Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 122514 volte)

violator e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2260 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 21:04:54 »
C'è chi è ampiamente indegno del  fregiarsi dell'appellativo di tifoso della SS  Lazio e vorrebbe dare lezioni di dignità?
Ma mi faccia il piacere (dic  Principe de Curtis),mi faccia
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3148
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2261 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 22:12:45 »
Enorme figuraccia di un piccolo imprenditore.
Brodo lungo e seguiTare.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline spizzo83

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 921
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2262 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 22:12:48 »
Accordo raggiunto con tanto di messaggi confirmatori, lei comunica di essere incinta, la Lazio si defila.

Ovviamente era chiaro anche al più imbecille dei dirigenti (quindi non ai nostri) che questa storia avrebbe portato a strascichi spiacevoli, specialmente in un'epoca come quella che stiamo vivendo.
Altra musata nei tribunali. Addirittura il TAS le ha dato ragione, segno che le prove c'erano
Evidentemente il figlio è peggio del padre.

Ma voi, che ancora difendete questo schifo, una dignità non ce l'avete?
Che ci vuoi fare.
Il mercato non si fa? Colpa dell’indice di stupidità e di sviste che ci stanno.
La rosa è impietosamente calata di livello?
Colpa dei procuratori e merito delle idee.
Il progetto Flaminio potrebbe essere bloccato?
Colpa della Soprintendenza.
I tifosi non vanno allo stadio?
Colpa loro, pensassero a fare i tifosi e non si azzardassero a contestare.
I risultati non arrivano?
Colpa degli allenatori coglioni presuntuosi.
Sentenze del Tas che ti obbligano a sganciare?
Colpa delle istituzioni e i tribunali.
Alcune testate che finalmente si svegliano e aprono gli occhi?
Sciacallaggio e complotto mediatico.
E così via… indifendibili
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30324
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2263 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 22:40:52 »
Esatto, domani usciranno le foto della nuova mamma con la figlioletta, che passa alla Caritas per colpa di Lotito…
Ma vergognati.
Che schifo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 758
  • Karma: +54/-3
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2264 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 22:42:39 »
Ma vergognati.
Che schifo.

Trattasi di solidarietà di genere al contrario.
Attuata in maniera patetica poi, per difendere quello che è indifendibile.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 792
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2265 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 23:30:15 »
Trattasi di solidarietà di genere al contrario.
Attuata in maniera patetica poi, per difendere quello che è indifendibile.

Leggere tanta merda da chi dice di essere tifoso e avallare l’abbandono e affondare la Lazio è vomitevole…

Romanisti è dirvi poco, siete peggio di loro e vi auguro anni veramente tristi, con la Roma campione d’Italia e sul tetto d’Europa…così vi toglierete per sempre dal cazzo…

VOMITEVOLI GIALLOROSSI🤮🤮🤮
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19024
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2266 : Ieri alle 06:27:42 »
La Lazio! Porca puttana la Lazio!! No è quella merda di lotito non la Lazio! Ma lo capite che fuori da roma e all'estero è visto come la Lazio che fa danni e non quella merda! Lo capite? Porca troia maledetto schifoso e qualcuno lo difende pure....

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2091
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2267 : Ieri alle 07:23:08 »
"Una svista che può capitare" (cit. Er  caldaia)

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline contevlad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 758
  • Karma: +54/-3
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2268 : Ieri alle 08:01:11 »
Leggere tanta merda da chi dice di essere tifoso e avallare l’abbandono e affondare la Lazio è vomitevole…

Romanisti è dirvi poco, siete peggio di loro e vi auguro anni veramente tristi, con la Roma campione d’Italia e sul tetto d’Europa…così vi toglierete per sempre dal cazzo…

VOMITEVOLI GIALLOROSSI🤮🤮🤮


È evidente che tu non stai bene e peggiori sempre di più.

Fatti curare. Se non lo fai per te, fallo almeno per chi hai intorno.


Gli anni tristi poi li auguro a te e a quella merda dell'amico tuo.
Insieme. Per l'eternità.


