2 di basket, ma non pretendere di spiegare la lazialità a chi, da vent’anni, difende i colori della Lazio nonostante Lotito, e non grazie a lui. Sentirti dire che alla Lazio "servirebbe una caduta in Serie C per liberarsi della sterpaglia" è una follia lucida. Chi evoca il fallimento non sa cosa sia il calcio moderno e insulta la nostra storia. La Lazio ha pagato i suoi debiti con enormi sacrifici e un accordo con il fisco spalmato in 23 anni. Augurarsi il baratro è da masochisti: il pubblico laziale non è apatico, è semplicemente sfinito da una gestione padronale che tratta il tifoso come un cliente di serie B.
E risparmiaci l'assurdo paragone con il Genoa. Parliamo di due dimensioni diverse. La Lazio è la prima squadra della Capitale, ha un potenziale da top club europeo, puntualmente castrato da una mentalità da bottega di provincia. I tifosi del Genoa, nella buona e nella cattiva sorte, non hanno mai dovuto subire un presidente che usa la squadra come una holding per foraggiare le sue altre aziende — dalle pulizie alla vigilanza — e che si presenta ai ritiri facendo il clown.
Il vero problema che vi ostinate a non capire è la totale mancanza di rispetto e di stile. In quale grande club si è mai visto un presidente fare il pagliaccio ad Auronzo e trattare i tifosi come figli scemi? "Pagare moneta vedere cammello", "Hai fatto l'abbonamento? No, allora non parli"," Ricci ? Gli mangio con gli Spaghetti " "Io non devo chiedere scusa a nessuno", "Stronzi, io faccio da punching ball". Un presidente serio custodisce il brand e rispetta la storia del club. Lotito ha ridotto tutto a una macchietta, e stupisce che ci sia ancora qualcuno disposto a farsi difensore d'ufficio di questo scempio.
Poi ci sono i fatti. Ci venite a dire che la Lazio è solo "meno competitiva" e che bisogna tifare lo stesso. Ma il tifoso tifa sempre! La differenza è che qui siamo di fronte a una mediocrità programmata. Si preferisce vivacchiare tra il quinto e l'ottavo posto(se ti va di culo) per non rischiare gli equilibri economici personali. I soldi per comprare o salvare altre realtà, vedi la Reggina o la Salernitana, si trovano sempre; le favole dello stadio Flaminio "che si paga da solo" restano invece fumo negli occhi per placare le contestazioni, mentre le altre squadre investono e crescono.
Accettare la supponenza, gli insulti e il ridimensionamento della nostra storia non ti rende un tifoso "migliore" o meno tossico degli altri. Ti rende solo anestetizzato. Noi la Lazio la tifiamo da sempre, ma senza abbassare la testa davanti a chi pensa di aver comprato anche la nostra dignità.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #407 : Ieri alle 09:39:58 »
Discorsi logorroici, arringhe trite e ritrite, dischi rotti, accuse giuste ed accuse inventate, sempre le stesse.
Non c'è la faccio piu(Magda x Furio)
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #408 : Ieri alle 10:00:38 »
Discorsi logorroici, arringhe trite e ritrite, dischi rotti, accuse giuste ed accuse inventate, sempre le stesse.

Ma si annamose a vede questa Lazio casta e dannata ...
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #409 : Ieri alle 10:46:54 »
Ma si annamose a vede questa Lazio casta e dannata ...

Ma per carità non c'è annate a vede la Lazio casta e dannata. Smettete però di scrivere sempre le stesse cose.
Chi tifa ed ama la Lazio continuerà a tifarla ed amarla nonostante le vostre logorroiche e sfiancanti pippe.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #410 : Ieri alle 10:49:51 »
È quello che ho detto.
Capitalizzazione + parco giocatori + immobili + flussi di cassa - esposizione debitoria.
Valore (chiamiamolo contabile) 120/150 mln netti.
I dati non credo siano molto reali secondo me vale almeno un 50/70 mln di più e manca un dato però ed è la capacità di creare denaro tramite sponsor e tifosi/simaptizzanti/clienti.
Chi vende e chi compra sa benissimo a chi rivolgersi per capire quanto vale.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #411 : Ieri alle 10:50:12 »
Cioè tu ti auguri la B per liberarti di certi tifosi?

Ecco bravo. Resta al basket a Caserta.

Ma che cazzo mi tocca leggere...

Mi associo al consiglio, il basket è un bello sport.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #412 : Ieri alle 11:40:57 »

Sono tipicità delle isterie di massa.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Ieri alle 11:50:06 »

possibile, anzi probabile.

