Autore Topic: Lazio Mantova. Commenti.  (Letto 3417 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio Mantova. Commenti.
« Risposta #100 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 09:38:53 »
Il che, anche se fosse vero, non spiegherebbe come fare a prendere un centrale e una prima punta forti con 0€ da investire sul mercato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 09:53:35 »
Cancellieri andava cacciato dal campo a calci in culo quando ha fatto quella simulazione in area, brutta brutta, ma cazzo hai campo per continuare e ti butti come no scemo? Ma che ce famo de gente così?

Forse uno dei pochi, se non l'unico, ex-riommico che da noi non ce l'abbia fatta. Giocatore di categoria.  Vedo la situazione Lazio specchiarsi nella parabola di questo giocatore.

Uno così non sarebbe mai dovuto venire. Ho spesso sperato anche io in un sussulto, nella definitiva esplosione, ma è scarso.

Ha avuto 1000 occasioni, credo che basti.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 17:32:53 »
Forse uno dei pochi, se non l'unico, ex-riommico che da noi non ce l'abbia fatta. Giocatore di categoria.  Vedo la situazione Lazio specchiarsi nella parabola di questo giocatore.

Uno così non sarebbe mai dovuto venire. Ho spesso sperato anche io in un sussulto, nella definitiva esplosione, ma è scarso.

Ha avuto 1000 occasioni, credo che basti.

Quando fu comprato avevo grosse aspettative su questo giocatore... è evidente che non c'avevo capito un cazzo
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 18:21:33 »
L inadeguatezza per mancanza di capitali e di idee.
Una presa d atto che era gia abbastanza chiara a partire dal 20 luglio 2004
l'inadeguatezza delle sei copeinfaccia.  :-\
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 22:20:33 »
Ah quindi il problema sta in panchina?
Questo è essere ciechi e sordi, ma per davvero.
Ricominciamo la tarantella dell'anno scorso con Sarri?
Oppure richiamiamo in causa Baroni?
Facciamo così, quanti allenatori bruciati servono prima di prendersela con la società?
Stanno chiedendo un attaccante da non si sa più quanto. Diogristo. Quanto altro cazzo ci vuole a dargli una punta? Non l'avete data a Sarri, datela a questo disgraziato. Ha perso Gila, dateje un cazzo di difensore, ve lo sta chiedendo in aramaico.
Poi ce la prendiamo con lui, ma che dovrebbe fare?
Lui è un allenatore scarso,non è in grado di valorizzare nulla è l oblio.. nel frattempo guarda la società che punta prende... se è vero
ci stanno prendendo per il culo..

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Domenica 20 Settembre 2026, 00:24:05 »
C'è poco da commentare, è un gruppo di medio livello che gioca pensando di vincere le partite leggendo le formazioni.

Appunto. Come è avvenuto anche nel primo tempo di Venezia, contro una squadra che probabilmente perderebbe anche dal Mantova in questo momento.

I catastrofismi dopo UNA gara erano fuori luogo, anche se purtroppo siamo usciti dalla Coppa Italia.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Domenica 20 Settembre 2026, 08:12:14 »

I catastrofismi dopo UNA gara erano fuori luogo, anche se purtroppo siamo usciti dalla Coppa Italia.
Ormai si conoscono . Torneranno alla prima sconfitta.
Per ora fischiettano e fanno i cerchi con il piede.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Domenica 20 Settembre 2026, 08:22:33 »
Una sconfitta che è servita, ha fatto cambiare impostazione.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Domenica 20 Settembre 2026, 09:47:42 »
No, una sconfitta che non è servita a nulla, se non a farci uscire ad agosto dall’unica Coppa che ci ha dato soddisfazione.

La differenza è che questa era la rosa a disposizione il giorno di quella partita, con Frattesi arrivato appena il giorno prima:

LAZIO: Mandas; Doekhi, Rovella (79' Belahyane), Dele-Bashiru (71' Frattesi), Zaccagni, Dia (71' Ratkov), Cancellieri, Pedraza (64' Pellegrini), Taylor, Provstgaard, Marusic.

