Autore Topic: Arturo Diaconale  (Letto 41264 volte)

Zapruder

Re:Arturo Diaconale
« Risposta #220 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:27:00 »
No, un'affermazione del genere, non te la consento. Quando esageri esageri. Non dire che sono gli altri a voler rovinare il forum, il primo sei tu, con i tuoi passerotti, a volerlo distruggere.

Sullo scudetto, prima vinciamolo, poi verifichiamo quest'altra tua sconsiderata considerazione. Che dimostra come tu ormai non possegga più validi argomenti da contrapporre.

Se puoi ipotizzare una gestione volontariamente non ottimale di una SpA (quindi stai accusando Lotito di un reato), ognuno è libero di pensare quello che vuole. Anche che la demolizione di questo forum a colpi di flooding e ot sia intenzionale e diretta da una "centrale" con sede a Corropoli.

Zapruder

« Risposta #221 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:33:56 »
Bravo  professò, bella domanda, adesso mentre aspettiamo la risposta del candidato, ci dai la tua di risposta, quella esatta ovviamente.
Perchè a chiedere risposte e dimostrazioni, siamo tutti bravi, a dare le risposte a quello che chiediamo è sempre tutto da verificare.
E come ricorderai, non è la prima volta che ti chiedo di fornirci le soluzioni esatte ai tuoi quesiti. Fin'ora non hai mai risposto, dimostrando che le domande ad altro non servivano che a banalizzare il discorso.
Però puoi sempre cominciare e questa potrebbe essere l'occasione buona. Dai professò, rispondi e dimostra.

P.S. tanto per chiarire quando hai chiesto la classifica avulsa, una volta ottenuta la risposta, che evidentemente non devi aver gradito, non è che ti sei particolarmente impegnato ad offrirci le tue considerazioni, che dalla domanda sembravano imprescindibili dall'ottenere i risultati che chiedevi.
Quindi prima di porre domande nel modo sopra riportato, facciamo in modo da conoscere le risposte esatte.

La tua risposta quale sarebbe?

Cosa vuoi allegare, la strepitosa bacheca di quelli con sede sulla Laurentina?
La spericolata gestione di De Lauperdis, che "nun mira se nun coje"?
Il palmares della Florentia Viola, la cui chiave della bacheca è probabilmente ancora in tasca ad Antognoni?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #222 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:37:05 »
La tua risposta quale sarebbe?

Cosa vuoi allegare, la strepitosa bacheca di quelli con sede sulla Laurentina?
La spericolata gestione di De Lauperdis, che "nun mira se nun coje"?
Il palmares della Florentia Viola, la cui chiave della bacheca è probabilmente ancora in tasca ad Antognoni?
La mia? Adesso chiedi la mia?
Dopo questo tuo ping, la mia è pong....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:43:25 »
Ma perchè Lenzini ha usato la Lazio? Cragnotti ha usato la Lazio?
Moratti ha usato l'Inter? Agnelli la Juventus?
Della Valle sta usando la Fiorentina?
Squinzi usa il Sassuolo? Stirpe usa il Frosinone?
Berlusconi ha usato il Milan per creare consenso nella sua avventura politica, però lo ha portato a primeggiare a livello mondiale.
Mò so tutti come Lotito, stai a vedere.....

Stai dicendo che Squinzi é grande tifoso del Sassuolo? Che Della Valle é viola dalla nascita?
Che De Laurentiis sia tifoso partenopeo nelle midolla e non ex tifoso dell'asroma?
E perché non ha salvato il Napoli dal fallimento e lo ha mandato in C2 come Napoli Soccer?

Che Stirpe tiene le foto dei giocatori del Frosinone degli anni '70 sul comodino?

Ma veramente credi a ciò che scrivi?

A parte Cragnotti (sempre sia lodato, qualunque cosa abbia fatto per me va bene a prescindere) e berlusconi (che almeno ha vinto titoli leggendari, restituendo con gli interessi quanto preso)  dalla tua lista invero un pò curiosa, salvo solo er sor Umberto, che con la Lazio ci si é rovinato.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Martedì 19 Febbraio 2019, 10:04:43 »
 :D
Darienzo potrebbe sempre durti che la cornice marcia ha preso le rotelle e si è impossessata anche di Salerno.

A Salerno si lamentano che la società non li fa sognare e che la serie A con Lotito non si può raggiungere.
Ulteriori commenti non credo servano, poveracci.

Come vedi siete in ottima compagnia, siete uguali. Tanti auguri.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Martedì 19 Febbraio 2019, 10:08:13 »
No no ora Mago passa a leggere la Bibbia sulla grande espansione biancoceleste in offerta a 9euro e 99 con il regalo il primo inserto sulle solide realta.

Brutta caduta di stile la sua Darienzo.
Insinuare che il Mago rispettabile netter si rjngalluzzisca con la Lazio che va male.
Pessima cosa.
E meno male che invoca la pace del creato.
Cadono i veli.
Bene.

Concordo, MM é laziale DOC.
Chi secondo me si ringalluzzisce quando la Lazio perde sei tu, ne sono più che certo.

Io non invoco la pace del creato, quindi dico le cose come stanno. Sei ringalluzzito.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Martedì 19 Febbraio 2019, 10:08:36 »
Stai dicendo che Squinzi é grande tifoso del Sassuolo? Che Della Valle é viola dalla nascita?
Che De Laurentiis sia tifoso partenopeo nelle midolla e non ex tifoso dell'asroma?
E perché non ha salvato il Napoli dal fallimento e lo ha mandato in C2 come Napoli Soccer?

Che Stirpe tiene le foto dei giocatori del Frosinone degli anni '70 sul comodino?

Ma veramente credi a ciò che scrivi?

A parte Cragnotti (sempre sia lodato, qualunque cosa abbia fatto per me va bene a prescindere) e berlusconi (che almeno ha vinto titoli leggendari, restituendo con gli interessi quanto preso)  dalla tua lista invero un pò curiosa, salvo solo er sor Umberto, che con la Lazio ci si é rovinato.

Ogni tanto, cortesemente, fai finta di capire quello che uno scrive.
Non si parlava di "tifosi" ma di "sfruttatori" (ovvero coloro che usano).

P.s. Come sai ti rispondo solo se mi tiri in ballo facendo, come al tuo solito, figure barbine e non si può fare a meno di fartelo notare. Regolati, se puoi, di conseguenza. Grazie.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Martedì 19 Febbraio 2019, 10:12:36 »
Ogni tanto, cortesemente, fai finta di capire quello che uno scrive.
Non si parlava di "tifosi" ma di "sfruttatori" (ovvero coloro che usano).

P.s. Come sai ti rispondo solo se mi tiri in ballo facendo, come al tuo solito, figure barbine e non si può fare a meno di fartelo notare. Regolati, se puoi, di conseguenza. Grazie.

La figura barbina non l'ho fatta io.
Non sono io ad aver scritto che i presidenti da te citati non sfruttino il calcio (e quindi i club che hanno raccattato, sovente dal Giudice Fallimentare) per interessi propri.

Datti una regolata, detestare Lotito non é una buona ragione per scrivere assurdità.

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Martedì 19 Febbraio 2019, 10:24:45 »
Piccolo aneddoto su Squinzi e la mapei...quando prese all'asta lo stadio, promesso alla reggiana calcio gia' d'accordo col comune, Squinzi non lo fece certo per bonta' divina, anzi, tutto lo stadio e l'area adiacente e' stato abbattuto e rifatto, UDITE UDITE con prodotti della mapei !!! cioe' capite ???? Squinzi ha usato le sue aziende ed i prodotti delle sue aziende per costruire uno stadio, quindi ci ha mangiato sopra !!! assurdo che quel ladro di Lotito usi le proprie aziende per la pulizia ed il controllo di formello....cose da matti....quindi io sono anche un ladro visto che oltre all'azienda meccanica ho un piccolissimo magazzino di materie prime e mi rifornisco da questo per l'acciaio !!! che ladro, uso un'azienda per far lavorare l'altra !!! pazzesco....

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:01:01 »
Piccolo aneddoto su Squinzi e la mapei...quando prese all'asta lo stadio, promesso alla reggiana calcio gia' d'accordo col comune, Squinzi non lo fece certo per bonta' divina, anzi, tutto lo stadio e l'area adiacente e' stato abbattuto e rifatto, UDITE UDITE con prodotti della mapei !!! cioe' capite ???? Squinzi ha usato le sue aziende ed i prodotti delle sue aziende per costruire uno stadio, quindi ci ha mangiato sopra !!! assurdo che quel ladro di Lotito usi le proprie aziende per la pulizia ed il controllo di formello....cose da matti....quindi io sono anche un ladro visto che oltre all'azienda meccanica ho un piccolissimo magazzino di materie prime e mi rifornisco da questo per l'acciaio !!! che ladro, uso un'azienda per far lavorare l'altra !!! pazzesco....
Ionesco non saprebbe fare di meglio.