"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7980
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2269 : Ieri alle 08:21:17 »
Bimbe di Claudio in purezza, alla fine escono fuori, è la loro natura.  ;D
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 792
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2270 : Ieri alle 08:39:25 »
Bimbe di Claudio in purezza, alla fine escono fuori, è la loro natura.  ;D

Meglio Lotito che i fantasmi che avete nel cervello, sempre che sappiate dove lo avete…

State lontani dalla Lazio, siete una cappa ignobile🤮🤮🤮
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Eroche..siusta

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2271 : Ieri alle 09:36:59 »
Leggere tanta merda da chi dice di essere tifoso e avallare l’abbandono e affondare la Lazio è vomitevole…

Romanisti è dirvi poco, siete peggio di loro e vi auguro anni veramente tristi, con la Roma campione d’Italia e sul tetto d’Europa…così vi toglierete per sempre dal cazzo…

VOMITEVOLI GIALLOROSSI🤮🤮🤮

A questo punto rifletto e visto che non si riesce a separare la Lazio da chi la gestisce sarebbe divertente vedere un Vannacci presidente della Lazio, per non scomodare nomi più tristemente famosi.
Sarebbe simpatico sentirlo parlare ai tifosi della Lazio in questi termini: "« Siete tantissimi, è come avere davanti a se una legione, la Decima legione.» " - Parole sue non mie.
Non è che uno in quanto rappresentante della Lazio può dire e fare il cacchio che vuole e chi si schifa di quello che dice e fa conseguentemente viene definito romanista.
Quello che è stato fatto con questa giocatrice è vergognoso e sottolinearlo non significa essere romanisti, significa avere dei valori diversi, per presunzione direi che i miei sono migliori.

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3148
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2272 : Ieri alle 10:02:41 »
Equestris, detta Veneria, la più fedele a Cesare. A Farsalo, contro i legionari di Pompeo, fece la differenza.

Ma prima di Farsalo la Legio si ammutinò, anzi, fegge proprio 'a contestazione. Era stanca. E' qui che si esprime a livelli sublimi il genio di Cesare. Lui risponde "andate, o Quiriti ignavi, consegnate le armi a veri uomini". Insomma, Cesare chiama i componenti della sua unità militare d'elite "quiriti", appellativo solitamente onorifico, ma in questa precisa circostanza no, anzi, dispregiativo perché equipara a civili i suoi fedelissimi soldati.

e la contestazione finì
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2273 : Ieri alle 10:03:56 »
Meglio Lotito che i fantasmi che avete nel cervello, sempre che sappiate dove lo avete…

State lontani dalla Lazio, siete una cappa ignobile🤮🤮🤮



'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17211
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2274 : Ieri alle 10:06:58 »
Meglio Lotito che i fantasmi che avete nel cervello, sempre che sappiate dove lo avete…

State lontani dalla Lazio, siete una cappa ignobile🤮🤮🤮

Ogni tanto prendi fiato. Riposati. Leggi qualcosa per riorganizzare le idee.
State lontani dalla Lazio ...
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19024
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2275 : Ieri alle 10:18:06 »
La iacobini andrebbe studiata

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2276 : Ieri alle 10:38:26 »
La iacobini andrebbe studiata

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

dici che è lei?
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2277 : Ieri alle 10:38:48 »
Fa specie che una donna non sia sensibile a certe tematiche.
D'altra parte abbiamo esempi di scarsa sensibilità a queste tematiche ben rappresentati nei più alti ambiti istituzionali.
La Lazio ha torto e la cosa peggiore è che è la prima società di calcio a farsi sanzionare per un'infrazione così odiosa e grave.
Un altro record di questa gestione che più che illuminata definirei fulminata.

Cito il Sole 24 ore:
L’orientamento giurisprudenziale in materia di mancato rinnovo del contratto a termine
 l’applicazione del divieto di discriminazione trova spazio anche con riferimento al mancato rinnovo del contratto a termine, in ragione dello stato di gravidanza della lavoratrice interessata.

La questione, come anticipato, non è certamente nuova per la giurisprudenza, anche europea.

La Corte di Giustizia Europea, con la decisione C-438/99, ha infatti ritenuto che il mancato rinnovo di un contratto di lavoro a termine, motivato dallo stato di gravidanza della lavoratrice, costituisce, alla stregua di un rifiuto all’assunzione, una discriminazione diretta basata sul sesso, incompatibile con il principio della parità di trattamento, anche per quanto riguarda l’accesso al lavoro, derivante dal diritto dell’Unione.

Più recentemente anche la giurisprudenza italiana, con la sentenza n. 5476 del 2021 della Corte di Cassazione, si è conformata ai principi eurounitari.

La Suprema Corte ha precisato che il mancato rinnovo di un contratto a termine nei confronti di una lavoratrice in stato di gravidanza “ben può integrare una discriminazione basata sul sesso” e ha ritenuto “significativo del fatto che le sia stato riservato un trattamento meno favorevole in ragione del suo stato di gravidanza” tanto la parità della situazione lavorativa della medesima rispetto ad altri lavoratori, quanto le esigenze di rinnovo da parte della datrice di lavoro “manifestate attraverso il mantenimento in servizio degli altri lavoratori con contratti analoghi”.

Si deve, peraltro, considerare che tale orientamento sembra ormai essersi ampiamente consolidato anche nella giurisprudenza di merito che, anche nei casi di somministrazione di lavoro a tempo determinato, si è pienamente allineata alla giurisprudenza eurounitaria e di legittimità (Trib. Roma, Sez. Lav. 22/04/2021, n. 6996, Trib. Milano, Sez. Lav. 12/06/2023, n. 16445).

Le implicazioni concrete di tale orientamento
Gli effetti concreti di tale orientamento, ben lontano dal rappresentare un “caso di scuola”, sono di non banale rilevanza.

È infatti inevitabile per i datori di lavoro, anche nell’esercizio di un potere di per sé discrezionale come la decisione di prorogare o meno un contratto a termine, interrogarsi sulla potenziale portata discriminatoria di una tale decisione.

In concreto, il datore di lavoro, a conoscenza dello stato di gravidanza della lavoratrice, è tenuto a verificare l’assenza di elementi oggettivi a sostegno della mancata proroga/rinnovo nei confronti della lavoratrice, specie nel caso in cui vi sia la presenza di altri lavoratori in una situazione contrattuale analoga, ai quali sia invece stata garantita la prosecuzione del rapporto di lavoro.

I potenziali effetti collaterali risultano, inoltre, ancora più complessi in virtù dell’attenuazione del regime probatorio, per chi rivendica comportamenti discriminatori da parte del datore di lavoro.

Spetta infatti alla parte datoriale, chiamata in giudizio, l’onere di dare prova di circostanze inequivoche, idonee a escludere la natura discriminatoria della condotta “in quanto dimostrative di una scelta che sarebbe stata operata con i medesimi parametri nei confronti di qualsiasi lavoratore privo del fattore di rischio che si fosse trovato nella stessa posizione” e a giustificare la differenza di trattamento, dimostrando, in altri termini, che “la differenza di trattamento si basi su dati oggettivi, estranei al motivo che forma oggetto del divieto” (Trib. Roma, Sez. Lav. 22/04/2021, n. 6996).
Forza Gennaro

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19024
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2278 : Ieri alle 10:41:09 »
dici che è lei?

L'altro giorno in radio ha detto esattamente le stesse stronzate che scrive sta tizia qua sopra...l'eta' e' quella...non penso ci siano cosi tante donne innamorate di lotito, manco la moglie...come si dice 3 indizi fanno una prova.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1286
  • Karma: +21/-11
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2279 : Ieri alle 10:41:22 »
La iacobini andrebbe studiata

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
La suddetta ha fatto scuola, ma se leggesse qui dentro certe considerazioni, impallidirebbe pure lei.