Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 23347 volte)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #860 : Lunedì 9 Giugno 2025, 13:47:44 »
Siamo vicini a Topic, 24enne del temibile Famalicao, l' irreprensibile Famalicao.

Finalmente il forum potrà scendere in campo!
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #861 : Lunedì 9 Giugno 2025, 14:10:49 »
50 milioni è da pazzi.
Sbrighiamoci ad accettare quella da 35 prima che regalino milioni ai brucomela per Angelino.

Poi se è vero che
- Tottenham su Isaksen
- Torino su Noslin
- Chicago Fire e Club Arabi su Castellanos

Sbrighiamoci a cedere tutti e 4 e rifondiamo la squadra

Castellanos non accetterebbe d''andare li': molto calciatori stanno rifiutando una barca si soldi ed era il discorso che facevo su S.Inzaghi che invece da buon "Clacsonante", ha accettato immediatamente.

Osimhen ha rifiutato d' andare da lui.

T.Hernandez ha rifiutato.

E anche altri stanmo rifiutando: come dicevo, fortunatamente i soldi non sono tutto e li ci va' solamente chi e' a fone carriera oppure, all' inizio chi pensava che potesse diventare un calcio importante.

Isaksen ha offerte ma la Lazio lo valuta 40 milioni:quanto, Kean e piu' di Cherki!

Ragion per cui rimarra'.

Per Tavares che non e' Konko' ma quando gioca per me fa' la differenza anche nel creare superiorita'  numerica, nei xambi dj gioco e nell' essere uno a cui i cpmpagni possono scaricare il pallone il ragionamento e' diverso: prima di tutto ho letto che la percentuale e' del 40% e non del 35%.

L' Ha hilal (o, vome si chiama), ha offerto 30 di parte fissa piu' 5 di bonus.

I 5 di bonus, entrerebbero tutti nelle casse della LaIo mai 30 milioni dovrebbero essere divisi quasi a meta': in pratica, alla Lazio entrerebbero nemmeno 20 milioni.

La cifra e' comunque importante perche' ci fai una bella plus-valenza e puo andare a prendere una mezz' ala molto forte sui 20 milioni (Elmas, Spertsyan che vale Mc Tominay!).

Magari poi potresti cercare un terzino a 0 (Tipo, Firpo e non ricordo Parisi se sia a 0).

Noslin, puo' essere ceduto solamente in prestito perche' altrimenti si fa' una minus-valenza: e con diritto perche' con l' obbligo a 16-18 non te lo prende nessuno ne' tanto meno il Torino.

In atto pratico abbiamo offerte ma il mercato e' bloccato perche' credo che si voglia sempre chiedere troppo.

Detto che io stravedo per Tavares io li cederei tutti e mi andrei a prendere: Kalimuendo per Taty, Chiesa per Isaksen, Spertsyan come mezz' ala e infine Firpo a o!

E poi ditemi che non saremmo fortissimi praticamente spendendo 0 tra entrate e uscite!

Offline Benham

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #862 : Lunedì 9 Giugno 2025, 14:14:25 »
Il discorso della percentuale si può aggirare.
X + Bonus con un bonus consistente

Ovviamente senza sbilanciarsi troppo per evitare di incrinare i rapporti con le società in questione.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #863 : Lunedì 9 Giugno 2025, 14:27:51 »
50 milioni è da pazzi.
Sbrighiamoci ad accettare quella da 35 prima che regalino milioni ai brucomela per Angelino.

Poi se è vero che
- Tottenham su Isaksen
- Torino su Noslin
- Chicago Fire e Club Arabi su Castellanos

Sbrighiamoci a cedere tutti e 4 e rifondiamo la squadra
Cederemo solo un quelli buoni e ci terremo i due più scarsi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #864 : Lunedì 9 Giugno 2025, 14:30:02 »
Castellanos non accetterebbe d''andare li': molto calciatori stanno rifiutando una barca si soldi ed era il discorso che facevo su S.Inzaghi che invece da buon "Clacsonante", ha accettato immediatamente.

Osimhen ha rifiutato d' andare da lui.

T.Hernandez ha rifiutato.

E anche altri stanmo rifiutando: come dicevo, fortunatamente i soldi non sono tutto e li ci va' solamente chi e' a fone carriera oppure, all' inizio chi pensava che potesse diventare un calcio importante.

Isaksen ha offerte ma la Lazio lo valuta 40 milioni:quanto, Kean e piu' di Cherki!

