Autore Topic: Eternamente Ciro  (Letto 436 volte)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Eternamente Ciro
« Risposta #20 : Sabato 15 Agosto 2026, 20:27:14 »
Grandissimo Ciro. Chissà se a breve potremmo vedere un campione come te nella nostra Lazio.
Grazie di tutto e perdona chi  nel 2024 ti criticava aspramente  sia nella Lazio che in Nazionale.
La Lazio si è ridotta a Dia e la Nazionale.... che te lo dico affa'
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 15 Agosto 2026, 20:46:41 »
Grandissimo Ciro. Chissà se a breve potremmo vedere un campione come te nella nostra Lazio.
Grazie di tutto e perdona chi  nel 2024 ti criticava aspramente  sia nella Lazio che in Nazionale.
La Lazio si è ridotta a Dia e la Nazionale.... che te lo dico affa'

Se fosse rimasto alla Lazio (anche se secondo me e' stato costretto ad andarsene per colpa di Lotito!), nelle due passaye stagioni pur con continui stop avrebbe segnato piu' di tutti (piu' del Taty con Baroni e con Sarri piu' di D.Maldini!).

Dopodiche' l' avremmo salutato con un' altra 25ina di gol in piu' e l' avremmo potuto salutare all' Olimpico.

Con il senno del poi ma se sognamo Icardi a 33 anni che la stagione passata nel Campionato turco ha fatto 14 gol perche' il mio discorso dovrebbe essere utopistico visto che a 35 anni, Ciro sempre in Turchia aveva segnato 16 gol?

Ormai non puo' piu' giocare: troppi guai fisici e io sono convinto che qualcuno l' abbia spremuto troppo e gli abbia di fatto accorciato la carriera prpvando dei recuperi sempre anticipati.

Psocologicamente, Lotito e' andato addirittura su Rai Uno (dove nemmeno e' andato mai per lamentarsi degli arbitri),per sputtanarlo e per cercare di metterlo nelle condizioni psicologiche peggiori per poter chiudere la sua carriera nella Lazio: Ciro non ha mai detto una parola e ha lasciato da Campione e da Laziale indossando la maglia della Lazio (LA SUA MAGLIA!).

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 15 Agosto 2026, 21:55:38 »
Se fosse rimasto alla Lazio (anche se secondo me e' stato costretto ad andarsene per colpa di Lotito!), nelle due passaye stagioni pur con continui stop avrebbe segnato piu' di tutti (piu' del Taty con Baroni e con Sarri piu' di D.Maldini!).

Dopodiche' l' avremmo salutato con un' altra 25ina di gol in piu' e l' avremmo potuto salutare all' Olimpico.

Con il senno del poi ma se sognamo Icardi a 33 anni che la stagione passata nel Campionato turco ha fatto 14 gol perche' il mio discorso dovrebbe essere utopistico visto che a 35 anni, Ciro sempre in Turchia aveva segnato 16 gol?

Ormai non puo' piu' giocare: troppi guai fisici e io sono convinto che qualcuno l' abbia spremuto troppo e gli abbia di fatto accorciato la carriera prpvando dei recuperi sempre anticipati.

Psocologicamente, Lotito e' andato addirittura su Rai Uno (dove nemmeno e' andato mai per lamentarsi degli arbitri),per sputtanarlo e per cercare di metterlo nelle condizioni psicologiche peggiori per poter chiudere la sua carriera nella Lazio: Ciro non ha mai detto una parola e ha lasciato da Campione e da Laziale indossando la maglia della Lazio (LA SUA MAGLIA!).
O:-)

Scusami ma ho cercato su internet e non ho trovato alcuna intervista su Rai 1 relativa offese di Lotito contro immobile

Di seguito quello che ho trovato

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha sminuito le minacce e gli insulti subiti da Ciro Immobile e dalla sua famiglia nel marzo del 2024. All'uscita da un evento all'Università Luiss, Lotito ha dichiarato di ricevere cinquecentomila minacce di morte al giorno e di vivere sotto scorta da vent'anni senza fare clamore.Le dichiarazioni di LotitoIl confronto: Lotito ha paragonato la situazione di Immobile alla sua. Ha detto che episodi simili capitano a lui ogni giorno.Le minacce: Ha affermato di ricevere 500.000 minacce di morte quotidiane per sé e per la sua famiglia.Il clamore: Il presidente ha criticato la risonanza mediatica del caso, sostenendo di non aver mai fatto tutto questo clamore per la sua sicurezza.Il contesto dell'episodioCiro Immobile e i suoi familiari erano stati oggetto di aggressioni verbali e insulti a Roma.L'attaccante aveva denunciato un clima di odio alimentato da alcuni media.

