Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 186339 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1840 : Sabato 19 Giugno 2021, 18:31:55 »
Spero non sia vero.

In caso contrario che abbiano un altro nome valido a centrocampo..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #1841 : Sabato 19 Giugno 2021, 21:06:32 »
Spero non sia vero.

In caso contrario che abbiano un altro nome valido a centrocampo..

Be' in questo modo sia il Chelsea che l' Inter sarebbero felici.

Ricordiamoci che quando stavamo ad un passo dalla chiusura per Giroud, ci fu' una telefonata di disturbo da parte di Marotta affinche' il Chelsea non lasciasse Giroud alla Lazio.

Ci furono le testimonianze di alcuni procuratori: non che il Chelsea si faccia condizionare ma e' una Societa' semplicemente in buonissimi rapporti con Marotta.

Tuttavia bisognera' sentire il parere del calciatore: ma se fissano un prezzo fittizio del cartellino di Loftus Cheek (alzandolo), ti mettono fuorigioco.

Il giocatore dovra' accettare la destinazione Inter e la Lazio non potra' intervenire.

Vediamo gli sviluppi: se sfuma L.Cheek secondo me non ci resta che virare su Allan (che pero' ha 32 anni).

Ha avuto qualche problema muscolare l' ultimo anno ma da qui' a dire che non e' integro ce ne' vuole.

Strakosha
Lazzari*     L.Felipe Acerbi   Marusic*
             Sms       Allan     L.Alberto
Correa            Immobile              Kostic

*Hysaj

Acerbi, Immobile e Allan sarebbero gli unici negli undici ad avere piu' di 29 anni (per chi dice che vado troppo sugli ultra trentenni ricordo che conta fare un misto tra giovani,.medi e giocatori piu' attempati).

Questo undici non sarebbe affatto vecchio: e noi dobbiamo tentare di vincere nei prossimi 2 anni!

Oppure, andremo su Torreira: che non mi dispiace ma che e' una tipologia di giocatore diverso.

A me sembra che avendo L.Alberto, Sarri (dai nomi usciti),.non stia cercando di riproporre il Napoli di Sarri ma "LA LAZIO DI SARRI".

In questo senso non utilizzerebbe il centrale alla Jorginho ma alla Almeyda e tenterebbe di fare una gabbia per dare grande liberta' a L.Alberto.

Kostic e appunto u  mediano oltre ad uno dietro  tra Marusic e Hysaj!

Sull' altra fascia ci sara' l' attaccante piu' offensivo (uno tra Correa e Berardi?), e il terzino di spinta (Lazzari).

Sarri, ha la grande capacita' di adattarsi ai giocatori: e' tutt' altro che integralista!

Ma non e' detto che L.Cheek sia andato:  aspettiamo e vediamo che succede.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1842 : Sabato 19 Giugno 2021, 22:54:05 »
Segnalo Kacper Kozlowsky, 17enne polacco.
Grande forza fisica e pare pure personalità.

Io mi presenterei a Stettino con una cariola di soldi. Magari lo si lascia un altro anno o due in Polonia.

Gasco luis veron

« Risposta #1843 : Domenica 20 Giugno 2021, 00:57:31 »
Arsenal have not opened talks with Lazio for Joaquin Correa despite rumours, he’s not even considered a target as of today. 🔴🇦🇷 #AFC

Lazio are interested in Lucas Torreira but #AFC ask €20m to sell him - complicated deal. No chance if the price doesn’t change. ❌ @SkySport
L'Arsenal non ha aperto trattative con la Lazio per Joaquin Correa nonostante le voci di corridoio, ad oggi nemmeno considerato un obiettivo. #AFC

La Lazio è interessata a Lucas Torreira ma l'#AFC chiede 20 milioni di euro per venderlo, affare complicato. Nessuna possibilità se il prezzo non cambia. @SkySport

Secondo me Correa rimarra' e formera' un bel tridente:

Sms                      L.Alberto
Correa              Immobile           Kostic?

Kostic se verra' preso portera' a molti assist e a qualche gol in piu'.

Attenzione a Luis Alberto: Kostic, e Hysaj (oppure, Marusic), serviranno per potergli lasciare grande liberta' nella fase offensiva quindi anche la sua fase realizzativa potrebbe salire.

Se prenderemo, Kostic manchera' solamente un centrocampista centrale forte (che a quanto pare la Lazio sta' cercando), per comporre un undici non da Champions ma da lotta ai primi due posti!

Hysaj, secondo me alla fine arrivera' e sara' un Jolly preziosissimo.

Come arrivera' un vice-L.Felipe.

A proposito, si hanno notizie di Kostic?

Per me pero' mi sembra strano chr la Lazio non possa spendere 20 milioni sul mercato per Torreira: evidentemente non e' la prima scelta in quel ruolo.

Continuo a sperare in L.Cheek (prima richiesta di Sarri), ma se dovesse andare all' Inter nell' affare Hakimi non penso chr a Sarri, un Allan faccia schifo!

Quindi nel silenzio pur non sapendo niente di mercato ad intuito stiamo attenti alla situazione Allan: anche lui costa 20 milioni circa.

Non penso che Sarri, stia costruendo la squadra in stile-Napoli con il play alla Jorginho perche' e' difficile trovarlo.

Piuttosto avendo Sms e soprattutto L.Alberto secondo me cambiera' e si adattera' agli uomini ceecando uno scudo al centro: appunto, Allan sarebbe piu' che uno scudo!

E se Kostic arrivera' (se arrivera'), in prestito, Hysaj arrivera' a 0 non credo che la Lazio mancheranno 20 milioni da spendere sul mercato con tutte le cessioni che avra' da fare.

Fares, sembra interessare molto al Torino: e gia' qualcosa potrebbe entrare nelle casse (si parla di 6-7 milioni).

Lukaku, lo vogliono riscattare in Belgio per 3.5 milioni.

Teoricamente con queste 2 cessioni saremmo gia' a 10 milioni.

Per arrivare a 20 altri 10 non riusciamo ad alzarli con le altre eventuali cessioni?

- Akpa Akpro
- Patric
- Muriqi
- Vavro
- Jony (io, me lo terrei).

Kiyine e A.Anderson li darei in prestito perche' potrebbero esplodere.

Ecco, secondo me un acquisto da 20 milioni potremmo permettercelo e a noi basterebbe: servirebbe metterli tutti per il centrocampista!

Gasco luis veron

« Risposta #1844 : Domenica 20 Giugno 2021, 01:57:05 »
Inter e Chelsea continuano a trattare per trovare una quadratura e finalizzare l'affare Achraf Hakimi, con i Blues che stanno dunque superando la concorrenza del Paris Saint- Germain. Come riportato da Sky Sport, i nerazzurri hanno individuato in Marcos Alonso la contropartita tecnica ideale.

Questo significa che la Lazio ha possibilita' di arrivare a L.Cheek e spiega anche perche' Torreira non sia la prima scelta vista la specifica richiesta di Sarri nel puntare sul suo ex pupillo allenato nel Chelsea.

La cosa bella e' che anche qui' potremmo cavarcela con un prestito.

Anche L.Cheek come Kostic e come lo stesso Sarri sono di Ramadani.

Hysaj, no ma e' a 0 e il Comandante lo vuole.

Secondo me la Lazio con 4 acquisti senza cedere nessun Big puo' definirsi completa.

Es.

KOSTIC       prestito
L.CHEEK     prestito
HYSAJ         0
Difensore centrale vice-L.Felipe

SMS      L.CHEEK   L.ALBERTO

CORREA        IMMOBILE          KOSTIC

ALL.SARRI 4/3/3

SE L' IDEA E' QUESTA STIAMO PARLANDO DI UNA SQUADRA CHE SAREBBE FORTISSIMA NEL NOSTRO CAMPIONATO (E NON AVREMO LA CHAMPIONS!): IO, CI CREDO A QUESTO MERCATO (IL NUOVO MOTTO).

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1845 : Domenica 20 Giugno 2021, 09:35:22 »
Gasco, abbiamo l'Europa League.
Si gioca comunque due volte a settimana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1846 : Domenica 20 Giugno 2021, 10:46:28 »
Allan no, per carità!!!

Guardatevi quanti infortuni ha avuto da quando ha lasciato Napoli....

Segnalo Kacper Kozlowsky, 17enne polacco.
Grande forza fisica e pare pure personalità.

Io mi presenterei a Stettino con una cariola di soldi. Magari lo si lascia un altro anno o due in Polonia.

Profilo interessante ma virerei altrove, perchè storicamente i polacchi storicamente difficilmente si inseriscono bene in Italia...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1847 : Domenica 20 Giugno 2021, 11:12:32 »
Allan no, per carità!!!

Guardatevi quanti infortuni ha avuto da quando ha lasciato Napoli....

Profilo interessante ma virerei altrove, perchè storicamente i polacchi storicamente difficilmente si inseriscono bene in Italia...
Tipo Boniek; Glick, Zielinski?
Quali sarebbero i polacchi che non si sono inseriti?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1848 : Domenica 20 Giugno 2021, 11:25:54 »
Skoruspky Dragovsky Linetty Sczesczny Milik.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1849 : Domenica 20 Giugno 2021, 11:34:45 »
Piatek, 35 gol in un anno e mezzo italiano.
Io vedo solo ottimi polacchi in italia...

geddy

« Risposta #1850 : Domenica 20 Giugno 2021, 12:15:36 »
Zmuda, dimenticate Zmuda.

Gasco luis veron

« Risposta #1851 : Domenica 20 Giugno 2021, 16:07:49 »
Non sto' capendo cosa sta' succedendo: allora, vado ad interpretazione personale.

Pedulla' in sostanza dice che i rapporti tra Sarri e Ramadani non sono piu' idilliaci in quanto Sarri si aspettava delle offerte piu' consistenti da parte del suo procuratore quando era senza panchina e invece sono arrivate solo offerte dalla Turchia e comunque da campionati minori.

Alla fine, Pedulla dice che Sarri ha sentito lui stesso la Lazio (o, comunque si sono sentite le due parti senza che Ramadani sapesse niente).

Alla fine, Sarri e' stato felicissimo della Lazio ma i rapporti con Ramadani continuano ad essere tesi in quanto la Lazio ha parlato con Kostic (pallino, di Sarri), ma ha proposto un prestito con diritto di riscatto o, obbligo ma solo a condizione della conquista della Champions.

Mentre la Societa' attuale di Kostic vorrebbe darlo con un prestito ma con l' obbligo (senza strane formule), e non con il diritto!

Sarri, vorrebbe urgentemente Hysaj, 2 esterni offensivi (uno di questi e' Kostic), piu'un centrocampista (aveva fatto il nome di L.Cheek ma a gli piacerebbe molto anche Torreira).

Quest' ultima cosa e' stata confermata da Di Marzio.

Per Kostic pero' a quanto pare il procuratore Ramadani ha proposto il suo assistito volutamente anche alla roma (cosa che ha messo ancora maggior tensione tra Sarri e Ramadani).

E chiaramente in questo senso la Lazio potrebbe pagare sul mercato questa situazione di tensione tra Sarri e Ramadani.

Per questo (sapendo della situazione ed essendo Kostic il suo primo obiettivo per fare un certo tipo di calcio), Sarri vorrebbe che Tare affrettasse la trattativa per la chiusura di Kostic (senza aspettare prima la cessione di Correa che secondo Pedulla' comunque ci sara' se arrivera' una buona offerta in quanto Correa non e' ritenuto adatto al 4/3/3 da Sarri).

La Lazio ha provato ad inserire, Correa nella trattativa per Torreira (graditissimo a Sarri secondo di Marzio), ma all' Arsenal non  interessa Correa e valuta Torreira 20 milioni (ritenuti troppi per Tare).

Quindi per il momento il mercato in entrata e' in fase di stallo e Sarri vorrebbe che si velocizzassero almeno le trattative di Torreira e di Kostic (ma anche quella di Hysaj), prima ancor di cedere Correa (sempre se arrivera' l' offerta adeguata).

Questo e' quello che ho capito dalle parole di Pedulla' e di Di Marzio.

Personalmente mi chiedo: per quale motivo la Lazio non dovrebbe accettare un prestito con obbligo di riscatto per Kostic essendo un giocatore fondamentale per il 4/3/3 di Sarri (che ha scelto sempre secondo Di Marzio e Pedulla' questo modulo), quando con l' pbbligo comunque lo pagherai il prossimo anno e non quest' anno?

In questo caso, sembra che Tare (le cui trattative brevi sono state sempre il suo tallone d' achille), voglia andare per le lunghe per cercare di strappare la formula migliore ma quando tratti determinati nomi non puoi sempre ottenere tutto quello che vuoi.

L' obbligo di riscatto a me sembra una buona formula perche' permetterebbe alla Lazio di ottenere subito Kostic, di accontentare subito Sarri, pagando Kostic il prossimo anno.

E possibile che la Lazio non abbia 18-20 milioni da spendere sul mercato per prendere, Torreira e sia costretta a vendere per avere questo tipo di liquidita' quando negli anni precedenti alla Champions i supi 15-20 milioni li ha sempre spesi (ae pur per piu' giocatori e non per un solo giocatore)?

Lo scorso anno Tare ha speso 20 milioni per Muriqi (un attaccante non titolare a prescindere dal rendimento).

Ecco, mi sembra che Tare stia dimostrando la solita tendenza nel rallentare le trattative (ripeto, secondo me suo tallone d' achille rispetto a tutto il resto dove eccelle).

Anche con Sarri, si stava impuntando per quanto riguarda lo Staff come ricorderete: poi ci  fu' l' intervento di Lotito a sbloccare la situazione.

Ma Lotito non puo' fare il mercato: i  questo momento ha problemi piu' importanti come la vendita della Salernitana che coinvolge indirettamente anche la Lazio.

Infatti, Pedulla' dice la stessa cosa di quando Tare si era impuntato sullo staff con Sarri rallentando momentaneamente la trattativa: Pedulla' dice che la Lazio (intendendo, Tare), si deve sbrigare perche' Sarri non e' un allenatore qualunque.

In fondo, Sarri ha chiesto 4 calciatori no  ha chiesto la luna ed ha aperto anche alla cessione di Correa per poter portare liquidita': tra questi 4 calciatori, Hysaj e' a 0, Kostic si puo' prendere con l' obbligo di riscatto, Torreira con 18-20 milioni e poi un altro esterno che cercheranno per sostituire il partente Correa (nel caso dovesse arrivare l' offerta).

Per far un esempio, Tare lo scorso anno ha preso Pereira a 27 milioni con diritto di riscatto: con tutto il rispetto di Pereira non pupi pretendere la stessa formula pagandolo pure di meno per Kostic.

Io, penso che un obbligo a 20 milioni sia piu' che accettabile.

Ecco, Tare dovra' dimostrare di saper cambiare la sua metodologia di mercato: anche lui dovra' fare l' ultimo salto in avanti.

Io, ho interpretato cosi la situazione e le parole di Pedulla' e Di Marzio (di solito ben informati e l' abbiamo visto per l' affare Sarri).

Ricordiamo che se Inzaghi aveva i suoi difetti anche Tare ha i suoi: Inzaghi non c'e' piu' sta' a Tare migliorarsi.

A cosa serve prolungare trattative anche ben convenienti per la Lazio(come l' obbligo di riscatto a 30 milioni per Kostic che in sostanza costa meno di Pereira!), solamente per testardaggine nel cercar di ottenere sempre qualche sconticino in piu'?

Pero' lo scorso anno per Muriqi il Ds dai 15 offerti pur di prendere Muriqi acccetto' tutto i rialzi dei turchi che per Kostic non ci sono.

Ecco, Sarri secondo Pedulla' vorrebbe che Tare chiudesse almeno un paio di colpi fondamentali per il suo 4/3/3: poi il resto si puo' far anche con calma e Sarri sa' che per Kostic, Ramadani non sta' remando per la sua parte (ed e' per questo che si augura una chiusura della trattativa in breve tempo da parte di Tare).

Spero che stavolta (come per lo Staff di Sarri), non serva un nuovo intervento da parte di Lotito che e' impegnato su altre situazioni in questo momento.

geddy

« Risposta #1852 : Domenica 20 Giugno 2021, 17:14:28 »
Kostic ha 29 anni e non a mai giocato in Italia. 20 o 30 milioni sono tantissimi. Tanto quest'anno non lo paghi non e' un argomento spendibile. Tanto più se hai l'obbligo di riscattarlo.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1853 : Domenica 20 Giugno 2021, 17:49:22 »
Ma infatti, non è certo cosa banale.

Comunque, a prescindere da tutto, speriamo non ci siano scazzi tra Sarri e dirigenza e si muovano a comprare qualcuno.

Gasco luis veron

« Risposta #1854 : Domenica 20 Giugno 2021, 17:54:55 »
Kostic ha 29 anni e non a mai giocato in Italia. 20 o 30 milioni sono tantissimi. Tanto quest'anno non lo paghi non e' un argomento spendibile. Tanto più se hai l'obbligo di riscattarlo.

E' una richiesta di Sarri non di Gasco: se prendi Sarri, devi accontentarlo anche perche' non ha chiesto la luna.

Per lui Kostic piu' un centrocampista centrale sono fondamentali averli il prima possibile per impostare la squadra: a 20 milioni abbiamo preso Muriqi, (un attaccante di riserva), che anche lui non aveva mai giocato in serie, A.

A 27 milioni con diritto di riscatto abbiamo preso Pereira: io, penso che se prendi un giocatore con il diritto se questi dimostra di valere vuol dire che hai comunque la possibilita' di riscattarlo altrimenti non lo prenderesti con il diritto e faresti un prestito secco (che infatti la Lazio non fa' mai perche' vuole aver la possibilita' di riscattare il giocatore se poi il giocatore dimostra il suo valore).

Tra l' altro Pedulla' parla di obbligo di riscatto a 20 milioni: 20 milioni sono meno di 30 e meno di 25!

Abbiamo preso Muriqi a 20 milioni e Muriqi avrebbe dovuto fare il centravanti di riserva: 20 milioni con obbligo per Kostic (che dovrai spendere il prox anno), che e' una richiesta specifica del tuo nuovo allenatore che si chiama Sarri non puo' passare sotto-gamba.

20 mklioni con obbligo sono un ottimo prezzo per un giocatore che e' forte: poi, la sicurezza non ce l' hai mai neanche se prende De Bruyne (che in Italia giocava nel Genoa e nessuno gli avrebbe dato un euro).

Per Pedulla', Kostic e' una richiesta pripritaria di Sarri: forse Sarri, capira' piu' di noi di calcio.

Se non ci fidiamo di Sarri allora e' stato inutile prenderlo: potevamo prendere Italiano e il mercato lo avrebbe condotto esclusivamente Tare come negli anni precedenti cosi' saremmo stati piu' sicuri anche noi tifosi sulla riuscita degli acquisti.

Con Sarri, Tare deve accontentare il suo tecnico (che ha chiesto pochissimi acquisti non ha chiesto la luna).

Poi se secondo noi 20 milioni per Kostic sono troppi questi rimangono son nostri pareri giusti o, sbagliati: ma un Ds deve accontentare il suo allenatore (il suo nuovo allenatore per cui Lotito ha deciso di spendere 3 milioni + 1 di Bonus l' anno).

Pedulla' ci vuol far capire che Sarri, ha paura che Ramadani offra il giocatore un po' a tutti visto i suoi rapporti non piu' idilliaci con lui: alla fine quindi sta' invitando Tare a fare presto perche' esiste questa situazione tra lui e Ramadani e la squadra tedesca ha necessita' di vendere il suo calciatore per cui una Societa' tra le grandi che accetti l'  obbligo di prestito a 20 milioni per Kostic, la trovera' certamente.