Ragion per cui rimarra'.

Per Tavares che non e' Konko' ma quando gioca per me fa' la differenza anche nel creare superiorita'  numerica, nei xambi dj gioco e nell' essere uno a cui i cpmpagni possono scaricare il pallone il ragionamento e' diverso: prima di tutto ho letto che la percentuale e' del 40% e non del 35%.

L' Ha hilal (o, vome si chiama), ha offerto 30 di parte fissa piu' 5 di bonus.

I 5 di bonus, entrerebbero tutti nelle casse della LaIo mai 30 milioni dovrebbero essere divisi quasi a meta': in pratica, alla Lazio entrerebbero nemmeno 20 milioni.

La cifra e' comunque importante perche' ci fai una bella plus-valenza e puo andare a prendere una mezz' ala molto forte sui 20 milioni (Elmas, Spertsyan che vale Mc Tominay!).

Magari poi potresti cercare un terzino a 0 (Tipo, Firpo e non ricordo Parisi se sia a 0).

Noslin, puo' essere ceduto solamente in prestito perche' altrimenti si fa' una minus-valenza: e con diritto perche' con l' obbligo a 16-18 non te lo prende nessuno ne' tanto meno il Torino.

In atto pratico abbiamo offerte ma il mercato e' bloccato perche' credo che si voglia sempre chiedere troppo.

Detto che io stravedo per Tavares io li cederei tutti e mi andrei a prendere: Kalimuendo per Taty, Chiesa per Isaksen, Spertsyan come mezz' ala e infine Firpo a o!

E poi ditemi che non saremmo fortissimi praticamente spendendo 0 tra entrate e uscite!
Er Foca farebbe bene ad andare di corsa in Arabia in primis è perché è un calcio più adatto a lui, e secondo perché i soldi che gli offrono di ingaggio, a 26 anni, non li vede manco col binocolo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #865 : Lunedì 9 Giugno 2025, 14:48:11 »
in effetti, se sono vere certe cifre...

(ma sono vere?)
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #866 : Lunedì 9 Giugno 2025, 15:29:14 »
Angelino quasi fatta all' Al Hilal. 24 milioni.
I nostri, che vogliono 50 milioni per Tavares, sono degli idioti.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #867 : Lunedì 9 Giugno 2025, 16:49:28 »
Si parla di Krvitsov del Krasnodar.

Ha dei buoni numeri.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #868 : Lunedì 9 Giugno 2025, 17:02:09 »
Intanto scrivono di Chiesa vicinissimo all' Inter per 18 milioni.

Non e' riportato lo stipendio che andra' a percepire: sempre se non e' una bafula (di questi tempi, bisogna prendere tutto con le molle).

Queeto potrebbe voler dire un' imminente cessione da parte di Lautaro M.

L' Inter, farebbe Chiesa/Thuram.

Quindi, propongo a questo punto Thauvin.

Su Tavares sapete tutti che io lo terrei ma nel 4/3/3 non si puo' giocare senza una mezz' ala forte: mentre un terzino decente lo si trova sempre nel modo di giocare di Sarri.

Se la mezz'  ala sara' Fazzini allora la vedro male: e' una mezz' ala che sa' costruire molto bene il gioco ma non lo sa' finalizzare con assist e gol.

A quel punto ti serve un centravanti-bomber per forza che da solo faccia i gol di Castellanos e di Dia messi assieme!

E Tavares, rimarra' visto che angelino e'  vicino all' Hai lall (o, come si scrive).

E visto che il Milan (avendo T.Hernandez rinunciato a spostarsi in Arabia), non andra' piu' su Tavares.

E i soldi per il centravanti-bomber li pupi fare solamente cedendo Castellanos sui 30 circa (non a 40!).

Ma l' idea d' aver Fazzini come titolare nel 4/3/3 non mi piace affatto: preferirei Klassen a 0.

Mentre, Fabbian sarebbe adatto a mio avviso ma forse il Bologna non lo lascera' facilmente (ammesso che lo si stia cercando).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #869 : Lunedì 9 Giugno 2025, 19:38:43 »
Ultimissime

Sia il Milan che l’Inter vogliono Rovella , ed hanno iniziato a sondare il terreno.
La Lazio , però , stavolta ha parlato chiaro : esiste una clausola rescissoria da 50 milioni , chi vuole il calciatore la paghi e se lo prenda.