A disp.: Motta, Renzetti, Galassi, Floriani M., Przyborek, Lazzari, R. Bordon, Serra, Farcomeni.

Oggi a quella rosa hai aggiunto Pinamonti, Sutalo, Gudmundsson e Diogo Leite, oltre ad avere Frattesi pienamente inserito.
Autocitarsi per rivendicare di aver avuto ragione, omettendo però dettagli non proprio trascurabili, è un esercizio molto in voga.
Sterile, autoreferenziale, ma parecchio praticato.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Domenica 20 Settembre 2026, 09:58:40 »
No, una sconfitta che non è servita a nulla, se non a farci uscire ad agosto dall’unica Coppa che ci ha dato soddisfazione.

La differenza è che questa era la rosa a disposizione il giorno di quella partita, con Frattesi arrivato appena il giorno prima:

LAZIO: Mandas; Doekhi, Rovella (79' Belahyane), Dele-Bashiru (71' Frattesi), Zaccagni, Dia (71' Ratkov), Cancellieri, Pedraza (64' Pellegrini), Taylor, Provstgaard, Marusic.

A disp.: Motta, Renzetti, Galassi, Floriani M., Przyborek, Lazzari, R. Bordon, Serra, Farcomeni.

Oggi a quella rosa hai aggiunto Pinamonti, Sutalo, Gudmundsson e Diogo Leite, oltre ad avere Frattesi pienamente inserito.
Autocitarsi per rivendicare di aver avuto ragione, omettendo però dettagli non proprio trascurabili, è un esercizio molto in voga.

Sono totalmente d'accordo. Da quella scellerata partita oltre ad essersi alzato il tasso tecnico con gli acquisti postumi siamo anche più avanti con la preparazione. E questo è uno dei motivi per cui le squadre di serie A dovrebbero evitare i preliminari di coppa Italia con squadre di categoria inferiore che danno il culo per passare il turno.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Domenica 20 Settembre 2026, 10:01:44 »

Conte, dinamiche di mercato. Sono usciti dia e "romagnoli" nel mentre. E se si gioca a mercato aperto e soprattutto condizionato  non è che puoi fare tanti calcoli.
O vogliamo pensare che senza sconfitta non compravano nessuno? O peggio ancora "grazie alla contestazione" ?

Giocavamo un campionato in 12?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Domenica 20 Settembre 2026, 10:09:59 »
Ps. Non si dove l ho scritto ma seppur sconfitti , una squadra che ha creato tantissimo mi dava comunque fiducia per il futuro. L episodio fu il primo gol , il secondo a tempo scaduto e con Mandas nell' area avversaria fa poco testo. Pali traverse e gol sbagliati possono capitare. Se capitano in una sfida secca pesano molto di più. Però che la squadra giocava si vedeva.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Domenica 20 Settembre 2026, 10:18:20 »

Se pensi che la formazione di ieri sia molto più forte di quella che ha affrontato il Mantova, contento te.

Ho riesumato il topic perché avevo fatto una considerazione a cui è seguita la tua replica ironica

Stiamo tranquilli allora.
Abbiamo un gruppo di medio livello a cui basterà soltanto comprendere che le partite non si vincono  sulla carta ed andrà tuttapposto.

Oggi, facendo notare che quella considerazione non appare tanto campata in aria, ti aggrappi nuovamente a quello che dico io, sorvolando invece su tutta la serie di sentenze irrevocabili e catastrofiche partorite dopo UNA partita. UNA, per quanto pesante negli effetti visto che ci è costata l'eliminazione da un torneo.

Tutto legittimo, per carità. Così come sarà autoreferenziale far notare di avere avuto ragione, ma la ragione rimane.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Domenica 20 Settembre 2026, 10:18:41 »
Ormai si conoscono . Torneranno alla prima sconfitta.
Per ora fischiettano e fanno i cerchi con il piede.
 O:-)
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Domenica 20 Settembre 2026, 10:30:05 »
Appunto. Come è avvenuto anche nel primo tempo di Venezia, contro una squadra che probabilmente perderebbe anche dal Mantova in questo momento.

Spesso nell euforia si perde il senso della misura talvolta proprio il senso delle cose
Il catastrofismo di UNA gara persa ci è costata lnuscita da una competizione. Oggi abbiamo solo il campionato.
Le rinvicite postume fanno sorridere sono divertenti
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Domenica 20 Settembre 2026, 10:53:55 »
to.
Le rinvicite postume fanno sorridere sono divertenti

Eh lo so.

Il chihavutohavutohavuto è antico vizio italico, distorsione di comodo del pensiero cattolico. Io preferisco l'Antico Testamento.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Domenica 20 Settembre 2026, 12:09:50 »
Fate tutte le considerazioni che volete, includete tutte le attenuanti che preferite, enunciate tutte le accuse che vi portate dentro.

A me rode ancora il culo per essere usciti dalla Coppa Italia in maniera così vergognosa.

E mi auguro che si arrivi ALMENO settimi, per evitare i preliminari disastrosi di agosto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Domenica 20 Settembre 2026, 13:04:39 »
Fate tutte le considerazioni che volete, includete tutte le attenuanti che preferite, enunciate tutte le accuse che vi portate dentro.

A me rode ancora il culo per essere usciti dalla Coppa Italia in maniera così vergognosa.

E mi auguro che si arrivi ALMENO settimi, per evitare i preliminari disastrosi di agosto.

Quanto è vero >:D
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Domenica 20 Settembre 2026, 13:39:06 »
Se pensi che la formazione di ieri sia molto più forte di quella che ha affrontato il Mantova, contento te.

Ho riesumato il topic perché avevo fatto una considerazione a cui è seguita la tua replica ironica

Oggi, facendo notare che quella considerazione non appare tanto campata in aria, ti aggrappi nuovamente a quello che dico io, sorvolando invece su tutta la serie di sentenze irrevocabili e catastrofiche partorite dopo UNA partita. UNA, per quanto pesante negli effetti visto che ci è costata l'eliminazione da un torneo.

Tutto legittimo, per carità. Così come sarà autoreferenziale far notare di avere avuto ragione, ma la ragione rimane.

Sì, penso che la rosa a disposizione di Gattuso oggi sia molto più forte di quella che aveva a disposizione in quella partita.
E penso anche che, se i nuovi acquisti fossero già stati presenti, probabilmente avremmo passato il turno.
Quella squadra veniva da un nono posto e, rispetto alla stagione precedente, aveva già perso Romagnoli e Gila, inserendo Doekhi e Pedraza. Quindi continuo a pensare che, in quel momento, fosse una squadra scarsa.
Per questo la tua “ragione” mi sembra molto relativa.
Hai riesumato quel post per dimostrare che avevi visto giusto, ma nel frattempo la squadra è cambiata parecchio proprio nei punti in cui appariva più debole.
Secondo te, poter inserire Gudmundsson o Pinamonti a partita in corso invece di Ratkov o Dia è la stessa cosa?
Quindi non stiamo confrontando la stessa Lazio.
Se per certificare di aver avuto ragione devi aspettare che cambino rosa, contesto e presupposti, più che ragione è autocompiacimento retroattivo.
Su Gattuso, invece, dopo quella partita c’era una pletora di commentatori da tastiera che, nutrendosi del pensiero altrui senza riuscire a elaborarne uno proprio, lo aveva già accompagnato direttamente alla discarica.

Io no.
E, a onor del vero, nemmeno tu.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Domenica 20 Settembre 2026, 13:42:32 »
Mi pare che la squadra sia stata provvidamente rimpolpata da allora, rimuovendo anche mugugni e potenziali equivoci come Dia.

Ciò non toglie che si poteva vincere anche contro il Mantova e che la preoccupazione conseguente alla prematura uscita dalla Coppa Italia non fossero campati in aria.