Autore Topic: Venezia- Lazio 0-2 commenti  (Letto 1080 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Venezia- Lazio 0-2 commenti
« Risposta #80 : Ieri alle 13:50:19 »
Isaksen è qualcosa che domani accadrà... no aspetta domani no, dopodomani, no, la settimana prossima, anzi, il mese prossimo, anzi, a Natale, che dico, ma anno nuovo sicuramente
Sono passati gli anni.
Ok, la pubalgia, sì, la convalescenza, va bene.
Però uff

Se troviamo un "7" che spacca, lo monetizzerei. Sempre che non esploda definitivamente in questi mesi.
(Ghedjemis)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Ieri alle 14:34:21 »
m'ero un po' eccitato con Zhegrova...
Forza Gennaro

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Ieri alle 14:58:17 »
Ricordo male io?

Gustav Isaksen ha realizzato diverse reti di pregevole fattura con la maglia della Lazio, unendo grandi doti in velocità e tiri dalla distanza.I gol più iconici e belli
Gol da fuori contro il Napoli (Febbraio 2025): Una splendida conclusione di sinistro da quasi 30 metri che si è insaccata dopo aver colpito la traversa, lasciando immobile il portiere.
Gol vittoria contro il Milan (Marzo 2026): Un diagonale preciso e freddo battendo Maignan all'Olimpico dopo un rapido contropiede e un duello vinto in velocità.
Diagonale vincente contro il Frosinone (Dicembre 2023): Inserito tra i migliori gol di giornata della Serie A, un'azione in cui ha chiuso un pregevole contropiede rifinendo la rimonta biancoceleste.
Gol all'ultimo respiro contro il Viktoria Plzen (Marzo 2025): Una rete decisiva siglata al 98' minuto in Europa League, unendo tempismo e freddezza sotto porta.

Nessuno nega che abbia fatto delle splendide prestazioni ma per il ruolo in cui gioca: nons egna con continuità, non gioca con continuità, ti potrei ricordare che ci ha anche fatto prendere dei goal per il suo vizio di non puntare mai l'uomo ma di rinculare e passare la palla al terzino (me ne ricordo almeno due  di questo genere), è un giocatore che alterna  giornate in cui fa le fiamme a giornate in cui scompare ( e di solito le fiamme le fa per 3 partite su 10).
Che tu mi stia a sciorinare le cose belle che ha fatto in tre anni conta ben poco, perchè a nois ervono giocatori che abbiano un rendimento costante non che facciano fiammate e poi si dileguano per 7 partite.

Ad ogni modo i numeri dicono questo da quando sta alla Lazio:
5.800 minuti giocati (110 partite)
14 goal segnati
5 assist

Se consideri che i numeri di giocatori simili (come valore di mercato) sono molto ma molto diversi negli stessi tre anni, nonostante non giocano/avano nel Real Madrid o nel Bayern Monaco.

Orsolini (BOLOGNA ) - 41  goal - 11 assist
Laurentiè (SASSUOLO) - 31 goal - 21 assist
Cutrone (COMO) - 37 goal - 9 assist

Ne deduco che probabilmente i goal de Isaksen saranno fenomenali e funambolici, ma a noi ce servono delle prestazioni e dei goal meno belli e un rendimento più costante , come lo hanno altri giocatori del suo stesso ruolo in squadre analoghe alla nostra.
I numeri non mentono , i ricordi invece offuscano i giudizi spesso.... :D

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Ieri alle 15:02:42 »
Proprio per le splendide reti segnate ci si aspetta dal ragazzo un passo avanti che non arriva mai.
Ogni tanto, un lampo. La continuità non c'è. Ci si aspettava una crescita che ad oggi non è arrivata.
È ancora giovane, si può ancora fare, ma mi sembra ci sia qualche limite caratteriale, sia Sarri che Gattuso li hanno evidenziati.
Per esempio il fatto che si faccia male perché non si sa dosare lo hanno detto in tempi diversi tutti e due gli allenatori.
Poi non mi sembra abbia la stessa rapidità di Cancellieri, che ha un gran passo. Tecnica meglio Gustav.
Ci vorrebbe un mix tra i due.
Forza Gennaro

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Ieri alle 15:28:01 »
Gustav Isaksen ha realizzato diverse reti di pregevole fattura con la maglia della Lazio, unendo grandi doti in velocità e tiri dalla distanza.I gol più iconici e belli
Gol da fuori contro il Napoli (Febbraio 2025): Una splendida conclusione di sinistro da quasi 30 metri che si è insaccata dopo aver colpito la traversa, lasciando immobile il portiere.
Gol vittoria contro il Milan (Marzo 2026): Un diagonale preciso e freddo battendo Maignan all'Olimpico dopo un rapido contropiede e un duello vinto in velocità.
Diagonale vincente contro il Frosinone (Dicembre 2023): Inserito tra i migliori gol di giornata della Serie A, un'azione in cui ha chiuso un pregevole contropiede rifinendo la rimonta biancoceleste.
Gol all'ultimo respiro contro il Viktoria Plzen (Marzo 2025): Una rete decisiva siglata al 98' minuto in Europa League, unendo tempismo e freddezza sotto porta.

Ricordo male io?

in 3 anni.
non è che ricordi male, è che la devi smette de prende gli spigoli de travertino de capoccia

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Ieri alle 15:30:38 »
Proprio per le splendide reti segnate ci si aspetta dal ragazzo un passo avanti che non arriva mai.
Ogni tanto, un lampo. La continuità non c'è. Ci si aspettava una crescita che ad oggi non è arrivata.
È ancora giovane, si può ancora fare, ma mi sembra ci sia qualche limite caratteriale, sia Sarri che Gattuso li hanno evidenziati.
Per esempio il fatto che si faccia male perché non si sa dosare lo hanno detto in tempi diversi tutti e due gli allenatori.
Poi non mi sembra abbia la stessa rapidità di Cancellieri, che ha un gran passo. Tecnica meglio Gustav.
Ci vorrebbe un mix tra i due.

Per me travi due, il titolare dovrebbe essere Gudmundsson facendogli interpretare il ruolo in maniera diversa e coprendolo attraverso alcuni movimenti con i compagni.

Avevo fatto l' esempio del 4/3/3 di Zeman al Foggia e nella Lazio dive i tre davanti non formavano un triangolo perfetto ma un triangolo storto (asimmetrico): dove Rambaudi era il vertice basso, Signori, la via di mezzo e Baiano (o. Casiraghi nella Lazio), il vertice alto.

Per poi tornare simmetrico con le ali che si accentravano parecchio con la palla e non per tagliare, incrociare, ecc.

Tutti movimenti rapidissimi e fatti a velocita' supersonica.

Il centrocampo nella fase senza palla scalava quando veniva attaccato a destra dalla parte di Rambaudi e rimaneva un 4/3/3 puro quando veniva attaccato centralmente oppure a sinistra dalla parte di Signori.

Zaccagni, avrebbe i compiti difensivi si Rambaudi, Gudmundsson quelli di Signori e Pinamonti (o, Noslin), quelli di Casiraghi o Baiano.

Es.
                    Fuser   Di Matteo   WInter
                /
Rambaudi.  ________
                     \                \    Signori
                       \              /
                          Casiraghi

Non ho i simboli oer chiudere il triangolo ma i tre davanti vanno a formare un triangolo asimmetrico.

A centrocampo, Rambaudi si metteva esattamente in quel modo: un pochino avanti e in diagonale rispetto al primo centrocampista di destra che era Fuser e i 3 centrocampisti si mettevano in linea (stiamo parlando della fase difensiva).

Questi erano i movimenti difensivi che faceva fare Zeman al Foggia e soprattutto alla LaIo attraveso un 4/3/3 di fatto asimmetrico.

Quindi non visogna inventare nulla: questo modo di difendere nel 4/3/3 esiste gia' e lo ha applicato SOLAMENTE Zeman!

Il tutto per permettere a Rambaudi di tornare il prima  possibile nei 3 davanti per tornare a formare  un 4/3/3 simmetrico nella fase con la palla e per far giocare Signori come ala ma anche in parte come seconda punta nella fase senza palla.

Nella fase con la palla le ali si accentravano spesso grazie ai tagli e agli incroci piu' il classico accenttamento con la palla al piede.

Io lo vedo perfetto per questa Lazio dove i compiti difensivi di Rambo li puo' svolgere Zaccagni, dove Gud puo' muoversi un po' alla Beppe e Pinamonti alla Casiraghi.

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Ieri alle 19:49:05 »
Per me travi due, il titolare dovrebbe essere Gudmundsson facendogli interpretare il ruolo in maniera diversa e coprendolo attraverso alcuni movimenti con i compagni.

Gasco, io temo che la tua visione rimarrà una chimera....Gattuso non credo che Gudmusson lo veda in quel ruolo, sennò Gia lo avrebbe inserito e messo.  Ad oggi mi sembra che lo vede un po' come un jolly a ridosso delle punte.
Ad ogni modo a me basterebbe un ala normale, che magari punti l' uomo e sappia crossare ma che dia un apporto costante...che ci si può puntare ogni partita....che si sappia quello che può dare e il Mister se lo fa bastare. Uno da 6 ma che fa sempre 6 !!!!!
Dopo tre anni, io temo che Isaksen non e' quel profilo purtroppo. Poi se lo vogliamo aspettare altri tre anni...famo pure

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Ieri alle 20:36:53 »
Gasco, io temo che la tua visione rimarrà una chimera....Gattuso non credo che Gudmusson lo veda in quel ruolo, sennò Gia lo avrebbe inserito e messo.  Ad oggi mi sembra che lo vede un po' come un jolly a ridosso delle punte.
Ad ogni modo a me basterebbe un ala normale, che magari punti l' uomo e sappia crossare ma che dia un apporto costante...che ci si può puntare ogni partita....che si sappia quello che può dare e il Mister se lo fa bastare. Uno da 6 ma che fa sempre 6 !!!!!
Dopo tre anni, io temo che Isaksen non e' quel profilo purtroppo. Poi se lo vogliamo aspettare altri tre anni...famo pure

Piu' che altro io credo che molti allenatori ex-calciatori successivi all'  epoca di Zeman non abbiano proprio studiato il 4/3/3 di Zeman e di conseguenza molti non sanno tutti i movimenti (perche' Zeman, utilizzava il 100% degli schemi e dei movimenti difensivi che si potevano e che si possono applicare nel 4/3/3 il quale e' il modulo che ptevede piu' movimenti e piu' schemi rispetto a qualsiasi alteo modulo nel proprio interno).

Zeman, Sacchi sono stati lasciati passare dopo quell' epoca e per me non c'e' stata piu' la cueiosita' di approfondirli (motico per il quale fino a poco tempo fa', Sarri era considerato il Re del 4/3/3 mentre ha solamente inventato una nuoca fase difensiva nel 4/2/3/1, applicabile anche al 4/3/1/2 e al 4/3/3).

Ecco, perche' in quadi tutti i 4/3/3 non si vedono tagli, incroci delle ali e prime punte che attaccano l' area di rigore su filtranti del centrocampista centrale!

Ecco, perche'molti chr applicano il 4/3/3 non sanno dove far giocare i trequartisti poiche' l' unico modo e' l' assetto asimmetrico che ormai e' stato dimenticato.

Il calcio piu' moderno e all' avanguardia e' stato tatticamente quello degli anni 90' fino al 2000'.

Van Gaal
Eriksson
Zeman
Sacchi

IO AMO QUESTO TIPO DI CALCIO CHE IN ITALIA NESSUNO FA' PIU' E SO' ANCHE CHE PANZABIANCA  E' UN ENORME ESTIMATORE  DEI TECNICI CHE HO ELENCATO.

Certo, non posso pretendere che il buon Gatruso mi diventi Van Gaal, Zeman, Sacchi oppure Eriksson: quindi non ha colpe.

Quelli sono stati tecnici rivoluzionari!

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #88 : Ieri alle 22:06:19 »
Sacchi rivoluzionario? con quel milan diventavo che guevara anche io
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Ieri alle 22:10:08 »
Con il rientro di Rovella, in certe partite, si potrebbe passare al 4-2-3-1, mettendo Belayane e Rovella come mediani, il centrocampo con Frattesi, Taylor e Zaccagni e la punta Pinamonti/Noslin.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Oggi alle 02:03:28 »
Con il rientro di Rovella, in certe partite, si potrebbe passare al 4-2-3-1, mettendo Belayane e Rovella come mediani, il centrocampo con Frattesi, Taylor e Zaccagni e la punta Pinamonti/Noslin.

Questa soluzione sarebbe fantastica ma finora mi sembra di capire che Ringhio non sia così propenso ai cambi di modulo....speriamo si mostri un tantino più flessibile durante il corso del campionato.

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Oggi alle 02:24:13 »
Sacchi rivoluzionario? con quel milan diventavo che guevara anche io

Per rivoluzionario non intendo che Sacchi sia stato il piu' bravo.

Ma ha introdotto alcuni concetti che prima di lui non esistevano: il fuorigioco sistematico con la linea difensiva molto alta i per tenere la squadra cortissima in modo da pressare alto, oppure in modo di sfruttare eventuali transizioni positive con la palla recuperata in zone medio-alte del campo.

La sovrapposizione sistematica (a turno), dei terzini con movimenti studiati a tavolino: gli schemi.

In realta' Sacchi al Milan non ha mai applicato il 4/4/2 ma la sua variante come sai meglio di me perche' di tattica ne sai anche piu' del sottoscritto: il 4/4/1/1.

Questo per aiutare sia il centravanti a non rimanere isolato ma anche per aiutare il centrocampo poiche' Gullit seguiva (finche' si trovava nella sua zona di campo!), il regista centrale della squadra avversaria e in fase di ricezionedel pallone (palla al Milan), si muoveva a semicerchio proprio intorno a Van Basten.

Questi concetti, uniti al pressing asfissiante e alla ripetitivita' dei movimenti (schemi), insieme al concetto di difendere attaccando attraverso il fuorigioco sistematico per mantenere la squadra corta all' epoca era veramente rivoluzionario.

Oggi, sicuramente non lo e' piu' ma all' epoca lo.e' stato a livello concettuale e teorico.

In atto pratico quel tipo di gioco era molto dispendioso dal punto di vista fisico ma soprattutto psicologico e quel Milan duro' non a caso poco, tanto che Van Basten disse a Berlusconi: "O, io o Sacchi".

E Berlusconi, si tenne Van Basten.

Ataru, sicuramente quel gioco splendido prese un po' tutti gli allenatori avversari alla sprovvista ma non poteva funzionare con chiunque.

Sacchi ha avuto giocatori perfetti per quello che chiedeva sia a livello tecnico sia a livello di caratteristiche.

Il Milan era mostruoso ma per me, senza quell' organizzazione di gioco non avrebbe vinto lo Scudetto strappandolo al Napoli di Diego Maradona: e senza quei giocatori con la sola organizzazione di gioco non sarebbe stato competitivo fino a quei livelli

Tra i nomi citati, considero Sacchi il meno rivoluzionario e il meno bravo: questo lo vorrei sottolineare ma ha avuto dei meriti.

Van Gaal ha invento' addirittura un nuovo sistema di gioco: e' il mio allenatore preferito perche' quando negli anni 90' spari' il ruolo.del trequartista arretrato lui si invento' un nuovo sistema di gioco per inyrodurlo di nuovo nel calcio moderno.

Per me e' stato il tecnico piu' geniale di tutta l' era moderna.

Zeman, invento' il vero 4/3/3 con gli schemi sfruttati al 100% piu' il pressing alto, la difesa alta e il fuorigioco sistematico ripresi pero' dalle teorie sacchiane ma con 8000 schemi che solamente Zeman conosceva e sapeva trasferire ai suoi calciatori.

Eriksson, non invento' nulla: era un misto di tutto a livello di conoscenze tattiche, sapeva tutto tanto che riprese il concetto di modulo asimmetrico che era stato dimenticato per far giocare i piu' forti contemporaneamente nella Lazio dello Scudetto.

Sven aveva un' intelligenza fuori dal normale nel capire dove far giocare i piu' forti e nell' individuare i piu' forti.

Persino, Sarri va' elencato tra i tecnici rivoluzionari (mi terrei stretto poiche' ha inventato e teorizzato solamente un nuovo modo di difendere!).

Ma con tutte le lacune del caso nella fase offensiva dalla trequarti in su, con concetti di altissima difficolta' nell' essere applicati nella fase con la palla che ti portano fino alla trequarti avversaria, con una lentezza impressionante nell' insegnare determinati movimenti difensivi, la sua diagonale, e con pochissimo intuito calcistico (al contrario di Eriksson), nel capire dove poter far giocare i giocatori piu' forti e soprattutto con difficolta' nel saoerli individuare.

Ecco, io per "Rivoluzionario", Ataru  intendo chi ha teorizzato determinati concetti tattici ma cio non equivale a essere anche un grande allenatore in atto pratico.

Per me, i primi che ho elencati lo sono stati: Sacchi, ni' e Sarri non lo e' mai stato e non lo e' anche se ha teorizzato un nuovo modo di difendere che e' stato oggetto di studio e che ai tempi dell' Empoli mi incuriosi'.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #92 : Oggi alle 06:53:27 »
A. Me sacchi ha sempre dato l'idea di uno capitato per caso ad allenare una squadra stellare, che ha visto funzionare i movimenti naturali di quei campioni e glie li ha fatti ripetere fino alla noia (dei giocatori stessi) e che, tentando poi di replicarli con altri giocatori, non sia mai, ovviamente, riuscito a ripetersi altrove. Anche perché snaturare i giocatori per adattarli ad un modello non li fa mai rendere al 100%
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Oggi alle 08:01:03 »
Gattuso raccoglie i frutti del duro lavoro svolto nel ritiro estivo

LAZIO VELOCITÀ MASSIMA  (Corriere dello Sport)

Ha sempre percorso più chilometri delle avversarie
Dal Bologna al Venezia biancocelesti da record

di Daniele Rindone
Roma

Falsa partenza in Coppa, bruciante partenza in campionato. Picchi di pressing, di velocità, di chilometraggio. I tempi di reazione della Lazio sono stati da record tra il match col Mantova e la prima vittoria a Bologna. Dal salto nel vuoto s'è ritrovata in un baleno a scalare la vetta. Gattuso ha dato a tutti una scossa come fosse presa con la 220. Tutta la gamma della fatica aveva utilizzato con il suo staff in ritiro e gli effetti si sono visti al momento giusto. Nelle prime cinque partite la Lazio ha sempre percorso più chilometri delle avversarie: 115 a Bologna contro i 110 dei rossoblù. Centoventicinque con il Genoa (123 la squadra di De Rossi). Centoventi a Udine (116 i bianconeri), 121 con il Milan (119 i rossoneri), 118 a Venezia (112 i neroverdi). Il chilometraggio spicca anche tra i singoli, a Venezia in cinque oltre i 10,5 chilometri (da Sutalo 10.611 a Frattesi con 11.301). Rino ha puntato da subito su pressing ultraoffensivo e ritmo. «I muscoli in allenamento devono farci male», tra le frasi cult. E' stato svolto un gran lavoro su velocità e impetuosità, sulla forza esplosiva. A tutto pressing, a tutta a forza, a tutta velocità. E' questa la Lazio che ha voluto e che si è vista.

