Autore Topic: juve-LAZIO 8/2 ore 20.45  (Letto 978 volte)

gerdmuller e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ronefor

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
Re:juve-LAZIO 8/2 ore 20.45
« Risposta #20 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 13:49:50 »
Avete rotto le palle co sto tifà contro per via di quelli là.
Su Lazionet (da cui presumo venga st’ondata di utenti nuovi visto che quel forum è offline da tempo) qualcuno è stato pure capace di augurarsi la sconfitta in Inter-Lazio.
Siete la più grande vittoria che i romanisti possano desiderare.
Hai detto almeno tre  caz.zate in un solo post ,
una più ridicola dell’altra .
Nemmeno te lo spiego, ignorami.
Grazie.
Bannato a vita da Arcipelago Gulag Lazionet.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 16:40:41 »
Non ho scritto nessuna cazzata e scrivo quello che mi pare 😇
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 18:13:52 »
Bisogna vincere (o almeno non perdere)... francamente del quarto posto delle cacche non me sbatte nulla ;)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 20:45:09 »
Vista l' ultima partita dei gobbi sarà ardua impresa sgraffignargli almeno un punto, tre sarebbe motivo di ejaculatio praecox, ma ce se deve prova'.
In quanto ai coproliti trigorioti penso che le possibilità reali che possano arrivare fra le prime quattro si aggirino intorno allo zero virgola pippe per cento.
 ;D Forse anche meno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 21:03:02 »
l'unica certezza sono i moduli  4231 contro 433

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 09:24:35 »
Romagnoli e Patric si sono allenati, a breve rientro in gruppo di Gigot

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 09:41:11 »
Sarà una partita molto diversa dall'andata, juve in ripresa ma con una partita stasera di CI, noi senza obiettivi ma con ambiente agitato, la differenza la farà l'arbitro...

:o ;D

Offline Gordon

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 10:04:11 »
Per usare un gioco di parole, il tema è complesso finché non si sfocia nel complesso (d’inferiorità in questo caso).

Lazio-Inter 2010 lo considero un caso estremo che non può assolutamente essere buttato nel mucchio degli altri.

Lì il potenziale scudetto romanista era tangibile e non frutto di pippe mentali, in più c’era come c’è adesso un gemellaggio tra laziali e interisti (per quanto il forum non lo senta influì comunque sull’atmosfera).
La situazione era decisamente particolare.

Le autogufate a mesi dalla fine del campionato per me sono invece roba da analisi.
Ho letto gente qua e su Lazionet augurarsi sconfitte della Lazio contro squadre candidate allo scudetto (generalmente le classiche tre) all’alba di campionati che poi la Roma ha chiuso al sesto o settimo posto, dietro pure a noi stessi.
Tra il 2013 e il 2017 più di qualcuno non si è disperato per le sconfitte contro la Juve e di certo non per la loro superiorità ma per sto autostupro mentale ricorrente dello scudetto della Roma ( naturalmente poi la Roma gli finiva tipo a -17)

Più di recente qualcuno ha addirittura rosicato al gol di Vecino in Lazio-Juve che “ha certamente mandato la Roma in Champions, vedrete” (s’è visto)

Vogliamo poi parlare dell’ultimo Inter-Lazio? Mica sono mancati i “No no, perdiamo, tanto noi non facciamo un cazzo quest’anno e la Roma invece sta lì e uè uè uè”.
Stanno più vicini a noi che all’Inter.

Mo’ me tocca legge “Oooh nooo” per Juve-Lazio.

Sinceramente, CHE PALLE.

Poi non offendiamoci quando ci dicono che passiamo il 90% della nostra vita a pensare alla Roma e il 10% a pensare alla Lazio.
Io non lo faccio, ma mi autoincludo nella critica visto che è un criticare l’andazzo medio.

Essere Laziale significa essere anche antiromanista e io lo sono fino al midollo.

Se oggi arrivasse il genio della lampada  e mi chiedesse di scegliere tra lo scudetto della Lazio e la serie b delle merde non avrei alcuna esitazione....

Se fossi un imprenditore ricco e cacassi soldi dalla mattina alla sera comprerei la rioma per rovinarla e farla fallire....

Per quest'anno , visto che ste merde nella migliore delle ipotesi possono andare in cl ma sono in fase calante, mi tifo serenamente (si fa per dire) la Lazio senza pippe mentali.
'È colpa de Sarri' (cit.)

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 10:34:17 »
Essere Laziale significa essere anche antiromanista e io lo sono fino al midollo.

Se oggi arrivasse il genio della lampada  e mi chiedesse di scegliere tra lo scudetto della Lazio e la serie b delle merde non avrei alcuna esitazione....

Se fossi un imprenditore ricco e cacassi soldi dalla mattina alla sera comprerei la rioma per rovinarla e farla fallire....

Per quest'anno , visto che ste merde nella migliore delle ipotesi possono andare in cl ma sono in fase calante, mi tifo serenamente (si fa per dire) la Lazio senza pippe mentali.
100%
Ti dirò di più, a me rode vederli pure in CL e se con la juve si perde ....pazienza!
Se le merde non vanno in cl salutano metà squadra e poi son cazzi per loro.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 10:53:59 »

Tu tra lo scudetto della Lazio e la serie B della Roma scegli la seconda? 😅

🙀😹🥸🛸🔴

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 11:02:11 »

Scudetto!!!!

Tutta la vita.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline ronefor

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 11:20:08 »
Scudetto!!!!

Tutta la vita.
Oh nooo (semicit.)
Bannato a vita da Arcipelago Gulag Lazionet.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 12:53:12 »
100%
Ti dirò di più, a me rode vederli pure in CL e se con la juve si perde ....pazienza!
Se le merde non vanno in cl salutano metà squadra e poi son cazzi per loro.

Leggenda metropolitana, anche da settimi,anche fuori da tutto hanno sempre speso e comprato, in prestito, a rate, coi paghero', per loro entrare in champions o meno non fa nessuna differenza a livello economico, un po' come a noi...noi che si entri o meno si spende un cazzo, loro che entrino o meno spendono...ed in europa league, come capitera' quest'anno, c'e' il serio rischio che arrivino alla fine...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #33 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 15:18:04 »

Ho dovuto pensarci: lo ammetto.

Mi hai messo in difficolta': scelgo lo Scudetto della Lazio perche' uno Scudetto e' uno Scudetto e perche' meta' della citta' di Roma si svuoterebbe.

Ma tra un secondo posto della Lazio e la roma in serie, B scelgo la roma in serie B tutta la vita!

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 15:43:36 »
Io scelgo scudetto.
Fra scudetto e fallimento loro con scioglimento, e rifondazione come Roma Soccer Giallerossa che gioca in serie D a Civita Castellana… GROSSA tentazione.
trigoria delenda est

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 21:23:59 »
...
Fra scudetto e fallimento loro con scioglimento, e rifondazione come Roma Soccer Giallerossa che gioca in serie D a Civita Castellana… GROSSA tentazione.

Veramente.
Io ce penserei qualche ora abbondante...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 21:31:18 »
Con tutto il mio odio per la corropolese e i suoi tifosi, sceglierei però lo scudetto della Lazio
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 21:37:04 »
Ragà, scegliere la retrocessione della Roma al posto dello scudetto della Lazio significa che alla domanda:

“Quale stagione vorresti rivivere?”

si risponderebbe

“Il 1950/51”

e non il “1973/74 o il 1999/00”

Ma veramente c’è qualcuno che sta messo così?

Essere antiromanisti va bene, ma qua è roba da complesso d’inferiorità da trattare professionalmente

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 22:10:05 »
Lo scudetto della Lazio è possibile, è già accaduto due volte, abbiamo le prove.
La liquefazione dell'aesse no. Quindi scudetto, per forza.

Se Gigot rientra in gruppo sono contento, mi stava molto simpatico ed ha sempre giocato bene.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 22:16:01 »
Lo scudetto della Lazio è possibile, è già accaduto due volte, abbiamo le prove.
La liquefazione dell'aesse no. Quindi scudetto, per forza.

Potresti aver ragione ma, se si può, non mettiamo limiti alla divina Provvidenza.
Hanno perso scudetti che sembravano vinti... poi Barbas, Pasculli, Pazzini...

Certo, poi mi dirai: godi di più a vedergli perdere l'impossibile od osservando la loro liquefazione? Altre ore di riflessione.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido