Autore Topic: SS Lazio-bestie di satana male assoluto: commenti  (Letto 4266 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-bestie di satana male assoluto: commenti
« Risposta #160 : Lunedì 22 Settembre 2025, 02:36:35 »
rivisto il primo tempo: Lazio sostanzialmente in controllo totale. Paghiamo enormemente la cazzata di tavares.
enorme occasione sprecata prima del loro vantaggio, quando rovella dalla fascia la mette al centro ed il ciondolante manco allunga la gamba per buttarla dentro.

ora inizio col secondo tempo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Lunedì 22 Settembre 2025, 03:51:53 »
rivista tutta. in una partita sostanzialmente bloccata, abbiamo 4-5 occasioni nette e perdiamo per una follia. fino a quando non sono saltati gli schemi, Lazio totalmente in controllo (tranne dopo il gol).
Sinceramente non vedo grosse colpe da parte dell'allenatore.

questione di cazzate dei singoli: tavares impazzisce e pellegrini segna. Mancini fa la cazzata e dia spacca lo specchietto di una macchina a ponte milvio.

Roma qualitativamente più forte di noi, allenata dal mejo fico der bigonzo, resa praticamente sterile da un allenatore bollito tabagista.

Sarri sbaglia a non cambiare subito rovella, ma la sconfitta ha un solo nome: nuno tavares.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Lunedì 22 Settembre 2025, 08:05:07 »
rivista tutta. in una partita sostanzialmente bloccata, abbiamo 4-5 occasioni nette e perdiamo per una follia. fino a quando non sono saltati gli schemi, Lazio totalmente in controllo (tranne dopo il gol).
Sinceramente non vedo grosse colpe da parte dell'allenatore.

questione di cazzate dei singoli: tavares impazzisce e pellegrini segna. Mancini fa la cazzata e dia spacca lo specchietto di una macchina a ponte milvio.

Roma qualitativamente più forte di noi, allenata dal mejo fico der bigonzo, resa praticamente sterile da un allenatore bollito tabagista.

Sarri sbaglia a non cambiare subito rovella, ma la sconfitta ha un solo nome: nuno tavares.
infatti la roma gioca meglio i 10 minuti con rovella in campo e i primi 15 del secondo tempo. Tavares è troppo superficiale da mandare in arabia un calcio più adatto al suo impegno agonistico.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Lunedì 22 Settembre 2025, 08:38:50 »
infatti la roma gioca meglio i 10 minuti con rovella in campo e i primi 15 del secondo tempo. Tavares è troppo superficiale da mandare in arabia un calcio più adatto al suo impegno agonistico.
Tavares fatte le dovute proporzioni è come il Serginho del Milan. Un terzino alla brasiliana. Lo devi considerare un terzino d'attacco.  Usato così è deleterio. Come bruciare la valutazione di un giocatore
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Lunedì 22 Settembre 2025, 08:44:40 »
A me rode tanto il culo. Nottata in bianco. Un derby perso in maniera umiliante. Gli abbiamo fatto pareggiare quello di ibanez. Presi per il culo in campo con tanti falletti mai fischiati da quella merda di sozza e noi che presi dal nervosismo ci facciamo cacciare. Gira sui social un video dove si vede quella merda nera (me ne fotto del politicamente corretto) che prende una bandierina e ci mette sopra la maglia e va sotto la sud a fare il trionfatore. Non riesco a vedere se sulla bandierina c'è lo stemma della Lazio, non so cosa si stampa su quelle bandierine, ma se è il nostro stemma ed abbiamo permesso questa cosa siamo dei coglioni, lì mi devi prendere il rosso, vai e gli dai due pizze in faccia, non per fare l'isterico a fine partita.
Per il resto inutile parlare, squadra di scarsi, tecnico incapace di inventare qualcosa bollito nel suo credo, società composta da pulciari e leccaculo.
Lotito capisca che se si scende in b deve cambiare emisfero.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:01:49 »
Forse, ma pure tenendo conto di un ipotetico decremento tecnico dovuto all'invecchiamento della rosa e trascurando un presumibile apporto in positivo del ritorno del Guru percolato e dal fatto di giocare solo una volta a settimana, non credo che questa squadra valga meno di 55 punti. Invece con l'andatura attuale non arriveremmo nemmeno a 30. Che a qualcosa servirebbero, ma non in senso buono.

Sai, per l'invecchiamento basta un anno solo, quello di Pedro.
Se le prestazioni dello scorso anno dello spagnolo dovessero rappresentare il classico caso di canto del cigno, perdi dai 10 ai 15 punti rispetto alla stagione scorsa.
Metti anche Tavares: se non ripete le prestazioni del girone d'andata scorso, togli dai 5 a 10 punti.

E quindi, dai 65 della scorsa stagione già scendi a 50.
La partenza sprint aveva generato entusiasmo, che ti sei portato per tutta la stagione, anche quando hai pagato quel tipo di preparazione, quindi togli altri punti.
Questa è una squadra depressa, con molti giocatori che non ci vorrebbero stare, costretti a rimanere, circondata da un ambiente tossico.
Poi, certo, c'è anche l'allenatore.

Queste prime partite sembrano la replica di partite dello scorso anno come Lazio-Empoli e Lazio-Parma, dove però stavolta Pedro e Tavares non ti tolgono le castagne dal fuoco.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:10:46 »
tavares andava ceduto a gennaio 2025 quando ancora aveva un valore,ma noi si sa non sappiamo vendere al momento giusto..
è campato di quei 7 assist nelle prime 9 giornate,poi infortuni e tutto il resto...
se la sua priorità a quanto vedo è il capello allora stiamo a posto..
tu tecnico puoi preparare al meglio qualsiasi partita,ma non puoi determinare nulla sull'errore umano,anche a scuola calcio ti insegnano a fare e non fare certe cose..il suo errore è prevalentemente di mentalità ..di testa..che non usa...

a questa squadra manca freschezza atletica ,imprevedibiltà,nonchè l'uomo di fantasia ,quello che ti salta l'uomo la mezz'ala che ti verticalizza..
i migliori giovani li abbiamo dati via e ci siamo tenuti i vecchi, tra un po riabilitiamo fares e kamenovic..

per me non esiste che un calciatore non è adatto a un determinato modulo..cazzate...il calciatore si adatta e si deve adattare a un modulo e lo interpreta con le sue caratteristiche...
poi sta all'allenatore trovare l'equilibrio con quello che ha...
belhaiane fu preso inspiegabilmente per fare il play basso ,altra genialata di fabiani,lento da paura e l'anno scorso avrà fatto 3-4 partite
nella  mancanza numerica è stato provato mezzala, un pesce fuor d'acqua da 2 espulsioni in 3 partite..

andiamo a prendere piuttosto il ds del verona ,del bologna o di qualsiasi atra squadra che sia capace di costruire a 4 soldi una squadra

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:15:50 »
Forse Rovella fuori un mese...bene...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #168 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:20:02 »
Forse Rovella fuori un mese...bene...

Be' pero' in compenso non abbiamo sprecato la slot delle sostituzioni: stessa gestione alla Immobile!

Probabilmente averlo tenuto in campo (oltre che avelo mandato in campo), ha peggiorato e la situazione.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:21:36 »
(non capisco come faccia, qualche utente, ad assolvere Sarri e non penso sia una questione fideistica. A lui riconosco di saper giocare i derby, ma Ieri commette due errori letali)

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:24:39 »
(non capisco come faccia, qualche utente, ad assolvere Sarri e non penso sia una questione fideistica. A lui riconosco di saper giocare i derby, ma Ieri commette due errori letali)

(niente fideismo, è semplicemente una parte del tutto, la meno grave)
VIVA LA MERDA!"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:52:51 »
E' vero che Sarri non ha colpe se Dia si mangia un gol e se Tavares fa l'Ibanez.
Però in campo ce li ha messi lui: Pellegrini è stato più ordinato di Tavarez (ci voleva poco), Taty ha fatto meglio di Dia.
Cataldi, laziale, tenuto in panchina nonostante gli acciacchi di Rovella e Dele Bashiru, ha fatto l'assist a Dia e preso un palo. In 45 minuti. I laziali devono giocare il derby.
Pellegrini, quest'anno, non aveva giocato un minuto, sino a ieri. E Gasperini, nel derby, lo ha messo titolare.
Per aver rischiato due giocatori che non stavano benissimo (temo che Rovella prima o poi dovrà operarsi, come a fine stagione ha fatto Zaccagni) abbiamo giocato parte del primo tempo in 10. Nell'occasione dello svarione di Tavares, Rovella passeggia. Non ce la fa proprio a correre.
Io vedo nera la classifica ma la squadra già a Sassuolo (certo, contro una squadra non proprio irresistibile) non meritava di perdere e penso che possa risalire la china. Ieri, con Cataldi, Pellegrini e Taty in campo dall'inizio, per me, non l'avremmo mai persa.
Ma mi preoccupa la situazione a centrocampo. Se Vecino non torna disponibile, abbiamo solo Cataldi e Basic, per la prossima gara.

Poi, su tutto il resto, credo siamo tutti concordi: Lotito dovrebbe cedere, Fabiani non è un granchè (anche se, a voler essere precisi, lui è responsabile del mercato della scortsa stagione, due anni fu ufficializzato a metà agosto e quest'anno non poteva acquistare e vendere nessuno), manca la tecnica di Lusi, Sergio, Felipe, i gol del miglior Immobile ...eccetera.
Ma non si può dire, per me, che Sarri IERI sia stato esente da colpe

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:59:40 »
E' vero che Sarri non ha colpe se Dia si mangia un gol e se Tavares fa l'Ibanez.
Però in campo ce li ha messi lui: Pellegrini è stato più ordinato di Tavarez (ci voleva poco), Taty ha fatto meglio di Dia.
Cataldi, laziale, tenuto in panchina nonostante gli acciacchi di Rovella e Dele Bashiru, ha fatto l'assist a Dia e preso un palo. In 45 minuti. I laziali devono giocare il derby.
Pellegrini, quest'anno, non aveva giocato un minuto, sino a ieri. E Gasperini, nel derby, lo ha messo titolare.
Per aver rischiato due giocatori che non stavano benissimo (temo che Rovella prima o poi dovrà operarsi, come a fine stagione ha fatto Zaccagni) abbiamo giocato parte del primo tempo in 10. Nell'occasione dello svarione di Tavares, Rovella passeggia. Non ce la fa proprio a correre.
Io vedo nera la classifica ma la squadra già a Sassuolo (certo, contro una squadra non proprio irresistibile) non meritava di perdere e penso che possa risalire la china. Ieri, con Cataldi, Pellegrini e Taty in campo dall'inizio, per me, non l'avremmo mai persa.
Ma mi preoccupa la situazione a centrocampo. Se Vecino non torna disponibile, abbiamo solo Cataldi e Basic, per la prossima gara.

Cataldi, Pellegrini e Taty, puoi sperare solo che non facciano grandi errori.
VIVA LA MERDA!"

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Lunedì 22 Settembre 2025, 10:08:36 »
Sarri cataclisma

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Lunedì 22 Settembre 2025, 10:18:56 »
se ti da cosi fastidio non leggermi piu servi di lotito non credo di averlo mai usato comuque forse i miei concetti ti hanno fatto cagare quello nella tua testa bacata
Come non leggerti più? Scherzi! Poi dovrei perdermi l’ilarità che mi provochi ogni volta che te ne esci con queste stronzate?
Il fatto che vai sul personale non è colpa tua e che fai dell’ignoranza una virtù!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Lunedì 22 Settembre 2025, 10:20:22 »

Quale sono i due errori letali?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Lunedì 22 Settembre 2025, 10:28:45 »
Forse il ritardo nel cambio di Rovella.
Più in ottica campionato.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Lunedì 22 Settembre 2025, 10:31:45 »
Anche l'ingresso di Noslin non si e' rivelato una grande idea. Pero' dirlo dopo e' facile.
Insistere con Tavares? Da ora in poi dico.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #178 : Lunedì 22 Settembre 2025, 10:33:16 »
Per me Sarri ieri sbaglia bruciando le sostituzioni,era fin troppo ovvio che Rovella e Dele si sarebbero rotti e Pedro dall'inizio non mi convince,detto questo hai avuto 4 palle gol,due non concretizzate per sfiga,il tiro di Castellanos e quello di Cataldi sono solo sfortuna,due per conclusioni oscene di Rovella e Dia...ne vogliamo fare una colpa al mister? Io direi di no...e neanche Tavares che liscia la palla a ridosso dell'area è una colpa di Sarri...

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Lunedì 22 Settembre 2025, 10:36:10 »
Pedro però ieri si e' sentito eccome. Peccato arrivi con il passo sbagliato alla conclusione nel primo tempo. In quelle situazioni di solito e' capace di fare goal.