Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
14 (28%)
No
32 (64%)
Dipende dai risultati
4 (8%)

Totale votanti: 50

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 11338 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #460 : Giovedì 2 Luglio 2026, 09:06:55 »
...
La Lazio è la Lazio e questo è molto semplice da spiegare: se domani fallisce definitivamente, il "tifoso laziale" cessa di esistere. Se spariscono tutti i tifosi invece, la Lazio continua ad esistere, anche in terza categoria e senza pubblico.

...

su questo passaggio potremmo dibattere per ore, ore e ore, i padri dei padri dei padri (cit.)...

Per me, ad esempio, è esattamente il contrario, e la dimostrazione è ciò a cui assistiamo: un padrone insensato, solo e arroccato, e il popolo dei tifosi che (in qran parte) gli ha voltato le spalle. La Lazio esiste, per carità, ma la sua anima restano i tifosi, sempre. Senza i loro tifosi, la Lazio, il Milan, la Juve etc cosa sono?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #461 : Giovedì 2 Luglio 2026, 09:59:13 »
Non so  perché ma ho la sensazione che la cosa finisca male male . Abbiamo un presidente cocciuto e arrogante  che pensa solo ai suoi interessi e piuttosto che cedere o comunque trovare un compromesso o un aiuto esterno ho il timore che farà: " muoia Sansone con tutti i filistei " . Per me le proteste della tifoseria   manifestazioni , non andare allo stadio ( totalmente d' accordo )  alla fine serviranno a poco. La Lazio può fare pure 90 mila abbonati ed essere circondata di amore ma se e' gestita male e con incompetenza il risultato sarà sempre più negativo col passare del tempo. L'unica salvezza e' che con un miracolo si palesi una figura molto ricca che faccia un offerta irrinunciabile ( tipo sceicco ) , cosa molto improbabile perché qualsiasi imprenditore per acquistare aspetta di comprare in saldo .

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #462 : Giovedì 2 Luglio 2026, 10:06:04 »
Non so  perché ma ho la sensazione che la cosa finisca male male . Abbiamo un presidente cocciuto e arrogante  che pensa solo ai suoi interessi e piuttosto che cedere o comunque trovare un compromesso o un aiuto esterno ho il timore che farà: " muoia Sansone con tutti i filistei " . Per me le proteste della tifoseria   manifestazioni , non andare allo stadio ( totalmente d' accordo )  alla fine serviranno a poco. La Lazio può fare pure 90 mila abbonati ed essere circondata di amore ma se e' gestita male e con incompetenza il risultato sarà sempre più negativo col passare del tempo. L'unica salvezza e' che con un miracolo si palesi una figura molto ricca che faccia un offerta irrinunciabile ( tipo sceicco ) , cosa molto improbabile perché qualsiasi imprenditore per acquistare aspetta di comprare in saldo .

Noi tifosi non contiamo nulla.
Anche con 90mila abbonati, andrà a finire male lo stesso.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #463 : Giovedì 2 Luglio 2026, 10:32:29 »
Ah ecco, giusto, l'azionariato popolare, come non averci pensato prima...
Oggi tripla razione. C'è anche il caro Fabio Poli, mai abbastanza lodato, l'uomo che ci ha evitato l'onta massima.
Enjoy

Con l'azionariato popolare siamo ufficialmente entrati nel reparto delle cazzate.

Non perdo nemmeno tempo a smontare le imprecisioni dell'articolo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #464 : Giovedì 2 Luglio 2026, 10:33:09 »
Io credo che la drammaticità della situazione sta in quello che dice Devriodevrai, vale a dire in questo bluff (forse si o forse no, lui vuole farcelo intendere) secondo il quale sto madonna consideri pure il rischio de annà a sbatte, qualunque possa essere il danno per sé o per la Lazio.

Mah...
riflettendo serenamente, non può che essere un bluff, ma, considerato il soggetto, non ne sono certissimo.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #465 : Giovedì 2 Luglio 2026, 10:45:19 »

In cosa e con chi consisterebbe il compromesso?

Mi pare che la linea sia "o noi o lui".

Esistono vie di mezzo?

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #466 : Giovedì 2 Luglio 2026, 10:52:40 »
Beh si, tu stesso sostieni che basterebbe pagare i gruppi organizzati e tutto si sistemerebbe quindi esiste un'altra via...

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #467 : Giovedì 2 Luglio 2026, 11:06:16 »
Ma il problema non è la contestazione, che se paghi i gruppi organizzati magari smette, ma sticazzi
il problema è la gestione della Lazio.
Focalizziamoci sulla luna, la contestazione è il dito.
Se i tifosi si abbonano e vanno allo stadio non è che diventano contenti della situazione.
E la situazione non migliora di certo soltanto col ritorno del pubblico.
Forza Gennaro

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #468 : Giovedì 2 Luglio 2026, 11:21:38 »
Ma il problema non è la contestazione, che se paghi i gruppi organizzati magari smette, ma sticazzi

Se i tifosi si abbonano e vanno allo stadio non è che diventano contenti della situazione.

