Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 68814 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1380 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 09:18:06 »
Non rinnovando tutti i contratti che scadono nel 2026, si dovrebbe avere a disposizione un tesoretto di circa 20mln.
Il Bologna, per Fabbian, te ne chiede 15, di mln.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1381 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 09:36:06 »
"Vengono messe in giro false voci ad hoc sul fatto che la società stia fallendo, quando abbiamo 300 milioni di patrimonio immobiliare e altri 300 di parco giocatori. Io vado avanti per la mia strada, con me il futuro di questo club è garantito"

Infatti non sta fallendo la Lazio, la Lazio è in coma, elettroencefalogramma piatto.
300 milioni di patrimonio immobiliare?
Infatti sei una società di calcio, che si basa su ben altri introiti e valori. Con 10 campi di allenamento ci fai le patate se non hai giocatori di qualità, giovani o ragazzi da allenare. Al massimo vai alla chiesa a pregare lo Spirito Santo.
300 di parco giocatori? Sì, magari poi si è svegliato sudato. Nemmeno con Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e Felipe Anderson avevi una rosa di quel valore. Di che cosa parliamo??? Mai sentite tante ca**ate in un'intervista.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1382 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 10:17:45 »
Ancora in mezzo alle palle?
Vendesse il patrimonio immobiliare e comprasse giocatori e un vero allenatore

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1383 : Giovedì 25 Settembre 2025, 14:58:46 »
Come ha scritto un utente dellà

penso per la prima volta che la situazione possa precipitare velocemente.
Non ha più presidenti alleati, è fuori dalla politica sportiva, non ha sponsor, la concorrenza è aumentata e la cosa più importante è che non abbia un parco giocatori che possa portare né soldi né comode qualificazioni europee.

Inutile guardare lontano, il futuro è già qui. Se Sarri salta entro un mesetto che succederà?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1384 : Giovedì 25 Settembre 2025, 16:18:02 »
Come ha scritto un utente dellà

penso per la prima volta che la situazione possa precipitare velocemente.
Non ha più presidenti alleati, è fuori dalla politica sportiva, non ha sponsor, la concorrenza è aumentata e la cosa più importante è che non abbia un parco giocatori che possa portare né soldi né comode qualificazioni europee.

Inutile guardare lontano, il futuro è già qui. Se Sarri salta entro un mesetto che succederà?

In parte è quello che ho detto ieri , riguardo alle previsioni future sul bilancio.

1) Al momento non c’è alcuno sponsor , dunque non mi pare serio fare affidamento su un ricavo che non c’è...

2) Le plusvalenze eventuali future dipenderanno dalle eventuali offerte che ci faranno a giugno o gennaio. Quindi non possiamo conoscerle né quantificarle, ad oggi.

3) In questo momento abbiamo una media di 0,75 punti a partita e quasi tutto il centrocampo fuori uso per il prossimo mese. Di conseguenza un ritorno alle competizioni europee appare ( per ora ) altamente improbabile.

Dunque , alla fine del discorso, quelle che nella nota integrativa spacciano come “previsioni sulla probabile evoluzione” , a me sembrano più che altro delle loro speranze....che  al momento non trovano alcun riscontro nella realtà.

Ma io , si sa , non ci capisco un cazzo signori cari. E allora mi auguro di sbagliare !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1385 : Giovedì 25 Settembre 2025, 16:38:23 »
Lotito a casa, insieme a Sarri.

Eh , ma chi arriva, come, quando.

Hanno rotto il cazzo entrambi.

VIA, NON MI INTERESSA