Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
19 (33.9%)
No
33 (58.9%)
Dipende dai risultati
4 (7.1%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 25003 volte)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #1040 : Ieri alle 12:58:58 »
È strano che su un sito di tifosi laziali o presunti un sondaggio sul boicottaggio risulta su 56 partecipanti 33 contrari. Eppure si dice che la totalità o il 99%, dei tifosi è a favore dell'abbandono della Lazio.
Si vede che questo sito non è rappresentativo del tifo Laziale.

E' a favore del boicottaggio il circa 90% dei tifosi normalmente frequentatori (stabilmente come abbonati, ogni tanto come spettatori saltuari) lo stadio.
Lo dimostra lo stadio stesso. Semivuoto.

In un forum come questo scrivono anche tifosi che, per ragioni personali, logistiche, ecc., non seguono la Lazio allo stadio, ma, con la stessa passione, a distanza. In generale si tratta della maggioranza dei tifosi della Lazio. Su circa seicentomila, quelli che normalmente vanno allo stadio sono una netta minoranza.

Se chiediamo ai seicentomila tifosi laziali, probabilmente la percentuale di chi, pur non avendo alcuna simpatia per Lotito, è come minimo perplesso sullo stadio vuoto (anche perché chi la vede normalmente a distanza guarda di più anche gli altri, e vede stadi pieni anche in realtà che dal punto di vista sportivo non hanno risultati migliori dei nostri) credo si alzi considerevolmente. Penso (ma non posso avere certezze, come nessuno può averne di contrarie) che le percentuali possano essere più o meno quelle espresse dal sondaggio sopra riportato.

Ripeto, non sul giudizio sulla società. Sul metodo della protesta.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1041 : Ieri alle 13:41:38 »
Mah...
Se lo stadio rimane vuoto, ad essere d'accordo con la protesta (e i suoi modi) è anche il 90% dei 600.000, secondo me.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #1042 : Ieri alle 13:42:23 »
E' a favore del boicottaggio il circa 90% dei tifosi normalmente frequentatori (stabilmente come abbonati, ogni tanto come spettatori saltuari) lo stadio.
Lo dimostra lo stadio stesso. Semivuoto.

In un forum come questo scrivono anche tifosi che, per ragioni personali, logistiche, ecc., non seguono la Lazio allo stadio, ma, con la stessa passione, a distanza. In generale si tratta della maggioranza dei tifosi della Lazio. Su circa seicentomila, quelli che normalmente vanno allo stadio sono una netta minoranza.

Se chiediamo ai seicentomila tifosi laziali, probabilmente la percentuale di chi, pur non avendo alcuna simpatia per Lotito, è come minimo perplesso sullo stadio vuoto (anche perché chi la vede normalmente a distanza guarda di più anche gli altri, e vede stadi pieni anche in realtà che dal punto di vista sportivo non hanno risultati migliori dei nostri) credo si alzi considerevolmente. Penso (ma non posso avere certezze, come nessuno può averne di contrarie) che le percentuali possano essere più o meno quelle espresse dal sondaggio sopra riportato.

Ripeto, non sul giudizio sulla società. Sul metodo della protesta.

Lo credo anch'io
Farò quel che potrò per la mia Lazio
SFL e RM

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1043 : Ieri alle 13:52:20 »
Eppure Qualcosa mi dice che se su 56 ci fossero stati 55 pro boicottaggio oggi si sarebbe levato un coro di sostegno alla rappresentatività del sito e della non isteria collettiva favorita  da radio e media su individui facilmente influenzabili.
Stai facendo tutto da solo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1044 : Ieri alle 13:58:10 »
Mettere in vendita una proprietà, dicendo di volerla cedere, si corre il rischio di vederne abbassare il prezzo, perchè l'interlocutore sa che vuoi/devi vendere e ti prende per la gola. Vedi affare Salernitana.

Dite che il nostro non si è scottato e non ha fatto tesoro di questo?

Il ribadire continuamente che la Lazio non è in vendita, che vuole avere le multiproprietà etc. mi sembra un po' sospetto.

Se davvero non vuoi vendere, te ne freghi di quello che dicono gli altri e tiri dritto.

Anche considerando il carattere del personaggio...
Il prezzo, secondo me non si abbassa se dichiaro di voler vendere per me.
Il valore che do a qualcosa che dichiaro di voler vendere per me è determinato dalla necessità che ho di vendere, più alto è il bisogno di vendere minori saranno le mie pretese economiche,  non credo che il grassoccio abbia necessità,  può fissare il prezzo che vuole ed attendere serenamente.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1045 : Ieri alle 14:28:29 »
Il prezzo, secondo me

al di là delle opinioni, le aziende non si vendono sui giornali.
di solito si affida il dossier a una banca d'affari.

il resto sono puttanate alla greco

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1046 : Ieri alle 15:21:04 »
Il prezzo di vendita di casa mia lo decido io.
Resta comunque il fatto che tranne RARISSIME eccezioni (ad esempio la vuole comprare il mio vicino di pianerottolo per allargarsi), io casa la venderò sempre al valore di mercato.

Chi compra, anche e soprattutto la Lazio, non è un coglione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1047 : Ieri alle 15:37:10 »
al di là delle opinioni, le aziende non si vendono sui giornali.
di solito si affida il dossier a una banca d'affari.

il resto sono puttanate alla greco
Ma certo, rispondevo a chi pensa che una dichiarazione di voler vendere debba necessariamente farlo ad un prezzo inferiore a quanto effettivamente voluto,  tutto qui.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1048 : Ieri alle 15:49:04 »
Il prezzo di vendita di casa mia lo decido io.
Resta comunque il fatto che tranne RARISSIME eccezioni (ad esempio la vuole comprare il mio vicino di pianerottolo per allargarsi), io casa la venderò sempre al valore di mercato.

Chi compra, anche e soprattutto la Lazio, non è un coglione.

e il valore di mercato è l'incontro tra la domanda e l'offerta.
Cala che vendi oppure offri di più che ho offerte migliori.
Dalla bicicletta allo yacht al castello è così
il cartello vendesi per necessità in genere vuol dire svendere
se uno attende proposte può spuntare un prezzo migliore.
Forza Gennaro

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1049 : Ieri alle 16:51:48 »
e il valore di mercato è l'incontro tra la domanda e l'offerta.
Cala che vendi oppure offri di più che ho offerte migliori.
Dalla bicicletta allo yacht al castello è così
il cartello vendesi per necessità in genere vuol dire svendere
se uno attende proposte può spuntare un prezzo migliore.

La bici o lo yacht sono beni reperibili e che non producono reddito. Qui parliamo di una società con in canna uno stadio di proprietà. Le stime possono essere le più svariate fino a che non se ne conosceranno le potenzialità definitive.

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1050 : Ieri alle 17:10:47 »
La natura di una trattativa per l'acquisto di un bene come di un'azienda è sempre quella dell'incontro tra due volontà.
Il tema di quanto potrà spuntare il nostro in una eventuale futuribile e quanto mai auspicabile trattativa dipenderà da mille fattori: il motivo per cui la mette in vendita, la sua capacità e la sua forza nel convincere la controparte a corrispondere un certo prezzo.
Tra questi fattori non ci potrà essere mai un tornaconto - personale? - dei tifosi, sul cui prezzo di vendita non c'è nessun interesse nè diretto né indiretto.
Al tifoso medio potrà e dovrà interessare soltanto ed esclusivamente la prospettiva futura in termini di investimento dell'eventuale, futuribile e quanto mai auspicabile nuovo proprietario.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1051 : Ieri alle 18:01:17 »
La bici o lo yacht sono beni reperibili* e che non producono reddito. Qui parliamo di una società con in canna uno stadio di proprietà. Le stime possono essere le più svariate fino a che non se ne conosceranno le potenzialità definitive.

*Deperibili.