Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 22943 volte)

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #960 : Venerdì 13 Giugno 2025, 18:12:59 »
E c'erano tifosi del Napoli che paragonavano i due presidenti, cioè li mettevano sullo stesso piano affermando che il dela fosse un taccagno.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #961 : Venerdì 13 Giugno 2025, 19:12:04 »
La Lazio deve prendere Mbappé, Donnarumma, Alexander-Arnold, Osimhen, Kara, Barella e riportare a casa Simone Inzaghi.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #962 : Venerdì 13 Giugno 2025, 20:53:34 »
Quindi in base alle richieste di Sarri (fautore del progetto giovani?), mi sembra di capire che l' undici titolare si possa gia' delineare in quanto oggi scrivono di un Sarri fortememte interessato a L.Cheek e credo che nessuno del Milan si opporrebbe alla sua cessione anzi gli faremmo pure un favore.

4/3/3 (Fisso!).

Mandas o, Provedel

Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares

Guendouzi
Rovella
L.Cheek

X
Zaccagni

Castellanos

Be' lasciatemi dire che se la mezz' ala offensiva sara' L.Cheek, allora terrei assolutamente Tavares per avere molte sovrapposizioni (non come con Baroni ma comunque parecchie).

A questo centrocampo muscolare mancherebbe un vero regista e palleggiatore per fare il gioco del tecnico toscano: e' molto fisico, Loftus e' bravo con i piedi ma nel Chelsea aveva Jorginho al centro che era un costruttore di gioco e non Rovella che e' un distruttore.

Temo che Sarri, avra' difficolta' nel fare la costruzione dal basso e il possesso-palla in generale cpn questo tipo di abbinamenti.

Per questo motivo, Tavares potra' dare una grossa mano nella fase di costruzione (se gestito fisicamente).

Inoltre, io non mi fido della tenuta fisica di L.Cheek ma speriamo che mi sbagli.

Spero che in porta si ripartira' da Mandas e non da Provedel che sarebbe un passo indietro.

E' stato l' ultimo portiere del Campionato di quest anno nel rapporto tiri-parate.

Manca, quindi solamente l' ala destra per sapere l' ubdici titolare della prossima stagione perche' penso che Allegri e Tare non tratterranno certamente L.Cheek.

Non essendo L.Cheek uno da 10 gol, dovremmo sostituire i 9 gol di Dia attraverso un' ala che veda assolutamente la porta.

Vedremo chi ha scelto Sarri nella sua lista o, chi avra' messo comunque per primo nella sua lista!

Per me, Sarri chiedera' di nuovo Berardi: questa e' un po' la mia impressione e sapete che Berardi a me piace.

Li' devi prendere una sicurezza.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #963 : Venerdì 13 Giugno 2025, 22:19:25 »
Il collaborazionista del regime sionista non ha ancora comprato nessuno?
Anche oggi compra domani?
1000 euro di gratta e vinci e ci abbracciamo non ovviamente nella stessa ricevitoria

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #964 : Sabato 14 Giugno 2025, 09:10:12 »
Secondo l' amico giornalista, il primo nome di Sarri (che ha voluto, assolutamente la riconferma di Vecino!), per il centrocampo e' L.Cheek: operazione anche fattibile perche' il Milan lo vuol cedere a 10 milioni.

Per la fascia sinistra (se dovesse partire, Tavares!), il primo nome di Sarri e' Emerson P. seguito da Parisi (ma Parisi eventualmente per Pellegrini e non per Tavares!).

Sarri, vorrebbe Raspadori ma solamente se parte Castellanos il quale e' stato ritenuto incedibile da Fabiani: qui l' amico giornalista di Sarri non spiega ma qualcosa non mo torna perche' Fabiani ha detto che l' argentino e'incedibile.

Forse per Dia?

A destra come ala, ancora non si sa'ma mi sembra che sia rimasto ai nomi di una stagione fa' prima dell' esonero.

Quindi, non fatico a pensare che il suo primo nome per la fascia destra, resti Berardi!

Mandas Provedel

Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares o, Emerson P. + Pellegrini o, Parisi

Guendouzi'
Rovella
L.Cheek

Berardi
Zaccagni / Pedro

Castellanos/ Dia

O, Raspadori?

Certo non ringiovanisci ma con questi torni subito in Europa e poi in effetti messi cosi' insieme, sarebbero tutti adatti al gioco di Sarri.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #965 : Sabato 14 Giugno 2025, 09:40:20 »
Il Milan chiede 10 milioni...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #966 : Sabato 14 Giugno 2025, 11:26:18 »
Noi ne offriremo 10,ma di dracme.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #967 : Sabato 14 Giugno 2025, 12:59:47 »
Ripeto: prestito con diritto di riscatto o nisba.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #968 : Sabato 14 Giugno 2025, 13:05:35 »
Ma ci serve?
Voglio dire: quando lo vidi l'anno scorso qui contro le merde mi fece una gran bella impressione, però poi ho l'impressione che sia un po' sparito. Mettici pure una fragilità alla Tavares - me pare - e...

Io gli starei ben lontano. Che ne dite?
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #969 : Sabato 14 Giugno 2025, 14:19:41 »
Ricordo che dua anni fa ci siamo dati fuoco perché non arrivò.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #970 : Sabato 14 Giugno 2025, 14:45:31 »
Ricordo che dua anni fa ci siamo dati fuoco perché non arrivò.

Se la prima scelta e' Fazzini allora ci serve pure se per  sole eventuali 20 partite.

L' ho messo nella lista insieme a Fazzini delle mezz' ali da non prendere: Fazzini perche' fa' bene solo la fase di costruzione ma non e' decisivo in quella di finalizzazione.

Su L.Cheek, il mio parere e' esclusivamente legato ai problemi fisici.

Ci sono un sacco di mezz' ali piu' giovani, forti e fisicamente integre in giro per l' Europa ma non hanno giocato con Sarri e sono straniere (a parte, Fabbian che difficilmente il Bologna lascera').

Ma Sarri non parla in inglese negli allenamenti anche se sa' l' inglese: e' una sua fissa il fatto che bisogna parlare in italiano.

Non ho mai capito il perche'.

Quindi, preferisce giocatori italiani o, quelli che hanno gia' giocato con lui.

Secondo il suo amico giornalista, in cima alla lista ci sono L.Cheek e Fazzini e allora a questo punto sarebbe molto meglio L.Cheek!

Intanto, gli scarti della Lazio si avvicinano sempre di piu' alla Fiorentina: Pioli (che sembrava non potesse piu' arrivare in Italia quando lo chiedevo al posto di Baroni con Coceicao come seconda scelta), Immobile e forse potrebbero convincere anche Milinkovic S.

Immobile con molta probabilita' chiudera' la sua carriera a Firenze: una cosa che non dovevamo permettere che accadesse.

Oggi, in panchina Immobile (autore di 15 gol nel Campionato turco!), puo' ancora arrivare a fare 12 gol in serie, A  e si sarebbe meritato la chiusura di carriera alla Lazio dove e' stato addirittura definito una mela marcia dal suo ex Presidente (e da alcuni tifosi della Lazio, purtroppo!).

Probabilmente se fosse stato un calciatore finito non lo avrebbe cercato la Fiorentina: imho.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #971 : Sabato 14 Giugno 2025, 21:38:31 »
La Lazio con Sarri, avendo solamente  una competizione dovrebbe spendere tutto il budget del mercato solamente per due o, tre calciatori e poi eventualmente fare degli scambi dopo aver valutato il resto dei calciatori in ritiro:

La mezz' ala offensiva e l' ala destra.

Queste due pedine, devono essere due titolari e non penso che ci voglia una multinazionale dietro per prendere queste due figure con tutto cio'che offre il mercato.

La terza mossa, sarebbe quella di migliorare il centravanti titolare ma per tornare in Europa se si centrano gli altri due obiettivi questa cosa si potrebbe fare anche la prox stagione dopo essere entrati in Europa con un budget maggiore.

Mentre, vedo poche idee e pure confuse: Sarri ha le sue fisse, la Lazio come Societa' ha i suoi limiti e Fabiani ha il suo poco intuito.

Queste due figure devono stare qui gia' dal primo giorno di ritiro.

Se invece non lo si capisce, questo mi preoccupera' a livello proprio di competenze.

Perche' spostando la Lazio da un 4/2/3/1 a un 4/3/3 e' evidente anche a uno che segue il Basket che i ruoli mancati proprio negli undici sono l' ala destra e la mezz' ala offensiva che devono essere titolari e molto forti.

Con 25 - 30 milioni puoi fare la mezz''ala e l' ala destra titolari!

Eventualmente, si potrebbe decidere di sacrificare un calciatore a 15-17 milioni: spero che la Lazio possa spendere su un mercato estivo dai 13 ai 15 milioni se si sacrifica un giocatore per 15 milioni!

Una volta fatti i due titolari del 4/3/3 poi si potra' andare a migliorare con calma tutto il resto dopo un' attenta valutazione di Sarri nei primi giorni di ritiro, attraverso la cessione degli esuberi, i prestiti, e gli scambi.

Non servono le rivoluzioni e bisognerebbe rinforzare con due titolari la squadra titolare della passata stagione che era arrivata a -5 punti dalla Champions con tutte le Coppe: senza Coppe (e a quanto si dice in giro con l' upgrade di Sarri), basta la stessa squadra con una mezz' ala e un' ala destra forti come titolari nel 4/3/3 all' allenatore toscano.

Se Sarri e' veramente un upgrade rispetto a Baroni: sbaglio o, sto' dicendo un' eresia?

Ragion per cui io farei le cose non in fratte ma immediate: L.Cheek a 10 milioni e Berardi a 13 milioni li prenderei, subito!

Dopodiche', nel ritiro decidera' Sarri chi tenere e chi cedere in base ai suoi gusti ma gia' avrebbe la stessa squadra di Baroni, con due titolari in piu' adatti al suo 4/3/3.

Che ci sia di meglio e' vero ma se i soldi non ci sono io questi due me li prenderei subito perche' non costano piu' 30 milioni.

Dopodiche' Sarri, dovra' man mano far uscire qualche giovane e i giovani gia' ci sono e sono pure tanti: se non son validi, si cambiano i giovani per altri fiovani e non le "certezze", con nuovi giovani ancora.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #972 : Domenica 15 Giugno 2025, 15:50:34 »
La Lazio deve prendere Mbappé, Donnarumma, Alexander-Arnold, Osimhen, Kara, Barella e riportare a casa Simone Inzaghi.
No Mbappe no. Ha fatto perdere tutto il possibile al Real. Fiorentino doveva prendere Halland. Ecco Lotito oltre I nomi già citati dovrebbe fare un ulteriore sforzo e prendere Halland
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #973 : Domenica 15 Giugno 2025, 16:29:49 »
Domani sera, alle 22, su SportItalia, dovrebbe andare in onda un'intervista di Pedullà a Sarri.
Chissà che non ci sia qualche indizio di mercato

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #974 : Domenica 15 Giugno 2025, 21:57:46 »
Domani sera, alle 22, su SportItalia, dovrebbe andare in onda un'intervista di Pedullà a Sarri.
Chissà che non ci sia qualche indizio di mercato
lui porta i nomi al DS viceversa.. ma che cazzo di società è? senza forza contrattuale..speriamo ci caschino etc..... ovvio

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #975 : Lunedì 16 Giugno 2025, 01:01:05 »
 Lui chiederà A e B e il duo delle meraviglie (quello convinto che la rosa data a Baroni fosse forte) porterà X e Y.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #976 : Lunedì 16 Giugno 2025, 03:45:31 »
 Lui chiederà A e B e il duo delle meraviglie (quello convinto che la rosa data a Baroni fosse forte) porterà X e Y.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Quindi se la squadra data a Baroni non era forte, arrivando settimo e a -5 punti dalla Champions forse il tecnico precedente non era cosi' mediocre da doverlo cacciare: giusto?

Lazioletter

« Risposta #977 : Lunedì 16 Giugno 2025, 08:57:27 »
No Mbappe no. Ha fatto perdere tutto il possibile al Real. Fiorentino doveva prendere Halland. Ecco Lotito oltre I nomi già citati dovrebbe fare un ulteriore sforzo e prendere Halland

ma portasse Bellingham, sto purciaro.
O se gnaafà almeno almeno Vinicius

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #978 : Lunedì 16 Giugno 2025, 09:22:23 »
Imtanto, Tudor rivuole Tavares.

La Juve ha proposto uno scambio: l' ala destra N.Gonzalez (nazionale argentino!), piu' un giovane terzino under23.

A loro serve un quinto e a noi un' ala destra forte che non ha fatto bene quest anno a causa di un infortunio ma che avrebbe tutto per riprendersi.

Alla Juve mi sembra che N.Gonzalez sia costato circa 30 milioni.

A limite, al posto del giovane terzino mi farei dare 5 -7 milioni per andare a prendere Emerson P. gradito a Sarri che gia' conosce la sua diagonale!

Quindi una mezz' ala e il gioco e' fatto!

Mandas

Marusic
Gila
Romagnoli
EMERSON P. / Pellegrini

Guendouzi'
Rovella
SULC

N.GONZALEZ / Isaksen
Zaccagni/ Pedro

Castellanos / Dia

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #979 : Lunedì 16 Giugno 2025, 09:57:06 »
Mi danno Savona e Locatelli gli porto io Tavares in vespa...