Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 90460 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #600 : Martedì 8 Maggio 2018, 11:47:58 »
Parola: aggettivo (sostantivato) con suffisso accrescitivo. Caro Gentlemen, bonariamente ma ...fammi capire, non vedi i giocatori tutti i giorni, nn ne conosci lo stato psicofisico, non credo tu abbia uno staff..., non credo che tu faccia l'allenatore.
l'aggettivo e la sua scelta vanno spiegati.

Io credo che un passo indietro si possa fare.
Penso che sia scontato che i nostri siano pareri di livello Bar Sport, siamo su un Forum di tifosi, giusto avere equilibrio, competenza ed educazione, ma se il limite è il confronta con la preparazione degli addetti ai lavori (dirigenti, allenatori e giocatori) allora non dovremmo scrivere nulla, se non speranze e incitamenti.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #601 : Martedì 8 Maggio 2018, 11:54:53 »
Penso che sia scontato che i nostri siano pareri di livello Bar Sport, siamo su un Forum di tifosi, giusto avere equilibrio, competenza ed educazione, ma se il limite è il confronta con la preparazione degli addetti ai lavori (dirigenti, allenatori e giocatori) allora non dovremmo scrivere nulla, se non speranze e incitamenti.

ed è a questo che ti devi limitare gentlemen.

Un addetto ai lavori è per forza di cosa nel giusto. Tornando indietro, chissà quanti disgraziati hanno, in questa piazza, crocifisso Ballardini per i suoi risultati disastrosi. In quanto addetto ai lavori era comunque nel giusto e guai a chi ha provato ad argomentare qui dentro contro le sue scelte. Prima si deve postare una leggibile istantanea del proprio patentino rilasciato dai professionisti di Coverciano, poi, al limite, ci si può permettere di avanzare discorsi "tennico-tattici"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #602 : Martedì 8 Maggio 2018, 11:56:03 »
Anche i pareri da Bar dello Sport dovrebbero camminare con le loro gambe, altrimenti trasformiamo(tutti me compreso anzi io per primo) il Forum nella Fiera della Stronzata!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #603 : Martedì 8 Maggio 2018, 11:57:21 »
....................
Prima si deve postare una leggibile istantanea del proprio patentino rilasciato dai professionisti di Coverciano, poi, al limite, ci si può permettere di avanzare discorsi "tennico-tattici"
Sarebbe cosa buona e giusta  O:-) O:-) O:-)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #604 : Martedì 8 Maggio 2018, 11:58:47 »
Anche i pareri da Bar dello Sport dovrebbero camminare con le loro gambe, altrimenti trasformiamo(tutti me compreso anzi io per primo) il Forum nella Fiera della Stronzata!

Vedo che sei esperto del settore quindi non ti contraddico.

Chi stabilisce se i pareri camminano sulle loro gambe? C'è una commissione creata ad hoc che ci era sfuggita?

Panzabianca

« Risposta #605 : Martedì 8 Maggio 2018, 11:59:32 »
...speranze e incitamenti.

bè, proprio come dovrebbero fare dei tifosi su un forum de tifosi. Tifosi de panza.

Ti dirò di più, io non sarei manco contrario alle critiche allorché queste fossero solo lo sfogo di un momento di frustrazione per un risultato storto, ci sta. Tra tifosi ci sta.
Tuttavia, laddove, per qualsiasi discorso qualsiasi si costruisca un'autentica letteratura del proprio pensiero reiterandolo a goccia anche in maniera incondizionata dal risultato... mmmm, non vi seguo più.

Il sipperò, il "si ma io penso" assumono una connotazione che cmq ci porta lontano dalla Lazio.

Dissertazioni sul coraggio di un allenatore, sulla sua singolarità tattica, sulla camicia, sulla camminata, sulle sostituzioni... danno di noi l'idea di un irrisolto microcosmo di monadi leibniziane.
Divertente? No, mai.  Noi siamo solo tifosi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #606 : Martedì 8 Maggio 2018, 12:05:12 »
Vedo che sei esperto del settore quindi non ti contraddico.

