Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 177664 volte)

superaquila

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #980 : Domenica 2 Maggio 2021, 14:59:26 »
Chi è che voleva la cessione di Correa?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #981 : Domenica 2 Maggio 2021, 15:10:12 »
Del Correa ultimo nessuno.

Del Correa "ammirato" da post lockdown fino a qualche partita fa penso un po' tutti...

Per le fasce segnalo Gabriele Zappa del Cagliari, è un '99, terzino rognoso e talentuoso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #982 : Domenica 2 Maggio 2021, 15:24:51 »
Torreira 23 anni e ripetiamo l operazione Immobile.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Magara.
Firmo.

È fattibile assai

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #983 : Domenica 2 Maggio 2021, 15:29:36 »

Torreira vorrebbe tornare a casa.
Lisandro gioca con l ajax mica al BMonaco, ergo è prendibile ed anche con un ingaggio alla portata.
Quanto al Tucu girava la voce che lui volesse cambiare aria. Avercelo avuto così anche st inverno...

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #984 : Domenica 2 Maggio 2021, 16:28:49 »

Torreira vorrebbe tornare a casa.
Lisandro gioca con l ajax mica al BMonaco, ergo è prendibile ed anche con un ingaggio alla portata.
Quanto al Tucu girava la voce che lui volesse cambiare aria. Avercelo avuto così anche st inverno...

100%

Rra le mie opzioni infatti c'era anche quelka di un Torreira acentrocampo e di Lisandro M. in difesa.

Piu' Vazquez a 0 come vice-Luis.

Ma se non andremo in Champions potremo permetterci solo uno tra Lisandro M. e Torreira: a quel punto andrei su Lisandro in quanto ti copre vari ruoli.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #985 : Lunedì 3 Maggio 2021, 14:43:51 »
Il manager di Luiz Felipe incontra il Barca.

Muriqi strizza l occhio  al Fenerbache.

Rumors di oggi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #986 : Lunedì 3 Maggio 2021, 14:49:06 »
Il fenerbace facile ci possa dare 15--16, praticamente incassiamo quanto speso...Ramos e' meglio non faccia tanto lo stronzo visto che l'abbiamo curato ed aspettato.

Gasco luis veron

« Risposta #987 : Lunedì 3 Maggio 2021, 15:59:58 »
Il fenerbace facile ci possa dare 15--16, praticamente incassiamo quanto speso...Ramos e' meglio non faccia tanto lo stronzo visto che l'abbiamo curato ed aspettato.

L.Felipe vale 40 milioni: ci penserei prima di darlo via a cifre piu' basse del suo valore come impatto nella Lazio.

I tabellini dicono che con lui in campo.abbiamo perso pochissime partite e incassato meno gol in questi anni: quest' anno con lui in campo non abbiamo mai perso.

Secondo me uno giovane,forte e integrato nel gioco come lui non lo troviamo facilmente (basti vedere la difesa Felipe-Ace-Radu che sarebbe la seconda difesa della serie, A per gol.incassati tolto il periodo del dopo-Lockdown)

Muriqi a 15 lo darei subito: non conosco il valore di Muriqi maho visto che tatticamente anoi serve piu' una seconda punta.

Con Muriqi il mister dovrebbe creare delle varianti: quest' anno non l' ha fatto quindi mi baso sul tipo di lavoro impostato da Simone.

A me ad esempio Musacchio nella rosa piacerebbe ma so' che a Inzaghi non garba e per il suo giro-palla ammetto che non e' adattissimo come caratteristiche.

La pu ta al posto di Muriqi ladevi prendere o, a 0 oppure in prestito: cosi' riesci ad investire i soldi di Muriqi (un non titolare), per un Torreira a centrocampo (un titolare).

Per Panza: e' una questione di priorita' nei ruoli non sto' dando u giudizio tecnico su Muriqi mentre il mio parere tattico e' che lui non ouo' fare il gioco di Ciro ma neanche di Caicedo.

Muriqi ha bisogno di continui cross dal fondo enoi giochiamo in un altro modo utilizzando l' ampiezza per mamdare negli spazi centralmente Immobile, Correa, Luis e Sms (a turno).

Non giochiamo con i crossdal fondo: molti cross infatti li facciamo dalla trequarti con l' avanzamento dei due centrali (piu' Radu a sinistra), o, l' accentramento con il movimento alla Lulic di Marusic (quando giocava esterno di sinistra).

A destra abbiamo varianti diverse non siamo speculari: Lazzari aspetta di essere lanciato in profondita' con cambi gioco improvvisi o, tramite delle trame con Sms e ilcentrale di destra per sfruttare la sua velocita' e cercare di creare superiorita' numerica.

Spesso riesce a far ammonire il diretto avversario ed anche a farlo.espellerlo.

Altrimenti si ferma e aspetta l' inserimento di Sms.

Oppure, quando riesce ad andare sul findo la mette dietro e rasoterra (cross alti sul fondo ne' fa' pochi).

Noi giochiamo cosi: F.Anderson in prestito te lo danno (F.Anderson + Correa vi farebbero schifo insieme in squadra?).

Borre' e' piu' seconda punta che mezza punta e dicono che sia a zero anche se vedo che e' contrattualizzato: boh.

Comunque anche lui sarebbe adatto al nostro tipo di gioco.

F.Anderson non si dovrebbe adattare: Borre' e' argenrino ed e' cresciuto rispetto a quando venne giovanissimo in Europa e non si ambiento'.

Gli argentini di solito si ambientano subito.

Poi ci sono anche altri...

Quindi, Panza spero che hai capito il mio ragionamento generale: Muriqi e' l' unico che possa farci far soldi per prendere il Torreira di turno nel reparto di centrocampo dove necessitiamo.di un titolare.

Dietro a quel punto io penso che tutto il.bidget potremmo spenderlo per Lisandro M. come titolare di Radu, difensore destro e vice-Acerbi (nei rari casi in cui manchera' Ace).

Hoedt puo' starci nella Lazio anche perche' e' l' unico che puo' coprire Acerbi al centro in sua assenza ma costa 5 milioni: sinceramente, risparmierei i 5 milioni del suo riscatto per arrivare ai 25 per Lisandro che puo' ricoprire 4 ruoli e tutti i ruoli della difesa.

0oi il vice-Luis: Vazquez a 0.

E inzaghi decidera' se pjntare a Strakosha oppure, prendere un altro numero uno con i soldi di Strakosha.

Ecco...

Strakosha
     L.Felipe       Acerbi    Lisandro M.
      Milinkovic Torreira L.Alberto
                           Correa
                         Immobile

+ Le operazioni a 0 o, in prestito di Vazquez come vice-Luis e uno tra Borre' o, F.Anderson al posto di Muriqi (per caratteristiche tattiche).

Economicamente dovremmo stare entro i parametri: il segreto e' spendere i soldi di Muriqi per un centrocampista e prendere un altro attaccante (seconda punta), a 0 o, in prestito.

Vazquez a 0 si puo' prendere: e tutto il budget (25 milioni), per Lisandro!

Certo e' facile parlare: sembra tutto semplice.

Sto' ipotizzando una situazione che mi piacerebbe: ma a me alla fine va' bene tutto.

Ci tengo a precisare che finche' sara' qua' FORZA MURIQI: e se Inzaghi vorra' puntare su di lui ancor di piu' FORZA MURIQI.

Aquel punto pero' mi aspetto delle varianti per sfrittare la testa di Muriqi dentro l' area.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #988 : Lunedì 3 Maggio 2021, 16:03:58 »
La Lazio senza champions fara' al massimo un colpo da 20 milioni, al massimo...

Gasco luis veron

« Risposta #989 : Lunedì 3 Maggio 2021, 16:51:34 »
La Lazio senza champions fara' al massimo un colpo da 20 milioni, al massimo...

E gia' miglioreremmo!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #990 : Lunedì 3 Maggio 2021, 16:55:27 »
Ma guarda, bene o male negli ultimi anni Lotito ha concesso a Tare dei buoni budget, lo scorso anno 20 milioni sono finiti negli aumenti dei big, se no probabilmente avrebbero chiesto la cessione, e 30 per la campagna acquisti, sono tanti per la Lazio che tolta l'epoca di Cragnotti non ha mai avuto questi soldi da spendere...solo che Tare, come abbiamo sottolineato tutti, gli ultimi mercati ha sbagliato valutazioni e ci siamo ritrovati a buttare soldi ad esempio per un terzino sinistro, non avendolo mai in casa....Durmisi,Lukaku,Jony,Fares, in totale sono 25 milioni....tantissimi....

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #991 : Lunedì 3 Maggio 2021, 17:53:34 »
Il manager di Luiz Felipe incontra il Barca.

Muriqi strizza l occhio  al Fenerbache.

Rumors di oggi.

E com'è che non li mandi affanchiulo?!?

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #992 : Lunedì 3 Maggio 2021, 19:18:24 »
... sarà, ma da quando, come sostengono in molti, Tare accetta "richieste" da Inzaghi, abbiamo preso giocatori spesso inutili.

Simone è un ottimo allenatore, evidentemente, ma credo che in quanto a intuire qualità di giocatori per il futuro sia nacora "giovane".

Ha voluto Fares nonostante i 10 mesi di stop e lo sta usando pochissimo; non ha voluto vedere Vavro dopo la preparazione estiva, non gli piaceva Bastos; poi mi fa "scelte scellerate" del tipo Parolo per marcare Lukaku al Meazza; mi pè sembrata quasi una mancanza di rispetto verso la professionalità di Marco, dimostrata dopo tanti anni qui  :( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #993 : Lunedì 3 Maggio 2021, 19:45:41 »
Ma guarda, bene o male negli ultimi anni Lotito ha concesso a Tare dei buoni budget, lo scorso anno 20 milioni sono finiti negli aumenti dei big, se no probabilmente avrebbero chiesto la cessione, e 30 per la campagna acquisti, sono tanti per la Lazio che tolta l'epoca di Cragnotti non ha mai avuto questi soldi da spendere...solo che Tare, come abbiamo sottolineato tutti, gli ultimi mercati ha sbagliato valutazioni e ci siamo ritrovati a buttare soldi ad esempio per un terzino sinistro, non avendolo mai in casa....Durmisi,Lukaku,Jony,Fares, in totale sono 25 milioni....tantissimi....
Durmisi nazionale danese, Lukaku nazionale belga, Fares richiesto da due anni da Inzaghi, mentre Jony preso quasi a zero non era un esterno sinistro, ce lo ha adattato Inzaghi. I primi due citati sono stati acquisti molto sfortunati per sopravvenuti problemi fisici (a ripetizione), pensa che Durmisi spedito a Salerno a gennaio, entra nell'ultima mezz'ora e suscita entusiasmo nei tifosi, passano due giorni e s'infortuna in allenamento a seguire in tre mesi altri due infortuni solo 150 minuti giocati in tre mesi, giocatore probabilmente finito malgrado sia ancora giovane, non è il primo e non sarà l'ultimo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #994 : Lunedì 3 Maggio 2021, 20:09:35 »
Ma che siano nazionali o pippe poco importa...si valuta l'apporto dato alla Lazio...ed è stato basso...jony è stato pagato 2.5 ed era un'ala,perché prenderlo ? A sto punto era meglio murru almeno prendevi un giocatore di ruolo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #995 : Lunedì 3 Maggio 2021, 21:35:52 »
... sarà, ma da quando, come sostengono in molti, Tare accetta "richieste" da Inzaghi, abbiamo preso giocatori spesso inutili.

Simone è un ottimo allenatore, evidentemente, ma credo che in quanto a intuire qualità di giocatori per il futuro sia nacora "giovane".

Ha voluto Fares nonostante i 10 mesi di stop e lo sta usando pochissimo; non ha voluto vedere Vavro dopo la preparazione estiva, non gli piaceva Bastos; poi mi fa "scelte scellerate" del tipo Parolo per marcare Lukaku al Meazza; mi pè sembrata quasi una mancanza di rispetto verso la professionalità di Marco, dimostrata dopo tanti anni qui  :(
Se parliamo di richieste di Inzaghi dovremmo menzionare:
Reina
Lazzari
Acerbi
Fares
Immobile

Giusta per essere precisi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #996 : Lunedì 3 Maggio 2021, 21:46:51 »
Insomma alla fine di tutti questi discorsi secondo voi ce li avremmo 25 milioni per Lisandro M?

Se non riscattiamo Hoedt ce lo possiamo permettere un Vazquez a 0 che non chiederebbe la luna come stipendio?

Non ditemi che non e' veloce: lo so' che non e' veloce ma e' veloce di testa e non deve venire a fare il mediano ma a far rifiatar ogni tanto Luis Alberto.

Infine: se ci offrono 15 milioni per Muriqi in Turchia (non lo so' ipotizzo), voi lo dareste a questa cifra per prendere Torreira a centrocampo?

Muriqi in fondo non e' un titolare: Torreira lo sarebbe.

Magari ricavando qualcosa dalle cessioni di qualcun altro (Escalante Patric e uno tra Fares e Lukaku).

E un quarto attaccante (seconda o, mezza punta), a 0 o, in prestito di buon livello (se non riscatteremo Pereira, dipende dal mister), ci sarebbe in giro da prendere?

I primi due  che mi vengono in mente, sono: F.Anderson in prestito con la stessa identica forma di Pereira ma ad un prezzo di riscatto assai piu' contenuto o, Borre' che dicono sia a 0.

Queste 4 operazioni sopra elencate (Lisandro M. a 25 milioni, Torreira a 20 milioni con i soldi incassati da Muriqi, Patric, Escalante ed uno tra Fares e Lukaku, Vazquez a 0 evitando di riscattare a 5 milioni Hoedt, e uno tra F.Anderson e Borre' in prestito con la formula di Pereira senza riscattare Pereira), sarebbero operazioni fattibili e soprattutto rinforzerebbero la Lazio?

Completarci sara' difficilissimo: a me interessa migliorarci.

Sul piano tecnico

IN                                            OUT
Lisandro M.                          Hoedt
Torreira                                 Escalante
Vazquez             
F.Anderson o, Borre'         Pereira

Sul piano economico

Muriqi                     15
Patric                         3
Escalante                  3
Fares o Lukaku        4

Tot.   25 milioni

Lisandro M.            25 milioni
Torreira              20 milioni
Vazquez                     0
F.Anderson o, Borre' (prestito o, a 0)

Tot.   25 milioni

In pratica andremmo a -20 milioni con Torreira: ma come dice Davide 15/20 milioni sono i soldi che spendiamo da anni ogni anno per fare mercato quando ad esemoio non andiamo in Champions.

Poi i nomi possono esser anche altri: volevo fare un esempio sulle possibilita' di rafforzamento nei ruoli principali mantenendo il bilancio perfetto.

Insomma una cosa del genere sarebbe fattibile al di la' dei gusti personali?

Gasco luis veron

« Risposta #997 : Lunedì 3 Maggio 2021, 21:56:06 »
Il secondo totale e' 45 milioni e non 25 (chiaramente ho fatto un errore).

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #998 : Lunedì 3 Maggio 2021, 21:59:17 »
Se faremo un solo acquisto da 20/25 mln spero sia vivamente un centrocampista......
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #999 : Lunedì 3 Maggio 2021, 22:03:52 »
Se faremo un solo acquisto da 20/25 mln spero sia vivamente un centrocampista......

Allora spero sia a maggior ragione Lisandro che puo' fare 4 ruoli!