Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 38274 volte)

chemist e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1940 : Sabato 13 Settembre 2025, 08:27:55 »
Ricordo benissimo il nick E_A_G.

Fu Alfa a invitarci sul suo sito, BE è posteriore, estate 2001, quando ci furono tantissime iscrizioni.

Al tempo di cara Consob io ero fuori, non conosco quindi il motivo del ban, purtroppo quella fu una storia che creò molte spaccature.
Credo che ci furono colpi d'ascia per chi partecipo alla famosa chat alla scadenza dei termini, forse, ma lo credo fortemente, non furono neanche valutati gli interventi.
Comunque bei tempi e tante belle persone che purtroppo, anche per motivi dolorosi, vedi Ventresca e Giovanna, non partecipano piu al forum.
In USA eravamo una bella colonia ma ci siamo persi di vista.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #1941 : Sabato 13 Settembre 2025, 10:54:47 »
Ai tempi di Cara Consob ti scrivo c'era da bannare 95 utenti su 100, in effetti. La cosa che non sopportavo era che per contenere l'enorme traffico senza far saltare il sito se ne disattivavano parti consistenti, in corrispondenza delle folli dirette radiofoniche di quel cretino che faceva girare quell'immane fregnaccia insieme ai suoi sodali. Invece di appicciargli l'account col lanciafiamme...
Io non moderavo più, se non saltuariamente (mi pregio di essere stato il primo moderatore di Lazio.net, nominato da Alfa, l'avessi mai fatto, ma allora si riusciva a leggere tutto e si interveniva in modo soft), ma dovetti sopportare lo scontro "dialettico" con l'orda degli ellenici navigatori invasati, con Bertarelli che faceva cucù da sotto al letto. Si resisteva in pochissimi. Poi dice la contestazione a Lotito. Allora non se la meritava, oggi è un altro paio di maniche. Non fosse vaccinata la gente da quella storia oggi l'ellenico farebbe scorrere il sangue. Stupido al punto da non essere capace di scrivere correttamente "aggiotaggio" mentre lo indagavano per aggiotaggio.. Scriveva agiottagio. Sto cojone. Lui e chi gli dava corda. Troppi se dovrebbero vergognà
Solo Lazio.
Non altro

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1942 : Sabato 13 Settembre 2025, 11:09:33 »
Ma sai che ci sta provando di nuovo?

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1943 : Sabato 13 Settembre 2025, 11:19:38 »
L'unico che lo attaccava frontalmente era il sottoscritto, sul fu forum di Cicalone. E già, il bastian contrario... Che poi è pure vero: fai il contrario delle masse cateteroindotte e al 99% ci hai preso.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1944 : Sabato 13 Settembre 2025, 11:20:46 »
Non c’ero, t’avrei appoggiato come ho fatto ai tempi del magnate gulash alla mozzarella di bufala

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1945 : Sabato 13 Settembre 2025, 11:25:30 »
Ma sai che ci sta provando di nuovo?

Trova terreno fertile. Ci sono personaggi che si rivendono per meticolosi analisti che a fronte delle oscillazioni del titolo, di un titolo che sposti comprando mille azioni, già intravedono scalate e manovre...

Quando riuscirono a mettere mano sul famoso Pantone, uscimmo con la maglietta di Juliano e Bruscolotti.

Alla larga. Il tifoso non deve contare un caxxo salvo che al botteghino. Va preso per il kulo e fatto credere importante ma non deve mettere bocca su nulla, pena il disastro
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1946 : Sabato 13 Settembre 2025, 11:44:33 »
Alla larga. Il tifoso non deve contare un caxxo salvo che al botteghino. Va preso per il kulo e fatto credere importante ma non deve mettere bocca su nulla, pena il disastro

Amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1947 : Sabato 13 Settembre 2025, 12:22:11 »
L'unico che lo attaccava frontalmente era il sottoscritto, sul fu forum di Cicalone. E già, il bastian contrario... Che poi è pure vero: fai il contrario delle masse cateteroindotte e al 99% ci hai preso.
No non eri il solo, anche TD spiego' a tutti senza essere ascoltato della grossa bufala.
Io non ero in Italia, quindi non avevo la percezione di quello che stava accadendo. Pero' dissento con TD circa il 95% degli utenti da bannare, ammenoche i parametri del "Ban" non furono cambiati in corsa.
A parte l'Ellenico non ricordo posts con contenuti offensivi, dal mio punto di vista e' come se io affermassi che la Lazio vince lo scudetto perche' lo so e tu mi dici che e' una stronzata perche tecnicamente non siamo all'altezza.
Diciamo che quel tread fu l'inizio della fine.....
quello che mi conforrta e' che siamo ancora qui a parlarne, il che significa che in fondo come dice Renato "non ci siamo persi di vista"
Oggi il titolo di bastian contrario, con cui ti ho chiamato in un mio precedente post, ti calza perche sono sicuro che molto di quello che scrivi e' provocazione dialettica....Avrei delle prove di argomenti discussi in passato, ma non serve ricordarteli perche tu lo sai benissimo.
Per quanto riguarda l'ellenico, su FB mi rimbalzano suoi articoli ma leggendo i commenti sono veramente pochi quello che non lo spernacchiano....
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1948 : Sabato 13 Settembre 2025, 13:03:04 »
Trova terreno fertile. Ci sono personaggi che si rivendono per meticolosi analisti che a fronte delle oscillazioni del titolo, di un titolo che sposti comprando mille azioni, già intravedono scalate e manovre...

Quando riuscirono a mettere mano sul famoso Pantone, uscimmo con la maglietta di Juliano e Bruscolotti.

se avverrà il risveglio ecco i prossimi tifosi allo stadio