Autore Topic: CI risiamo. Cordata Bisignani?  (Letto 10678 volte)

Frank 73 e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:CI risiamo. Cordata Bisignani?
« Risposta #320 : Ieri alle 19:54:48 »
Squallore totale.
Farò quel che potrò per la mia Lazio
SFL e RM

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #321 : Ieri alle 19:59:21 »
Quindi erano amici o no ?
È importante saperlo.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #322 : Ieri alle 20:34:39 »
Certamente da un amico devi aspettarti il rutto libero

Chi trova un amico trova un tesoro.

Dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio.
Farò quel che potrò per la mia Lazio
SFL e RM

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #323 : Ieri alle 20:39:26 »
ma poi queste rivelazioni?
le ha fatte?

Ma ovvio che no, ha solo fatto un compendio di fatti arcinoti, che smuovono meno polvere di uno spolverino nel Sahara.

Bisignani non conta un causio da quindici anni almeno, solo dei fessi potevano dargli qualche credibilità.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #324 : Ieri alle 21:02:52 »
Ma ovvio che no, ha solo fatto un compendio di fatti arcinoti, che smuovono meno polvere di uno spolverino nel Sahara.

Bisignani non conta un causio da quindici anni almeno, solo dei fessi potevano dargli qualche credibilità.
Ora, io mi chiedo davvero in che pianeta vivi tu per uscire te ne con uscite del genere.
Liquidare la questione dicendo che "Bisignani non conta nulla da 15 anni" per buttare tutto in caciara significa due cose: o sei in totale malafede, o non hai la minima idea di come funzionino la politica sportiva e i rapporti di potere in Italia.
Facciamo due conti e vediamo chi è che vive nelle favole:
    Il merito della questione: Anche ammesso che sia un "compendio di fatti arcinoti", il punto tragico è che quei fatti sono veri e sono sotto gli occhi di tutti. Concentrarsi sul messaggero per ignorare il messaggio è il solito trucchetto di chi non ha argomenti.
    La realtà della Lazio: La società è stata trasformata in un'azienda autoreferenziale, una cassaforte personale dove l'ambizione sportiva, la crescita della squadra e la passione dei tifosi passano perennemente in secondo piano rispetto alla gestione contabile e agli equilibri personali del proprietario.
    Anestetizzati dalla mediocrità: Dire che certe notizie "non smuovono polvere" significa normalizzare il nulla. Giustificare lo status quo solo perché "tanto si sa già tutto" è l'atteggiamento tipico di chi si è rassegnato e preferisce prendersela con chi evidenzia le magagne invece che con chi ha reso questa società una vacca da mungere senza orizzonti.

Se per te denunciare questa gestione e pretendere di più significa essere "fessi", continua pure a vivere nel Paese delle Meraviglie convinto che vada tutto a gonfie vele. Contento tu.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #325 : Ieri alle 21:12:58 »

Sbaglio o Gentile aveva detto che Lotito non aveva mai conosciuto Bisignani ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #326 : Ieri alle 21:14:02 »
Ma anche che Gila non era sul mercato.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Ieri alle 22:39:47 »

Ah beh, immagino l'impatto devastante a livello politico di questa cosa.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Jor-El

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #328 : Oggi alle 15:22:20 »
Ora, io mi chiedo davvero in che pianeta vivi tu per uscire te ne con uscite del genere.
Liquidare la questione dicendo che "Bisignani non conta nulla da 15 anni" per buttare tutto in caciara significa due cose: o sei in totale malafede, o non hai la minima idea di come funzionino la politica sportiva e i rapporti di potere in Italia.
Facciamo due conti e vediamo chi è che vive nelle favole:
    Il merito della questione: Anche ammesso che sia un "compendio di fatti arcinoti", il punto tragico è che quei fatti sono veri e sono sotto gli occhi di tutti. Concentrarsi sul messaggero per ignorare il messaggio è il solito trucchetto di chi non ha argomenti.
    La realtà della Lazio: La società è stata trasformata in un'azienda autoreferenziale, una cassaforte personale dove l'ambizione sportiva, la crescita della squadra e la passione dei tifosi passano perennemente in secondo piano rispetto alla gestione contabile e agli equilibri personali del proprietario.
    Anestetizzati dalla mediocrità: Dire che certe notizie "non smuovono polvere" significa normalizzare il nulla. Giustificare lo status quo solo perché "tanto si sa già tutto" è l'atteggiamento tipico di chi si è rassegnato e preferisce prendersela con chi evidenzia le magagne invece che con chi ha reso questa società una vacca da mungere senza orizzonti.

Se per te denunciare questa gestione e pretendere di più significa essere "fessi", continua pure a vivere nel Paese delle Meraviglie convinto che vada tutto a gonfie vele. Contento tu.

Però ti chiedo, dopo le 2000 parole scritte dal faccendiere ex giornalista massone, che cosa è cambiato?
Che reale apporto c'è stato per una causa grazie alla quale Il Tempo ha aumentato gli abbonamenti, quotidiano ormai diventato organo di stampa della protesta?

E parto sempre da una domanda: se nel 2018 c'era qualcuno realmente interessato alla Lazio e lui ha fatto da tramite, perchè non se n'è uscito 10 anni, ma solo adesso. Risposta che mi dò: perchè nel 2018 stavamo in grazie di Dio con i risultati sportivi e non convenica. Ora reduci da due stagioni senza Europa, è meglio cavalcare il malcontento. Se oggi fossimo in UEFA, corca che tutto questo pandemonio accadeva.

A me sembra che si stia facendo a gara a chi ce l'ha più lungo, e cmq non è un bello spettacolo.
"Abbiamo vinto la coppa a Roma contro la Roma"
26.5.13

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #329 : Oggi alle 16:49:11 »
Quindi erano amici o no ?
È importante saperlo.
Erano e sono amici.

Comunque Bisi, Masi, Greco, ecc ancora a piede libero.

Purtroppo anche Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.