Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
13 (27.1%)
No
31 (64.6%)
Dipende dai risultati
4 (8.3%)

Totale votanti: 48

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 7954 volte)

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #380 : Domenica 28 Giugno 2026, 08:34:15 »

"LAZIO VENDUTA" è stata una fuga in avanti di calcio e finanza (con una penosa ritrattazione) e di Greco (che nello specifico ha fatto i danni veri stavolta)

Quindi stai dicendo che se Greco non avesse spifferato la vendita oggi ci sarebbe un altra proprietà?

E che il 'fango essiccato' ha mandato tutto a monte solo per questa fuga di notizie?
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #381 : Domenica 28 Giugno 2026, 09:26:15 »
Non scorre buon sangue fra i due.

Mettici che Lotito, legittimamente, non era interessato a vendere, e che (magari) una semplice apertura all'idea di farlo venga sputtanata dal tuo nemico con tanto di conto alla rovescia e simili, senza dimenticare che stiamo parlando sempre di un personaggio sui generis, ci sta che abbia portato ad un irrigidimento.

Non a caso, Greco non parla più.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #382 : Domenica 28 Giugno 2026, 09:29:34 »
In buona sostanza quindi, un accordo di massima era stato trovato con un compratore ed invece il panzone, furioso per la fuga di notizie, fa saltare tutto per fare un dispetto all'ellenico e a calciofinanza.
Confortato anche dal fatto che qualcuno gli ha comunque garantito che l'entrata della Lazio nella borsa americana la farebbe attestare ad un valore che è tra 1.5 e 3 miliardi.

Se così fosse e non ho motivo di dubitare, significherebbe che il Nostro è posizionato in una dimensione cognitiva surreale che va al di là di ogni nostra più pessimistica ipotesi. 
L'ho sempre considerato un grosso fjodenamignotta, stante cosi le cose dovrei rivedere la mia idea. In peggio.
Come se fosse possibile.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #383 : Domenica 28 Giugno 2026, 09:34:25 »
Molta di più di quella che presentò lui e ben più del valore della Lazio attuale.

Quindi il prezzo lo facciamo noi…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #384 : Domenica 28 Giugno 2026, 09:34:49 »
Se crede in una super quotazione NASDAQ piu che un fiodenamignotta  mi sembra un enorme coglione.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #385 : Domenica 28 Giugno 2026, 10:31:59 »
Della calciatrice si sa tutto perché c'è stata una sentenza del TAS, prima della quale non sapevamo nemmeno l'esistenza stessa della calciatrice.

Al mercato vanno comunicate le offerte vincolanti, dette price sensitive. Chi parla di 5 giorni per comunicare un accordo ecc spara solo cazzate. Se c'è un accordo vincolante deve essere comunicato immediatamente ai mercati, a mezzo comunicato congiunto SS Lazio, CONSOB, borsa italiana.
Significa ad inchiostro ancora fresco, non dopo mezza giornata, non dopo il brindisi.
Tutto ciò che esula dal vincolante, ovvero un memorandum of understanding, una lettera di intenti, ovvero un qualsiasi documento che non obblighi le parti, può essere non comunicato ai mercati e smentito alla morte.
Una offerta vincolante può anche essere con un orizzonte temporale biennale o più, ma comunque va comunicata immediatamente: "La Lazio è stata venduta alla Coca-Cola, ma il passaggio di quote avverrà nel 2038".
Allo stesso tempo, un accordo non vincolante che prevede importo, condizioni, modalità di pagamento, tempistiche, ecc ecc ecc, finché le parti hanno facoltà di chiamarsi fuori, può essere tenuto segreto e non comunicato ai mercati. La CONSOB può chiedere chiarimenti in caso di persistente comportamento anomalo del titolo (cosa che non è il caso della Lazio, tranne una giornata), ed obbligare la società a comunicare eventuali accordi anche non vincolanti.

