Autore Topic: Arturo Diaconale  (Letto 40743 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Arturo Diaconale
« Risposta #340 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:37:27 »
il racconto di disabitato mi ha lasciato senza parole. Spero che non finisca così, é allucinante.  >:(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Sabato 23 Febbraio 2019, 22:50:24 »
Ancora il mitico Diaconale - 23/02/2019

Che parla interpretando l'umore dei tifosi, gli stessi tifosi che 3 giorni fa hanno manifestato (taluni anche con eccessi) contro di lui grande disappunto per le sue dichiarazioni.

Mirabolante il passaggio sullo stadio. E' stato illustrato il progetto?
Ma perchè un progetto di illustra o si presenta? Esiste un progetto ufficiale?

Sono stato sollecitato da innumerevoli richieste in merito all’inaugurazione della nuova sede della Roma che si è tenuta ieri e alla quale hanno partecipato il Premier Giuseppe Conte e la Sindaca Virginia Raggi. Il Presidente del Consiglio ha manifestato la sua simpatia per i colori giallorossi a tale evento. Alla vigilia di un derby che si preannuncia importante, considerando che potrebbe essere decisivo per il quarto posto e per la stagione dei due Club, mi sembra istituzionalmente improvvido il comportamento del Presidente del Consiglio e della Sindaca Raggi; quest’ultima è stata più volte invitata a visitare il Centro Sportivo di Formello sapendo che ha un figlio laziale. Fino ad ora non abbiamo mai avuto il piacere di incontrarla a causa di suoi impegni. Non vorrei che quanto accaduto rispecchi, oltre che uno sgarbo nei confronti dei tifosi della Lazio che vivono nella stessa città della Sindaca e del Presidente Consiglio, una scala gerarchica nelle istituzioni rispetto alle due squadre delle Capitale, un trattamento che non sarebbe comprensibile ed accettabile. Si è trattato probabilmente di un errore che, però, ha suscitato l’irritazione di quella parte della città di Roma che è legata i colori biancocelesti".

LAZIO - ROMA, DUE PESI E DUE MISURE - "Bisogna prendere atto che a Roma ci sono anche i laziali che devono essere trattati allo stesso modo con il quale vengono trattati i romanisti. Abbiamo assistito ad un atteggiamento di estremo sostegno da parte del Campidoglio per ogni iniziativa della Roma, come anche quella relativa allo stadio di proprietà. Credo sia opportuno che ci sia un bilanciamento a tal proposito. Vorrei che il discorso in merito allo stadio della Lazio possa beneficiare delle stesse agevolazioni di cui ha goduto lo stadio della Roma. Se la Società giallorossa riuscirà a costruire il suo stadio, noi ne saremo contenti perché vorrà dire che si può costruire anche quello biancoceleste, Roma ha bisogno di due stadi di proprietà. Non possono esistere due pesi e due misure, ma sappiamo che ci possono essere motivi elettorali che possono portare a questo comportamento. Le istituzioni devono essere sempre aperte, se parteggiano il loro ruolo istituzionale perde di autorevolezza e rispettabilità".

LO STADIO DELLA LAZIO - "Le proteste dei laziali sono state forti e continue ed è giusto che le nostre istituzioni ne siano consapevoli. Sono slittati una serie di incontri con Virginia Raggi: se si trova tempo per la Roma, credo si possa trovare anche per visitare Formello, altrimenti si tratterebbe di un atteggiamento pregiudiziale di cui dobbiamo prendere atto. Noi siamo sempre aperti, disponibili e contenti di ospitare la Sindaca e non avremmo comunque seguito mediaticamente affinché l’incontro non venisse strumentalizzato; tale appuntamento sarebbe dovuto essere informale, non voglio che la nostra disponibilità venga confusa come condiscendenza a qualsiasi comportamento. Il progetto dello Stadio della Lazio c’è ed è stato presentato tempo fa, siamo pronti a presentarlo nuovamente nella speranza che venga trattato come è stato gestito quello relativo allo stadio di proprietà dell’altra squadra della Capitale; nonostante ciò, il nostro progetto era già stato illustrato. È giusto che i tifosi sappiano che non siamo una Società passiva, siamo attenti a tutto ciò che accade e non subiamo sempre passivamente".

Zapruder

« Risposta #342 : Domenica 24 Febbraio 2019, 00:11:06 »
Diaconale è un prodotto della stessa tua subcultura.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #343 : Domenica 24 Febbraio 2019, 00:29:59 »
Diaconale è un prodotto della stessa tua subcultura.
Mah....per adesso l unica cosa che conosciamo è la tua fobia ellenica  :D
Consiglierei un investigatore privato...potrebbe risolvere a prezzo contenuto

Zapruder

« Risposta #344 : Domenica 24 Febbraio 2019, 00:42:40 »
Mah....per adesso l unica cosa che conosciamo è la tua fobia ellenica  :D
Consiglierei un investigatore privato...potrebbe risolvere a prezzo contenuto

Fobia? Una fonte di divertimento per un paio di anni che manco l'asroma.

Però tre alla volta, tu fish Merlino, troppa grazia. Non merito tanto.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #345 : Domenica 24 Febbraio 2019, 00:50:55 »
Fobia? Una fonte di divertimento per un paio di anni che manco l'asroma.

Però tre alla volta, tu fish Merlino, troppa grazia. Non merito tanto.
Pensa come mi diverto io.

Chiami subacculturato colui che è dipendente assunto dal tizio che hai come avatar... :D

Sei uno spasso di contraddizione gerarchica e neanche te ne rendi conto.
Grazie ;)

Zapruder

« Risposta #346 : Domenica 24 Febbraio 2019, 01:00:50 »
Pensa come mi diverto io.

Chiami subacculturato colui che è dipendente assunto dal tizio che hai come avatar... :D

Sei uno spasso di contraddizione gerarchica e neanche te ne rendi conto.
Grazie ;)

Purtroppo i marchettoni li fa ancha Lotito. Ma la comunicazione nel calcio non conta nulla, un terzetto De Martino Dioconale Peruzzi fa gli stessi danni del Mago Fish Dissent. L'unica cosa è che è molto meno spassoso.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #347 : Domenica 24 Febbraio 2019, 01:12:51 »
Purtroppo i marchettoni li fa ancha Lotito. Ma la comunicazione nel calcio non conta nulla, un terzetto De Martino Dioconale Peruzzi fa gli stessi danni del Mago Fish Dissent. L'unica cosa è che è molto meno spassoso.
Si ma a detta tua non mia....ti sei messo un subacculturato un marchettone come avatar ( ovvero ciò che virtualmente ti dovrebbe rappresentare).
Mi sembra un Po confusa la cosa , a dir poco.
Mi ricorda gad Lerner che bacchettava i beceri poco solidali dimenticandosi di nascondere il rolex al braccio.
 :D
Dai retta...fai ordine e poi ripassa.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #348 : Domenica 24 Febbraio 2019, 09:02:07 »
Diaconale inizia un po' a darmi sui nervi...punto primo se fai polemica tra le tue 4 mura non ti sentirà e non ti considererà nessuno...punto secondo, l'ultimo intervento mi sembra più una rosicata che altro,presentate un progetto,serio,poi valuteremo se sta pirla della raggi avrà due pesi e due misure...se no veramente sembra un bimbo che fa il broncio...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Domenica 24 Febbraio 2019, 10:08:37 »
Io ancora non ho capito cosa cazzo stiamo aspettando a presentare il progetto stadio. Finchè non hanno finito de costruirlo loro ce lo teniamo nel cassetto?
Mah... che tristezza.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #350 : Domenica 24 Febbraio 2019, 11:11:58 »
Io ancora non ho capito cosa cazzo stiamo aspettando a presentare il progetto stadio. Finchè non hanno finito de costruirlo loro ce lo teniamo nel cassetto?
Mah... che tristezza.
Lotito sta aspettando l'approvazione del business center per avere (secondo lui) parità di trattamento in tema di violazione norme urbanistiche ed ambientali per il nostro stadio.

Un loro scemo, nella migliore delle ipotesi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #351 : Domenica 24 Febbraio 2019, 14:29:13 »
Cmq Diaconale ha ragione sulla Raggi e la disparità di comportamento.
E io preferisco che certe situazioni vengano evidenziate invece che fatte passare in cavalleria.

