Autore Topic: Inter-Lazio : commenti  (Letto 1641 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio : commenti
« Risposta #40 : Lunedì 19 Maggio 2025, 00:25:43 »
Non funziona cosi' Boksic e sai che io  (che ho voluto fortemente Sarri!), non lo rivorrei mai piu'.

Pero' ogni Campionato e' a se: la Lazio non ha Campioni ma e' per me piu'forte di Bologna e Fiorentina che infatti ci sono sotto.

E non penso che la roma sia piu' forte: infatti sta' li' e sai meglio di me con quale trattamento arbitrale.

Ma calcolando che il Milan gha cannato il Campionato il nostro posto e' sempre questo che stiamo occupendo.

Quindi come primo.anno i risultati son stati buoni ma io non vedo futuro: mancano 2-3 Big (Pedro non puo' piu' giocare una partita dall' inizio e il prossimo anno sara' ancora piu' vecchio).

La fase difensiva non va' (qualcuno ironizza sul fatto che Baroni curi poco la fase difensiva ma lo ha detto lo stesso Baroni tante volte!).

Inoltre, non ha perso per strada l' undici-base: ora, fa' giocare calciatori fuori-ruolo con Dia messo a fare l' esterno (ha preso 6.5 su molte testate giornalistiche anche giocando ogni volta in un ruolo diverso e lo criticate pure?), e Vecino il trequartista aiocare piu' avanti di Dia.

L' Inter, questa sera era mokto fragile a livello psicologico: il pareggio ci sta' tutto ma continuo a vedere molta confusione nel nostro modo di giocare.

Sono analisi che si devono fare per capire cosa potremo aspettarci il prossimo anno.

A mio parere e sempre Forza Lazio: sono contento per il pareggio ma non riesco a essere entusiasta per un' eventuale qualificazione in Conference L.

Eea nelle nostre corde e lo.stiamo.ottenendo ma vedo poca costruzione futuribile: i giovani, Isaksen, D.Bashiru, Tchaouna' e Noslin boh?

Concordo, Gasco, ma per un'analisi più approfondita aspetto la fine.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 19 Maggio 2025, 00:32:17 »
i macellaretti quest'anno sono complessivamente un pelo più forti, dai su, e ringraziamo la loro incapacità nel trovare un allenatore normale altrimenti a quest'ora potevano essere caxxi amari.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #42 : Lunedì 19 Maggio 2025, 00:44:09 »
Concordo, Gasco, ma per un'analisi più approfondita aspetto la fine.

No per me, in una ricostruzione contano le basi solide su cui ripartire: le certezze, il modulo, dove mettere i giocatori in campo, la qualita' dei calciatori complessiva e quella dei giovani.

Oggi ma djrei nell' ultimo.periodo, non ho avuto certezze che il modulo.possa essere quello giusto: se metti Vecino come trequartista piu' avanti di Dia, vuol dire che non hai basato una squadra su un modulo equilibrato.

E di giocatori fuori ruolo.pur di non cambiare il modulo quest anno ne' ho visti troppi: pensavo che Barpni si potesse adattare al materiale e invece anche lui adatta il materiale al modulo.

Marusic esterno alto, Patric centrocampista, Dia in tre-quattro ruoli non suoi, D.Bashiru mediano nei due o, trequartista quando e' una mezz' ala offensiva da centrocampo a tre.

Infine, Vecino trequartista e pure centravanti un paio di volte.

No, troppa confusione per ripartire.

Andiamo ai giovani presi dal Ds: Isaksen, D.Bashiru (che a me piace e penso che sia stato penalizzato dal modulo!), Tchaouna' e Noslin per me non hanno dimostrato di essere da Lazio: Isaksen, si ma come riserva.

Castellanos dece giocare con un altro che faccia gol in maniera che in due possano fare i gol di un Bomber: se il 4/2/3/1 non regge le due punte, allora bisognerebbe cambiare il modulo in futuro.

Baroni non credo che abbia fatto nessun miracolo: la qualificazione in Conference e' alla portata della Lazio cosi' come i quarti d' Europa L (se vogliamo andare sui ridultati ma a me interessava il materiale per la ricostruzione e non vedo unabase solida come in passato).

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 19 Maggio 2025, 00:46:54 »
In genere tendo sempre a difendere la squadra, soprattutto in faccia a chi qua è altrove non fa altro che definire pippe i nostri giocatori a più riprese.

Oggi si poteva vincere ma mi prendo il pari

Discorso rimandato all’ultima giornata, nulla è scritto
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 19 Maggio 2025, 01:07:10 »
Sarri orrore puro

Come Mandas titolare?

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #45 : Lunedì 19 Maggio 2025, 03:16:59 »
In genere tendo sempre a difendere la squadra, soprattutto in faccia a chi qua è altrove non fa altro che definire pippe i nostri giocatori a più riprese.

Su questo sono d' accordo con te: la Lazio non ha Big ma nei titolari (che sono un po' di piu' di undici), ha giocatori tutti forti.

Non Big ma tutti forti e i numeri lo.attestano gia' l' ho scritto un paio di volte:

Dia e' forte, Zaccagni e' forte, Castellanos non e' un Bomber ma e' forte, pure Marusic e' forte (poi se gli fanno fallo e segnano non e' colpa sua).

Baroni me lo aspettavo ad alti livelli invece non lo e' a mio avviso ma e' comunque uno che fa' un solo tipo.di gioco con parecchi difetti ma anche con alcuni pregi e quel gioco lo sa' fare.

Pero' ho da ridire sul fatto della poca elasticita' tattica (per coerenza, cosa che rimproveravo sempre a Sarri), il fatto della poca cura dei particolari della fase difensiva (lo ha detto lui piu' volte so' che ironizzi su questa cosa ma dovresti parlarne con lui!), e sul fatto di mettere troppi calciatori fuori ruolo pur di non cambiare modulo.

(Dia ha giocato in 4 ruoli diversi quest anno, pedro in tre, Noslin non ne' parliamo, Vecino un paio di volte lo ha messo centravanti e ora lo sta' mettendo mezz'ala/trequartista, come D.Bashiru che invece e' una mezz' ala pure, Tchaouna' ricordo quando lo voleva trasformare nel vice-Castellanos come centravanti, Marusic esterno alto).

Queste sono cose oggettive che sono accadute e a me (parlo.per me!), non piacciono i tecnici che cambiano e improvvisano ruoli nuovi ai calciatori pur di non cbiare modulo poi Baroni i suoi principi di gioco li sa' far passare ma reputo questi elencati dei limiti.

Infatti, lo considero un tecnico da 6.5: c'e' di meglio pero' se uno mi.propone un tecnico da 6 o, lo.stesso da 6.5 mi rengo Baroni.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #46 : Lunedì 19 Maggio 2025, 03:22:04 »
Quindi in sostanza non abbiano una squadra scarsa: abbiamo una squadra da quinto posto (perche' la roma sta' li' per gli arbitri), e stiamo al punto di classifica che ci cpmpete considerando che i romanoidi fanno testo a se'.

Io, pero' dico che con un tecnico da 7.5 e 3 Big la Lazio puo' diventare forte come l' Atalanta eper far questo non serve avere gli arabi in Societa': Tare ha dimostrato in passato di poter riuscire in questo intemto (Pioli, S.Inzaghi tecnici da 7.5), con 3 Big in ogni ciclo.

Milinkovic, L.Alberto, Immobile.

Hernanes, Klose, (il primo F.Anderson FA7).

Ecc.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 19 Maggio 2025, 06:17:47 »
Nell'anno del "ridimensionamento" facciamo più punti del primo anno del "progetto" del cacatore zozzo fumatore romanista fracico distillato di pedalini di Malgioglio.

Aspetto di leggere le scuse dei lazialetti a petrolio lampante.
Ossessione.
Nel primo anno di Sarri andiamo in El, ora al massimo in conference.
Nel primo anno di Sarri finiamo sopra la roma.
Quest’anno sotto.

Sipario su sta marea de cazzate

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 19 Maggio 2025, 07:14:14 »
Comunque il gioco dell’Inter è, per larga parte, mandare la palla sul suo lato destro e, all’improvviso, cambiare il gioco sul terzino opposto per mandarlo al tiro.

La portano da Dumfries , e poi girano tutto su Di Marco.

Il primo tempo hanno tirato così 284 volte , perché  Marusic stringeva dentro e lui restava sempre libero !!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 19 Maggio 2025, 07:37:49 »
Hai ragione, comincia col dare il buon esempio

Sarri non è un giocatore della Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 19 Maggio 2025, 07:42:37 »
Sono tornato da Milano felice,non per inzaghi che può schiattare oggi stesso, ma felice perché ho visto una gran bella Lazio,sono un tifoso semplice quando giochiamo bene e pareggiamo una gara difficile mi esalto...rimane il rammarico per una stagione con punti "facili" buttati ma non dimentico le porcate arbitrali,ieri il nostro primo pareggio,in gioco di 10 metri,sono stati 5 minuti al var a controllare non si sa cosa,una rete che in diretta si vedeva regolarissima,al loro gol del 2-1,molto molto dubbio,hanno fatto un check di 10 secondi...poi vogliono la contemporaneità delle gare per non falsare il campionato,ahahahahhaha a merde fate come vi pare e poi cercate di ripulirvi la coscienza con cazzate simili...dai ultimo sforzo domenica,io ci spero ancora.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 19 Maggio 2025, 08:00:38 »
Ossessione.
Quest’anno sotto.

Severo, ma giusto.

Ma matematica non ci condanna, possiamo ancora andare in CL, anche se c'è poco da sperare in Torino e Venezia.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 19 Maggio 2025, 08:07:42 »
Severo, ma giusto.

Ma matematica non ci condanna, possiamo ancora andare in CL, anche se c'è poco da sperare in Torino e Venezia.

Il Venezia si deve salvare.
Il Torino per me fa la sua partita non tanto per noi ma per la Juventus (sembra un paradosso ma per me Cairo ci sta pappa e ciccia)

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 19 Maggio 2025, 08:14:50 »
Severo, ma giusto.

Incominciamo con battere il Lecce che deve fare punti per salvarsi, poi un nubifragio è sempre dietro l’angolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 19 Maggio 2025, 08:15:02 »
Ossessione.
Quest’anno sotto.

Nel primo anno di Sarri, con Milinkovic, Luis Alberto, Ciro, Felipe Anderson ... abbiamo fatto un punto in meno di quest'anno. E dobbiamo giocare ancora una gara

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 19 Maggio 2025, 08:17:53 »
Sono tornato da Milano felice,non per inzaghi che può schiattare oggi stesso, ma felice perché ho visto una gran bella Lazio,sono un tifoso semplice quando giochiamo bene e pareggiamo una gara difficile mi esalto...rimane il rammarico per una stagione con punti "facili" buttati ma non dimentico le porcate arbitrali,ieri il nostro primo pareggio,in gioco di 10 metri,sono stati 5 minuti al var a controllare non si sa cosa,una rete che in diretta si vedeva regolarissima,al loro gol del 2-1,molto molto dubbio,hanno fatto un check di 10 secondi...poi vogliono la contemporaneità delle gare per non falsare il campionato,ahahahahhaha a merde fate come vi pare e poi cercate di ripulirvi la coscienza con cazzate simili...dai ultimo sforzo domenica,io ci spero ancora.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
La rete del 2-1 loro nasce da una punizione inesistente, per me.
E il moviolista, Bergonzi, della DS ha espresso forti dubbi su in intervento di Di Marco su Castellanos, in aerea.
Il rigore di Bisseck è netto per tutti.
E quelli si lamentano col silenzio stampa

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 19 Maggio 2025, 08:19:37 »

Beato te, io li invidio quelli come te.
È tutto scritto. Al torino frega nulla e proverà doppia soddisfazione a perdere, perché cairo odia Lotito e i tifosi odiano la juve.
Venezia e lecce se la giocheranno alla morte con il rischio di vedere le merde in cl e noi, forse, in conference.
La conference è una iattura sia sotto il profilo logistico che sotto quello economico, tanta fatica e poco guadagno.
Con l'aggravante che la devi per forza vincere dopo che li abbiamo presi per il culo una vita con la battuta sulla "coppa dei settimini".
Per questo al gol di Vecino io ho intravisto le prime nuvole nere all'orizzonte.
Ma questo lo capisco io che ci vivo a Roma, te credi alla befana.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 19 Maggio 2025, 08:21:11 »
Comunque ieri sull’1-1 io ho avuto la sensazione di poterla vincere perché l’Inter era completamente del pallone… la poteva risolvere solo una palla inattiva per loro e così è stato, naturalmente.

Poi dopo il pareggio di Pedro con altri 10 minuti circa da giocare tra tempo residuo e recupero sinceramente non ho mai creduto che si potesse completare la rimonta, forse sarebbe successo solo se fosse arrivata la notizia di un gol del Napoli.

C’è stata solo l’onda d’urto della disperazione dell’Inter che ha prodotto un’occasionissima per Arnautovic.

Ecco, io considero la Lazio un’ottima squadra ma dobbiamo migliorare in diversi aspetti e quello di saper gestire certe dinamiche emotive/ambientali è uno di questi.

Gli interisti protestano per l’episodio tra Rovella e Bisseck, io ho avuto la sensazione (ma correggetemi se sbaglio perché non ho rivisto il replay e magari prendo una topica clamorosa) che il fallo da chi nasce il 2-1 dell’Inter non ci fosse.

C’era?

🙀😹🥸🛸🔴

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 19 Maggio 2025, 08:22:39 »
C' era, bravo Dumfries, pollo incredibile Romagnoli.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 19 Maggio 2025, 08:24:51 »
C' era, bravo Dumfries, pollo incredibile Romagnoli.

Ok grazie

🙀😹🥸🛸🔴