Autore Topic: Solo per gli innamorati della SS LAZIO  (Letto 1044 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1285
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #40 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 08:16:29 »

Concetto su cui non siamo tutti d'accordo. Normale. Qual è il bene della Lazio, dell'Italia, dell'Europa? Tot capita....


Ecco fatto.

In questa sede dell'Italia e dell'Europa mi importa il giusto e cioè una ceppa.

Per quanto riguarda la Lazio credo che ogni tifoso degno di questo nome (ci metto anche i simpatizzanti) ambisce ad avere una squadra che possa sempre ben figurare.

Se queste aspettative vengono disilluse si passa alla fase della protesta e della contestazione.

Ognuno lo fa come meglio crede , secondo coscienza, cultura personale e quant'altro.

E così dovrebbe essere senza però dare patenti o rompere i coglioni ad altri tifosi.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #41 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 21:20:04 »
In questa sede dell'Italia e dell'Europa mi importa il giusto e cioè una ceppa.

Per quanto riguarda la Lazio credo che ogni tifoso degno di questo nome (ci metto anche i simpatizzanti) ambisce ad avere una squadra che possa sempre ben figurare.

Se queste aspettative vengono disilluse si passa alla fase della protesta e della contestazione.

Ognuno lo fa come meglio crede , secondo coscienza, cultura personale e quant'altro.

E così dovrebbe essere senza però dare patenti o rompere i coglioni ad altri tifosi.

E perchè tu tacci di Lotitiani quelli che vogliono abbonarsi, essere vicini alla squadra nei momenti duri o sono contrari al boicot?
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1285
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #42 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 23:29:23 »
E perchè tu tacci di Lotitiani quelli che vogliono abbonarsi, essere vicini alla squadra nei momenti duri o sono contrari al boicot?

Trovi un mio post dove ho scritto sta cosa?
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2256
  • Karma: +304/-1
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #43 : Venerdì 19 Giugno 2026, 19:59:34 »
A proposito di S.S. Lazio, oggi sono esattamente 100 anni che si chiama così. Il 16 giugno 1926 la S.P. Lazio assunse l'attuale denominazione.

 :bandcap2:
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #44 : Venerdì 19 Giugno 2026, 20:43:10 »
A proposito di S.S. Lazio, oggi sono esattamente 100 anni che si chiama così. Il 16 giugno 1926 la S.P. Lazio assunse l'attuale denominazione.

 :bandcap2:

GRANDE
FORZA LAZIO SEMPRE
:coppanfaccia2 :band7: :bandcap: :fans:
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2256
  • Karma: +304/-1
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #45 : Venerdì 19 Giugno 2026, 21:18:27 »
A proposito di S.S. Lazio, oggi sono esattamente 100 anni che si chiama così. Il 16 giugno 1926 la S.P. Lazio assunse l'attuale denominazione.

 :bandcap2:

Naturalmente oggi è 19 giugno, errore di digitazione. E proprio oggi sono cento anni.
Probabilmente anche questo cambiamento nello statuto contribuì a scongiurare la fusione l'anno seguente.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #46 : Sabato 20 Giugno 2026, 15:40:37 »
Bellissima terza puntata.

Chinaglia
Mimmo Caso
Il ritiro in Giappone a luglio 2004
La prima riunione con gli stipendi sempre nel 2004
Il 26 Maggio che giornataccia volevi arzalla l'hai presa in faccia

SS LAZIO TI AMO

 :band2: :band9: :bandes1:
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby