Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 1652 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #60 : Venerdì 10 Luglio 2026, 06:34:20 »
A me basta questo. E non è poco, visto che molti che si autodefiniscono "popolo" tifano per risultati scadenti, perché nel loro cervello confuso questo porterebbe all'uscita di scena del "panzone".
Beh se 50mila persone pensano che il problema numero uno della Lazio sia lotito è ovvio che si speri vada via al più presto

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Venerdì 10 Luglio 2026, 08:23:01 »
Strategia campagna abbonamenti senza alcun ribasso.
Ma come c'è il boicottaggio e non abbassi i prezzi? No
Termini temporali della campagna abbonamenti stretti. La data di uscita ha tardato di una settimanella rispetto allo scorso anno.
Ma come c'è il boicottaggio e parti in ritardo ? Si (Scommetto sarà chiusa nei tempi comunicati senza alcuna proroga)
Questo mi porta a pensare che se ci saranno strategie per attrarre i tifosi  allo stadio (e ci saranno ovviamente) riguarderanno  la parte biglietti.
Ma non sarebbe stato meglio  andare incontro ai contestatori? Anche no.
Gli storici si sono già ampiamente e chiaramente espressi a riguardo, qualsiasi strategia marketing sarebbe un fallimento.
La Lazio lo sa bene.
Riporto un passaggio dalla lettera di Floridi al Tempo:
"Le polemiche passano. La Lazio resta. E proprio perché la Lazio resta, è arrivato il momento di interrompere una dinamica che rischia di non portare beneficio a nessuno. Le domande sono state poste. Le critiche sono state espresse. Le posizioni sono note. Ma arriva un momento in cui ogni comunità deve decidere se vuole restare prigioniera delle proprie divisioni oppure provare a costruire qualcosa di più utile per il proprio futuro. A mio avviso quel momento è oggi"
Gli Ultras hanno fatto la più grossa cazzata della loro storia.
Siamo a Roma mica a Pescasseroli, se "regali lo stadio" ..................la contestazione te la leghi al pisello.
La vendita dei biglietti è affidata a vivaticket che paga in anticipo (presuno che abbia pagato poco in questa stagione), quindi poche offerte.
Ma quanti andranno allo stadio degli occasionali (non nel senso  dispregiativo, cioè di quelli che non si abbonano) con uno stadio vuoto, senza un gruppo portante che crea atmosfera (perché lo stadio è anche trasporto), ed una squadra scarsa?
Il numero lo dà la semifinale contro l'atalanta o la gara di campionato contro l'inter: 5k.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Venerdì 10 Luglio 2026, 08:47:00 »
La lettera di Floridi venne sbeffeggiata perché sì.
Avesse scritto qualunque cosa, dalla Divina Commedia alla Vispa Teresa, sarebbe stata sbeffeggiata uguale in quanto verbo proveniente dall'oscuro antro lotitiano.
In realtà descriveva puntualmente lo stato di cose: abbiamo capito come la pensate, ce l'avete detto forte e chiaro.
Ora cerchiamo di fare un passo avanti.
Che ovviamente non è queste sò le chiavi, prendetevi la casa e fate come cazzo ve pare.

Detto questo, i passi avanti da parte della società sono ancora attesi.
Per il momento solo cessioni sul mercato.
Forza Gennaro

Offline ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Venerdì 10 Luglio 2026, 09:55:53 »
Le fatiche so 3
l'ultima e' quella che faccio con te dopo che me so scazzato!
Sicuro sicuro ?

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Venerdì 10 Luglio 2026, 11:59:04 »
La lettera di Floridi venne sbeffeggiata perché sì.
Avesse scritto qualunque cosa, dalla Divina Commedia alla Vispa Teresa, sarebbe stata sbeffeggiata uguale in quanto verbo proveniente dall'oscuro antro lotitiano.
In realtà descriveva puntualmente lo stato di cose: abbiamo capito come la pensate, ce l'avete detto forte e chiaro.
Ora cerchiamo di fare un passo avanti.
Che ovviamente non è queste sò le chiavi, prendetevi la casa e fate come cazzo ve pare.

Detto questo, i passi avanti da parte della società sono ancora attesi.
Per il momento solo cessioni sul mercato.

Imho nella lettera era sottinteso un "noi famo come ce pare. Quindi portatece i soldi che ci servono"

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Venerdì 10 Luglio 2026, 12:37:58 »
Ma a prescindere dai tifosi e dagli abbonamenti la fine della Lazio e' purtroppo sempre la " morte ". Dipende se lenta con dolori lancinanti e sofferenti o immediata . Una squadra che da 2 stagioni non può fare mercato e vende.  i pezzi migliori e' una squadra morente , la si può girare come vuole . Nonostante gli abbonamenti numerosi della scorsa stagione a Gennaio e la prossima stagione sono cominciate le liquidazioni . Piaccia o no la salvezza della nostra Lazio sarà un passaggio di mano a chi metterà soldi . Solo così potrà rinascere ed ambire ad un bel futuro . Poi come leggo se ci sono tifosi che ambiscono a diventare come una Sampdoria , Triestina o qualche nobile decaduta meglio per loro . Io non lo accetto e non finamziero con i miei soldi e ill mio tempo il declino ormai inevitabile. Ho bei ricordi della Lazio , non li voglio sporcare con le schifezze degli ultimi 2 anni e con le prossime stagioni . Sarebbe come andare a letto con una ex molto amata in gioventù alla mia età ( 50 anni )  cercando di ritrovare la passione e la bellezza di un tempo. Mi tengo i miei ricordi . Questa per me non e'la Lazio, i giocatori portano solo la maglia , per me e lo ribadisco e' la  Lotitese . Un essere spregevole che la usa solo per interessi personali  e per tirare a campare lui e la sua famigliola. Un essere anche cafone che non mi rappresenta e che mi fa vergognate da tifoso ogni volta che apre la bocca . A sto punto arriverci Lazio mia , ci rivedremo forse un giorno , quando tornerai te stessa e non questo mostro informe che ti hanno fatto diventare

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Venerdì 10 Luglio 2026, 12:47:01 »
E ribadisco , al genio che arriverà e che mi dirà che vado dietro alla curva , io ho abdicato dopo l'addio di Tudor e l'arrivo di Baronj , li ho capito che non c'era un euro . Faccio difficoltà a capire come sono riusciti a fare tutto quegli abbonamenti pure l' anno di Baroni sperando a chissà cosa. Ora siamo arrivati al momento Fantozzo e Pina , quando Fantozzi aprendo le ante e i cassetti della cucina trovava solo pane . Anche a quelli più di coccio e'" Venuto un piccolo dubbio ' . Poi ci sono ancora quelli che nonostante il panettiere si ingroppa la moglie gli va bene e continuano a comprare il pane li . Alla fine pure Fantozzi si e' liberato a suo modo , fate voi ...

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Venerdì 10 Luglio 2026, 13:51:53 »

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Venerdì 10 Luglio 2026, 14:03:43 »

Bah, si può arrivare al punto di perculare la maglia della Lazio.

Per quanto mi riguarda, il "dialogo" non potrebbe mai esistere. Intorno a Formello, fossato con coccodrilli filo spinato e alta tensione.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Venerdì 10 Luglio 2026, 14:18:27 »

Per quanto mi riguarda, il "dialogo" non potrebbe mai esistere. Intorno a Formello, fossato con coccodrilli filo spinato e alta tensione.

La società non deve "dialogare"... La società deve "fare".

Di chiacchiere ne sono state fatte pure troppe ultimamente. I fatti continuano a mancare

Al 10 luglio abbiamo una rosa demolita ulteriormente... Non servono chiacchiere ulteriori...

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Venerdì 10 Luglio 2026, 15:34:57 »

Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Venerdì 10 Luglio 2026, 15:39:19 »
La società non deve "dialogare"... La società deve "fare".