Sempre a centrocampo sembra che si stia accelerando per Jacopo Fazzini. Pare che la Lazio voglia chiudere adesso perché teme che il prezzo possa aumentare dopo gli europei Under 21.
L’ Empoli chiede 10 milioni ma, essendo retrocesso quest’anno , i biancocelesti sperano di chiudere un poco sotto questa cifra. Si attendono novità a breve.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #870 : Lunedì 9 Giugno 2025, 19:54:22 »

I nostri, che vogliono 50 milioni per Tavares, sono degli idioti.

Fonte?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #871 : Lunedì 9 Giugno 2025, 20:50:45 »
Con Fazzini titolare nel 4/3/3 (prima scelta a quanto pare per il ruolo di mezz' ala offensiva rispetto a Elmas, Spertsyan, ecc. solamente rche' risetto a loro costa la meta'), che in atto pratico prendera' il posto di Dia autore di 9 gol in quest' ultimo Campionato la Lazio si indebolira'

A questompunto, sarebbe stato meglio cedere Tavafes accontentadosi di quasi 20 mililni per poi reinvestirli su Elmas o, Spertsyan.

Questo perche' il modulo scelto sara' il 4/3/3.

Con il 4/2/3/1almeno ripartiremmo da quelli dello scorso Campionato: temo invece che gli stessi titolari dello scorso Campionato disposti con il 4/3/3 con Fazzini al posto di Dia ci vedra' piu' deboli ai nastri di partenza.

E pensare che pur se fuori-ruolo due stagioni fa' avevamo un certo L.Alberto in quella posizione e ora sembra si stia puntando tutto su Fazzini.

Baroni, aveva compensato mettendo Dia al posto di L.Alberto ottenendo poca costruzione ma 9 gol su azione in Campionato.

Fazzini, portera' costruzione dal basso, possesso-palla orizzontale ma la Lazio fara' molta fatica in zona-gol.

Sarri, in passato in questa posizione ha avuto gente del calivro di: Hamsik, Zielinski e L.Alberto.

Uno limitato cpme Fazzini non l' ha avuto mai nemmeno nel centrocampo dell' Empoli che giocava con un 4/3/1/2 e dove l' uno dietro alla punta era Saponara che finalizzava di piu' rispetto allo stesso Fazzini.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #872 : Lunedì 9 Giugno 2025, 21:32:46 »

A me starebbe bene pure prestito oneroso con diritto di riscatto: 3 milioni subito + eventualmente altri 15 se lo vogliono riscattare.

Alla peggio abbiamo preso 3 milioni e risparmiato altri 2 lordi di ingaggio.

E poi provi a rivenderlo l’anno dopo ancora...
Concordo.
Magari a Torino ha piú spazio e riacquista valore.
Anche perché non credo proprio che Cairo lo prenderebbe dandoci in cambio Casadei.

Leggo che Coppola potrebbe andare al Brighton per 10 milioni. Peccato,
E che Sarri vorrebbe uno tra Adli e Loftus Cheek. Se questi sono i nomi, meglio Fazzini o Fabbian.

Se Angelino vale 25 milioni, tavares ne può valere 40

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #873 : Lunedì 9 Giugno 2025, 22:31:49 »
Con Fazzini titolare nel 4/3/3 (prima scelta a quanto pare per il ruolo di mezz' ala offensiva rispetto a Elmas, Spertsyan, ecc. solamente rche' risetto a loro costa la meta'), che in atto pratico prendera' il posto di Dia autore di 9 gol in quest' ultimo Campionato la Lazio si indebolira'

A questompunto, sarebbe stato meglio cedere Tavafes accontentadosi di quasi 20 mililni per poi reinvestirli su Elmas o, Spertsyan.

Questo perche' il modulo scelto sara' il 4/3/3.

Con il 4/2/3/1almeno ripartiremmo da quelli dello scorso Campionato: temo invece che gli stessi titolari dello scorso Campionato disposti con il 4/3/3 con Fazzini al posto di Dia ci vedra' piu' deboli ai nastri di partenza.

E pensare che pur se fuori-ruolo due stagioni fa' avevamo un certo L.Alberto in quella posizione e ora sembra si stia puntando tutto su Fazzini.

Baroni, aveva compensato mettendo Dia al posto di L.Alberto ottenendo poca costruzione ma 9 gol su azione in Campionato.

