Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 74371 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1540 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 17:23:01 »
Ma come no Frigo.
Qui e' un continuo elogio delle capacita' imprenditoriali dovquesto e quello. Un rogo si e uno no s8 legge di gestione da osteria o pizzicheria. E da un soggetto di tal fatta ci si aspetta la soluzione?  Fa quello che viene indicato come il killer della Lazio ci si aspetta il colpo risplutore?

Ma mica è una tragedia.

Se il colpo risolutore non lo hai , e se non sei più in grado di mantenere  la Lazio almeno tra i primi sei, basta che prendi atto e me lo dici :

“ Caro tifoso , io non sono più nelle condizioni di mantenere la Lazio su ottimi livelli.

Per mille motivi, tante cose sono cambiate in quasi 22 anni.

Tu tifoso caro resta vicino alla squadra e magari non contestarmi troppo, che ce rimango male....

Io intanto mi impegno a cercare qualcuno ( magari un socio, come a Cagliari o Bergamo.. ) che mi affianchi, e porti risorse e idee nuove.

Oppure, al limite, vedo di incaricare un advisor per trovare possibili acquirenti.

Così io guadagno un sacco di soldi , a sto punto...

E la Lazio guadagna un futuro diverso, in mano a gente più ricca di me.

Nel frattempo , tifoso amato, prova a portare pazienza e darci una mano...“

————————

Cosa ci sarebbe di male ? Da parte mia , amici più di prima...

Il problema è che Lotito guarda la barca affondare senza prendere atto che qualcosa deve succedere. Quello di non possedere soluzioni , non sarebbe un problema in sé...

Perché qua parliamo di barca che affonda , se veramente rischiamo il mercato bloccato pure il prossimo anno.

Io la vedo in questo modo, almeno.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Forzalazio30

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1541 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 17:58:21 »
questo é un discorso sensato da parte di un presidente che non é stato messo dove sta per portarci al nostro annientamento.