Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 81525 volte)

disabitato e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1640 : Domenica 4 Gennaio 2026, 15:58:04 »
Mercoledì dovrebbe già giocare il sostituito di Castellanos,ma noooo basta mettere un 3-1-2-1-2-1 e risolviamo!! Dajeeee

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1641 : Domenica 4 Gennaio 2026, 16:04:46 »
Magari cambia modulo? Che dici, lo capirà? Potrebbe provare almeno?
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1642 : Domenica 4 Gennaio 2026, 16:11:34 »
Avesse la Lazio di inzaghi ti darei ragione,questa Lazio fa cagare negli interpreti,perdi il derby per colpa di Tavares e Dia,subisci gol da tutti per errori singoli,Castellanos in area non tirava mai...questo capiterebbe con qualsiasi modulo,la rosa è pessima e corta

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1643 : Domenica 4 Gennaio 2026, 18:19:25 »
Avesse la Lazio di inzaghi ti darei ragione,questa Lazio fa cagare negli interpreti,perdi il derby per colpa di Tavares e Dia,subisci gol da tutti per errori singoli,Castellanos in area non tirava mai...questo capiterebbe con qualsiasi modulo,la rosa è pessima e corta

Ha quella di Baroni, esigo 65 punti.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1644 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 09:17:15 »
Ha quella di Baroni, esigo 65 punti.
Ha quella di Baroni con un anno in più e con,grazie ad una gestione da legge Basaglia,una marea di giocatori pronti ad andarsene alla prima offerta...beh situazione ottimale direi...a già,per alcuni basta pagarli i giocatori e dirgli di impegnarsi e la cosa va in automatico da sola,anzi no abbiamo 2 nuovi acquisti che dovrebbero minimo portarci 10 punti in più...ma per favore se tutti davano la Lazio al decimo posto ma mica saranno tutti ebeti?

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1645 : Martedì 6 Gennaio 2026, 12:56:09 »
Ha quella di Baroni con un anno in più e con,grazie ad una gestione da legge Basaglia,una marea di giocatori pronti ad andarsene alla prima offerta...beh situazione ottimale direi...a già,per alcuni basta pagarli i giocatori e dirgli di impegnarsi e la cosa va in automatico da sola,anzi no abbiamo 2 nuovi acquisti che dovrebbero minimo portarci 10 punti in più...ma per favore se tutti davano la Lazio al decimo posto ma mica saranno tutti ebeti?

Si, magari 65 non basteranno, ad oggi la media ci porterebbe a 50. I giocatori vogliono andar via? Normale con questo ambiente di merda…

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1646 : Martedì 6 Gennaio 2026, 16:46:07 »
Si, magari 65 non basteranno, ad oggi la media ci porterebbe a 50. I giocatori vogliono andar via? Normale con questo ambiente di merda…
L'ambiente di merda lo crea chi sta al comando,che sia una piccola azienda o una societa quotata in borsa...lo dicono tutti da sempre,societa forte significa ambiente forte,vatti a sentire le interviste di Nesta quando arrivo' al milan...eddai mo sempre colpa del mister,dei tifosi o dei giocatori,il coglione che ci costringe a giocare contro Napoli e viola senza punte è un santo,si ,il santo da cortina...

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1647 : Martedì 6 Gennaio 2026, 20:13:56 »
L'ambiente di merda lo crea chi sta al comando

Smettila di dire cose sensate su. É colpa della luna in Venere con scappellamento a destra

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1648 : Martedì 6 Gennaio 2026, 21:56:28 »
Smettila di dire cose sensate su. É colpa della luna in Venere con scappellamento a destra

Durante 21 anni, Lotito ha portato la Lazio al di sopra della sua storia, tolti i 7 anni di Cragnotti…

Negate anche questo…🤮🤮🤮

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1649 : Martedì 6 Gennaio 2026, 22:01:53 »
Sai che mi fai schifo? Povero Lenzini cazzo, sei la merda Brutas. La merda

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1650 : Martedì 6 Gennaio 2026, 22:03:25 »
Lenzini ha sacrificato tutto per la Lazio. Lotito cosa ha sacrificato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1651 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 07:49:50 »
Mi manda ai pazzi sto ragionamento : “ Per 100 anni abbiamo fatto cacare, quindi va benissimo tutto, pure se torniamo in B...che problema c’è ? Un secolo fa non facevamo le trasferte a Cava dei Tirreni ?”

Ma per un Club come la Lazio , la normalità deve essere competere per vincere qualche cosa. Ogni anno , almeno competere per vincere qualcosa.

Un Club come la Lazio , con la sua storia e il suo seguito, non c’entra nulla con la mezza classifica.

Il tifoso che ama la Lazio ha il dovere di pretenderla  ad alti livelli. Poi è chiaro : la Lazio la tifiamo sempre , in ogni situazione.

Ma questo è un altro discorso !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #1652 : Ieri alle 09:50:14 »
Ho visto il video della sua uscita dallo stadio eri sera... Come si fa?  ...e lui che, tronfio come al solito, controbatteva chissà cosa...

21 anni di questa storia, di questo clima, son veramente tanti, troppi.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1653 : Ieri alle 10:08:38 »
Ho visto il video della sua uscita dallo stadio eri sera... Come si fa?  ...e lui che, tronfio come al solito, controbatteva chissà cosa...

21 anni di questa storia, di questo clima, son veramente tanti, troppi.

siamo vicini al colpo apoplettico, me lo sento.

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1654 : Ieri alle 10:14:02 »
conferenza stampa torrenziale ieri

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1655 : Ieri alle 11:18:38 »
Durante 21 anni, Lotito ha portato la Lazio al di sopra della sua storia, tolti i 7 anni di Cragnotti…

Negate anche questo…
Ma infatti fino a 3-4 anni fa pure qua dentro molti lo difendevano,ora che grazie alla Lazio è entrato in politica,non gli frega più nulla del suo giocattolino,tanto da esporre il proprio figlio a figure di merda colossali invece che proteggerlo ed aiutarlo...questo sarà il secondo anno senza coppe,unica squadra con mercato bloccato,se permetti lo insulto eccome,non è che i tifosi della pro Vercelli non possano criticare l'attuale loro livello solo perché millenni fa vinsero scudetti...io valuto il presente,se mi chiedi gli anni di inzaghi in cui si vinceva qualcosa ti dirò che abbiamo fatto molto bene,non adesso

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1656 : Ieri alle 11:25:43 »

Negate anche questo…🤮🤮🤮

Durante 21 anni, Lotito ha portato la Lazio nel solco della sua storia, il sesto posto garantito, al netto delle Coppitalia e delle Supercoppeitaliane, che tanto fanno arredamento. Senza contare la presenza in Europa sempre ben lontano dalle competizioni più prestigiose e dove i migliori risultati sono stati 3 quarti di Finale in Europa League eliminati da squadroni come il Fenerbace, il Salisburgo e gli insuperabili norvegesi del Bodo Glimt.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1657 : Ieri alle 13:27:31 »
Durante 21 anni, Lotito ha portato la Lazio nel solco della sua storia, il sesto posto garantito, al netto delle Coppitalia e delle Supercoppeitaliane, che tanto fanno arredamento. Senza contare la presenza in Europa sempre ben lontano dalle competizioni più prestigiose e dove i migliori risultati sono stati 3 quarti di Finale in Europa League eliminati da squadroni come il Fenerbace, il Salisburgo e gli insuperabili norvegesi del Bodo Glimt.

Coraggio, un individuo prossimo ai settanta non resterà a lungo alla guida della Lazio.

Presto anche noi vanteremo una prestigiosa Conference League.
Sarrismo = romanismo

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1658 : Ieri alle 15:24:58 »
Coraggio, un individuo prossimo ai settanta non resterà a lungo alla guida della Lazio.

ah di questi tempi, buttala via
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1659 : Ieri alle 16:17:58 »
Lenzini ha sacrificato tutto per la Lazio. Lotito cosa ha sacrificato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lenzini ci portò in serie B, mise soldi suoi per fare una squadra da riportare in serie A, la Lazio del 74 non è stata costruita con i campioni, fu un miracolo sportivo.

Mi manda ai pazzi sto ragionamento : “ Per 100 anni abbiamo fatto cacare, quindi va benissimo tutto, pure se torniamo in B...che problema c’è ? Un secolo fa non facevamo le trasferte a Cava dei Tirreni ?”

Ma per un Club come la Lazio , la normalità deve essere competere per vincere qualche cosa. Ogni anno , almeno competere per vincere qualcosa.

Un Club come la Lazio , con la sua storia e il suo seguito, non c’entra nulla con la mezza classifica.

Il tifoso che ama la Lazio ha il dovere di pretenderla  ad alti livelli. Poi è chiaro : la Lazio la tifiamo sempre , in ogni situazione.

Ma questo è un altro discorso !

Quello che desideri lo vogliamo tutti, in questa scellerata gestione siamo sopra alla nostra media storica. Quello che tutti vorremmo,  sono i 7 anni di Cragnotti, gli unici 7 anni grandissimi della nostra storia.

Ma infatti fino a 3-4 anni fa pure qua dentro molti lo difendevano,ora che grazie alla Lazio è entrato in politica,non gli frega più nulla del suo giocattolino,tanto da esporre il proprio figlio a figure di merda colossali invece che proteggerlo ed aiutarlo...questo sarà il secondo anno senza coppe,unica squadra con mercato bloccato,se permetti lo insulto eccome,non è che i tifosi della pro Vercelli non possano criticare l'attuale loro livello solo perché millenni fa vinsero scudetti...io valuto il presente,se mi chiedi gli anni di inzaghi in cui si vinceva qualcosa ti dirò che abbiamo fatto molto bene,non adesso

Che strano, ricordo le aspettative con Inzaghi "il miracolato sulla via di Salerno" con Caicedo, Lupo Alberto, Klose e Leiva che venivano a prendere la pensione d’oro a Roma, Ciro "il fallito Europeo"…senza dimenticare Candreva “ ‘o scarto der Cesena”
Stesse polemiche…

Della serie, “Vorremmo un altro Cragnotti"

ah di questi tempi, buttala via

Sarebbe bastato il pareggio con il Lecce o un torto meno subito, ma ricordo che la stavano già smerdando una settimana prima…

Dimenticavo, sarete capaci di rimpiangere anche Lotito.

FORZA LAZIO