Vi dimenticate i vimcoli delle liste.
Esatto, ho messo Cataldi per le liste: altrimenti bisognerebbe tagliare il vice-Castellanos che ho messo o, il vice-Isaksen che ho messo oppure, T.Muller.
Inoltre, Cataldi darebbe qualche geometria e qualche verticalizzazione oltre a 2-3 gol.
I 3 che corrono li abbiamo: Guendouzi', Rovella e Belahyane.
Sicuramente, Cataldi sarebbe piu' dinamico di questo Vecino il quale prende uno stipendio alto e mi sembra arrivato alla frutta (spero fi sbagliare).
Li' ci starebbe ancor meglio Folorunsho ma costerebbe parecchio: io, ho fatto una squadra spendendo (modello fantacalcio), solamwnte 9 milioni.
Ma senza vendere nessuno dei titolari, perche' altrimenti starrmmo da capo a dodici.
Inoltre ho ragionato come ragiona la Lazio: non vuole dar "fastidio", ai titolari inserendo pero' (forse), qualche riserva migliore di quelle attuali con in piu' T.Muller a 0 che ha 3 anni in meno rispettto a Pedro e questo conta (inoltre e' piu' adatto al ruolo).
Dopodiche' se la Lazio avra' la possobilita' di spendere di piu' (ma senza vendere i titolari attuali!), ben venga.
Attenzione, perche' T.Muller puo' giocare sia dietro alla punta sia come punta quindi a quel punto diventerebbe lui il vice-Castellanos quando dovesse mancare l' argentino e potremmo far entrare Dia dietro di lui (che da tirolare passerebbe a riservae per me ci puo' stare perche' i suoi 10 gol li fa' e vedrete che arrivera' molto probabilmente a 10 gol anche quest anno in Campionato!).
Caicedo (per dire), ne' faceva 7-8.
T.Muller, sarebbe il nostro Ciro e Castellanos il nostro Correa (invertiti).
Non mi convince Cancellieri come vice-Isaksen ma comunque lo preferirei a Tchaouna': altrimenti, si potrebbe puntare N'Gonge ma costa 13 milioni e potrebbe mettere pressione a Isaksen.
Dipende da Baroni e dai soldi che avremo.
Io ho messo il minimo sindacale per far capire che questa squadra con poco e' migliorabilissima: se poi avremo qualche soldo il piu' allora potremo migliorare ancora di piu' facendo comunque operazioni intelligenti.
E bisognera' essere intelligenti anchr nelle liste: ho messo molti nostri Primavera.
Floriani M, sta' facendo molto bene ed ha studiato da un certo Zeman!
S.Fernandes non sta' facendo chissa' quale cosa ma sarebbe di ruolo e nella rosa ci potrebbe stare: salta l' uomo e per me sarebbe meglio lui che Noslin come esterno!
Di Tommaso e' stato premiato come miglior giovane centrocampista italiano della Primavera: cacchio, questo lo dovremmo coltivare e mettere subito in prima squadra (anche per questo ho messo Cataldi perche' ci sarebbe anche Di Tommaso).
Balde, e' il miglior talento dell' attuale Peimavera dopo Di Tommaso.
Furlanetto, come terzo portiere ci puo' stare perche' mi pare che non protesti (anche se non ha mai giocato).
Ho messo Montipo' al posto di Provedel perche' Provedel prende uno stipendio molto alto e insieme a Pedro consentirebbero di coprire lo stipendio di T.Muller.
Insomma ho giocato a Monopoli facendo finta che non abbiamo una lira....e mi pare che ne' sia uscita una squadra potenzialmente piu' forte rispetto a questa attuale!