Autore Topic: Salisburgo Lazio 4-1 pagelle  (Letto 6033 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Salisburgo Lazio 4-1 pagelle
« Risposta #40 : Sabato 14 Aprile 2018, 10:37:31 »
Dove lo ha detto?
A chiunque incontrava
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Sabato 14 Aprile 2018, 12:25:53 »
Non lo so. Il posizionamento dei due giocatori a cui passare la palla secondo me è chiarissimo. Uno dei due è messo meglio ed è il centravanti da oltre quaranta reti.
E cmq FA dopo quell'azione è svanito.
Perché aveva capito la cazzata fatta....non scherziamo, Ciro non ha nessuno davanti, è in velocità, ottima dinamica di corsa, equilibrio e posizione, e poi il pallone sarebbe stato nella disponibilità del suo piede preferito, ovvero il destro.
Felipe Anderson ha avuto tutto il tempo di decidere ed ha scelto la soluzione sbagliata, purtroppo lui è un giocatore molto umorale, non vorrei che non l'abbia data a Ciro per qualche episodio precedente, o di qualche partita precedente.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 14 Aprile 2018, 12:42:48 »
Perché aveva capito la cazzata fatta....non scherziamo, Ciro non ha nessuno davanti, è in velocità, ottima dinamica di corsa, equilibrio e posizione, e poi il pallone sarebbe stato nella disponibilità del suo piede preferito, ovvero il destro.
Felipe Anderson ha avuto tutto il tempo di decidere ed ha scelto la soluzione sbagliata, purtroppo lui è un giocatore molto umorale, non vorrei che non l'abbia data a Ciro per qualche episodio precedente, o di qualche partita precedente.
Vabbe' mo per giustificare la cappella di LA, LA e non FA, dobbiamo tirare fuori teorie complottistiche.
Certo che semo strani forti, noi laziali.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 14 Aprile 2018, 13:03:07 »
Vabbe' mo per giustificare la cappella di LA, LA e non FA, dobbiamo tirare fuori teorie complottistiche.
Certo che semo strani forti, noi laziali.
Nessuna teoria complottistica, capita quando giochi al calcio, poi magari FA ha pensato che il difensore si aspettava il passaggio a Immobile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 14 Aprile 2018, 13:33:11 »
Non lo so. Il posizionamento dei due giocatori a cui passare la palla secondo me è chiarissimo.
La prima cosa che ho urlato, ancor prima che LA tirasse, è perché cazzo non ha passato la palla a Immobile.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Sabato 14 Aprile 2018, 15:31:57 »
.............

Inzaghi. che bisogno c'era di stravolgere l'assetto tattico?  esce Basta perche stanco? metti Caceres oppure Bastos che si arrangiano anche in fase di possesso. Ha fatto entrare Lukaku per fare cosa? A quel punto bisognava difendere e basta.

Ma perche' lui fino ad adesso ha sempre fatto dei cambi " ad capocchiam " e je so sempre annati
bene e pensava lo stesso a Salisburgo.  Non ha esperienze da allenatore .. ma si vuole capire questo
SI o NO  ??   Lui non ha esperienze da trainer .... e' ancora alla fase delle """invenzioni""" di
cui  NON  si conosce bene il ritorno o la risposta ... o il risultato !!
            ciao 4/20 xy   

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 14 Aprile 2018, 15:33:50 »
a proposito di passare la palla,  tutti i difensori èrano andati su lulic ,lukaku era solo al centro dell"area e lulic 
ha fatto un tiraccio improbabile,

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 15 Aprile 2018, 20:15:49 »
So soltanto che ho ancora rabbia per l'esito di questa partita.

Accusare questo e quello di aver mangiato/sbagliato dei goal non serve a nulla, vorrei capire la logica dei cambi, il totale black out della squadra che ha subito quattro goal in 10 minuti.

Ma ancora cerchiamo singole responsabilità quando l'intera squadra e l'allenatore hanno totalmente mollato??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 16 Aprile 2018, 08:49:06 »
In questa discussione quello che sfugge è che il passaggio per quanto corretto come forza è troppo in avanti, LA sbaglia anche perché non ha tempo per governare la palla e quindi costretto a tirare sul primo tocco, e aggiungo il passaggio va in porto perché il difensore è modestamente reattivo, se fosse partito subito sarebbe arrivato prima di LA e staremmo a parlare d'altro.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)