Autore Topic: 3 competizioni, 12 giocatori  (Letto 7737 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:3 competizioni, 12 giocatori
« Risposta #40 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 22:40:00 »
Badelj infuriato con Inzaghi. Nonostante Leiva sia stremato continua ad ignorarlo e fa entrare addirittura Cataldi. Nella partita precedente lo leva addirittura nel suo komebto migliore. Allenatore da ricovero.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:32:27 »
Badelj infuriato con Inzaghi. Nonostante Leiva sia stremato continua ad ignorarlo e fa entrare addirittura Cataldi. Nella partita precedente lo leva addirittura nel suo komebto migliore. Allenatore da ricovero.

Secondo me resta un giocatore valido, che dieci Cataldi non ne fanno uno. Mia opinione personale.

Quindi capisco che contento non possa essere.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 16 Febbraio 2019, 00:28:29 »
Ma Peruzzi che fa? Sparito?

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 17 Febbraio 2019, 11:52:33 »
Un appunto metodologico: credo che più che di "presenze" sia utile parlare di minutaggio effettivo, per fugare ogni dubbio interpretativo.

Il minutaggio frazionato si può fare se il giocatore è disponibile, fornendo una valida alternativa ai titolari. Tra l'altro è atleticamente più impegnativo entrare a partita in corso che all'inizio, gli altri vanno a mille e tu sei stato fermo fino a quel momento. Si rischia di più di infortunarsi. Se entri 40 volte vuol dire che sei stato disponibile quasi sempre.

Per me la rosa era all'altezza delle tre competizioni, ma non è stata sfruttata bene, Caceres che da noi quasi non vedeva il campo, 4 partite in serie A in un girone, ne ha già fatte 3 con la Juve (minutaggio 200'). Possibile che i difensori della Juve siano così pippe?

Su altro forum leggo un'osservazione interessante: gli infortuni muscolari colpiscono soprattutto i più giovani. I vecchi stanno fuori per traumi, vedi Parolo. Non credo dipenda dai medici, penso piuttosto che le preparazione sia stata troppo pesante e mirata male. Un "vecchio" ne sa abbastanza ed ha abbastanza personalità da frenare in allenamento quando serve, un giovane penso di no, fa quel che gli dicono di fare.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 17 Febbraio 2019, 11:56:29 »

Per me la rosa era all'altezza delle tre competizioni, ma non è stata sfruttata bene, Caceres che da noi quasi non vedeva il campo, 4 partite in serie A in un girone, ne ha già fatte 3 con la Juve (minutaggio 200'). Possibile che i difensori della Juve siano così pippe?

Su altro forum leggo un'osservazione interessante: gli infortuni muscolari colpiscono soprattutto i più giovani. I vecchi stanno fuori per traumi, vedi Parolo. Non credo dipenda dai medici, penso piuttosto che le preparazione sia stata troppo pesante e mirata male. Un "vecchio" ne sa abbastanza ed ha abbastanza personalità da frenare in allenamento quando serve, un giovane penso di no, fa quel che gli dicono di fare.

Caceres lo voglio seguire prima di trarre conclusioni, ma il forte sospetto che se continua così le suddette conclusioni saranno infarcite di bestemmie.

Il secondo spunto è interessante, concordo. Qualcuno sa chi è il nostro preparatore atletico - non tanto nel senso di nome e cognome, che credo si trovi online, ma a livello di esperienza, ecc ecc.?
Specifico: non per buttargli addosso la croce. Per avere qualche informazione in più prima di trarre le conclusioni.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:17:34 »

dove si può sentire l'intervista a Badelj?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:54:32 »
Caceres lo voglio seguire prima di trarre conclusioni, ma il forte sospetto che se continua così le suddette conclusioni saranno infarcite di bestemmie.

Il secondo spunto è interessante, concordo. Qualcuno sa chi è il nostro preparatore atletico - non tanto nel senso di nome e cognome, che credo si trovi online, ma a livello di esperienza, ecc ecc.?
Specifico: non per buttargli addosso la croce. Per avere qualche informazione in più prima di trarre le conclusioni.

Ma Caceres non era una iattura, giocatore finito, pippa megagalattica che Allegri avrebbe sbattuto in panchina dopo i "disastroso esordio"?
Mi dici che ha già giocato altre 2 partite facendo subire 0 gol alla Juve?

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:18:37 »
Ma Caceres non era una iattura, giocatore finito, pippa megagalattica che Allegri avrebbe sbattuto in panchina dopo i "disastroso esordio"?
Mi dici che ha già giocato altre 2 partite facendo subire 0 gol alla Juve?

Mai detto che era una iattura. Semmai posso aver scritto (di sicuro l'ho pensato) che con noi sembrava l'ombra del giocatore che era stato, senza pronunciarmi sulla causa di questo peggioramento. Quando è tornato alla Juve mi si sono drizzate le antenne, perché è difficile che loro prendano pacchi, e non ho detto assolutamente niente della sua performance contro il Parma.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:49:33 »
Mai detto che era una iattura. Semmai posso aver scritto (di sicuro l'ho pensato) che con noi sembrava l'ombra del giocatore che era stato, senza pronunciarmi sulla causa di questo peggioramento. Quando è tornato alla Juve mi si sono drizzate le antenne, perché è difficile che loro prendano pacchi, e non ho detto assolutamente niente della sua performance contro il Parma.

Non ce l'ho con te ovviamente.