Poi ho trovato

Claudio Lotito ha spiegato che la cessione di Ciro Immobile al Beşiktaş nel luglio 2024 è avvenuta su richiesta esatta del giocatore. Il presidente della Lazio ha dichiarato che l'attaccante aveva capito che il suo ciclo in biancoceleste era concluso, spingendo il club a iniziare un nuovo progetto giovane.Dichiarazioni e AddioLa richiesta di cessione: Lotito ha paragonato l'addio di Immobile a quelli di Milinković-Savić e Luis Alberto, spiegando che tutti e tre hanno chiesto di andare via.Il rapporto: Il patron ha spesso definito l'attaccante come un figlio, sottolineando l'affetto e il legame profondo rimasto con la società nonostante la fine del percorso sportivo.Impatto economico: L'operazione con il club turco ha garantito alla Lazio un forte risparmio sull'ingaggio lordo e una piccola plusvalenza nei conti societari.

Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 15 Agosto 2026, 22:38:05 »
Io l' intervista l' ho vista: Lotito ando' su Rai Uno e disse che Sarri era stato tradito dai senatori.

Precedentemente o antecedentemente, disse che tra i senatori l' unico che avrebbe voluto tenere sarebbe stato F.Anderson.

Zaccagni e' rimasto ed e' diventato poi Capitano.

Romagnoli che era il terzo Capitano e' rimasto.

Marusic ha sempre goduto della massima stima da parte di Lotito.

Cataldi
L.Alberto
Immobile

Con chi ce l' aveva Lotito secondo te?

Vai per esclusione e per logica: infatti Pedulla' (giornalista amico di Sarri che era informato), disse che Sarri era stato tradito da L.Alberto e soprattutto da Immibile: Lotito, ando' a difendere Sarri.

Invece non era vero: creo' questa messa in scena per mandare via i tre Capitani che gli rompevano le balle per i mancati premi promessi (sicuramente sulla parola), e mai pagati ai giocatori nell' anno del secondo posto.

Infone non ci fu' mai una difesa da parte di Lotito riguardo all' aggressione subita davanti alla scuola con lui e la moglie in macchina da alcuni teppisti.

La risposta di Lotito "Embe', io subisco ogni giorno decine di minacce..." (perdpnami e' passato tanto tempo e i termini esatti non li ricordo quindi il mio virgolettato non e' buono ma le parole furono all' incirca quelle), dette tra l' altro con un tono di voce scaxxato come per far passare il suo ex Capitano e il nostro Capitano per un lamentoso assunsero a mio parere la connotazione di un messaggio ben preciso: in base al contesto, Immobile aveva tradito, Sarri!

E se ne' discusse a lungo anche sul Forum: al di la' di questo come datore di lavoro le patlrole di Lotito per me furono e rimangono gravissime per quel preciso contesto poicbe' non presero una posizione netta e perentoria ai danni di chi aveva aggredito Immobile di fatto lavandosene le mani (cosa grave  poiche' Lotitonrappresentava e rappresenta la gestionalita' della Societa' ragipn per cui avrebbe dovuto prendere una posizione nettamente a favore di Immobile).

Un paio di utenti qui sopra (ci sono i post), incaxxati con Ciro perche' ritenuto il principale traditore di Sarri ci misero il carico da novanta dicendo che uno che non segnava piu' e che si comportava in quel modo si sarebbe meritato anche molto peggio di fatti giustificando l' aggressione subita da Immobile.

Un' aggressione va' sempre e comunque condannata in particolar modo quella perche':

1) Lotito va' in giro con la scorta mentre Immobile non andava in giro con la scorta.

2) Perche' l' aggressione era avvenuta davanti a una scuola con Mamme e bambini e Immobile si trovava solo con sua moglie.

Questo e' Lotito e se viene giustificato anche per come si comporto' quella volta, allora non so' che cosa dire.

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 15 Agosto 2026, 23:00:13 »
Guarda questa intervista: "Ti sembra e vj sembra ci sia stata l' intenzione di proteggere un proprio dipendente da un' aggressione?".

Quandk dice: "Epoure non mi sembra che io faccio sto' clamore...", in pratica fa' il contrario cioe' da dell' esagerato a Immobile.

Peccato che i 2 punti specificati sopra siano assolutamente diversi rispetto a Lotito che ha una scorta a differenza di Immkbile che non l' aveva.

A prescindere un Presidente non puo' comportarsi con questa superficialita' con un suo tesserato che era stato aggredito.

Su Rai Uno invece era andato per far intuire alle persone da casa che Immobile era stato il principale traditore di Sarri (con i senatori che apounto per esclusione erano rimasti L.Alberto e Cataldi tutti messi nelle condizioni d' andare via nella sragione successiva con Baroni.

A Baroni pur di non far rimanere Cataldi, lo darono alla Fiorentina all' ultima ora di mercato e a Baroni avrebbe fatto molto comodo.

Ritornato dal prestito, Cataldi e' poi rimasto su richiesta specifica di Sarri (volevano gia' dare via Romagnoli!).

Poi con Cataldi evidentemente hanno chiarito (anche perche' il suo orocuratore Beppe Riso sta' aiutando molto la Lazio in questo mercato ed e' stato fondamentale per la riuscita dell' operazione, Frattesi!

Su Pinamonti nutro qualche speranza perche' il procuratore e' sempre Beppe Riso.

Ma il comporamento di Lotito per il cao-Immobile fu' abbastanza problematico eticamente per me, vomitevole.

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 15 Agosto 2026, 23:02:18 »
Per favore non riportiamo a galla cose brutte del passato: un conto e' fare un accenno pero' l' informazione va' data sempre corretta e ho dovuto rettificare cio' che avevi in parte scritto.

Deve essere una festa per Immobile e per noi stessi tifosi: festeggiamo, Immobile!

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 16 Agosto 2026, 10:33:46 »
A me Ciro non e' mai piaciuto tanto nonostante i gol, per me doveva ritirarsi già da un 3/4 anni, non si teneva in piedi , non stoppava più un pallone . Non mi piaceva l' atteggiamento da prima donna che ogni volta doveva uscire faceva mugugni mancando di rispetto anche ai compagni . Ho preferito campioni come Klose , Salas , Crespo etc etc , giocatori che anche quando sono andati all' estero hanno dimostrato di essere dei fuoriclasse . Ciro e' stato grande solo in serie A, in Nazionale e' sempre stato un pianto e sinceramente quando giocava mi faceva smadonnare . Questo e' quello che penso anche se sono controcorrente , quando e' andato via sono stato molto contento , non lo sopportavo più . Ancora mi mancano invece il Sergente e Luis

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 16 Agosto 2026, 10:56:31 »
A me Ciro non e' mai piaciuto tanto nonostante i gol, per me doveva ritirarsi già da un 3/4 anni, non si teneva in piedi , non stoppava più un pallone . Non mi piaceva l' atteggiamento da prima donna che ogni volta doveva uscire faceva mugugni mancando di rispetto anche ai compagni . Ho preferito campioni come Klose , Salas , Crespo etc etc , giocatori che anche quando sono andati all' estero hanno dimostrato di essere dei fuoriclasse . Ciro e' stato grande solo in serie A, in Nazionale e' sempre stato un pianto e sinceramente quando giocava mi faceva smadonnare . Questo e' quello che penso anche se sono controcorrente , quando e' andato via sono stato molto contento , non lo sopportavo più . Ancora mi mancano invece il Sergente e Luis

Segnava solo su rigore
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 16 Agosto 2026, 11:10:02 »
Circa sessanta assist, oltre ai 207 gol, nel suo periodo biancoceleste.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 16 Agosto 2026, 11:12:51 »
meno male che dovevamo solo cerebrarlo.
Veniva attaccato dai tifosi sia allo stadio che dai teppisti dinanzi la scuola con minacce di morte.
Alla fine la colpa è sempre del solito.Quando si vuole guardare sempre lo dito e non la luna.
Per tacere delle accuse in nazionale. Veniva additato come il principale colpevole di una nazionale senza un domani