#liberalaLazio

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:07:05 »
Piccolo aneddoto su Squinzi e la mapei...

Io ne ho altri due.

I Della Valle hanno i soldi per fare una guerra e fanno navigare la Florentia un pò sopra il centro-classifica.

A Salerno qualcuno rimpiange la C2 (altri si spingono fino al fallimento) perché comunque si viveva nel Sogno, mentre ora anche arrivando settimi in serie B si ha la sensazione che non si possa andare oltre.

Stile fish_mark praticamente.   :D

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:13:28 »
Ma è normale direi.diverso il discorso di quanto potrebbe fare per migliorare...ma è un altro aspetto...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:16:27 »
Ionesco non saprebbe fare di meglio.
Di me o di squinzi? XD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Zapruder

« Risposta #233 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:26:43 »
Io ne ho altri due.

I Della Valle hanno i soldi per fare una guerra e fanno navigare la Florentia un pò sopra il centro-classifica.

A Salerno qualcuno rimpiange la C2 (altri si spingono fino al fallimento) perché comunque si viveva nel Sogno, mentre ora anche arrivando settimi in serie B si ha la sensazione che non si possa andare oltre.

Ma no, una presidenza alla Della Uallera loro la desiderano. C2 come Lazium (manco Latium) 1910, con simbolo la famosa copertina di Topolino. Il sogno della serie A, poi tante belle chiacchiere. Però con eleganza.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:31:25 »
Beh, tanti laziali hanno sempre detto : meglio fallire che rimanere con lotito, pure a radio6....che poi, non e' che se fallisci e va via lotito hai la certezza matematica di risalire e poi spaccare il culo a tutti. Parliamoci chiaro, basta una partita storta per far sprofondare meta' tifosi nel piu' cupo oblio, pensate se fossimo veramente falliti....te salutoooooo

Zapruder

« Risposta #235 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:33:37 »
Io ne ho altri due.

Poi pendono dalle labbra di personaggi che si sono venduti le partite e ci hanno fatto passare un decennio atroce. E li difendono pure!

darienzo

« Risposta #236 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:45:31 »
A proposito di queste belle bandiere, a parte Wilson che riesce a stemperare con una bonomia che echeggia una lontana napoletanità, stiamo notando un Brunetto Giordano sempre più carico di acredine nei confronti della Lazio in ogni sua disamina tecnico-tattica: e non è la prima volta che ci facciamo caso, persino i conduttori certe volte si sentono costretti a morigerarlo e a provare a mettergli un poco la mordacchia. Davvero inspiegabile

Zapruder

« Risposta #237 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:55:10 »
A proposito di queste belle bandiere, a parte Wilson che riesce a stemperare con una bonomia che echeggia una lontana napoletanità, stiamo notando un Brunetto Giordano sempre più carico di acredine nei confronti della Lazio in ogni sua disamina tecnico-tattica: e non è la prima volta che ci facciamo caso, persino i conduttori certe volte si sentono costretti a morigerarlo e a provare a mettergli un poco la mordacchia. Davvero inspiegabile

"Avrà la sua convenienza", chiosava un antico collega di fronte a tanti comportamenti. L'omonimo del filosofo alla brace è stato il più grande calciatore mai visto da 'ste parti, ma solo quello.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #238 : Martedì 19 Febbraio 2019, 12:45:13 »
Beh, tanti laziali hanno sempre detto : meglio fallire che rimanere con lotito, pure a radio6....che poi, non e' che se fallisci e va via lotito hai la certezza matematica di risalire e poi spaccare il culo a tutti. Parliamoci chiaro, basta una partita storta per far sprofondare meta' tifosi nel piu' cupo oblio, pensate se fossimo veramente falliti....te salutoooooo

ma infatti. il "si stava meglio quando si stava peggio", detto da chi non è mai stato peggio o lo ha dimenticato.

Io ho visto quello che è successo al Perugia per ben due volte, e francamente rimango sconcertata quando la gente augura queste cose alla propria squadra. La giustificazione che gli do è che non sanno quello che dicono. Se lo sanno e lo vogliono lo stesso sono come il proverbiale marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie (la quale moglie può tranquillamente trovarne un altro ancora attrezzato, quindi il dispetto è zero).

ps. però siamo in OT da almeno quattro pagine.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

« Risposta #239 : Martedì 19 Febbraio 2019, 12:48:50 »
... L'omonimo del filosofo alla brace è stato il più grande calciatore mai visto da 'ste parti, ma solo quello.

si, vero. Diciamo che non ha accompagnato bene le sue immense qualità pedatorie