Per una foto del figlio co la maglia della Lazio s è quasi scusata, ma a Formello corca che ce lo porta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #352 : Domenica 24 Febbraio 2019, 14:49:50 »
su diaconale stendiamo un velo pietoso
a me come la totalità dei tifosi della raggi non ce ne frega niente
ma ci interessa che la lazio compri giocatori di qualità e soprattutto un allenatore vero e di personalità
perché qui si sta facendo morire la passione del tifoso

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #353 : Domenica 24 Febbraio 2019, 16:01:06 »
Cmq Diaconale ha ragione sulla Raggi e la disparità di comportamento.
E io preferisco che certe situazioni vengano evidenziate invece che fatte passare in cavalleria.

Per una foto del figlio co la maglia della Lazio s è quasi scusata, ma a Formello corca che ce lo porta.

La Raggi è stata invitata? Ha declinato l'invito? Le istituzioni vanno anche coinvolte. La Raggi co tutti i cazzi che c'ha non se sveja la mattina pe venì a Formello.

Poi per lo Stadio non si possono almeno presentare i progetti e fare un incontro con il Comune per iniziare a farne parlare?

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #354 : Domenica 24 Febbraio 2019, 16:05:48 »
La Raggi è stata invitata? Ha declinato l'invito? Le istituzioni vanno anche coinvolte. La Raggi co tutti i cazzi che c'ha non se sveja la mattina pe venì a Formello.

Poi per lo Stadio non si possono almeno presentare i progetti e fare un incontro con il Comune per iniziare a farne parlare?
La raggi è stata invitata, ed ha dato buca.
Intendiamoci, 'sti cavoli de 'sto sorcetto eh.
Resta il fatto che Diaconale pontifica dal tinello di casa sua e che, per me, la raggi si sta preparando il post mandato perché è dura tornare a fare sbobinature e fotocopie dopo che sei stata sindaco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

« Risposta #355 : Domenica 24 Febbraio 2019, 17:47:14 »
Si riattiva da parte del tifoso Laziale il tentativo di Españolizzazione della Lazio nella città di Roma, questa volta il disegno di Italo Foschi puo davvero realizzarsi.
La colpa, ovviamente, è di questa dirigenza. Io direi un buon 90%, l’ultima spinta verso il requiem finale la daranno i Laziali stessi.

Io come tifoso non capirò mai come si possa uccidere una passione, il tentativo di reagire e riempire lo stadio x far riflettere le istituzioni e la stessa società è fallito, diciamo che non è mai iniziato.

Chapeau

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #356 : Domenica 24 Febbraio 2019, 18:00:43 »
La raggi è stata invitata, ed ha dato buca

Non è quella che rifiutò la maglia della Lazio per il figlio dicendoci che “ non bisogna essere di parte” ?

E mo’ si fa le foto nella sede dei porci ? Dopo che, a seguito del nostro invito, ci ha lasciati a Formello senza manco presentarsi ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #357 : Domenica 24 Febbraio 2019, 18:49:56 »
Fonte dell'invito a Formello rifiutato?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #358 : Domenica 24 Febbraio 2019, 19:16:23 »
Ma quella delle merde era una presentazione ufficiale,la raggi a formello che ce viene a fa? Che aprano il negozio in centro,a natale dovevano farlo e la invitino...poi vedremo come si comporterà...e io non sono pro 5 stelle...cosi x dire...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #359 : Domenica 24 Febbraio 2019, 19:47:01 »
Fonte dell'invito a Formello rifiutato?

https://m.lalaziosiamonoi.it/europa-league/summit-lotito-raggi-rinviato-ma-i-contatti-per-il-progetto-stadio-continuano-101824

Non so se poi l'incontro si sia tenuto successivamente, ma non ho più letto nulla in merito.

Fatto sta che noi stavamo a Formello con le patatine e i tramezzini sul tavolo e, all'ultimo, la signora ci ha dato buca perché aveva altro da fare.

Comportamento poco serio, oltre che poco educato.

Comunque va bene, mi sono limitato a notare che, quando è invitata da altre parti, gli altri appuntamenti li rimanda.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013