.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #469 : Giovedì 2 Luglio 2026, 12:55:34 »
A meno di rinsavimenti sulla via di Damasco, e l'attuale acquisto della Reggina non mi pare vada in tale direzione, la frattura è totale e insanabile.

Nemmeno l'impossibile vittoria di Scudetto + Coppa Italia quest'anno penso possa far riavvicinare le parti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #470 : Giovedì 2 Luglio 2026, 13:04:57 »

Nemmeno l'impossibile vittoria di Scudetto + Coppa Italia quest'anno penso possa far riavvicinare le parti.

No, no....io mi riavvicinerei subito  :D

Se la Lazio vincesse lo scudetto , andrei a Villa San Sebastiano a tagliargli il prato in giardino e pulirgli i cessi !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #471 : Giovedì 2 Luglio 2026, 13:18:17 »
Io invece no, perchè temo sarebbe una estemporanea botta di ravvedimento per rabbonire l'ambiente.

Certo una bella botta, ma se poi segue una fase calante ("chai una ferrari, nun me rompe 'er ca...co 'sti acquisti!!!") stiamo punto a capo....

Servirebbero almeno tre/ quattro anni di ripresa, minimo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #472 : Giovedì 2 Luglio 2026, 14:03:39 »
Ma come ti viene in mente anche solo di pensare una cosa del genere? Dire che la contestazione si fermerebbe 'se paghi i gruppi organizzati' è una frase di un qualunquismo imbarazzante, oltre che un'offesa gratuita a migliaia di persone.

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #473 : Giovedì 2 Luglio 2026, 14:33:09 »
altro che qualunquismo
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #474 : Giovedì 2 Luglio 2026, 14:49:45 »
Ma come ti viene in mente anche solo di pensare una cosa del genere? Dire che la contestazione si fermerebbe 'se paghi i gruppi organizzati' è una frase di un qualunquismo imbarazzante, oltre che un'offesa gratuita a migliaia di persone.

Ah beh sarebbe una cosa mai vista nel mondo del calcio, giusto.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #475 : Giovedì 2 Luglio 2026, 16:07:25 »
Poichè siamo tifosi, ripeto TIFOSI....togliendo di mezzo le cazzate che i soliti contestatori ripetono da 22 anni, togliendo ellenici e d'intorni, togliendo il carattere di Lotito, mi puoi elencare quali sarebbero le gravi lacune della gestione sportiva, considerando che la società attuale ha ereditato cmq una gestione piena di debiti, e parliamo di centinania di milioni ?
Ripeto, togliamo di mezzo le cavolate e le solite panzane dei soliti contestatori, da curriculum vitae discutibile....io parlo da tifoso sportivo:
I risultati sportivi, i trofei, i giocatori arrivati, le emozioni provate sono per caso non in linea con la nostra storia sportiva ed agonistica ?
Non si riesce a capire che questa contestatzione è tossica, e non perchè si voglia lodare Lotito, tutt'altro, ma perchè non  tiene conto che un eventuale cambio di proprietà non può avere la garanzia che abbia maggior successo dell'attuale, ed in quel caso, cosa si farebbe ?
Mi spiego meglio: Lotito vende ad un fondo americano o indiano o cinese, dopo l'entusiasmo iniziale dovuto al cambio di proprietà non si riesce cmq a stare al passo delle prime 5-6, magari i risultati deludono....cosa si fa, un altro sciopero del tifo ?
Capite perchè questa contestazione è tossica ?
E lo è pure perchè tende a desertificare ed incupire ciò che riguarda la Lazio, dal tifo arrabbiato, alla negatività, al non entusiasmo, tutte cose che non portano un ragazzo o bambino ad avvicinarsi ai n ostri colori.
Oltretutto la Lazio è a Roma, dove c'è un'altra realtà calcistica che porta il NOME della CITTA', che non è una città a caso, non è Gubbio o Ascoli, o persino Genova, è ROMA, la CITTA' ETERNA, CAPITALE DI UN IMPERO PASSATO E CENTRO DELLA CRISTIANITA' PAPALE.
ROMA è un nome pesante, Lazio NO, è una gloriosa società di calcio, se non la sosteniamo e la rendiamo bella ed unica, passa in ottavo piano....esempio è il BASKET: esiste già la Virtus ROMA, eppure sono nate DUE NUOVE SOCIETA', di proprietà americana....come le hanno chiamate ?  MAXIMA ROMA (!!!) SPQR ROMA (!!!!)
IL NOME LAZIO, o anche LATIUM, NON VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE, PER CUI SE LA S.S. LAZIO 1900 LA ABBANDONIAMO NOI PENSATE CHE DALL'ESTERNO VENGONO A SALVARLA ?
PER NULLA, CHI E' DI FUORI CONOSCE IL NOME DI ROMA, CONTINUEREMO AD ESISTERE MA SAREMO MOLTO MINORITARI, NON INTERESSIAMO A NESSUNO, METTIAMOCELO BENE IN TESTA, LA MANIFESTAZIONE DI STASERA NON INTERESSA A NESSUNO, SOLO A MOLTI TIFOSI E QUALCHE FACCENDIERE DA GRA.
Guardate SKY  e gli organi d'informazione nazionali non legati al mondo Lazio stasera e domani....