Visto che si esprime sempre tanta insofferenza a partecipare alla discussione quando si va oltre un certo livello di sopportazione - che con l'età peraltro si abbassa progressivamente - mi sono sempre chiesto perché coloro che sono affetti da questa patologia partecipano ai forum che sono un luogo dove ci si confronta infinitamente perché è la natura propria dei forum: produrre analisi e quindi tante tante chiacchere.
visto poi questi soggetti che amano la concretezza degli 11 giocatori in maglia biancoceleste che scendono in campo, perché si ostinano a discutere qui sul forum? CHe aspettino serenamente il 23 agosto per godere finalmente dello spettacolo che si rinnova sempre.
un uomo di una certa età

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #414 : Ieri alle 11:53:08 »

Insieme alle tazze del cesso...
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #415 : Ieri alle 12:10:32 »
Ma infatti di che vuoi discutere? Della mala educazione der puzzone che reagisce al vituperio delle genti?
Vuoi discutere delle controllate che prosciugano le esigue risorse della SS Lazio. Non vi abbasta la presenza di amiche organizzazioni tipo Lazio Family e Federsupporter che da 22 anni a questa parte cercano in tutti i modi di trovare irregolarità di tipo contabile e quindi passibili di denuncia e condanna alle patrie galere del puzzone?
Vuoi continuare a discutere delle irregolarità gestionali tra la Lazio e la Salernitana ed ora tra la Lazio e la Reggina quando dopo anni di accuse e controlli dettagliati su i conti sempre da parte delle organizzazioni amiche non si è riusciti a cavare un ragno dal buco?
Delle telefonate private carpite e della c**** di nostra storia credo sia stata sviscerata già abbondantemente La Rava e la Fava per cui che altro voler dire e scrivere?

Dello smerdamento continuo dei nostri giocatori sia dal punto di vista tecnico agonistico che dal punto di mercato cos'altro si può sostenere?
Abbiamo capito che per il vero tifoso della Lazio è tutto sbagliato È tutto da rifare.
Pure il Capezzone adesso si è distratto e si sta dedicando alla demolizione assolutamente corretta di Giuseppi.
E meno male che c'è stata la notizia della calciatrice incinta a cui non è stato rinnovato il contratto per cui tutto ciò che è da vomitare contro il puzzone ha trovato nuova linfa.
In attesa di una nuova notizia negativa e sputtanate sulla Lazio diamoci una tregua
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #416 : Ieri alle 12:55:22 »
Io vorrei vedere una bella notizia e non le solite figure di merda.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #417 : Ieri alle 12:56:32 »
I dati non credo siano molto reali secondo me vale almeno un 50/70 mln di più e manca un dato però ed è la capacità di creare denaro tramite sponsor e tifosi/simaptizzanti/clienti.
Chi vende e chi compra sa benissimo a chi rivolgersi per capire quanto vale.

Sono cifre che mi sono state dette da chi, per lavoro, valuta società.
La Lazio, ad oggi, ovvero col valore di circa 1,5 euro ad azione ecc ecc, formello, brand, giocatori, ecc ecc vale, SOTTRATTI I DEBITI, circa 150 mln di euro.

Tutti gli asset insieme valgono 250/300 ma devi sottrarre l'esposizione debitoria che è di circa 120/150 mln (debito sostenibile, ovviamente).
Quindi si prende il valore che esce e si usa come base del moltiplicatore per l'offerta. Normalmente dalle 2 alle 4 volte il valore.
Più riduci il debito, più il valore sale. Ed è quello che sta facendo Lotito da qualche anno.

Quindi, una offerta di 600 mln per tutta la Lazio sarebbe molto alta.
Ovvio, se uno ti chiede 900 mln, vien da sé, che è in preda ad un delirio psicotico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #418 : Ieri alle 13:08:40 »
Io vorrei vedere una bella notizia e non le solite figure di merda.

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/roma-possibile-nuova-multa-uefa-solo-rischia-sanzioni-247874

Ci tocca godere di riflesso

Ora però ci sarà qualcuno che dirà che la riomma c'ha li sordi e quindi non è una buona notizia

Juric che ha firmato con il Monza?

Niente
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #419 : Ieri alle 13:21:19 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/roma-possibile-nuova-multa-uefa-solo-rischia-sanzioni-247874

Ci tocca godere di riflesso

Ora però ci sarà qualcuno che dirà che la riomma c'ha li sordi e quindi non è una buona notizia

Juric che ha firmato con il Monza?

Niente

L Xxxx gioca in cempions.
Te l.hanno detto?
Noi puntiamo al 12 posto mica pizza e fichi
un uomo di una certa età