Chi stabilisce se i pareri camminano sulle loro gambe? C'è una commissione creata ad hoc che ci era sfuggita?
Nessuna commissione, solo quello che si dice Senso Comune.
Criticare un allenatore che e' quarto in classifica a cui sono stati sottratti diversi punti. e' cosa surreale, tanto piu che le critiche ad Inzaghi sono solo qua dentro visto che fuori gli addetti ai lavori, quelli bravi e non, dicono che e' un grande il nostro SimOne.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #607 : Martedì 8 Maggio 2018, 12:13:41 »
Nessuna commissione, solo quello che si dice Senso Comune.
Criticare un allenatore che e' quarto in classifica a cui sono stati sottratti diversi punti. e' cosa surreale, tanto piu che le critiche ad Inzaghi sono solo qua dentro visto che fuori gli addetti ai lavori, quelli bravi e non, dicono che e' un grande il nostro SimOne.

Ho capito. Compatti ed allineati al Pensiero Unico.
Qualora gli admin di questo spazio avessero questa visione di Bc, lascerei il forum seduta stante. Per fortuna non mi pare questo il caso visto e considerato che se non ci fosse un pensiero diverso dal tuo Senso Comune, questo forum vedrebbe il suo traffico pià che dimezzato.
Continuiamo a discutere sui contenuti, se ce ne fosse bisogno. Altrimenti abbandoniamo l'argomento.
Questo topic sarebbe meglio non "alimentarlo" ulteriormente in questa fase dove tutti speriamo che Simone faccia le mosse vincenti per portarci al quarto posto.
Perchè sia chiaro, io esulterò se arriverà il risultato come tutti noi , e non mi feliciterò affatto in caso di fallimento dell'obbiettivo al contrario di quanto vogliate far credere tu e qualche altra sparuta minoranza.

Panzabianca

« Risposta #608 : Martedì 8 Maggio 2018, 12:13:47 »

Gentlemen, per carità, non voglio mettere la mordacchia a nessuno ma credo solo che questa aura di depressione  - che a volte rende il forum letteralmente illeggibile - non faccia certo bene alla sua frequentazione, tanto meno alle nuove fidelizzazioni...

Semo sempre Mimì e Cocò con argomenti logori, quasi stantii... Inzaghi il trembondo (85 gol!!!), la subalternità perché quelli de llà c'hanno l'obbbbiettivi de inizio stagione.... e se nun lo capimo semo certo meno intelligenti ma io me gratto li cojoni.

Scusa, questa è negatività declinata ogni tre per cinque (15). Il tifoso non è questo.

L'opinionismo c'ha rovinato

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #609 : Martedì 8 Maggio 2018, 12:15:32 »
A quando il ritorno sull'argomento, allora un forum a cosa serve?
Se uno pensa che l'allenatore ha sbagliato qualcosa nella formazione, nella tattica, nel modulo, nelle sostituzioni, non lo deve dire perchè non è diplomato a Coverciano o in alternativa perchè un tesserato della propria squadra non deve essere criticato MAI, dal momento che non sbaglia MAI?
Aristamo allo sventolio unico comportamento lecito?
 :band11: :band12: :bandcap2: :bandcap1:
Vabbè sù....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #610 : Martedì 8 Maggio 2018, 12:16:37 »
Gentlemen, per carità, non voglio mettere la mordacchia a nessuno ma credo solo che questa aura di depressione  - che a volte rende il forum letteralmente illeggibile - non faccia certo bene alla sua frequentazione, tanto meno alle nuove fidelizzazioni...

Semo sempre Mimì e Cocò con argomenti logori, quasi stantii... Inzaghi il trembondo (85 gol!!!), la subalternità perché quelli de llà c'hanno l'obbbbiettivi de inizio stagione.... e se nun lo capimo semo certo meno intelligenti ma io me gratto li cojoni.

Scusa, questa è negatività declinata ogni tre per cinque (15). Il tifoso non è questo.

L'opinionismo c'ha rovinato

Se ad ogni idea differente non portaste avanti una discussione logorante, estenuante ed insultante contro chi ha espresso quell'opinione, non solo il forum ne gioverebbe, ma la percentuale di post dedicati all'argomento sarebbe di 1/10. In breve: accannàte. Se non vi piacciono le opinioni altrui fateve un bel forum privato e chiamatelo Inzaghi.org. Grazie

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #611 : Martedì 8 Maggio 2018, 12:23:38 »

Un addetto ai lavori è per forza di cosa nel giusto. Tornando indietro, chissà quanti disgraziati hanno, in questa piazza, crocifisso Ballardini per i suoi risultati disastrosi. In quanto addetto ai lavori era comunque nel giusto e guai a chi ha provato ad argomentare qui dentro contro le sue scelte. Prima si deve postare una leggibile istantanea del proprio patentino rilasciato dai professionisti di Coverciano, poi, al limite, ci si può permettere di avanzare discorsi "tennico-tattici"

Quando vado al ristorante non ho bisogno di esibire il diploma di scuola alberghiera. Entro, assaggio, pago e giudico se gradisco o meno le pietanze servitemi. Del resto, non faccio Cracco di cognome.

L'ambito dlela discussione e della critica è sermpre disponibile e libero a tutti, anche per gli appassionati che comunque devono dare la precedenza, quanto ad autorevolezza, ai cosiddetti esperti, più o meno muniti di patentino di Coverciano, che se può attestare una profondità di studi, ma non sempre esprime una profondità di analisi.

A me questa Lazio è comunque piaciuta quest'anno, perchè si è confermata a grandi livelli, vero esame a cui tutti chiamavamo e che è stato superato alla grande si potrebbe dire. I limiti che ha espresso sono in qualche prova ingenua (Napoli e Salisburgo), ma esaltante a grandissimi livelli (vedi le trasferte con Juventus e Fiorentina). Il nostro ha comunuque avuto a che fare con la solita rosa troppo corta (problema comune ad altri), con una panchina non sempre all'altezza.
In ogni caso, si tratta di ragionamenti che se privano il giudicando della lode, gli confermano comunque un bel 30 all'esame.

Sono comunque soddisfatto dell'allenatore e della squadra che dovrà comunque arrivare in Champions. E' un imperativo categorico per la Lazio, che porterà a nuovi scenari a tutti: a partire dalla società, che deve diventare "grande".
Il tempo della crescita costante è finito (da un pezzo). Serve lo scatto: metti sta quarta!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

« Risposta #612 : Martedì 8 Maggio 2018, 12:27:21 »
A quando il ritorno sull'argomento, allora un forum a cosa serve?
Se uno pensa che l'allenatore ha sbagliato qualcosa nella formazione, nella tattica, nel modulo, nelle sostituzioni, non lo deve dire perchè non è diplomato a Coverciano o in alternativa perchè un tesserato della propria squadra non deve essere criticato MAI, dal momento che non sbaglia MAI?
Aristamo allo sventolio unico comportamento lecito?
 :band11: :band12: :bandcap2: :bandcap1:
Vabbè sù....

famo i tifosi. Il tifoso della Lazio in questi gg ha speso le migliori energie nella perculata al grande bobolo che se riunisce al circo massimo. Vivere a Roma è vivere il derby.
Per il resto, argomenti trascinati fino alla noia non fanno altro che denotare il ns (vs) grande limite: non sappiamo mai quando finirla (perdendo anche la sensibilità del momento: La Lazio si prepara a vivere 10 gg fondamentali). Ed un motivo c'è: prima o poi forse si avrà ragione.

Io invece 34 anni fa ho detto: finale xxxx -Liverpool? La perdono. Quest'anno: semfinale xxxx -Liverpool? La riperdono. Perché vedete, è importante non già avere ragione prima o poi ma avere ragione una volta, magari ogni 34 anni e 3 papi...ma voi mette? e poi vai con lo sfotttò. Il tifoso è questo. Il laziale ancora di più.

Poi, lo ripeto, continuate ma, credetemi, le palle ce so arrivate alle ginocchia. Pensiamo a Crotone-Lazio. Conta solo Crotone-Lazio con questa squadra e con questo allenatore.

Con stima Mago.

Panzabianca

« Risposta #613 : Martedì 8 Maggio 2018, 12:37:43 »

Il tempo della crescita costante è finito (da un pezzo). Serve lo scatto: metti sta quarta!

questo è un altro paio di maniche. Credo che ogni buon laziale se lo auguri, magari con speranze ed incitamenti e non con logoranti nenie. Tutto qui.
Facciamo venire fuori la migliore parte di noi che, al di là di disagevoli passeggiate sui nostri testicoli con curiosa letteratura tecnico-tattica, è e resta il tifoso de panza

Quando si confonde la cosa più saggia, NATURALE e giusta da fare per un pensiero bulgaro, bè allora vado ad accendere un cero a Umberto Eco, lui si profeta di cose sacrosante. Non a caso

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #614 : Martedì 8 Maggio 2018, 12:47:23 »
famo i tifosi. Il tifoso della Lazio in questi gg ha speso le migliori energie nella perculata al grande bobolo che se riunisce al circo massimo. Vivere a Roma è vivere il derby.
Per il resto, argomenti trascinati fino alla noia non fanno altro che denotare il ns (vs) grande limite: non sappiamo mai quando finirla (perdendo anche la sensibilità del momento: La Lazio si prepara a vivere 10 gg fondamentali). Ed un motivo c'è: prima o poi forse si avrà ragione.

Io invece 34 anni fa ho detto: finale xxxx -Liverpool? La perdono. Quest'anno: semfinale xxxx -Liverpool? La riperdono. Perché vedete, è importante non già avere ragione prima o poi ma avere ragione una volta, magari ogni 34 anni e 3 papi...ma voi mette? e poi vai con lo sfotttò. Il tifoso è questo. Il laziale ancora di più.

Poi, lo ripeto, continuate ma, credetemi, le palle ce so arrivate alle ginocchia. Pensiamo a Crotone-Lazio. Conta solo Crotone-Lazio con questa squadra e con questo allenatore.

Con stima Mago.

Tutto giusto, ma su un forum, credo, si possa, non dico debba, si possa, andare anche oltre.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #615 : Martedì 8 Maggio 2018, 12:52:31 »
Tutto giusto, ma su un forum, credo, si possa, non dico debba, si possa, andare anche oltre.

secondo me no. Il rischio è di creare una telenovela e, cosa ancora peggiore, di dare sfogo a degli irrisolti "personaggi".
"Lo vedi Panzabianca, si si, è tifoso della Lazio ma va'bbè, lo siamo tutti, lui invece si connota per un forte dissenso verso il ns allenatore... tu lo devi sentire... è proprio curioso, anzi caratteristico..."

C'ha senso?

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #616 : Martedì 8 Maggio 2018, 12:58:15 »
Quando vado al ristorante non ho bisogno di esibire il diploma di scuola alberghiera. Entro, assaggio, pago e giudico se gradisco o meno le pietanze servitemi.

Perfetto.
Ma se andassimo sempre al ristorante insieme, e tu avessi da ridire oggi sul primo, domani sul secondo perché il primo è buono, dopodomani sul servizio perché primo e secondo sono ottimi, e pretendessi di spiegare al ristoratore come si fa il primo,e poi il secondo e poi come si organizza il servizio, finiresti p'anna' a magna' da solo.
Eccheccazz, godemose ste magnate, anche se nun so' perfette!

Per non parlare dell'alta opinione di se stesso che ha chi critica soprattutto per il piacere - tutto suo - di criticare.

E non sto parlando di te.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #617 : Martedì 8 Maggio 2018, 13:14:40 »
Perfetto.
Ma se andassimo sempre al ristorante insieme, e tu avessi da ridire oggi sul primo, domani sul secondo perché il primo è buono, dopodomani sul servizio perché primo e secondo sono ottimi, e pretendessi di spiegare al ristoratore come si fa il primo,e poi il secondo e poi come si organizza il servizio, finiresti p'anna' a magna' da solo.
Eccheccazz, godemose ste magnate, anche se nun so' perfette!

Per non parlare dell'alta opinione di se stesso che ha chi critica soprattutto per il piacere - tutto suo - di criticare.

E non sto parlando di te.

Se ci fosse un luogo deputato a parlare e discutere del pasto, una volta che il pasto è terminato, se mi si serve sempre minestra io continuerò a dire che, "Si è bona, ma preferisco altro". Se a te piace il ristorante e tutte le portate servite, nessuno verrà a dirti di dover pensare il contrario. Fine dell'OT.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #618 : Martedì 8 Maggio 2018, 13:37:10 »
Tornando in Topic, le mie critiche, convinte, verso il tecnico:
-innanzitutto il non aver saputo trovare un assetto tattico alternativo al 3-4-2-1, che valorizzasse e sfruttasse due giocatori quali Felipe Anderson e Nani(impiegati poco, e sempre fuori ruolo), e per certi versi pure Caicedo (che non ha le caratteristiche di Immobile), giocatori di alta tecnica, checché se ne pensi, anche e soprattutto come variabile da utilizzare a partita durante o dall'inizio. E questo cmq ha condizionato in peggio il rendimento in certe fasi del torneo (vedesi Lazio-Genoa...) quando bisognava dare e fare qualcosina di diverso dal solito...
-imperdonabile l'inizio della gestione delle ultime 3 giornate, dove ci siamo presentati con  3 giornate dalla fine con 4 punti di vantaggio sull'Inter, con 2 partite da giocare, una in casa ed una in trasferta, contro Atalanta e Crotone , partite che dovevano essere vinte per chiudere la partita Champions e d evitare lo scontro diretto contro un'Inter molto temibile e che al momento sembra aver ritrovato brillantezza e compattezza di squadra.
Teniamo conto che grazie ai 4 punti di vantaggio, anche con due sconfitte di seguito con Atalanta e Crotone, ci saremmo in ogni caso giocato lo scontro diretto finale, seppur con l'obbligo di vincere, motivo in più questo per cercare la vittoria a tutti i costi contro un'Atalanta sicuramente temibile, ma certamente squadra inferiore all'Inter che si andrebbe ad incontrare all'ultima giornata.
La necessità ed il dovere di rischiare valeva ancora di più alla luce dell'infortunio di Ciro Immobile, pedina fondamentale in uno spareggio con l'Inter, per cui la possibilità che la classifica ed il destino ci aveva consegnato, ovvero quello di "spareggiare" contro atalanta e Crotone e non contro l'Inter, era un'occasione più unica che rara, una assist che le divinità del calcio ci hanno offerto....e qui il Mister ha avuto timore, ha tentennato, si è mostrato per l'appunto...tremebondo....:
-venivamo da una settimana senza giocare, come i bergamaschi, la squadra deve affrontare la prima delle due finali da vincere, con grinta e determinazione, ma soprattutto BISOGNA VINCERE, e magari sapendo che loro stavano meglio, le cartucce di qualità ed offensive te le devi giocare subito, tempo per chiuderti dietro e difendere ci sarebbe a partita in corso, magari tenendoti il solo Nani come "plus" offensivo da giocarti nel secondo tempo.
