Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
11 (25%)
No
29 (65.9%)
Dipende dai risultati
4 (9.1%)

Totale votanti: 44

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 5054 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #280 : Domenica 21 Giugno 2026, 20:06:09 »
Gli stranieri vanno allo stadio a vedere il giocatore x, y e z.

A quanto pare anche i tifosi della Lazio…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #281 : Ieri alle 09:20:56 »
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Jor-El

  • Bianco
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #282 : Ieri alle 10:12:56 »

PS2 il mio sogno da laziale è vedere a Tokyo Lazio-River Plate per il mondiale per club. Ci siamo andati vicino 25 anni fa. Ci riproveremo. Dobbiamo farlo, non abbiamo scelta.

Mi sono perso il punto in cui ci saremmo andati vicini....
"Abbiamo vinto la coppa a Roma contro la Roma"
26.5.13

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17202
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #283 : Ieri alle 10:55:17 »
Mi sono perso il punto in cui ci saremmo andati vicini....

probabilmente, sei un rappresentante della generation Z, ma nel 2000 ci fu un quarto di finale di Champions con il Valencia che purtroppo fu sfortunato.
All'epoca eravamo una tra le 3 squadre più forti al mondo.
Per rinfrescare la memoria. Parliamo dell'era a.L. e lo so cose ormai difficili da ricordare e da inquadrare.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Geddy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1676
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #284 : Ieri alle 11:21:01 »
Siamo andati a Valencia in formazione rabberciata. Gottardi e Stankovic sulla destra furono travolti dai Valenciani. L'avevamo anche rimessa in careggiata, comportamenti scellerati nell' ultimo quarto d'ora ci hanno precluso ogni ossibilita' di rimonta
 

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2256
  • Karma: +304/-1
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #285 : Ieri alle 11:34:09 »
Siamo andati a Valencia in formazione rabberciata. Gottardi e Stankovic sulla destra furono travolti dai Valenciani. L'avevamo anche rimessa in careggiata, comportamenti scellerati nell' ultimo quarto d'ora ci hanno precluso ogni ossibilita' di rimonta
 

Dopo 4' eravamo sotto di due gol, ma alla mezzora Inzaghino accorciò. La Lazio sembrava aver ripreso in mano la partita, e le fu negato un rigore su Veron (vedi sotto) che ha eguali solo in un intevento di Lassissi su Boksic di qualche domenica precedente (con le regole attuali, sarebbe stato rigore e Valencia in dieci).
Sul capovolgimento, Gerrard fece il 3 a 1. Poi una sofferenza fino al 90'.

https://www.laziowiki.org/wiki/Mercoled%C3%AC_5_aprile_2000_-_Valencia,_estadio_Mestalla_-_Valencia_CF-Lazio_5-2


"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3123
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #286 : Ieri alle 11:35:47 »
non ricordo nulla di quella partita, solo le biasteme.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17202
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #287 : Ieri alle 11:40:53 »
Dopo 4' eravamo sotto di due gol, ma alla mezzora Inzaghino accorciò. La Lazio sembrava aver ripreso in mano la partita, e le fu negato un rigore su Veron (vedi sotto) che ha eguali solo in un intevento di Lassissi su Boksic di qualche domenica precedente (con le regole attuali, sarebbe stato rigore e Valencia in dieci).
Sul capovolgimento, Gerrard fece il 3 a 1. Poi una sofferenza fino al 90'.

https://www.laziowiki.org/wiki/Mercoled%C3%AC_5_aprile_2000_-_Valencia,_estadio_Mestalla_-_Valencia_CF-Lazio_5-2



Purtroppo al ritorno non facemmo granchè. Peccato ma meritavamo ampiamente di andare avanti.
A Londra contro il Chelsea al gol di Sinisa ebbi la sensazione che la Lazio era arrivata veramente in alto.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Jor-El

  • Bianco
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #288 : Ieri alle 11:42:37 »
probabilmente, sei un rappresentante della generation Z, ma nel 2000 ci fu un quarto di finale di Champions con il Valencia che purtroppo fu sfortunato.
All'epoca eravamo una tra le 3 squadre più forti al mondo.
Per rinfrescare la memoria. Parliamo dell'era a.L. e lo so cose ormai difficili da ricordare e da inquadrare.

No magari fossi Generazione Z ;D

Però rimango perplesso: un quarto di finale di Champions non è andare vicino a giocare un'Intercontinentale a Tokyo. Capisco l'entusiasmo del momento, però così è troppo :D :D
"Abbiamo vinto la coppa a Roma contro la Roma"
26.5.13

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17202
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #289 : Ieri alle 12:15:54 »
No magari fossi Generazione Z ;D

Però rimango perplesso: un quarto di finale di Champions non è andare vicino a giocare un'Intercontinentale a Tokyo. Capisco l'entusiasmo del momento, però così è troppo :D :D

Visto che non sei della generazione Z e che hai ricordi vividi, dire "ci siamo andati vicino" non è come dire "abbiamo sfiorato l'Intercontinentale".
Quella Lazio poteva andare tranquillamente in finale a giocarsi la champions con il Real  di

Casillas Salgado Helguera, Karanka Campo Roberto Carlos, McManaman Redondo Raul, Morientes (quella merda di) Anelka
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19009
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #290 : Ieri alle 12:50:12 »
Scopro adesso di essere della generazione X....mah

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17202
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #291 : Ieri alle 12:53:53 »
Scopro adesso di essere della generazione X....mah

nun ce lo sapevi?
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19009
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #292 : Ieri alle 13:00:00 »
nun ce lo sapevi?

Ma no, ste cacate boomer, X, Y ,Z ma che cazzo ne so

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2922
  • Karma: +49/-5
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #293 : Ieri alle 13:10:49 »
Ma no, ste cacate boomer, X, Y ,Z ma che cazzo ne so

Il centrale boero è generazione B.

(Però era allo stadio il 26 maggio, quelli sono i veri Laziali per me. Gente che ha giocato una roulette russa con un proiettile e due tiri, tu o me. Io per esempio non ce l'ho fatta, anche se mi autoscusai per via di un mezzo malore durante un derby dell'anno prima, ma ci credevo poco anche io stesso...)
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2922
  • Karma: +49/-5
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #294 : Ieri alle 13:15:52 »
Dopo 4' eravamo sotto di due gol, ma alla mezzora Inzaghino accorciò. La Lazio sembrava aver ripreso in mano la partita, e le fu negato un rigore su Veron (vedi sotto) che ha eguali solo in un intevento di Lassissi su Boksic di qualche domenica precedente (con le regole attuali, sarebbe stato rigore e Valencia in dieci).
Sul capovolgimento, Gerrard fece il 3 a 1. Poi una sofferenza fino al 90'.

Segnò il 5-2 il già acquistato da noi Claudio Lopez, che festeggiò che manco Tardelli nell'82.

Il giorno dopo su Il Messaggero fu riempito di elogi alla "professionalità" per questo motivo.

L'anno dopo, il già acquistato dall'asroma Cassano saltò la partita contro la sua futura squadra e sempre Il Messaggero trovò "opportuna" la cosa.

Per questo, oltre a mille altre riprove, non credo ad alcuna buonafede di chi parla di calcio. Sedicenti laziali compresi; anzi quelli ancora meno.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1409
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #295 : Ieri alle 13:23:56 »
quello del Mestalla fu un peccato di superbia.
Fatto il 2-1 con Inzaghi dovevamo badare al sodo, invece abbiamo pensato di mangiarceli vivi perché eravamo più forti, e ci hanno castigato con le schegge velocissime che avevano in squadra. Portavi a casa un golletto di scarto e al ritorno li crepavi di mazzate. Mai fu più bugiardo, poi, l'1-0 dell'Olimpico. Quell'anno comunque in Europa ci complicavamo l'esistenza, non è detto che passando avremmo vinto la coppona. Certo un bel 25% ci toccava di diritto.
Forza Gennaro

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19009
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #296 : Ieri alle 13:27:17 »
5 minuti dopo il gol di Veron il buon Conceicao si mangia il 2-0 davanti al portiere, avessimo fatto quello li avremmo poi travolti...

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2922
  • Karma: +49/-5
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #297 : Ieri alle 13:42:55 »
quello del Mestalla fu un peccato di superbia.
Fatto il 2-1 con Inzaghi dovevamo badare al sodo, invece abbiamo pensato di mangiarceli vivi perché eravamo più forti, e ci hanno castigato con le schegge velocissime che avevano in squadra. Portavi a casa un golletto di scarto e al ritorno li crepavi di mazzate. Mai fu più bugiardo, poi, l'1-0 dell'Olimpico. Quell'anno comunque in Europa ci complicavamo l'esistenza, non è detto che passando avremmo vinto la coppona. Certo un bel 25% ci toccava di diritto.

Mancavano Nesta e Fernandone, giocò Gottardi terzino destro.

Venivamo dalla tripla Chelsea-derby-Juventus, tutte vinte. Al solito pub l'atmosfera era quella di un ottavo di Coppa Italia, talmente avevamo "scaricato" in quelle tre gare. Peccarono di superbia anche i calciatori mi sa. Come hai giustamente detto.

In semifinale il Valencia spazzò via il Barcellona, che quell'anno non era un granché.

In finale probabilmente non ce l'avremmo fatta, troppo pesanti il nome e il carisma dell'avversario. Anche se tecnicamente venivamo considerati addirittura superiori.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3123
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #298 : Ieri alle 13:56:00 »


...Gente che ha giocato una roulette russa con un proiettile e due tiri, tu o me. ...

esatto. Così mi sentii.
Però, non so perché, ma a partire dai primi interventi su Lazionet fino al giorno in cui mi recai allo stadio, fui sempre convinto di vincerla. Tant'è che, giunto sul posto, nell'attesa di entrare allo stadio, a ricordo, mi feci pure la foto co Olympia; sapevo che sarebbe stato un giorno indimenticabile, il nostro.
Lo fu.
Ora quel biglietto e quella foto stanno dentro a na cornice beati.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #299 : Ieri alle 15:53:44 »
esatto. Così mi sentii.
Però, non so perché, ma a partire dai primi interventi su Lazionet fino al giorno in cui mi recai allo stadio, fui sempre convinto di vincerla. Tant'è che, giunto sul posto, nell'attesa di entrare allo stadio, a ricordo, mi feci pure la foto co Olympia; sapevo che sarebbe stato un giorno indimenticabile, il nostro.
Lo fu.
Ora quel biglietto e quella foto stanno dentro a na cornice beati.

Un cimelio di Lotito🥶🥶🥶
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti