Autore Topic: atalanta-SS LAZIO: commenti  (Letto 2256 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:atalanta-SS LAZIO: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 7 Aprile 2025, 10:16:46 »
E la partita in generale? Occasionale o siamo in risalita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'approccio è stato diverso, non abbiamo cercato di andare all'attacco, atteggiamento difensivo.
Davanti siamo stati poco presenti, pessima prestazione di Tchaouna.
Nel secondo tempo entra Isaksen e segna il gol decisivo, grazie anche a errori dei difensori dell'Atalanta, prendessimo un gol del genere fai invasione di campo  8)
Mandas fa una sola parata, sullo 0-0, ma decisiva.
Dopo il gol l'Atalanta non crea grandi problemi, riusciamo a controllare, in attacco un bel tiro di Pellegrini deviato da Carnesecchi.
Non un ottima partita, ma da notare positivamente l'atteggiamento più accorto, più difensivo.
L'avessimo avuto col Torino, avremmo portato a casa un brutto e sporco 1-0.
Speriamo, come atteggiamento, di continuare così.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 7 Aprile 2025, 10:18:12 »
L'approccio è stato diverso, non abbiamo cercato di andare all'attacco, atteggiamento difensivo.
Davanti siamo stati poco presenti, pessima prestazione di Tchaouna.
Nel secondo tempo entra Isaksen e segna il gol decisivo, grazie anche a errori dei difensori dell'Atalanta, prendessimo un gol del genere fai invasione di campo  8)
Mandas fa una sola parata, sullo 0-0, ma decisiva.
Dopo il gol l'Atalanta non crea grandi problemi, riusciamo a controllare, in attacco un bel tiro di Pellegrini deviato da Carnesecchi.
Non un ottima partita, ma da notare positivamente l'atteggiamento più accorto, più difensivo.
L'avessimo avuto col Torino, avremmo portato a casa un brutto e sporco 1-0.
Speriamo, come atteggiamento, di continuare così.
Eppure il francese ha numeri. Secondo me è da aspettare.
Mandas deve essere titolare, mi pare evidente

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 7 Aprile 2025, 10:23:39 »
Eppure il francese ha numeri. Secondo me è da aspettare.
Mandas deve essere titolare, mi pare evidente

Concordo.
Buona prestazione degli acquisti di gennaio.
VIVA LA MERDA!"

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 7 Aprile 2025, 10:32:28 »
Abbiamo vinto grazie ad un rinvio lungo, cosa che cancella spero definitivamente quel che resta delle ciafregnerie sarriane che ancora me tocca vede'.
Da tener presente in vista del derby; ho visto la partita ieri sera, Ranieri gioca il calcio più furbo e attendista della serie A, in più ha un culo osceno, e di riffe o di raffe ci ha sempre fregato; avere più culo di lui è impossibile, ma per fregarlo bisogna usare i suoi stessi metodi, possibilmente incarognendoli ancora di più.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 7 Aprile 2025, 10:42:35 »

Come mai? Si erano dimenticati di compilare il modello?
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 7 Aprile 2025, 10:48:45 »
Una Lazio, seppur priva di 4 elementi, ritrova lo smalto di Ottobre.
Non aspetta l'avversario abbassandosi ma l'attacca alto perche Baroni sa che il Gasp gioca uomo contro uomo e se ne salti uno hai praterie.
In una di queste, dopo un recupero a centrocampo ci si e' infilato Lazzari, che come oramai ci ha abituato ha sbagliato decisione ed invece di servire Dia di prima, si e' fermato e l'occasione e' sfumata.
Questa e ' la fotografia dell'incontro, Lazio che attacca la meta campo avversaria per metterla in difficolta' strategia riuscita benisimo.
Note di merito per Rovella (che purtroppo saltera i salmonari) Boulayanne, Gila (in netta ripresa), Leonida, Dele che se li trascinava attaccati alla maglia e Mandas.
Zaccagni e stato piu di copertaura perche da quella parte attaccavano con Cuadrado e Bellanova, mentre Lazzari ha riscattato la partita in attacco con una difesa feroce su Lookman.
Adesso in Norvegia con questo spirito e con Taty davanti, speriamo. A centrocampo Guendo e Vecino mentre i tre dovrebbero essere Gustavino, Dia e Zaccagni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 7 Aprile 2025, 11:02:54 »
Abbiamo vinto grazie ad un rinvio lungo, cosa che cancella spero definitivamente quel che resta delle ciafregnerie sarriane che ancora me tocca vede'.
Da tener presente in vista del derby; ho visto la partita ieri sera, Ranieri gioca il calcio più furbo e attendista della serie A, in più ha un culo osceno, e di riffe o di raffe ci ha sempre fregato; avere più culo di lui è impossibile, ma per fregarlo bisogna usare i suoi stessi metodi, possibilmente incarognendoli ancora di più.

Non è che la costruzione dal basso sia sbagliata, di per sé. Sbagliato è il monotema tattico, come peraltro ha dimostrato lo stesso guru a carbonella nei derby, dove giocava in tutt'altro modo rispetto alle sue ossessioni. Ieri il lancio lungo addosso la linea difensiva è stato sistematico ed efficace e certamente studiato a monte.

Contro l'as ci sono due alternative: giocare pancia a terra come in altre partite, vedi la stessa Atalanta all'andata; lasciare il pallone nella lunetta di centrocampo perché i macellarettos non saprebbero che farsene. Vedremo.

(12 marzo 2024)

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 7 Aprile 2025, 11:11:18 »

Ieri ho visto con attenzione Roma Juve. Se vi guardate le prestazioni della squadra di Ranieri sono tutte vittorie di misura (tranne il 4-0 con il Monza) e con un clamoroso rendimento in difesa.
Insomma, la Roma ieri difendeva molto bene, quando la Juve attaccava si trovava davanti o dentro l'area di rigore almeno 9 giocatori giallorossi; mentre il gol che hanno preso è arrivato da un tiraccio da fuori area.
È il medesimo spartito che abbiamo visto nel derby di andata, con un uno-due da parte loro e poi tutti dietro cosicché noi non abbiamo mai visto la porta.
Serviranno gamba, muscoli e intelligenza.
Ranieri i derby non li perde, usa la testa da volpone.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 7 Aprile 2025, 11:17:27 »

Quanti gol in serie A vengono segnati in questo modo ?
Pochi, ma veramente pochi, mi pare.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 7 Aprile 2025, 11:26:38 »
Come mai? Si erano dimenticati di compilare il modello?

No, hanno sbagliato, come hanno fatto i nostri col Torino.
VIVA LA MERDA!"

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 7 Aprile 2025, 11:27:33 »
In compenso di gol presi per cazzeggiare davanti alla nostra porta ne abbiamo beccati parecchi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 7 Aprile 2025, 11:39:34 »
Concordo.
Buona prestazione degli acquisti di gennaio.

Incredibile eh. Sopratutto dopo che si è scritto ( dando retta ai fogli excel del web, riportati come i pappagallini ) che a gennaio non potevamo comprare nemmeno una Bic da buffetti.
Per tacer del consolidato modus operandi.

:lol:

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 7 Aprile 2025, 11:40:30 »
In compenso di gol presi per cazzeggiare davanti alla nostra porta ne abbiamo beccati parecchi.

Avoja.
Su tutti quello contro il Bologna lo scorso anno, è quello che più mi è rimasto impresso.
Ma ce ne sono stati tanti.
La costruzione dal basso la fai in base alle situazioni, ieri era una partita da giocare in stile anni 80 (rejanamente dissi alla vigilia) ergo senza sti odiosissimi fronzoli.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 7 Aprile 2025, 11:48:11 »
Incredibile eh. Sopratutto dopo che si è scritto ( dando retta ai fogli excel del web, riportati come i pappagallini ) che a gennaio non potevamo comprare nemmeno una Bic da buffetti.

Un tempo, sui forum, certi analisti sarebbero stati presi a pernacchie in Dolby Surround e a reti unificate. Oggi sono considerati guru...

(12 marzo 2024)

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 7 Aprile 2025, 11:57:04 »
A maggior ragione andrebbero incensati i nostri. Dele se li porta via, letteralmente. Strapotere fisico che contro gli orobici rappresenta una novita'. Fisicamente ci hanno sempre surclassato.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 7 Aprile 2025, 12:05:30 »
comunque i suini quest'anno complessivamente mi sono parsi un po' più forti e completi degli anni di Mourinho, in tutti i reparti. Hanno fatto cacare nella prima parte, sia in campionato che in Europa, poi Ranieri ha normalizzato una squadra dopo i disastri di Juric, come solo lui sa fare. Non sarà semplice batterli e forse  un pareggio non sarebbe un brutto risultato nel bel mezzo dei due importantissimi impegni di coppa.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 7 Aprile 2025, 12:08:14 »
Una Lazio, seppur priva di 4 elementi, ritrova lo smalto di Ottobre.

Senza Taty,senza Provedel,senza Guendo, senza Marusic , senza Vecino ,senza Pedro, senza Romagnoli,senza Patric senza Ibra.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 7 Aprile 2025, 12:09:16 »
Un tempo, sui forum, certi analisti sarebbero stati presi a pernacchie in Dolby Surround e a reti unificate. Oggi sono considerati guru...

perché vuoi umiliarti e seguire l'umiliazione di matita.
non seguo i comunicatori Laziali.
seguo chi ha mostrato di avere una competenza nel settore economico - finanziario, e tutti quelli con un minimo di competenza hanno segnalato che avremmo potuto acquistare solo a determinate condizioni.
puntualmente verificatesi.
e infatti abbiamo avuto bisogno che il verona ci accordasse le condizioni che ci servivano.

favore che ci è stato concesso forse anche per la valutazione shock di noslin (altra cosa che matita ha negato fino all'ultimo salvo poi fischiettare).

suvvia.
è un po' come quella cosa che ti fa sentire intelligente quando dici che la Lazio ha ridotto la spread nel monte ingaggi rispetto a quelle davanti (e le pecore belano) ma ti dimentichi di dire che lo ha fatto in maniera marginale, quando il dato più rilevante è la riduzione sostanziale del vantaggio su bologna e fiorentina (e le pecore non belano perché non capiscono)

Non sarà semplice batterli e forse  un pareggio non sarebbe un brutto risultato nel bel mezzo dei due importantissimi impegni di coppa.

considerando il calendario un pareggio potrebbe essere un macigno sulle loro aspirazione champions e potrebbe dare via al libera tutti, considerando anche l'addio di ranieri

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 7 Aprile 2025, 12:17:11 »
perché vuoi umiliarti e seguire l'umiliazione di matita.
non seguo i comunicatori Laziali.
seguo chi ha mostrato di avere una competenza nel settore economico - finanziario, e tutti quelli con un minimo di competenza hanno segnalato che avremmo potuto acquistare solo a determinate condizioni.
puntualmente verificatesi.
e infatti abbiamo avuto bisogno che il verona ci accordasse le condizioni che ci servivano.

favore che ci è stato concesso forse anche per la valutazione shock di noslin (altra cosa che matita ha negato fino all'ultimo salvo poi fischiettare).

suvvia.
è un po' come quella cosa che ti fa sentire intelligente quando dici che la Lazio ha ridotto la spread nel monte ingaggi rispetto a quelle davanti (e le pecore belano) ma ti dimentichi di dire che lo ha fatto in maniera marginale, quando il dato più rilevante è la riduzione sostanziale del vantaggio su bologna e fiorentina (e le pecore non belano perché non capiscono)

considerando il calendario un pareggio potrebbe essere un macigno sulle loro aspirazione champions e potrebbe dare via al libera tutti, considerando anche l'addio di ranieri
sì, poi penso che tutto sia ancora in ballo dopo la vittoria di ieri che è diventata pesantissima e penso anche che squadre come il Bologna perderanno punti come tutti, prima o poi (forse già stasera).

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 7 Aprile 2025, 12:27:36 »

Noslin 15 milioni. Ad oggi troppi.

Sul resto sorvolo perché sto godendo e di perdere tempo appresso a te nei prossimi due giorni non ne ho la minima intenzione (ma pure dopo, tanto sei un altro che non troverà mai pace ). 
Ora torna a rosicare e lasciami in pace.

:-*