Devi schierare sia Luis Alberto, dando qualità al centrocampo, che Felipe Anderson, con Caicedo messo a fare il lavoro sporco al centro dell'attacco, fare sponda e far salire la squadra, liberare gli spazi.....detto in parole povere, dovevi dire all'avversario, ma anche ai tuoi giocatori in maniera chiara e tonda che Noi siamo i più forti e la partita la giochiamo subito per vincere, schierando i giocatori con più qualità e che possono anche crearti superiorità numerica....invece no....così come in altre circostanze, il Mister non fa questo, ma inserisce Murgia a centrocampo, con il solo Luis Alberto alle spalle di Caicedo, TRASMETTENDO ALLA SQUADRA, SICURAMENTE, UN SENTIMENTO TIMOROSO E NON D'ASSALTO....ma se voi foste un tifoso, o ancor meglio, un giocatore dell'Atalanta avreste preferito una Lazio con Felipe Anderson insieme a Luis Alberto o Murgia ?
Mi gioco quello che volete che gli atalantini avranno tirato un sospiro di sollievo a vedere Felipe in panchina, MA SOPRATTUTTO CON FELIPE IN CAMPO SAREBBERO STATI ANCHE MENO SBARAZZINI E SICURI DI SE'.
Con quella formazione si dirà che rischiavamo, ma in questa occasione, per come era la situazione di classifica BISOGNAVA OSARE E NON TENTENNARE...il primo tempo potevi chiuderlo in vantaggio, e magari Murgia o chi per contenere si poteva inserire quando le forze sarebbero venute meno, ma fin quando avevi energie te la giocavi con i tuoi uomini migliori, non ti saresti potuto rimproverare nulla....ed invece si è scelta la strada dell'inutile prudenza, perché si è preferito...MURGIA....
DOPO QUESTO GRAVISSIMO ERRORE, a partita durante, con 30 minuti da giocare, dovendo togliere Caicedo, il Mister persevera con la paura ed il timore....toglie l'attaccante Ecuadoregno e mette Lukaku, lasciando il solo Felipe con uno stanco Milinkovic messo a fare da boa.....a quel punto l'Atalanta ha avanzato con coraggio cercando la vittoria....e la nostra partita è finita lì, almeno in fase offensiva.
Il destino ci aveva offerto un assist, vincere il duello contro l'Inter avendo la possibilità di non giocare direttamente con l'Inter....pensate alla frustrazione di quelli dell'Inter...invece li abbiamo fatti risorgere...erano fottuti, sono ritornati in battaglia, e la prepareranno per bene....il conto potevamo chiuderlo contro Hateboer e Freuler, contro Masiello, Palomino e Ilicic, invece a causa dei timori del Mister ce lo giocheremo contro  Perisc, Icardi, Rafinha, Brozovic, Skrinjar, Handanovic, affrontandoli con il doppio della fatica mentale e fisica, e con il doppio dei timori, con loro carichi a mille per aver avuto in dono dal destino questa ulteriore possibilità, che fino a qualche giorno fa non avevano....tutto questo per aver temuto l'Atalanta....
Il Mister non ha compreso l'assist del destino, lo ha giocato malissimo....faremo, e questa è una mia opinione e sensazione personale che spero non si avveri, l'Europa League, altra occasione persa, perché l'occasione di andare in Champions, direttamente e senza preliminari la rimpiangeremo molto, ma soprattutto perché questa occasione l'abbiamo sprecata contro....l'ATALANTA.
Il responsabile di tutto ciò è Mister Simone Inzaghi, i dettagli e l'atteggiamento quando si compete per alti obiettivi fanno la differenza,  ora dite quel che volete, alibi su alibi, ma la realtà per me è questa, spero il finale non sia quello che penso, naturalmente.

Panzabianca

« Risposta #619 : Martedì 8 Maggio 2018, 13:45:53 »
Tornando in Topic

NO GRAZIE.
Alla prossima