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #476 : Giovedì 2 Luglio 2026, 16:39:02 »

saper leggere è un dono che si acquisisce in prima elementare.
Il post precedente parlava di pagare per far finire la contestazione.
Io rispondo e arriva il fagiano con la durlindana.
Posa l'ascia, Lancillotto, e ripassa l'abbecedario.
Che poi il post diceva tutt'altre cose, ma sti cazzi de quello che diceva, conta urinare su tutto per marcare il territorio.
Che cazzo di sfigati girano, santiddio
Forza Gennaro

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #477 : Giovedì 2 Luglio 2026, 16:46:32 »
saper leggere è un dono che si acquisisce in prima elementare.
Il post precedente parlava di pagare per far finire la contestazione.
Io rispondo e arriva il fagiano con la durlindana.
Posa l'ascia, Lancillotto, e ripassa l'abbecedario.
Che poi il post diceva tutt'altre cose, ma sti cazzi de quello che diceva, conta urinare su tutto per marcare il territorio.
Che cazzo di sfigati girano, santiddio
fagiano sarai tu

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #478 : Giovedì 2 Luglio 2026, 16:47:14 »
stai zitto, poveraccio.
Forza Gennaro

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #479 : Giovedì 2 Luglio 2026, 16:50:23 »
Poichè siamo tifosi, ripeto TIFOSI....togliendo di mezzo le cazzate che i soliti contestatori ripetono da 22 anni, togliendo ellenici e d'intorni, togliendo il carattere di Lotito, mi puoi elencare quali sarebbero le gravi lacune della gestione sportiva, considerando che la società attuale ha ereditato cmq una gestione piena di debiti, e parliamo di centinania di milioni ?
Ripeto, togliamo di mezzo le cavolate e le solite panzane dei soliti contestatori, da curriculum vitae discutibile....io parlo da tifoso sportivo:
I risultati sportivi, i trofei, i giocatori arrivati, le emozioni provate sono per caso non in linea con la nostra storia sportiva ed agonistica ?
Non si riesce a capire che questa contestatzione è tossica, e non perchè si voglia lodare Lotito, tutt'altro, ma perchè non  tiene conto che un eventuale cambio di proprietà non può avere la garanzia che abbia maggior successo dell'attuale, ed in quel caso, cosa si farebbe ?
Mi spiego meglio: Lotito vende ad un fondo americano o indiano o cinese, dopo l'entusiasmo iniziale dovuto al cambio di proprietà non si riesce cmq a stare al passo delle prime 5-6, magari i risultati deludono....cosa si fa, un altro sciopero del tifo ?
Capite perchè questa contestazione è tossica ?
E lo è pure perchè tende a desertificare ed incupire ciò che riguarda la Lazio, dal tifo arrabbiato, alla negatività, al non entusiasmo, tutte cose che non portano un ragazzo o bambino ad avvicinarsi ai n ostri colori.
Oltretutto la Lazio è a Roma, dove c'è un'altra realtà calcistica che porta il NOME della CITTA', che non è una città a caso, non è Gubbio o Ascoli, o persino Genova, è ROMA, la CITTA' ETERNA, CAPITALE DI UN IMPERO PASSATO E CENTRO DELLA CRISTIANITA' PAPALE.
ROMA è un nome pesante, Lazio NO, è una gloriosa società di calcio, se non la sosteniamo e la rendiamo bella ed unica, passa in ottavo piano....esempio è il BASKET: esiste già la Virtus ROMA, eppure sono nate DUE NUOVE SOCIETA', di proprietà americana....come le hanno chiamate ?  MAXIMA ROMA (!!!) SPQR ROMA (!!!!)
IL NOME LAZIO, o anche LATIUM, NON VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE, PER CUI SE LA S.S. LAZIO 1900 LA ABBANDONIAMO NOI PENSATE CHE DALL'ESTERNO VENGONO A SALVARLA ?
PER NULLA, CHI E' DI FUORI CONOSCE IL NOME DI ROMA, CONTINUEREMO AD ESISTERE MA SAREMO MOLTO MINORITARI, NON INTERESSIAMO A NESSUNO, METTIAMOCELO BENE IN TESTA, LA MANIFESTAZIONE DI STASERA NON INTERESSA A NESSUNO, SOLO A MOLTI TIFOSI E QUALCHE FACCENDIERE DA GRA.
Guardate SKY  e gli organi d'informazione nazionali non legati al mondo Lazio stasera e domani....
ti giro cosa mi ha detto uno influente a L.A. "Yo, hold up, let me look at this logo for a sec... Bro, is that the American Bald Eagle right there?! That’s wild!
I’m telling you, just for that eagle alone, this Lazio team is automatically goated. It gives off major badass, patriotic vibes, like it belongs straight out here in the States. Any franchise rocking the crest of the skies like that deserves to be global, man. They should be massive, selling out stadiums worldwide and getting that real respect in the sports world. I don't care about the soccer politics, that branding is straight fire. Period"