Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 86231 volte)

contevlad e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1800 : Sabato 24 Gennaio 2026, 15:36:26 »
Non può essere vera, dai....

1) Lotito non ha pagato nessun debito : la Lazio li ha pagati, e cioè Frigo che gli porta i soldi ( stadio , TV , magliette). Ma lui , dalle saccocce sue , non ci ha messo i soldi ! Anzi , lui piglia lo stipendio dalla Lazio....è Frigo che caccia i soldi!

2) La Lazio non è stata (ancora) quotata a New York, tantomeno per un miliardo e mezzo. E comunque stare ad alto livello non significa questo , perché qui si parla di sport.

3) L’ultima frase sull’allenatore è inverosimile : se fosse vera , Lotito sarebbe un folle a non cambiare il tecnico e metterci fino a fine anno uno che gli fa fare un 4-4-2 semplice. E riportare un po’ di serenità.

Insomma: per me la telefonata è finta, e Lotito non ha detto queste cose (anche se, conoscendo il tipo, la mano sul fuoco non ce la metto ! ).

I soldi che la regione Lazio doveva a Lotito erano suoi, all’epoca si parlava di 20/30 milioni.

Durante anni Lotito non ha preso lo stipendio. Oggi lo prende.

Che i giocatori non digeriscono il gioco di Sarri è visibile a occhio nudo, che non siano con lui lo vedremo stasera se è vero.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1801 : Sabato 24 Gennaio 2026, 15:53:57 »
I soldi che la regione Lazio doveva a Lotito erano suoi, all’epoca si parlava di 20/30 milioni.

Che i giocatori non digeriscono il gioco di Sarri è visibile a occhio nudo, che non siano con lui lo vedremo stasera se è vero.
:lol:

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1802 : Sabato 24 Gennaio 2026, 18:21:28 »
Non è più lucido.

Deve passare la mano.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1803 : Sabato 24 Gennaio 2026, 18:33:22 »

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #1804 : Sabato 24 Gennaio 2026, 20:10:59 »
Sta fori de capoccia, basta perdio

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1805 : Sabato 24 Gennaio 2026, 20:15:01 »
I soldi della regione erano tuoi?
Negli anni ha legittimamente incorporato nella Lazio Events le sue aziende, ergo grazie anche a questo ha percepito dei ricavi personali, tanto per chiudere il discorso stipendi non auto elargiti.
Ma torniamo al 2004, ai famosi 20 milioni investiti, consigliato da Berlusconi e spinto da Storace, non certo per innata fede. Poi nessuna immissione di capitali. Credi che dopo 22 anni si possa serenamente affermare che quell'investimento sia (legittimamente) maturato di oltre il 3.000%, oppure è lesa maestà?
Non trovi stucchevole, per tutto questo, considerando anche la carriera politica grazie al percorso con la Lazio, dipingere il presidente come un pover uomo, vittima del destino crudele che lo ha costretto a prendere in mano le sorti della Lazio suo malgrado? Nessuno nega che abbia fatto diverse cose buone, ma santificarlo come Gandhi lo trovo leggermente esagerato.

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1806 : Domenica 25 Gennaio 2026, 15:30:48 »
Negli anni ha legittimamente incorporato nella Lazio Events le sue aziende, ergo grazie anche a questo ha percepito dei ricavi personali, tanto per chiudere il discorso stipendi non auto elargiti.
Ma torniamo al 2004, ai famosi 20 milioni investiti, consigliato da Berlusconi e spinto da Storace, non certo per innata fede. Poi nessuna immissione di capitali. Credi che dopo 22 anni si possa serenamente affermare che quell'investimento sia (legittimamente) maturato di oltre il 3.000%, oppure è lesa maestà?
Non trovi stucchevole, per tutto questo, considerando anche la carriera politica grazie al percorso con la Lazio, dipingere il presidente come un pover uomo, vittima del destino crudele che lo ha costretto a prendere in mano le sorti della Lazio suo malgrado? Nessuno nega che abbia fatto diverse cose buone, ma santificarlo come Gandhi lo trovo leggermente esagerato.

E chi lo santifica? Tu hai la certezza che dopo Lotito arrivi lo sceicco, io no. Permetti che non vorrei arrivasse un Cairo qualsiasi o qualsiasi stracciaculo, perchè a te sta sul cazzo?
Le sue aziende nella Lazio? Ricordo che Calleri aveva una ditta di vigilanza e prende a soldi dalla Lazio, mai fregato un cazzo a nessuno…
Quando lui parlava di non prendere lo stipendio, tutti sapevamo che con le sue ditte entravano lo stesso e comunque in 20 anni di accuse di “Lotito ce magna co’ le correlate” non c’è stato un cazzo di tifoso o giornalista che abbia denunciato formalmente, con prove in mano, le malefatte del gestore. Io non sono nessuno, solo una semplice tifosa, magari basterebbero dei preventivi di ditte simili e mostrare che i prezzi di Lotito sono fuori mercato. Sembra che non sappiano farlo, è meglio creare il caos strillando con un microfono…

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1807 : Domenica 25 Gennaio 2026, 16:09:03 »
E chi lo santifica? Tu hai la certezza che dopo Lotito arrivi lo sceicco, io no. Permetti che non vorrei arrivasse un Cairo qualsiasi o qualsiasi stracciaculo, perchè a te sta sul cazzo?
Le sue aziende nella Lazio? Ricordo che Calleri aveva una ditta di vigilanza e prende a soldi dalla Lazio, mai fregato un cazzo a nessuno…
Quando lui parlava di non prendere lo stipendio, tutti sapevamo che con le sue ditte entravano lo stesso e comunque in 20 anni di accuse di “Lotito ce magna co’ le correlate” non c’è stato un cazzo di tifoso o giornalista che abbia denunciato formalmente, con prove in mano, le malefatte del gestore. Io non sono nessuno, solo una semplice tifosa, magari basterebbero dei preventivi di ditte simili e mostrare che i prezzi di Lotito sono fuori mercato. Sembra che non sappiano farlo, è meglio creare il caos strillando con un microfono…
Ma chi ha parlato di sceicco? Stai a fa' tutto da sola. Uno straccione peggio di Lotito non potrà MAI arrivare perché il prezzo a cui dovesse eventualmente vendere sarebbe talmente alto che sarebbero in pochissimi quelli in grado di permetterselo.
Chi, ancora adesso, si tiene stretta sta società e si augura un futuro con questi accattoni disagiati, è apertamente in malafede. Nemico della Lazio e tifoso di Lotito per motivi che non mi interessano, ma tant'è. Non ci sono più vie di mezzo.

Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1808 : Domenica 25 Gennaio 2026, 16:19:17 »
Ma chi ha parlato di sceicco? Stai a fa' tutto da sola. Uno straccione peggio di Lotito non potrà MAI arrivare perché il prezzo a cui dovesse eventualmente vendere sarebbe talmente alto che sarebbero in pochissimi quelli in grado di permetterselo.
Chi, ancora adesso, si tiene stretta sta società e si augura un futuro con questi accattoni disagiati, è apertamente in malafede. Nemico della Lazio e tifoso di Lotito per motivi che non mi interessano, ma tant'è. Non ci sono più vie di mezzo.

Io non mi sono mai tenuta stretta nessuna società, io mi auguro che quando si decida a vendere, chieda molti soldi. Ma qui c’è gente che risponde che la Lazio, non vale quello che chiederebbe Lotito. Mettiamoci in testa una cosa: La società è sua.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1809 : Domenica 25 Gennaio 2026, 16:23:01 »

Non conosci le dinamiche dell'autoreferenzialità mistica.

Se la Lazio della prossima proprietà andrà male, sarà colpa di Lotito che la ha venduta "al primo che passa". Già ho letto e sentito affermazioni del genere.

Non è analisi, è teologia.
Sarrismo = romanismo

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1810 : Domenica 25 Gennaio 2026, 17:19:13 »

Ciao Assobomber tutto ok che dice papà Claudio?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1811 : Domenica 25 Gennaio 2026, 17:29:36 »
Non conosci le dinamiche dell'autoreferenzialità mistica.

Se la Lazio della prossima proprietà andrà male, sarà colpa di Lotito che la ha venduta "al primo che passa". Già ho letto e sentito affermazioni del genere.

Non è analisi, è teologia.
Se il primo che passa c'ha i soldi che chiede l'onorevole, gli porto pure le chiavi di casa mia. Perché già profetizzare che farà comunque cagare è solo tentare di spostare la discussione sulle proprie bislacche teorie.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1812 : Domenica 25 Gennaio 2026, 17:41:49 »
Se il primo che passa c'ha i soldi che chiede l'onorevole, gli porto pure le chiavi di casa mia. Perché già profetizzare che farà comunque cagare è solo tentare di spostare la discussione sulle proprie bislacche teorie.

Se il pilota dell'aereo da cui non posso scendere si diverte a fare le picchiate e a far strippare i passeggeri, prima di pretendere che lasci i comandi, vorrei essere sicuro che li prenda qualcuno che sia almeno di pari capacità. Che ragionamento bislacco eh?

Tre anni fa è stata montata una campagna diffamante e vergognosa contro Tare, grazie anche agli spifferi che venivano dall'interno, fino all'uscita di scena del DS brutto e cattivo. Il tutto mentre qualcuno diceva "siete sicuri che le cose andranno meglio?", sepolto a padellate dal furore del popolino infoiato, "va bene chiunque al posto dell'albanese zozzone".

Oggi noi stiamo come stiamo, il DS brutto e cattivo si gioca lo scudetto con il Milan, uno tra i cinque club più prestigiosi al mondo.
Sarrismo = romanismo

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1813 : Domenica 25 Gennaio 2026, 17:48:05 »
Se il pilota dell'aereo da cui non posso scendere si diverte a fare le picchiate e a far strippare i passeggeri, prima di pretendere che lasci i comandi, vorrei essere sicuro che li prenda qualcuno che sia almeno di pari capacità. Che ragionamento bislacco eh?

Tre anni fa è stata montata una campagna diffamante e vergognosa contro Tare, grazie anche agli spifferi che venivano dall'interno, fino all'uscita di scena del DS brutto e cattivo. Il tutto mentre qualcuno diceva "siete sicuri che le cose andranno meglio?", sepolto a padellate dal furore del popolino infoiato, "va bene chiunque al posto dell'albanese zozzone".

Oggi noi stiamo come stiamo, il DS brutto e cattivo si gioca lo scudetto con il Milan, uno tra i cinque club più prestigiosi al mondo.

È vero, non si può negare che sia andata così.

Manca però una parte importante : quella in cui si specifica chi è lo stronzo che ha licenziato Tare ascoltando il popolino e , soprattutto, che ha voluto sostituirlo con Fabiani.

Non è stato il popolino...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1814 : Domenica 25 Gennaio 2026, 17:50:45 »

Manca però una parte importante : quella in cui si specifica chi è lo stronzo che ha licenziato Tare ascoltando il popolino e , soprattutto, che ha voluto sostituirlo con Fabiani.

Ma se volete lo metto in firma, così non devo ribadirlo ogni volta: il successo di un'organizzazione dipende per il 90% da chi comanda, per l'altro 10% pure.

Chiamare Sarri è stata una panzata figlia della stizza per aver perso Inzaghi e per aver visto Mourinho sbarcare all'altro reparto. Richiamarlo, un atto al limite del sabotaggio.
Sarrismo = romanismo

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1815 : Domenica 25 Gennaio 2026, 18:13:28 »
Ma se volete lo metto in firma, così non devo ribadirlo ogni volta: il successo di un'organizzazione dipende per il 90% da chi comanda, per l'altro 10% pure.

Chiamare Sarri è stata una panzata figlia della stizza per aver perso Inzaghi e per aver visto Mourinho sbarcare all'altro reparto. Richiamarlo, un atto al limite del sabotaggio.
Eh ma sto 10% è presente e descritto come determinante 11 volte su 10 messaggi. Pensa se fosse stato il 50%

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1816 : Domenica 25 Gennaio 2026, 20:21:40 »

Infatti quando Lotito ascolta la piazza, sbaglia sempre…vi ricordate l’arrivo di Cissè? Venne perchè dall’altra parte arrivava Dzeko…
Ricordo che Cissè arrivò nella stesso mercato in cui arrivò un certo Klose, considerato dagli esperti di calciomercato di radiobongo, un vecchio che veniva a prendere la pensione d’oro a Roma…con l’arrivo di Cissè, sempre gli stessi esperti dissero che finalmente era avvenuto il famosissimo salto di qualità…

Stesso trattamento, da vecchio pensionato, ricevette un certo Leiva…

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1817 : Domenica 25 Gennaio 2026, 20:48:47 »
Ciao Assobomber tutto ok che dice papà Claudio?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Goemon mi stai dicendo che Brutas è ASSOBOMBER?
non è facile crescere con dei problemi con genitori che non li vedono
 Signori il gestore ha preso la LAZIO nel 2004 non per ambizioni sportive ma per speculazioni e questo è il tempo dell RESA SVEGLIATEVI(Geova Docet)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1818 : Domenica 25 Gennaio 2026, 21:00:39 »
Goemon mi stai dicendo che Brutas è

Secondo me è una vecchissima conoscenza.

Come il buon Senad peraltro.  :)
Sarrismo = romanismo

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1819 : Domenica 25 Gennaio 2026, 21:01:47 »
Ma possibile che nessuno possa consigliare a sto demente di cambiare numero?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk