Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 122410 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2300 : Ieri alle 13:12:16 »
Mattei: "La Lazio ne fa una al giorno. Mi è giunta voce che in Senato..."

Stefano Mattei, intervenuto ai microfoni di Radiosei nel corso della mattinata, ha commentato alcuni temi caldi in casa Lazio. Primo fra tutti, il caso di Maya Gothberg, ex giocatrice della Women. Queste le sue considerazioni: "La Lazio ne fa una al giorno, stavolta la notizia riguarda la femminile. Questo senatore ogni giorno macchia il partito in Senato. A fine maggio c’è stato un evento contro la violenza sulle donne all’Olimpico in cui erano presenti Cristina Mezzaroma e Claudio Lotito, un’iniziativa nobile ma esiste anche una violenza etica. La calciatrice viene licenziata perché incinta e vince la causa: qui la teoria e la pratica sono segni evidenti della differenza tra ciò che si dice e ciò che si fa. Questa situazione non è sfuggita è stata decisa, senza avere sensibilità e senso etico. Mi giunge voce che in politica non sta piacendo l’atteggiamento di Lotito. Anche la vicenda Gothberg, che ha fatto il giro del mondo, sarà arrivata in Senato".

E infine, soffermandosi sulla prima squadra, ha aggiunto: "Su 1200 calciatori che sono al Mondiale, non ce n’è uno della Lazio. Forse solo la Lazio ed in Lecce non hanno rappresentanti ai Mondiali. Il Pisa, retrocesso, ha Aebischer titolare con la Svizzera”.


'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2301 : Ieri alle 13:13:18 »
non solo quel coyote, anche i comunicati dopo che la frittata è stata fatta.
Il comunicato doveva essere di due righe: riconosciamo l'errore, frutto della stronzaggine di tizio e caio che potete intervistare appesi a testa in giù al cancello di Formello. Noi le lavoratrici madri le vogliamo tutelare e quindi invece di cacciare soltanto 64+5 risarciremo il danno anche sponsorizzando 312 iniziative sulla parità di genere e la non discriminazione delle lavoratrici e dei loro diritti.
Forza Gennaro

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2946
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2302 : Ieri alle 13:17:08 »
Mattei: "La Lazio ne fa una al giorno. Mi è giunta voce che in Senato..."

Stefano Mattei, intervenuto ai microfoni di Radiosei nel corso della mattinata, ha commentato alcuni temi caldi in casa Lazio. Primo fra tutti, il caso di Maya Gothberg, ex giocatrice della Women. Queste le sue considerazioni: "La Lazio ne fa una al giorno, stavolta la notizia riguarda la femminile. Questo senatore ogni giorno macchia il partito in Senato. A fine maggio c’è stato un evento contro la violenza sulle donne all’Olimpico in cui erano presenti Cristina Mezzaroma e Claudio Lotito, un’iniziativa nobile ma esiste anche una violenza etica. La calciatrice viene licenziata perché incinta e vince la causa: qui la teoria e la pratica sono segni evidenti della differenza tra ciò che si dice e ciò che si fa. Questa situazione non è sfuggita è stata decisa, senza avere sensibilità e senso etico. Mi giunge voce che in politica non sta piacendo l’atteggiamento di Lotito. Anche la vicenda Gothberg, che ha fatto il giro del mondo, sarà arrivata in Senato".

E infine, soffermandosi sulla prima squadra, ha aggiunto: "Su 1200 calciatori che sono al Mondiale, non ce n’è uno della Lazio. Forse solo la Lazio ed in Lecce non hanno rappresentanti ai Mondiali. Il Pisa, retrocesso, ha Aebischer titolare con la Svizzera”.

Mattei, l'addetto stampa della Lazio 83/85, bei tempi!, fa propaganda.

Sui forum dovremmo essere più autonomi e analitici.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2303 : Ieri alle 13:19:30 »
Speriamo che non ci penalizzino in campionato
Però sarebbe quello donne oppure ce chi vendendo cessi spera che possa essere esteso. Daje all'untore.
Pare che il giornalista di inchiesta Ranucci ci stia imbastendo  una puntata con accuse precise ad Enrichetto.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2304 : Ieri alle 13:23:39 »
Mattei, l'addetto stampa della Lazio 83/85, bei tempi!, fa propaganda.

Sui forum dovremmo essere più autonomi e analitici.

quindi procediamo con la censura delle notizie  non gradite? chi stabilisce se una notizia è una cagata o è degna di essere letta?

il fascismo e il nazismo hanno proliferato anche grazie alla censura...
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19024
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2305 : Ieri alle 13:24:41 »
Vabbe' ma uno abituato alla propaganda di lazio.net cosa ti aspetti che faccia?

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2946
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2306 : Ieri alle 13:37:57 »
quindi procediamo con la censura delle notizie  non gradite? chi stabilisce se una notizia è una cagata o è degna di essere letta?

il fascismo e il nazismo hanno proliferato anche grazie alla censura...

Mattei non dà "notizie", fa propaganda.

Le notizie sono ovunque, basta cercarle. Certo, poi bisogna anche capirle.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2307 : Ieri alle 13:39:35 »
Mattei non dà "notizie", fa propaganda.

Le notizie sono ovunque, basta cercarle. Certo, poi bisogna anche capirle.

tu si che ne capisci....
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2946
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2308 : Ieri alle 13:43:38 »
Vabbe' ma uno abituato alla propaganda di lazio.net cosa ti aspetti che faccia?

Eh lo so. Un bel dito al culo quella realtà per le tante capocce piene di segatura.

Per carità, avete vinto voi. Solo il QI di massa di una talpa in putrefazione può far credere che si faccia "il bene della Lazio" danneggiandola economicamente.

Per fortuna non contate un cazzo. Come sempre.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2946
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2309 : Ieri alle 13:45:27 »
tu si che ne capisci....

Ma no.

Fidati di Mattei, sa già tutto lui. E ti evita pure di pensare.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2310 : Ieri alle 13:52:11 »
Ma no.

Fidati di Mattei, sa già tutto lui. E ti evita pure di pensare.

lo vedi come sei? se condivido una notizia non vuol dire che sono d'accordo con quello che c'è scritto.

invece te sei uno che giudica, da patenti....fatte cresce i baffetti a spazzola, sei sulla strada giusta
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2011
  • Karma: +26/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2311 : Ieri alle 13:55:36 »
Ma no.

Fidati di Mattei, sa già tutto lui. E ti evita pure di pensare.
oltretutto, da lettore, mi sembrano piuttosto dozzinali i suoi interventi che trascrivono sui vari siti. Nel senso che so già cosa vorrebbe comunicare dal titolo del pezzo, quindi passo oltre. Almeno Melli ha ancora dei picchi di genialità.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2946
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2312 : Ieri alle 13:57:37 »
lo vedi come sei? se condivido una notizia non vuol dire che sono d'accordo con quello che c'è scritto.

invece te sei uno che giudica, da patenti....fatte cresce i baffetti a spazzola, sei sulla strada giusta

Perdonami, Gordon, dove sarebbe la "notizia"? Quello è il commento di Mattei.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2313 : Ieri alle 14:16:59 »
Perdonami, Gordon, dove sarebbe la "notizia"? Quello è il commento di Mattei.

commento, notizia,  un suo punto di vista chiamalo come ti pare, ripeto chi stabilisce che è una cazzata degna di non essere riportata?

se ne può parlare...ma
"Mattei, l'addetto stampa della Lazio 83/85, bei tempi!, fa propaganda."
questo è un marchio che oltre ad alimentare il muro contro muro  , secondo me, ti pone allo stesso livello di coloro che critichi (per usare un eufemismo) e attacchi quotidianamente qui sul forum
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30324
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2314 : Ieri alle 15:19:10 »
Se non rinnovavi il contratto - non c'è stato nessun "licenziamento", come invece hanno scritto gli annusatori di mutande  sgommate di Pruzzo - nessuno poteva fiatare. Invece qualche coyote da qualche parte ha scritto "ahò questa è gravida che famo?" e il TAS ovviamente ti si è scopato a sabbia, specie su un tema così sensibile.

Un misogino fa danni, un coyote ne fa dieci volte.
Ma guarda, io trovo assurdo che in società, davanti ad un bivio del genere, abbiano deciso di non rinnovare il contratto non "fiutando" lo strascico che sarebbe conseguito.
Avevano due possibilità: rinnovarle in contratto nonostante la gravidanza e farsi una pubblicità planetaria, oppure non rinnovarlo ed esporsi ad uno sputtanamento senza pari.
Chi è che firma i contratti? Il presidente della Lazio senatore Claudio Lotito o il figlio assobomber direttore generale della Lazio women, nonché contrattatore di prestazioni sessuali a mezzo Instagram?

La toppa della Lazio è peggio del buco: nel comunicato (ridicolo) si dice che sostanzialmente è stata la giocatrice a non aver reinviato il contratto firmato poiché incinta, per poi fare causa alla Lazio.
Non sono un giurista, ma credo che dopo una notizia di gravidanza, con la Lazio che manda un contratto firmato che non viene mai sottoscritto dalla giocatrice, direi che manco un collegio giudicante formato da sole Boldrini troverebbe del dolo nelle azioni della Lazio.
Quindi, banalmente, avranno pensato che non valeva la pena pagare una giocatrice per farla stare sostanzialmente ferma un anno, e che, in ogni caso un "famme causa" non avrebbe avuto conseguenze.

Altro che emiro... Inizio a pensare che chiunque sarebbe più presentabile della stirpe Lotito come presidente della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19024
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2315 : Ieri alle 15:21:51 »
Tra l'altro butti soldi in cazzate epocali se rinnovavi il contratto ad una calciatrice ti costava niente parliamo di cifre sui 100-200mila euro ed evitavi figure di merda come solo sto coglione sa fare...pero' i soldi per pulire i cessi li trova a se li trova. COGLIONE

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2316 : Ieri alle 15:29:27 »
Dice il saggio:
quando tu dici a uno famme causa ci sta che poi te la faccia e ti si inchiappetti. Soprattutto se viene dal nord Europa che, si sa, su certe cose non ha tutto questo sense of humour. Quindi se hai torto mettiti dalla parte della ragione. E, soprattutto, dopo statte zitto che fai miglior figura (bella nun se po' dì)
Forza Gennaro

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1286
  • Karma: +21/-11
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2317 : Ieri alle 15:53:25 »
Delle figure di merda collezionate dalla famiglia, a loro frega zero. Ma anche sottozero. Quello che frega è risparmiare un tozzo di pane credendo di essere i più furbi. Tanto i soldi dei risarcimenti mica li caccia dal suo c/c.

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 792
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2318 : Ieri alle 16:50:16 »

Ma no.

Fidati di Mattei, sa già tutto lui. E ti evita pure di pensare.


lo vedi come sei? se condivido una notizia non vuol dire che sono d'accordo con quello che c'è scritto.

invece te sei uno che giudica, da patenti....fatte cresce i baffetti a spazzola, sei sulla strada giusta

Ah Boksic, nessuno sente le aradio, er Laziale pensa co’ a testa  sua…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18222
  • Karma: +189/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2319 : Ieri alle 17:46:53 »
In tempi grami per il mondo del lavoro, hai una lavoratrice, in questo caso calciatrice, che sta trattando il rinnovo del contratto e ha la rara correttezza di dirti che è incinta. Poteva firmare e rivelarlo dopo. Invece l'ha fatto prima.

E tu che fai? Non solo non rinnovi per questo motivo, ma lo vai a mettere pure per iscritto??

Ma chi cura la parte legale e giurisprudenziale lavorativa?

Bastava qualsiasi cosa, anche concordare lo stop di un anno con contratto firmato successivamente al parto, una buonuscita, concordare con la calciatrice una soluzione diversa.

Saresti passato alla storia come precedente positivo.

Ti fosse costato anche una milionata, tanto di guadagnato come pubblicità.

Invece no, tutto il contrario.

Comincia a venir meno anche il rispetto dei lavoratori, cosa che finora era un marchio di fabbrica di Lotito, almeno fino a poco tempo fa.

I motivi per non volerlo più proprietario della Lazio non fanno che aumentare di giorno in giorno...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!