Io ribadisco. Grazie Ciro e forza Lazio sempre.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 16 Agosto 2026, 11:26:24 »
Ma io non sono mai andato ne fuori della scuola a dargli fastidio ne l' ho mai fischiato allo stadio . Ho detto solo che non mi sono piaciuti gli ultimi suoi anni con noi , i suoi atteggiamenti da guappo e che gli ho preferito altri giocatori che hanno vestito la nostra gloriosa maglia . Sarri sbaglio' a farsi mettere i piedi in testa secondo me e non ha avuto il coraggio di panchinarlo a volte o farlo entrare alla fine anche per il suo bene . Quindi avrei preferito che fosse ceduto un 2 anni prima del Besiktas così ci facevi pure bei soldi . Sarebbe stata perfetta secondo me una cessione dopo un Europeo vinto . Io solo il Sergente avrei tenuto fino a fine carriera

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 16 Agosto 2026, 12:17:38 »
Ma io non sono mai andato ne fuori della scuola a dargli fastidio ne l' ho mai fischiato allo stadio . Ho detto solo che non mi sono piaciuti gli ultimi suoi anni con noi , i suoi atteggiamenti da guappo e che gli ho preferito altri giocatori che hanno vestito la nostra gloriosa maglia . Sarri sbaglio' a farsi mettere i piedi in testa secondo me e non ha avuto il coraggio di panchinarlo a volte o farlo entrare alla fine anche per il suo bene . Quindi avrei preferito che fosse ceduto un 2 anni prima del Besiktas così ci facevi pure bei soldi . Sarebbe stata perfetta secondo me una cessione dopo un Europeo vinto . Io solo il Sergente avrei tenuto fino a fine carriera
Non ce l'avevo con te Ma con chi nega critiche e minacce fatte al buon Ciro da una parte della tifoseria e vuole scaricare la colpa del trasferimento ricchissimo in arabia al solito parafulmine di qualunque problema.Travisare per strumentalizzare non giova a nessuno, tantomeno a Ciro.

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI1MDE1Mg
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 16 Agosto 2026, 12:34:54 »

Per carita' ognuno ha il proprio giocatore preferito: ma addirittura a pensare tutte queste cose negative di Ciro.

Io dico ma come fa' un tifoso della Lazio ha pensare tutto questo male nei confronti di Ciro: non stoppava una palla?

Chiedi a chi ha avuto.la possibilita' di vedere Chinaglia se fosse cosi' forte negli stop eppure era Chinaglia: magari ti piacciono piu' i centravanti tecnici pero' se Immobile fosse stato scarso non avrebbe fatto tutti quei gol.

Non era eccelso tecnicamente ma gli stop li sapeva fare adeguatamente certo non era Romario o Ronaldo il Fenomeno e non era B.Giordano.

Quindi non diciamo lui cose errate anche adesso che ha smesso in un Topic dove dovremmo solo.ringraziarlo.e festeggiarlo.

Che fosse fonito da 4 anni non era affatto vero: negli anni 4 anni alla Laziovatti a vedere i gol che ha fatto (tra cui la vittoria per la quarta volta della classifoca cannonieri con Sarri).

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 16 Agosto 2026, 12:37:37 »
Ma anche l' anno del secondo posto dove inizio'ad avere vari fortuni segno' 12 gol in Campionato (oggi un centravanti da 12 gol lo.stiamo cercando): 12 gol come Salas nell anno dello.Scudetto.

L' unica stagione di Immobile in cui con la Lazio non e' andato in doppia-cifra e' stata l' ultima con Sarri: 7 gol in Campionato quindi semmai il tuo discorso puo' essere nunericamente corretto non negli ultima 4 anni ma nell' ultima stagione di Ciro alla Lazio quindi nell' ultimo suo anno da noi.

Infatti e' stato fatto in modo che se ne' andasse quindi non vedo tutta questo odio sportivo nei confronti di Ciro.

Va' detto che senza Ciro, nell' ultima stagione col.cacchio che saremmo arrivati agli ottavi di Champions L. perche' Ciro segno' 4 gol pesantissimi nella massima competizione risultando il miglior marcatore del Campionato italiano in Champions L. (anche se e' vero che ormai aveva grossi problemi fisici).

Il discorso riguardante il fatto che quando venisse sostituito sbuffava se lo.poteva permettere essendo stato quello che ha segnato piu' gol di tutti in tutta la storia della Lazio: hai citato L.Alberto che ti piaceva di piu' e piaveva anche a me ma L.Alberto quando veniva sostituito non sbuffava?

Infine Sms o L.Alberto come paragone cosa c'entrano con Ciro?

Stiamo parlando di ruoli diversi: Ciro era un cemtravanti e doveva giocare per buttarla dentro e non ha mai giocato risparmiandosi perche' usciva sempre con la maglietta sudata.

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 16 Agosto 2026, 12:39:09 »
Ha sempre onorato la nostra maglia.

Sul discorso Nazionale ti invito a rivedere i dati perche' sono inesatti e qui mi sembra di parlare con un romanista (anche se non lo sei ma sembra che tu non conosca i numeri di Immobile): quindi sembri romanista non perche' tu lo.sia ma perche' in questi anni non ti sei mai informato sui numeri di Immobile in Nazionale.

Campione d' Europa con la maglia Azzura

2 gol agli Europei come Toni al Mondiale.

Nessun calciatore italiano dell' era-moderna ha segnato piu' di 2 gol in un Campionato Europeo: nemmeno Del Piero, Cassano, F.Inzaghi e totti er pupone tanto osannato.

A parte Balotelli che fece 3 gol.

Ma Immobile all' Europeo ha partecipato a ben 9 gol sui 13 totali segnati dall' Italia: attraverso, movimenti senza palla a liberare i propri compagni, attraverso i due gol, piu' un' autorete procurata e 1 assist!

A quell' Europeo, l' Italia stava rischiando di non andare: l' Italia fu' trascinata proprio da Ciro che fece 4 gol in 6 partite durante il girone di qualificazione.

Ai Mondiali non siamo andati per colpa di Immobile?

Nel primo girone di qualificazione ai Mondiali (con Ventura), Immobile vinse la classifica cannonieri!

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 16 Agosto 2026, 12:42:44 »
Nel secondo girone di qualificazione ai Mondiali (con R.Mancini), Immobile gioco' pochissimo a causa di problemi fisici.

Eppure segno' 2 gol in 4 partite, fece 1 assist e si procuro' il rigore decisivo che avrebbe matematicamente qualificato l' Italia al Mondiale: rigore poi fatto tirare a Jorginho pur di non farlo battere a Immobile (che era il giocatore italiano con la migliore media-realizzativa sui penalty).

Un Jorginho che veniva gia' da diversi errori dal dischetto (tra l' altro).

Non appena procurato il rigore come premio, R.Mancini sostitui' immediatamente Ciro dopo l' errore dal dischetto di Jorginho quindi Ciro non pote' piu' influire in quella gara che era contro la Svizzera.

Immobile e' l' attuale centravanti italiano con piu' assist con la maglia Azzurra: ha fatto piu' assist di tutti (di Bettega, di S.Piola, di G.Riva, di C.Vieri, di F.Inzaghi, di Toni, di Vialli, di Schillaci, di P.Rossi, di Gilardino, di Altobelli, ecc.  con la maglia dell' Italia.

Sto' parlando di centravanti, ovviamente.

Il grande pupone in Nazionale ha fatto 7 gol: lui invece si che era decisivo vero?

Non giocava come prima punta ma dietro alla punta quindi era un attaccante: non segnava e ha avuto la "fortuna", di battere un rigore al Mondiale (dove fece solo quel gol!).

Immobile in Nazionale ha molte presenza ma per capire quanto sia stato decisivo a livello matematico va' preso il minutaggio e vanno presi non solamente i gol ma anche gli assist: ogni 1.75 partite (arrotondando ogni partita e mezza giocata con la maglia della Nazionale), Immobile ha segnato 1 gol oppure ha fatto 1 assist.

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 16 Agosto 2026, 12:44:35 »
Immobile e' comunque il 12esimo marcatore di tutta la Storia della Nazionale con 17 reti (a -6 gol da C.Vieri): non e'nella Top-Ten ma ha segnato piu' di Vialli e di Toni che qualcosa in Nazionale mi sembra che abbiano fatto.

Tra l' altro nella Top-Ten, gli unici centravanti dell' era moderna che hanno segnato piu' di Immobile sono stati: F.Inzaghi, C.Vieri e Gilardino!

Nessun altro centravanti dell' era moderna ha segnato piu' di Ciro: nella Top-Ten sono presenti ali e fantasisti tipo R.Baggio e Del Piero per esempio.

Ti puo' non piacere Immobile questo si ma alcuni dati che pensavi fossero esatti erano complwtamente errati: non e' colpa tua perche' Immobile in Nazionale a livello mediatico e' stato sempre massacrato e persino i dati su di lui sono stati mistificati perche' doveva passare il concetto che totti invece in Nazionale e' stato il calciatore piu' decisivo di tutti e quindi pure di Immobile (invece e' il contrario).

Pero' da un Laziale mi aspetto che almeno vada ad aporofondire di piu' queste cose invece di farsi condizionare da inesattezze e dicerie.

Ce la facciamo a rendere questo Topic un festeggiamento e un opzione per ringraziare tutto quello che ha fatto Immobile con la Lazio e anche conla Nazionale?

Nessun giocatore italiano o cpmunque mentre ha giocato nella Lazio (compresi i calciatori stranieri), hanno mai vinto una Scarpa d' Oro.

Tra l' altro insieme a Toni e a totti-go', Immobile e' stato fino a ora l' unico calciatore italiano dell' era-moderna a vincere "La Scarpa d' Oro".

Nessun calciatore italiano ha mai vinto per ben 4 volte la classifica marcatori e solamente un giocatore straniero (non dell' era moderna), l' ha vonta per 5 volte.

Immobile e' il calciatore che in un solo.Campionato ha segnato piu' gol di tutti in tutta la storia della serie, A tra calciatori italiani e stranieri: 36 gol insieme a Higuain.

Immobile e' il calciatore che in serie, A vanta la migliore media-retti in tutta la storia del Campionato italiano: non male per uno che non sapeva stoppare la palla.

Immobile ci ha fatto alzare comunque 2 trofei con i suoi gol e fino a prima della sosta a -11 giornate dalla fkne ci ha fatto sognare perche' la Lazio si trovava a-1 punto dalla Juve di Sarri (prima in classifica).

Immobile ha vinto anche una classifica marcatori d' Europa L ccon la Lazio oltre a una classifica marcatori di Coppa Italia (sempre con la Lazio).

Con Immobile abbiamo vinto parecchi Derby.

E comunque, a 34 anni Immobile in Turchia ha vinto una Supercoppa turca con i suoi gol

Nonostante 4 stop muscolari e' riuscito a fare 16 gol in Super-Lig che non tutti riescono a fare: Icardi a 33 anni la scorsa stagione ha fatto per esempio 14 gol.

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 16 Agosto 2026, 12:53:20 »
meno male che dovevamo solo cerebrarlo.
Veniva attaccato dai tifosi sia allo stadio che dai teppisti dinanzi la scuola con minacce di morte.
Alla fine la colpa è sempre del solito.Quando si vuole guardare sempre lo dito e non la luna.
Per tacere delle accuse in nazionale. Veniva additato come il principale colpevole di una nazionale senza un domani

Io ribadisco. Grazie Ciro e forza Lazio sempre.

Su questo hai stra-ragione: ci sono tanti Laziali che non lo.amavano cosi' tanto e non capisco il perche'.

Comunque l' aggressione la subi' da tifosi Laziali (anzi da teppisti Laziali).

Esistono teppisti in ogni tifoseria ma andarsela a prendere con Immobile nemmeno mentre era sul campo di allenamento ma addirittura davanti a una scuola con lui a fianco della moglie e' da disadattati e da incivili.

Qui c'e' gente Laziale che nemmeno conosce i numeri di Immobile e che pensa che in Nazionale (pur non dacendo bene clme nella Lazio), non abbia fatto nulla: e magari crede ai media che spacciano tottigo' come calciatore piu' decisivo proprio con la maglia della Nazionale!

E pure in questo Topic dopo tanti anni mi tocca ripostare tutti i dati di Immobile: ragazzi non credete a cio' che vi professano, andate a fare delle ricerche voi stessi (vale per ogni campo non solo nel calcio).

FORZALAZIO E FORZA CIRO!

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 16 Agosto 2026, 13:05:24 »
grazie di tutto, GOAT

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 16 Agosto 2026, 13:30:00 »

Qui c'e' gente Laziale che nemmeno conosce i numeri di Immobile e che pensa che in Nazionale (pur non dacendo bene clme nella Lazio), non abbia fatto nulla: e magari crede ai media che spacciano tottigo' come calciatore piu' decisivo proprio con la maglia della Nazionale!

In fondo ha fatto solo il triplo dei gol giocando le stesse partite.