Fazzini, portera' costruzione dal basso, possesso-palla orizzontale ma la Lazio fara' molta fatica in zona-gol.

Sarri, in passato in questa posizione ha avuto gente del calivro di: Hamsik, Zielinski e L.Alberto.

Uno limitato cpme Fazzini non l' ha avuto mai nemmeno nel centrocampo dell' Empoli che giocava con un 4/3/1/2 e dove l' uno dietro alla punta era Saponara che finalizzava di piu' rispetto allo stesso Fazzini.

Io, a Fazzini nel 4/3/3 preferisco L.Cheek.

E se non ci sono i soldi per una mezz' ala forte e giovane, mi andrei a prendere Klassen a 0!

Tra Fazzini e L.Cheek non mi piace nessuna delle due soluzioni.

Preferisco rimettere Dia e dispormi con il 4/2/3/1 oppure, dispormi con il 4/3/1/2 di cui Sarri e' Maestro ma ormai Sarri si vuol divertire e lo diverte solamente il 4/3/3 chr non puo' prescindere da una signora mezz' ala.

Fazzini non segna e non fa' assist: chi segnerebbe nel nostro centrocampo?

Batoni non era pazzo, lo sapeva r metteva Dia per compensare i gol: infatti alla fone tra Castellanos e Dia hanno fatto 19 gol!

Certo che Tavares vale di piu' rispetto a Angelino ma con un piccolo passo da una parte e un piccolo passo dall' altra si sarebbe potuta chiudere l' operazione.

Dele volte, bisogna anche accontentarsi: il prezzo dipende non aolo dal valore del giocatore singolo ma anche da quello che ti serve in quel preciso momento.

Detto da uno che Tavares se lo terrebbe sempre mentre per te era il nostro punto debole: pero' se poi devo giocare con il 4/3/3 e con jna mezz' ala come Fazzini e' normale che aveei cercato d' accobtentarmi di quei soldi offerti per Tavares magari chiedendo un minimo di piu' senza esagerare.

Fabbian e' buono ma costa di piu' rispetto a Fazzini e il Bologna difficilmente lo dara via a prezzi bassi.

In pratica negli undici inizio a pensare che saremo gli stessi di Baroni ma con Fazzini al posto di Dia: in attacco, faticheremo non solo a segnare ma anche a tirare in porta!

Se imvece ti accontentavi dri soldi offerti per Tavares potevi andare a trattare Elmas o, Pertsyan a 20 milioni (il secondo per me, vale McTominay).

Visto che la scorsa estate abbiamo speso 18 per Noslin...

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #874 : Lunedì 9 Giugno 2025, 22:39:13 »
L'hai sentito io rejetto oggi a Rieti?
Ha preso Sarri con l'idea di raccattare pippe e trasformarle in campioni. Cosa che se Sarri (o qualsiasi altro allenatore) sarebbe capace di una cosa del genere, prenderebbe 20 mln a stagione.
"Si vince con le idee, non con i soldi".

E c'è gente che ancora je va dietro a 'sto scemo.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #875 : Lunedì 9 Giugno 2025, 22:44:22 »
Ha preso Sarri con l'idea di raccattare pippe e trasformarle in campioni. Cosa che se Sarri (o qualsiasi altro allenatore) sarebbe capace di una cosa del genere, prenderebbe 20 mln a stagione.

Che non regge ancor di piu' visto che Sarri non e' Zeman!

Questo mi fa' pensare che Baroni, avesse chiesto un paio di rinforzi forti e l' hanno messo in condizioni d' andarsene.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #876 : Lunedì 9 Giugno 2025, 22:52:40 »

È stata la mia prima idea allorché ho appreso del ritorno di Sarri: tra il miracolistico e l'alchemico.

Aspettiamo l'esito di questa tornata di mercato.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #877 : Lunedì 9 Giugno 2025, 23:13:21 »

Ma se fino a ieri Sarri per lavarsi la coscienza voleva tutti suoi ex pupilli in tutti i reparti tra l'altro gente di un certo livello poi voleva Carnesecchi gli presero Maximiano...siamo già passati in sto schifo il problema e sempre e solo uno lo scemo concordo.. lo sostengo da tempo

vediamo che coraggio ha

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #878 : Lunedì 9 Giugno 2025, 23:27:37 »

Fosse capace, scusate.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #879 : Lunedì 9 Giugno 2025, 23:50:46 »
Spertsyan, pardon ma quando scrivo si impalla il cellulare.