Il risultato. Quando sgasa vince facile. Quando frena soffre. Sono i grandi estremi della Lazio. Gattuso lo ha detto a Venezia: «Abbiamo sbagliato nel primo tempo, eravamo bassi, in sei contro i due attaccanti loro nella nostra metà campo. Poi nel secondo siamo andati molto bene. Dobbiamo migliorare questi aspetti». Col Milan era successa la stessa cosa, ma al contrario. Primo tempo in crescendo, secondo tempo in affanno. Non è facile stare sempre al massimo, quando succede la Lazio è corta. Al contrario s'allunga. Rino vuole portare più uomini in fase d'attacco e per farlo c'è bisogno di esplosività e resistenza. Trovare continuità sarà la formula che permetterà alla squadra di confermarsi e magari di prendersi davvero un posto tra le favorite per traguardi europei che sembravano proibiti. Gattuso ha dato cinque giorni di riposo alla Lazio, scadranno venerdì. Domenica l'amichevole con l'Arezzo, poi un'altra sempre con una squadra di B: «Dopo vi dirò se c'è qualcosa di diverso», la chiusura della conferenza di Rino sabato. Spera di ripartire al top. Il ritiro estivo era stato sfiancante, attraversato sotto un caldo torrido. La mini-preparazione di questi 20 giorni non sarà soft. Mai nessuno si è lamentato. E' stato Gattuso a raccontarlo: «Tutti arrivano al campo con il sorriso, chiedo tanto in allenamento, poi li lascio molto liberi. Già fanno fatica a sentire la mia voce per due ore e mezza...».

Alla fine il ritiro a  formello non è stato malaccio.

No ?

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Oggi alle 08:22:53 »
Sono felicissimo della vittoria ed anche della prestazione dei ragazzi.

Belayane si sta rivelando un ottimo giocatore, aggiungo che anche rientrando Rovella continuerei a metterlo titolare sino a quando continua il suo splendido momento, Rovella lo farei rientrare gradualmente dandogli spezzoni di partita.

Rovella è potenzialmente più forte, al momento no e togliere uno che sta facendo benissimo è un pessimo segnale per il singolo giocatore e per tutto il gruppo.

Quando Rovella, negli allenamenti tornerà ad essere il giocatore ammirato con Baroni se ne riparlerà O0

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Oggi alle 08:30:48 »

Alla fine il ritiro a  formello non è stato malaccio.

No ?

Soltanto a fine stagione potremo esprimere un giudizio sulla preparazione fisica.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Oggi alle 08:32:14 »
Soltanto a fine stagione potremo esprimere un giudizio sulla preparazione fisica.
Fossimo partiti piano, invece, il giudizio sommario era sicuro, no?
Forza Gennaro

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Oggi alle 08:42:42 »
Fossimo partiti piano, invece, il giudizio sommario era sicuro, no?

No.
Anche se avessimo avuto un calendario tipo
Inter-Lazio
Lazio-Roma
Como-Lazio

se ne sarebbe tenuto conto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Oggi alle 08:48:03 »
A. Me sacchi ha sempre dato l'idea di uno capitato per caso ad allenare una squadra stellare, che ha visto funzionare i movimenti naturali di quei campioni e glie li ha fatti ripetere fino alla noia (dei giocatori stessi) e che, tentando poi di replicarli con altri giocatori, non sia mai, ovviamente, riuscito a ripetersi altrove. Anche perché snaturare i giocatori per adattarli ad un modello non li fa mai rendere al 100%

Beh insomma
Ricordo un Lazio Parma in B, 86/87, il "sacchismo" già si vedeva molto bene.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Oggi alle 08:49:25 »
Mbe' no! ha una storia alle spalle con il Parma e con il Rimini a momenti vince il campionato.
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!