Di chiacchiere ne sono state fatte pure troppe ultimamente. I fatti continuano a mancare

Al 10 luglio abbiamo una rosa demolita ulteriormente... Non servono chiacchiere ulteriori...
Ora arriva Cartesio e ti dice che non ti puoi lamentare perché ci sono tifoserie messe peggio di noi che non lo fanno.
Eh ma il Parma?
Eh ma il Torino?
Eh ma il Venezia?

Ecc...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Venerdì 10 Luglio 2026, 19:01:55 »
Avemo preso un tal Gatto... Che fa rima con "fatto"...

Si vede che quest' anno puntiamo al paracadute evidentemente...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 11 Luglio 2026, 11:53:25 »
Il clima di dismissione e ridimensionamento tecnico non invoglia certo ad abbonarsi.

Al di là di come uno la pensi riguardo la contestazione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Sabato 11 Luglio 2026, 14:37:20 »

ho comprato piu maglie di te sicuramente,ma un LAZIALE vero sa cos è la MAGLIA
non permetterti piu che fino a un mese fa davi del mafioso a chi non era d accordo col romanista gestore o a chi apriva gli occhi

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Sabato 11 Luglio 2026, 16:23:01 »
Il clima di dismissione e ridimensionamento tecnico non invoglia certo ad abbonarsi.

Al di là di come uno la pensi riguardo la contestazione.

Non è il ridimensionamento in sè il problema, la storia di ogni società è fatta di alti e bassi.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Sabato 11 Luglio 2026, 19:50:07 »
Ora arriva Cartesio e ti dice che non ti puoi lamentare perché ci sono tifoserie messe peggio di noi che non lo fanno.
Eh ma il Parma?
Eh ma il Torino?
Eh ma il Venezia?

Ecc...

Ma no, lamentatevi pure, ormai sono abituato ai laziali piagnoni.
L'assurdo non è tanto il laziale che piange - ogni tifoseria ha i suoi - quanto quello convinto essere destinato ai piani alti del calcio nazionale per chissà quale esoterica ragione. Nonostante la logica, la storia, il buon senso.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Sabato 11 Luglio 2026, 19:57:25 »
Forse non ti sei accorto che CON LOTITO PRESIDENTE siamo passati dal vincere un trofeo ogni tre anni circa a NULLA in 7 anni.

Per carità di patria non vado indietro al periodo cragnottiano (so che solo evocarlo di genera acidità di stomaco).

Se vuoi siete mentalmente ancorati a quei decenni di merda che sono stati gli anni 60, 80 ecc, non è un mio problema.
In decennio attuale, è il peggior decennio degli ultimi quasi 40 anni.
Quaranta!

Negli anni 90/2000 hai vinto.
Anni 2000/2010 hai vinto.
Anni 2010/2020 hai vinto
2020/2030 (in corso) non hai vinto.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Sabato 11 Luglio 2026, 22:04:24 »
Forse non ti sei accorto che CON LOTITO PRESIDENTE siamo passati dal vincere un trofeo ogni tre anni circa a NULLA in 7 anni.

Per carità di patria non vado indietro al periodo cragnottiano (so che solo evocarlo di genera acidità di stomaco).

Se vuoi siete mentalmente ancorati a quei decenni di merda che sono stati gli anni 60, 80 ecc, non è un mio problema.
In decennio attuale, è il peggior decennio degli ultimi quasi 40 anni.
Quaranta!

Negli anni 90/2000 hai vinto.
Anni 2000/2010 hai vinto.
Anni 2010/2020 hai vinto
2020/2030 (in corso) non hai vinto.
Forse non ti sei accorto che dal 2004 al 2020 il Presidente era sempre Lotito.
Se il periodo cragnottiano, unico nella nostra storia, vi ha fatto credere di essere tifosi del Real Madrid non è un nostro problema ( nostro inteso per chi come me ha vissuto ben altre Lazio e non si strappa i pochi capelli per questa).
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Sabato 11 Luglio 2026, 22:15:14 »
Ha fatto il suo tempo si levasse dai coglioni,sesto bacino per entrate e questo non ha manco piui soldi per pagare il figlio...eeee però 7 anni fa...ma che cazzo me ne frega ma vivete il presente ed il presente fa cagare!

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk