Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 66003 volte)

pino51 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1340 : Ieri alle 20:16:19 »
Boh, io rinuncio a capire.
Secondo me ha qualche rotella fuori posto, nun se spiega, che cazzo te metti a dì al telefono, ma attacca, no? Ma non hai niente da fare?
Arrivo a pensare che la telefonata sia falsa, il contenuto è troppo senza senso.

Ma è evidente che con la testa non ci stia più tanto bene....

Non è possibile che si metta sistematicamente a sproloquiare al telefono con perfetti estranei.

Sarà la terza o quarta volta , da inizio anno.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1341 : Ieri alle 20:27:27 »
Comunicato di Lotito

“Le voci che mi vorrebbero malato sono prive di qualsiasi fondamento.

Per quanto riguarda le telefonate rese pubbliche, si tratta di conversazioni private diffuse senza alcuna autorizzazione. Ho dato mandato ai miei legali di rivolgersi al Garante della Privacy e all’Autorità Giudiziaria per la tutela dei miei diritti.

È evidente come tali notizie, artefatte e prive di verità, abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente e l’immagine della S.S. Lazio, società quotata in Borsa e quindi sottoposta a regole di massima trasparenza e responsabilità.

Sono felice di confermare ai nostri tifosi che continuerò ancora a lungo a guidare la S.S. Lazio con la stessa determinazione e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno sempre contraddistinto, continuando in una gestione solida che porterà il Club a operare con forza e stabilità per altri 125 anni di storia.”

———————

Dunque la telefonata è verissima.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1342 : Ieri alle 21:09:27 »
Se c'è qualcuno che lede e destabilizza l'immagine della Lazio, sei tu!

Ah grazie per "permetterci" di andare ancora allo stadio.

Schifoso!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1343 : Ieri alle 22:32:17 »
Comunicato di Lotito

“Le voci che mi vorrebbero malato sono prive di qualsiasi fondamento.

Per quanto riguarda le telefonate rese pubbliche, si tratta di conversazioni private diffuse senza alcuna autorizzazione. Ho dato mandato ai miei legali di rivolgersi al Garante della Privacy e all’Autorità Giudiziaria per la tutela dei miei diritti.

È evidente come tali notizie, artefatte e prive di verità, abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente e l’immagine della S.S. Lazio, società quotata in Borsa e quindi sottoposta a regole di massima trasparenza e responsabilità.

Sono felice di confermare ai nostri tifosi che continuerò ancora a lungo a guidare la S.S. Lazio con la stessa determinazione e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno sempre contraddistinto, continuando in una gestione solida che porterà il Club a operare con forza e stabilità per altri 125 anni di storia.”

———————

Dunque la telefonata è verissima.

Che Dio ce ne scampi, e chi é, l’Uomo Bicentenario? Spero che la Lazio duri per altri millenni, e che lui divenga solo un lontano ricordo relegato alla preistoria calcistica
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020