Autore Topic: CI risiamo. Cordata Bisignani?  (Letto 2700 volte)

Frank 73 e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:CI risiamo. Cordata Bisignani?
« Risposta #100 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:38:01 »
Poi secondo me c'è un altro tema, e cioè: ma se e quando ci sarà una nuova proprietà, siamo così sicuri che sta gente se la farà andare bene? Secondo me NO, perchè cmq cercheranno un modo di 1) entrare e se la condizione 1) non si dovesse realizzare si passerà alla 2) e cioè fare le pulci per l'ennesima volta alla nuova proprietà.

Ah, ovviamente il tutto senza contare i risultati sportivi, perchè non sembra fregare una mazza a qualcuno. Mentre per me sono il primo dei pensieri

Ma quello è scontato. Pensi che chi vive di lagne poi diventerà mr Entusiasmo?

Bellissimo il Nick. ;)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:40:57 »
Lotito se ne andrà (per me entro tre anni) ma di sicuro non per queste scorregge che si sentono qua e la.

Perdonami, ma dove si basa questa tua convinzione?
Te lo cheido perché sono tre anni che leggo questa previsione sui prossimi tre anni e nel frattempo sono passato, appunto, tre anni. E ste stamo a fa vecchi ...

Per me il prossimo appuntamento e domani sera in laguna. Il resto delle chiacchiere le lascio volentieri ai bene informati che sanno tutto ma alla fine della fiera non sanno nulla.

Questa è l'unica cosa vera, concreta, prossima della Lazio. E va bene così.

PS i bene informati non è che sanno tutto ma alla fine della fiera on sanno nulla. E' che per il momento non c'è nulla, ma solo una guerra di potere.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:41:12 »
 :D :D :D Un Re Mirda o, per citare un vecchio e ammirato netter, un epigono del Mago Traversone.

Ricordami, ti prego, chi era appellato "mago traversone"
Grazie 8)
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Venerdì 18 Settembre 2026, 10:09:45 »
Perdonami, ma dove si basa questa tua convinzione?

E il mio pensiero. L ho scritto due anni fa , ovviamente scrivendo cinque anni.
Credo che dopo il si o no della vicenda Flaminio , si farà da parte.  È semplicemente un mio pensiero.

Mago traversone era Plastino

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Venerdì 18 Settembre 2026, 10:19:14 »
Credo che dopo il si o no della vicenda Flaminio , si farà da parte.  È semplicemente un mio pensiero.

Questa cosa del Flaminio cui si legherebbe una sua uscita di scena è convinzione piuttosto diffusa.
Io non ho convinzioni. Solo speranze ... per una Lazio che torni al Villa Park, allo Stadio da Luz o allo stadio Olimpico di Tokyo e non a Cava dei Tirreni (con tutto l'affetto per gli amici di Cava dei Tirreni)
un uomo di una certa età

Offline Occultis

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Venerdì 18 Settembre 2026, 10:19:59 »

Esatto, Matita è più veloce di me ;)

Offline Jor-El

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Venerdì 18 Settembre 2026, 10:25:49 »
Ma quello è scontato. Pensi che chi vive di lagne poi diventerà mr Entusiasmo?

No assolutamente, è solo trovare una prossima vittima. Per loro il detto "morto un papa se ne fa un altro" potrebbe essere tramutato in "finita 'na lagna, ne comincia un'altra".

Ma non vi siete stufati di tutto questo?

Bellissimo il Nick. ;)

Grazie!! :D
"Abbiamo vinto la coppa a Roma contro la Roma"
26.5.13

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Venerdì 18 Settembre 2026, 10:29:05 »
s=YnlOUu4ySDwHyJNe

Giusto  Mago traversone Plastino.
L'amico di Fish.
Quello della cordata unghero casalesi, le omsa etc. Solo del bene ha fatto alla Lazio.
Grazie a Senad ed Occultis.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Venerdì 18 Settembre 2026, 10:33:43 »
No assolutamente, è solo trovare una prossima vittima. Per loro il detto "morto un papa se ne fa un altro" potrebbe essere tramutato in "finita 'na lagna, ne comincia un'altra".

Ma non vi siete stufati di tutto questo?

Ottima domanda.
Unica risposta.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Venerdì 18 Settembre 2026, 11:33:06 »
Questa cosa del Flaminio cui si legherebbe una sua uscita di scena è convinzione piuttosto diffusa.
Io non ho convinzioni. Solo speranze ... per una Lazio che torni al Villa Park, allo Stadio da Luz o allo stadio Olimpico di Tokyo e non a Cava dei Tirreni (con tutto l'affetto per gli amici di Cava dei Tirreni)

vabbè ma che c'entra Cava dei Tirreni?
Abbiamo giocato a Bayern due anni fa e a Cava 43 anni fa. 'Nte pare un po' esagerato?
Forza Gennaro

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Venerdì 18 Settembre 2026, 11:46:58 »
Abbiamo giocato a Bayern due anni fa e a Cava 43 anni fa. 'Nte pare un po' esagerato?

non voglio tornare su un certo tipo di polemica. Basta il pensiero. ;D
un uomo di una certa età

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Venerdì 18 Settembre 2026, 11:52:51 »

Lui adora i tempi del calcio pane e frittata. Ci stiamo tornando e ora se ne lamenta.

;D

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Venerdì 18 Settembre 2026, 11:54:59 »
Abbiamo giocato una finale di Coppa qualche mese fa, è in programma una partita di Supercoppa e si parla di Cava de' Tirreni?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Venerdì 18 Settembre 2026, 11:57:25 »
Lui adora i tempi del calcio pane e frittata. Ci stiamo tornando e ora se ne lamenta.