È come se io e te ci mettessimo d'accordo per le regole del gioco, durata dei tempi, chi paga il campo, chi porta l'arbitro. Mancherebbe solo prenotare il campo e, cosa più importante, presentarsi e giocare la partita.

"LAZIO VENDUTA" è stata una fuga in avanti di calcio e finanza (con una penosa ritrattazione) e di Greco (che nello specifico ha fatto i danni veri stavolta).

"Lazio venduta" è una affermazione al 100% falsa.
"La s.s. Lazio non è vendita" del comunicato è una affermazione tecnicamente vera, ma che un giorno spero di avere il piacere di spiegare.
"La Lazio non interessa a nessuno, altrimenti si sarebbero già palesati eventuali compratori" è una affermazione del tutto falsa.

Quindi la "cordata" cui fai riferimento sarebbe la stessa dell'Ellenico.

Resta il fatto che la smentita riguarda anche qualsiasi forma di contatto, compreso un incontro casuale in cui uno dice all'altro "mi venderesti la Lazio?" ricevendo una risposta negativa, sempre a voce.

Boh, mi sembra tutto molto strano.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #386 : Domenica 28 Giugno 2026, 10:46:26 »
Intanto, Orsi, ha spiegato il motivo del silenzio societario…la cessione è vicina…

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #387 : Domenica 28 Giugno 2026, 10:51:02 »
Intanto, Orsi, ha spiegato il motivo del silenzio societario…la cessione è vicina…

A Bru... tutti sanno tutto...solo a noi nun ce dicono n'cazzo
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #388 : Domenica 28 Giugno 2026, 11:13:02 »
A Bru... tutti sanno tutto...solo a noi nun ce dicono n'cazzo

Tutte le chiacchere (da una parte il romanista Lotito, dall’altra radio e personaggi vari) sono servite ad abbandonare la Lazio👏👏👏

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #389 : Domenica 28 Giugno 2026, 11:48:45 »
Tutte le chiacchere (da una parte il romanista Lotito, dall’altra radio e personaggi vari) sono servite ad abbandonare la Lazio👏👏👏

Perché loro sanno...a noi c'è resta il 'paternoster'

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #390 : Domenica 28 Giugno 2026, 12:27:43 »
Quindi la "cordata" cui fai riferimento sarebbe la stessa dell'Ellenico.

Resta il fatto che la smentita riguarda anche qualsiasi forma di contatto, compreso un incontro casuale in cui uno dice all'altro "mi venderesti la Lazio?" ricevendo una risposta negativa, sempre a voce.

Boh, mi sembra tutto molto strano.
È tutto estremamente complesso.
La materia di cessioni societarie è estremamente complessa.
Normalmente, anche alla firma di un memorandum, scattano delle clausole vincolanti riferite alla riservatezza. Le persone a conoscenza dell'accordo vengono inserite in una lista che viene comunicata alla CONSOB e le stesse sono obbligate alla riservatezza per mezzo di accordi specifici.

La cosa fondamentale, stavolta, è che l'ellenico non sia fonte primaria, a differenza delle altre volte.

Tema smentite: senza accordi vincolanti posso smentire anche che l'estate faccia caldo.
Il base al Testo Unico della Finanza ci sono delle fattispecie specifiche in cui si può derogare temporaneamente alla comunicazione ai mercati, ad esempio quando la comunicazione di una trattativa leda il diritto di una delle due parti di negoziare al meglio ovvero lede il legittimo interesse di una parte.

Facciamo un esempio scolastico: ipotizziamo che ci sia una trattativa avanzata per la cessione di una società, che per comodità chiameremo Oizal, ci sia una fuga di notizie non dettagliata (ovvero senza riferimenti a banche coinvolte, importi, tempistiche ecc), questa fuga determina un temporaneo movimento anomalo del titolo, ecc. La CONSOB mi chiede lumi, io li fornisco ALLA CONSOB, chiedendo di derogare all'obbligo di comunicazione al mercato in base alle norme del TUF, poiché l'obbligo di comunicazione lederebbe il mio legittimo interesse.

La Oizal è controllata da un visir che, per quanto inviso ai sudditi/schiavi/ostaggi, ha tutto il diritto di ottenere il massimo profitto dalla cessione della società, perché (nota personale) se deroghiamo al principio che la proprietà privata sia sacra ed inviolabile, apriamo un abisso. Quindi, anche se il Pasha è uno stronzo pezzo di merda, ha il sacrosanto diritto di spuntare le migliori condizioni possibili. Una ammissione di voler abbandonare il regno, ridotto ormai ad una valle arida, drenata di quasi tutte le risorse vitali, provocherebbe una sommossa popolare che però lederebbe il sacrosanto diritto di trattare liberamente da parte del bastardo Pasha mitomane e cazzaro.
Perché se venisse fuori che alle porte del regno c'è un Re pronto a rendere la valle una delle più verdi e fertili d'Europa, sarebbe molto difficile tenere a bada i sudditi.
Poi, se mi si chiede perché di tutti i regni, questo Re voglia proprio il regno di Oizal, io non ne he idea (e mi frega il giusto).

Questa filippica è per dire che:
- il regno non è stato venduto;
- l'editto di smentita è tecnicamente corretto;
- il satrapo pezzo di merda potrebbe regnare un altro ventennio.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #391 : Domenica 28 Giugno 2026, 12:34:08 »
Tutte le chiacchere (da una parte il romanista Lotito, dall’altra radio e personaggi vari) sono servite ad abbandonare la Lazio
Le voci di dissenso non provengono certo dai microfoni da cui ha parlato Orsi. Quella emittente, quotidianamente, denigra qualsivoglia spiffero di velleità di acquisto da parte di terzi, insiste nel propagandare la bontà della gestione attuale e "stigmatizza" le lamentele del tifoso. La cosa più incredibile fu quando, l'inverno scorso, invitò telefonicamente un esponente della tifoseria organizzata per spiegare i motivi della diserzione allo stadio. Il conduttore, insieme ai suoi ospiti fissi gli diede ragione più volte (!) auspicando, nonché suggerendo alla società un confronto, per tentare un recupero. Bene, non successe niente e dopo due giorni ricominciò l'opera denigratoria nei confronti della contestazione, come se quella trasmissione non fosse mai andata in onda. "Fatte i cazzi tuoi e non ti azzardare mai più a fare una cosa del genere" è più di una possibilità.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #392 : Domenica 28 Giugno 2026, 13:59:34 »
Ma come ve va.
La Lazio è morta.
E si legge ancora di Greco.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #393 : Domenica 28 Giugno 2026, 14:24:21 »
La Lazio è morta.

La Lazio gioca il 16 agosto.

Il resto è insignificante.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #394 : Domenica 28 Giugno 2026, 14:54:15 »
La Lazio gioca il 16 agosto.

Il resto è insignificante.

Ma anche nel 2027 2028 la Lazio giocherà. E anche gli anni a venire.
E che co tutte ste metastasi ,vedere un futuro roseo la vedo dura.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #395 : Domenica 28 Giugno 2026, 15:14:31 »
Ma anche nel 2027 2028 la Lazio giocherà. E anche gli anni a venire.
E che co tutte ste metastasi ,vedere un futuro roseo la vedo dura.

Con la nano tecnologia si stanno facendo dei farmaci che entrerebbero dentro alle cellule malate che verranno eliminate.

OT
Questo, 20 anni orsono, lo disse una scienziata della NASA in un documentario sul possibile sbarco dell’uomo su Marte. Il giornalista gli chiese se l’essere umano doveva essere sanissimo per una missione del genere. Lei rispose che non è che doveva essere perfetto e spiegò, a grandi linee, gli studi della nano tecnologia nell’industria farmaceutica.
EOT

Al nostro gli sono bastati un par de vaffanculi per eliminare 8 cellule… gli altri torneranno dopo il mal di pancia.🤣🤣🤣

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #396 : Domenica 28 Giugno 2026, 15:22:36 »

Ragioniamo in termini probabilistici.
Possibile che in 22 anni non sia mai arrivata proposta allettante da soggetti qualificati e seri da lui rifiutata?

La Lazio è un Club importante, e con un grande potenziale. E 22 anni , nel calcio, equivalgono a un’era geologica.

Ormai gli stranieri si sono comprati anche il Tor Tre Teste e la Pro Calcinacci...

È impossibile che, in quasi un quarto di secolo,  nessuno si sia interessato alla Lazio.

Poi si può pure pensare il contrario e ritenere che la Lazio non interessi a nessuno.

Per carità, c’è pure chi pensa che la terra sia piatta !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #397 : Domenica 28 Giugno 2026, 15:30:38 »

La Lazio è un Club importante, e con un grande potenziale. E 22 anni , nel calcio, equivalgono a un’era geologica.

Ormai gli stranieri si sono comprati anche il Tor Tre Teste e la Pro Calcinacci...

È impossibile che, in quasi un quarto di secolo,  nessuno si sia interessato alla Lazio.

Poi si può pure pensare il contrario e ritenere che la Lazio non interessi a nessuno.

Oltre a quelli che pensano che la terra sia piatta, ci sono anche quelli che da 22 anni credono che ci sia una fila di milionari a fare la fila a Formello…

Uno si è stufato ed è andato a Trigoria, adesso sta costruendo il modello Atalanta che tanto ha fatto godere il Percassi. Gli altri seguono in fila a Formello.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #398 : Domenica 28 Giugno 2026, 15:40:11 »

Della Terra sferica (più o meno) abbiamo fior di prove.

Di prove di "offerte per comprare la Lazio" non abbiamo nemmeno una mail, un fax, un WhatsApp, una registrazione sonora, un marconigramma. Nulla.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #399 : Domenica 28 Giugno 2026, 18:45:30 »
Questo è quanto ho scritto su vari gruppi che parlano di Lazio su Facebook, ed è il  mio pensiero.
Sono tifoso della Lazio e la passione per il Calcio l'ho sempre vissuta con il sorriso ed una gioia positiva.
Ho tifato Lazio quando dei suoi giocatori, per comportamenti illeciti, ne causarono la retrocessione in Serie B, quando un Presidente dal passato glorioso prometteva vittorie e campioni ed alla sua seconda stagione, dopo una salvezza tribolata l'anno precedente, andavamo in serie B a metà campionato.
Ero tifoso quando l'obiettivo dell'intera stagione era il derby e nulla più, lo ero quando abbiamo avuto tanti campioni ed eravamo nel firmamento dei Top Club.
Ero tifoso quando venivano venduti Nesta e Crespo il 31 agosto, e lo ero quando più di una volta stavamo a poche ore dal fallimento.
Non mi occupo di dirigenza, né di merchandising, né conosco gente che lavora nel mondo Lazio, né posso scegliermi Proprietà, Presidente e Dirigenti, tanto meno allenatore e giocatori.
Ho sostenuto allo stesso modo Piscedda e Veron, Citterio e Nesta, Camolese ed,Alneyda, Caso e Simeone, Vinazzani e Stankovic, Amarildo e Vieri, Capocchiano e Salas, Muro e Mancini, Orsi e Marchegiani, Muro e Signori....
Non mi interessano modalità tossiche, comunicatori improbabili che annunciano vendite milionarie di società mai avvenute, Tifo la Lazio che c'è nel presente, la vittoria è un desiderio ed una speranza, non una pretesa, se fosse una pretesa avrei scelto di tifare Juventus Inter o Milan, invece ho scelto la Lazio, 2 scudetti in 126 anni, e ne sono orgoglioso.
Non ho padroni né appartengo a gruppi organizzati, sono semplicemente un tifoso innamorato della Maglia BiancoCeleste, per cui commenterò le gesta della Squadra che sarà, né più né meno, sperando che, come avvenuto quando ero bambino, non si vendano le partite e non ci portino in Serie B dopo promesse stellari.
Forza Lazio.