Autore Topic: MAGLIE 26/27  (Letto 3941 volte)

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:MAGLIE 26/27
« Risposta #40 : Giovedì 1 Ottobre 2026, 14:51:19 »
Conizunu e Macron abbiamo avuto una gestione collaborativa e in parte personalizzata. Con l'adidas non credo si avrebbe grossa voce in capitolo. Anche la cifra corrisposta sara' subito rapportata a quella di quelli.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Giovedì 1 Ottobre 2026, 14:59:41 »
Conizunu e Macron abbiamo avuto una gestione collaborativa e in parte personalizzata. Con l'adidas non credo si avrebbe grossa voce in capitolo. Anche la cifra corrisposta sara' subito rapportata a quella di quelli.

se la cifra corrisposta fosse più alta di quella che ci da attualmente Mizuno (a prescindere da quell'altri) andrebbe bene lo stesso?
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 1 Ottobre 2026, 15:11:02 »
No, dobbiamo essere riconoscibili. Con Macron e Mizunu  ci siamo riusciti, con l'Adidas ci toccherebbe il ruolo da comprimari.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Giovedì 1 Ottobre 2026, 15:59:41 »
No, dobbiamo essere riconoscibili. Con Macron e Mizunu  ci siamo riusciti, con l'Adidas ci toccherebbe il ruolo da comprimari.

secondo me non è così
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Giovedì 1 Ottobre 2026, 20:49:24 »

Comprimari quanto vuoi, basta che i tedeschi paghino adeguatamente...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Giovedì 1 Ottobre 2026, 20:53:51 »
L'adidas mi piace.

Avremmo probabilmente le tre strisce bianche sulle spalle che trovo godibili
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Giovedì 1 Ottobre 2026, 21:45:48 »

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Giovedì 1 Ottobre 2026, 22:49:19 »

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 11:48:05 »
Magari fosse, ma temo non sarà così...

Lieto di essere smentito comunque!!

Fa, te posso chiede un favore personale? (e prendila come la battuta di un amico)

Ormai sono anni che ci leggiamo, e tu sei di quei caratteri pessimisti di default e per antonomasia (ma pure pell'artri) ...che se l'uomo va sulla luna, rispondi: "... ma nun lo vedi che è un fake?? ....guarda l'ombra..." e che se la Lazio compra un giocatore forte, potresti senz'altro dirci: "... eh, magari è infortunato" ... etc etc.

E va bene, ognuno cià le sue opinioni.
Però una cosa, una te ne chiedo: sto "lieto de esse smentito" finale lo potresti evita?

Perché, se vogliamo, è pure peggio de quello che hai scritto prima.

Con rinnovata simpatia e stima. :-*
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 11:54:48 »
Perdonami ma non ho mai fatto pessimismo su una cosa su cui c'è da essere ottimisti.

Certo che se mi prendi un giocatore facilmente soggetto agli infortuni, penso di avere tutto il diritto di essere scettico.

Quanto "all'ombra che inficia la realtà della discesa sulla Luna", se le prove sono vere ed incontrovertibili non avrai da me scetticismo.

Riguardo alla questione Adidas, ti pare che un marchio che sponsorizza squadre vincenti o presunte tali (ogni riferimento è puramente casuale) va a spendere soldi su una squadra al momento sì prima, ma che di prospettiva, dai suoi stessi tifosi, è oggetto di sciopero del tifo e non è quotata nemmeno per una lotta per la posizione Conference? Da qui il mio scetticismo...può non piacere ma è motivato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 12:27:36 »
Perdonami ma non ho mai fatto pessimismo su una cosa su cui c'è da essere ottimisti.

Certo che se mi prendi un giocatore facilmente soggetto agli infortuni, penso di avere tutto il diritto di essere scettico.

Quanto "all'ombra che inficia la realtà della discesa sulla Luna", se le prove sono vere ed incontrovertibili non avrai da me scetticismo.

Riguardo alla questione Adidas, ti pare che un marchio che sponsorizza squadre vincenti o presunte tali (ogni riferimento è puramente casuale) va a spendere soldi su una squadra al momento sì prima, ma che di prospettiva, dai suoi stessi tifosi, è oggetto di sciopero del tifo e non è quotata nemmeno per una lotta per la posizione Conference? Da qui il mio scetticismo...può non piacere ma è motivato.
non a caso ho preparato queste per un marchio più adatto alla nostra realtà

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 13:07:04 »
Che belle.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 13:12:00 »
Ma i grandi marchi come Adidas non prendono mai due squadre della stessa cittá, piú probabile che venga Nike (che a me fa schifo), che é la concorrenza.
a me non dispiacerebbe NewBalance, il massimo sarebbe un ritorno della Umbro (Rayo, West Ham, Santos...)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 13:41:07 »
Ma i grandi marchi come Adidas non prendono mai due squadre della stessa cittá, piú probabile che venga Nike (che a me fa schifo), che é la concorrenza.
a me non dispiacerebbe NewBalance, il massimo sarebbe un ritorno della Umbro (Rayo, West Ham, Santos...)

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 15:50:15 »
Mah....sarà che ho sempre avuto un debole per il brand ADIDAS , ne sarei ben lieto di vederlo sulle nostre maglie (ma anche Umbro e New Balance sono molto british style  anni 90 e probabilmente meno mass market) mentre le maglie Nike mi fanno generalmente un pò cagare ....tranne poche eccezioni.

In tutta sincerità il problema di distintività all'int5erno dello stesso brand secondo me lo fa lo styiling della maglia. Per esempio per me rimane iconica la maglia Adidas della Germania (quella bianca, colletto e  giromaniche nere, con il trifoglio Adidas nero dal lato opposto del logo nazionale), mentre della stessa Adidas mi fa un pò pietà la maglia ultima o penultima della Argentina (quella con il sole  della bandiera che si vede/non vede sulle spalle)....eppure sono entrambe dell'Adidas. Noi abbiamo un paio di maglie che secondo me come design hanno un grandissimo potenziale (la maglia Silvio piola o la maglia bandiera per esempio), qualora Adidas dovesse puntare su una di quelle secondo me la Roma , la Juve  le lasciamo al palo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 16:04:13 »
Rinnoverà Mizuno.

Online zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 18:07:40 »

Il main sponsor non sarebbe male (sempre che accontenti le esigenze di sor Claudione...).

https://www.jvckenwood.com/jp/ (per eventuali contatti).

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 20:41:06 »
Adidas magara.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 21:16:51 »
Rinnoverà Mizuno.
ok siano chiare 2 cose, non giochiamo a pallavolo, l era delle casacche è terminata e non è ancora tornata di moda

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 21:36:25 »