;D

ora è tempo di lounge bar e appetizer altro che pane e frittata! 

Abbiamo giocato una finale di Coppa qualche mese fa, è in programma una partita di Supercoppa e si parla di Cava de' Tirreni?

Dei tombolini, personalmente, ne ho abbastanza. Sono placebo.
ma vi prego non vi arrabbiate. E' solo la mia personale opinione.
un uomo di una certa età

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Venerdì 18 Settembre 2026, 12:04:26 »
Insomma l'ellenico è come il palo della banda dell'ortica, manda bevuti tutti  ;D
in 20 anni non ho ancora capito quale sarebbe il suo obiettivo finale, conoscendo un po' lo stile dei suoi scritti e i suoi pensieri sembra anche una sua questione di gloria laziale  da raggiungere con vari mezzi, e non solo un tentativo di svoltare la vita.

forse la Supercoppa si giocherà a Cava de Tirreni

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Venerdì 18 Settembre 2026, 12:22:27 »
ora è tempo di lounge bar e appetizer altro che pane e frittata! 

Dei tombolini, personalmente, ne ho abbastanza. Sono placebo.
ma vi prego non vi arrabbiate. E' solo la mia personale opinione.

Per carità, una opinione personale, ma perché sempre è solo  funebre? A Roma si dice "mortaccina"  :o 8)
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Venerdì 18 Settembre 2026, 12:49:26 »
Corsera today

«Lotito? Nessun nesso tra tifo e politica Ma si è inguaiato per le sue baracconate»
Il presidente del Lazio Rocca: ha perso famiglie intere, da maggio non gli parlo
Corriere della Sera18 settembre 2026Di Fabrizio Caccia

Dirigente Claudio Lotito, 69 anni, è imprenditore, dirigente sportivo e politico. Dal 20 luglio 2004 è il presidente della Lazio
«Sull’inchiesta sospenderei il giudizio, comunque non ci vedo un nesso tra la protesta di popolo e la politica. Silvio Berlusconi candidò Lotito perché era il presidente della Lazio e dunque capace di portare consensi, ma con le sue baracconate si è cacciato lui adesso in questa situazione. È un problema di postura, non ci si pone così».

«Ma lavoro pure, eh? Non penso solo alla Lazio — scherza il governatore —. Ora sono a Sperlonga per una riunione dell’anci... Comunque sì, mio figlio è laziale, mia nipote è laziale e io sono stato anche a Udine per vedere la Lazio di Gattuso. Ma all’olimpico non torno finché non ci sarà una proprietà che ci rispetti».

«Spero che i tifosi votino in base a ciò che i politici dimostrano di saper fare o meno. Eppoi io mi sono speso molto anche per lo stadio della Roma e non ho mai mancato di rispetto alla Curva Sud».

«Beh, non lo ritengo soltanto io, se è vero che da otto mesi lo stadio Olimpico quando gioca la Lazio è quasi vuoto. Vi ricordo che Lotito ha dato degli “str...” a noi tifosi laziali e quella che lui chiama “la nostra caz... di storia” ha alle spalle anni di sofferenze. Non so se lui c’era, io sì, a Lazio-vicenza, 21 giugno 1987, avevo 20 anni, gol di Giuliano Fiorini all’82esimo, il gol più emozionante della storia, mi viene ancora la pelle d’oca. Comunque da maggio scorso con lui non parlo più».

«È successo che davanti allo sciopero del tifo io provavo a spiegargli: “Claudio — gli dicevo — qui non è un problema di ultrà, questa volta hai perso le famiglie intere. Sono le famiglie che non vengono più allo stadio a vedere la tua Lazio, quelle che si tramandavano l’abbonamento in tribuna da 30 anni, sempre allo stesso posto...”. Intere categorie: professionisti, medici, avvocati, commercianti, docenti universitari. Ho incontrato qualche sera fa un primario di pneumologia dello Spallanzani, mi ha detto: “Francesco ma come facciamo con Lotito? Io da ragazzo andavo a vedere la Lazio del ‘74, quella di Chinaglia e Lenzini...”. Ecco, io questo ho provato a spiegare a Lotito».

«Niente, lui è fissato col complotto, credo abbia proprio un problema caratteriale, una totale mancanza di empatia. Però mi dispiace molto che ci siano finiti in mezzo i suoi familiari, che senso hanno le ingiurie contro di loro? E condanno

Un problema caratteriale Lui è fissato con il complotto, credo che abbia una totale mancanza di empatia

pure le minacce e le violenze denunciate dal presidente nell’intervista di ieri al Corriere. Quanto agli insulti che riceve, però, mi sembra che il codice penale preveda una scriminante in caso di reciprocità...».

«A dargli consigli si rischia di finire indagati».

Article Name:«Lotito? Nessun nesso tra tifo e politica Ma si è inguaiato per le sue baracconate»
Publication:Corriere della Sera
Section:Cronache
Author:Di Fabrizio Caccia
Start Page:25
End Page:25
Forza Gennaro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Venerdì 18 Settembre 2026, 14:03:22 »
La classica intervista di chi non ha nulla da dire e nulla in mano.
.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Venerdì 18 Settembre 2026, 14:11:10 »
Piottari

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Venerdì 18 Settembre 2026, 14:34:08 »
Diciamo pure che quando diceva di fare da parafulmine per gli stronzi non aveva le certezze che può avere oggi.
Dal FASCIO allo SFASCIO