Poi se ti devo dire la mia: io, prenderei Perisic a 10 milioni (ma non e' la scelta di Sarri).

Inoltre, io farei il 4/3/1/2 e vendendo Correa andrei a prendermi, Belotti e Torreira,

Infine, Hysaj a 0 e cercherei un prestito CON DIRITTO DI RISCATTO: L.Cheek.

E la squadra mia e di Davide sarebbe fatta.

Ma io, non sono Sarri: se abbiamo preso Sarri almeno su 2-3 acquisti lodobbiamo accontentare prima del ritiro altrimenti sarebbe stato meglio prendere Ramadani.

Niente allarmi ma Sarri ha paura che Ramadani possa accasare, Kostic verso altri lidi: per questo, sta' (sempre secondo Pedulla'), invitando Tare afare presto.

Non c'e' tempo per vendere Correa: si perderebbe Kostic (causa i rapporti del tecnico toscano conRamadani non idilliaci e la necessita' dei tedeschi di vendere Kostic il prima possibile amche se con obbligo ma a 20 milioni e senza vincoli legati all' eventuale Champions).

Geddy non rivolto a noi ma al Ds: se prendi, Sarri ti devi fidare.

Se tu Ds ti vuoi fidare solo di te stesso allora bisognava andare su profili, tipo Italiano!

Poi, ripeto io farei il 4/3/1/2 e mibutterei su Belotti e Torreira con la cessione di Correa.

Reputo il 4/3/1/2 piu' semplice da costruire.

Invece che su Kostic, mi butterei su Perisic spendendo massimo 10 milioni (infatti, Perisic probabilmente sara' il sostituto di Kosyic nella squadra tedesca).

Pero' se abbiamo preso, Sarri dobbiamo fidarci: e' o, non e' il Comandante?

geddy

« Risposta #1855 : Domenica 20 Giugno 2021, 18:04:07 »
Pedulla' deve chiacchierare tutti i giorni Gasco, romanzare un po ci sta. Pure io se capita l'ascolto volentieri, mi gaso se dice che siamo forti su una mezzala scozzese e mi deprimo quando la mezzala sxozzese finisce all'hibernian.
L'affare Pereira penso avesse altri presupposti, il ragazzo poteva darci una mano, era un puntello. La prospettiva che ci trascinasse alla conquista del triplete era affascinante quanto remota. Kostic invece e' un tassello fondamentale e comporta un investimento serio. Di solito quelli così noi li compriamo subito, non un anno dopo.

geddy

« Risposta #1856 : Domenica 20 Giugno 2021, 19:32:46 »
Pare sia station visita Formello kostic.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1857 : Domenica 20 Giugno 2021, 20:09:24 »
Tipo Boniek; Glick, Zielinski?
Quali sarebbero i polacchi che non si sono inseriti?

Boniek probabilmente è stato l'unico...ma è arrivato con la fama di essere come Platini, ha reso lo stesso? Non mi pare...

Glick e Zielinski onesti giocatori, senza particolari brillamenti..

Piatek, 35 gol in un anno e mezzo italiano.
Io vedo solo ottimi polacchi in italia...

Infatti alla prima vera occasione che flop....

Skoruspky Dragovsky Linetty Sczesczny Milik.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Skoruspky ha fatto retrocedere l'Empoli con le sue paperone....per Dragovsky chiedete a Firenze...Milik sempre rotto e fragile, Linetty "brilla" nel centrocampo del toro....Sczesczny altra rara eccezione...

In generale mi sembra una scuola calcistica che in Italia, a differenza di altre, non ha portato chissà che campioni..

superaquila

« Risposta #1858 : Domenica 20 Giugno 2021, 20:12:47 »
Pare sia station visita Formello kostic.
Che hai detto?     :D

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1859 : Domenica 20 Giugno 2021, 20:15:59 »
Tra Kostic e Nuno Tavares non ho dubbi su chi scegliere...il secondo ovviamente!