Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 3762 volte)

disabitato e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #160 : Sabato 18 Luglio 2026, 15:14:43 »
Farà anche tenerezza ma contraddice il tuo discorso.
Considera anche che non sappiamo tutto ciò che accade a Formello. Nè a Milanello.

Il precedente che mi hai opposto e debole debole. Nessuno.si aspettava niente da quella finale.

Il discorso è tutto un altro. Non c e nessuna tensione nessun messaggio che mobilita una squadra e un ambiente niente di niente e i risultati arrivano cosi come un miracolo del cielo.

Berlusconi aveva piu soldi. Si, ma appena arrovato compro giocatori e fece subito capire a Liedholm che voleva tanto, tutto, subito.

Mai sentiti questi discorsi da uno che dopo 22 anni accusa il tifoso laxiale di essere impaziente e di non capire che sta pagando debiti fatti da altri.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Sabato 18 Luglio 2026, 16:04:39 »
L' ambizione non mi risulta che preveda la rinuncia all' autoconservazione

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Sabato 18 Luglio 2026, 16:45:36 »
Si puo' dire tutto di Sancho tranne che non sia molto ambizioso.
Con 4 Mila lire di patrimonio rispetto a Silvio Berlusconi, in una piazza come Roma, ha vinto 6 trofei di cui almeno 2 che rimarranno nella storia.

Avesse avuto i soldi di Berlusconi avrebbe certamente vinto almeno 1 scudetto. Minimo.

E ringraziamo mille volte che uno cosi non sia capitato sull'altra sponda nel dopo Sensi, mentre i romanisti dal 2010 si contentano di fare da lavatrice per i giochetti finanziari con capolinea Delaware.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Sabato 18 Luglio 2026, 21:20:05 »
Il precedente che mi hai opposto e debole debole. Nessuno.si aspettava niente da quella finale.

Neanche da quella di Pechino.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Sabato 18 Luglio 2026, 22:25:07 »
Neanche da quella di Pechino.

Ma guarda a Pechino qualche aspettativa c era e ando bene con qualche botta di ... fortuna che ci sta sempre bene.

A proposito di nesta vorrei ricordare il passaggio di quando racconta che al milan gli pagavano anche l.affitto e i mobili perche lui doveva pensare solo a una cosa: Vincere.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Ieri alle 09:48:41 »
Dati aggiornati ne abbiamo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline teodoro

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Ieri alle 10:49:26 »
E' trapelata la notizia di circa 1.600 abbonamenti, molti fatti ... per non perdere il posto!!!...????......!!!!! Non saprei, direi di aspettare i dati ufficiali, credo dopo giorno 22.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Ieri alle 13:52:18 »
Ma guarda a Pechino qualche aspettativa c era e ando bene con qualche botta di ... fortuna che ci sta sempre bene.

A proposito di nesta vorrei ricordare il passaggio di quando racconta che al milan gli pagavano anche l.affitto e i mobili perche lui doveva pensare solo a una cosa: Vincere.

Pensa che quer purciaro de Cragnotti manco l’affitto e il mobiliario je pagava…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Oggi alle 01:31:09 »
E' trapelata la notizia di circa 1.600 abbonamenti, molti fatti ... per non perdere il posto!!!...????......!!!!! Non saprei, direi di aspettare i dati ufficiali, credo dopo giorno 22.
Cioe', uno non va allo stadio per protesta poi pero' gli da i soldi lo stesso, per mantenere un posto che probabilmente nessuno gli toglierebbe? o e' un'altra cazzata dei protestanti oppure in possesso di un QI negativo!
E' come quelli che lo scorso anno non sono andati per non dare soldi al gestore, pero' li trovavi qui a commentare le partite, quindi se la commenti l'hai vista, ma come? guardavano quella che loro chiamano lotitese? se mai dovessero espatriare non sarebbe un fuga ma un inseguimento di cervelli!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Oggi alle 11:26:07 »
Cioe', uno non va allo stadio per protesta poi pero' gli da i soldi lo stesso, per mantenere un posto che probabilmente nessuno gli toglierebbe? o e' un'altra cazzata dei protestanti oppure in possesso di un QI negativo!
E' come quelli che lo scorso anno non sono andati per non dare soldi al gestore, pero' li trovavi qui a commentare le partite, quindi se la commenti l'hai vista, ma come? guardavano quella che loro chiamano lotitese? se mai dovessero espatriare non sarebbe un fuga ma un inseguimento di cervelli!

Magari la guardavano da amici, al pub o gli highlights su youtube come me , sennò si poteva seguire alla radio gratis . Detto ciò non so quanto quella notizia sia vera ma fa giustamente a cazzotti con la logica. Per me se uno vuole andare alla stadio la cosa più logica ed economica e' aspettare il giorno della partita perché piuttosto di tenere lo stadio vuoto faranno super sconti sui biglietti tipo curva a 5 euro ,che poi e' quello che vale alla fine data la qualità della squadra e dello stadio . Poi magari la società decidera' di tenere comunque i prezzi prescritti ma secondo me i biglietti li regalerà o quasi. Alla fine il coltello dalla parte del manico lo fanno gli acquirenti sempre , tanta disponibilità valore basso , poca disponibilità valore alto . Come Dazn che poi alla fine per chi non si abbona subito fa sconti insomma .

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Oggi alle 11:37:13 »
Dimenticavo , per i romantici che diranno che loro sono tifosi e gli atri acquirenti o clienti  gli direi di scendere dal pero che il calcio e' cambiato , ormai e'solo business . Basta guardare l'ultimo mondiale o la Superlega Europea ops Champions League .