Ma come no Frigo.
Qui e' un continuo elogio delle capacita' imprenditoriali dovquesto e quello. Un rogo si e uno no s8 legge di gestione da osteria o pizzicheria. E da un soggetto di tal fatta ci si aspetta la soluzione? Fa quello che viene indicato come il killer della Lazio ci si aspetta il colpo risplutore?
Ma mica è una tragedia.
Se il colpo risolutore non lo hai , e se non sei più in grado di mantenere la Lazio almeno tra i primi sei, basta che prendi atto e me lo dici :
“ Caro tifoso , io non sono più nelle condizioni di mantenere la Lazio su ottimi livelli.
Per mille motivi, tante cose sono cambiate in quasi 22 anni.
Tu tifoso caro resta vicino alla squadra e magari non contestarmi troppo, che ce rimango male....
Io intanto mi impegno a cercare qualcuno ( magari un socio, come a Cagliari o Bergamo.. ) che mi affianchi, e porti risorse e idee nuove.
Oppure, al limite, vedo di incaricare un advisor per trovare possibili acquirenti.
Così io guadagno un sacco di soldi , a sto punto...
E la Lazio guadagna un futuro diverso, in mano a gente più ricca di me.
Nel frattempo , tifoso amato, prova a portare pazienza e darci una mano...“
————————
Cosa ci sarebbe di male ? Da parte mia , amici più di prima...
Il problema è che Lotito guarda la barca affondare senza prendere atto che qualcosa deve succedere. Quello di non possedere soluzioni , non sarebbe un problema in sé...
Perché qua parliamo di barca che affonda , se veramente rischiamo il mercato bloccato pure il prossimo anno.
Io la vedo in questo modo, almeno.