Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
15 (15.3%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (2%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
15 (15.3%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
8 (8.2%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (2%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (2%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
10 (10.2%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
3 (3.1%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
16 (16.3%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
13 (13.3%)
Altro, specificare
2 (2%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 7565 volte)

Panzabianca, AutumnLeaves e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #160 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 15:16:05 »
Senza fare debiti e pagando progressivamente (riferendoti a quelli magicamente diventati 600 milioni, dagli iniziali 148, come ci narra Lotito)? viceversa. Il campo non c'entra nulla.

Ho notato anch'io questa crescita delle cifre, anche se tu le riporti male, ma non da oggi. Lotito è convinto che gonfiare le cifre gonfi anche i meriti, e non si rende conto che oltre a perdere di credibilità  ottiene l'effetto opposto.
In più tutta quell'enfasi sull'aver conservato la storia, la continuità, i titoli sportivi e quant'altro nasconde il vero motivo per cui la Lazio è stata salvata: i crediti di Capitalia & C., altrimenti inesigibli. Stesso motivo per cui la xxxx è stata salvata, con la variante che dietro le cacche c'era il patrimonio della famiglia Sensi.
Cragnotti invece aveva mandato in rovina la Cirio, oltre alla Lazio.

Nel post precedente però ci illuminavi parlando del tracollo finanziario da scongiurare. Ma non citi chi fosse ad aver sempre sbandierato sto bilancio da record, la robbba pagata, le perculate agli altri club che facevano debito

Ovviamente non l'ho fatto. Stavo rispondendo a Eroche..siusta sull'origine della crisi finanziaria della Lazio, non c'era bisogno di ricordare gli atteggiamenti di Lotito.  Quella è una tua ossessione.

Se hai una crociata da fare falla tu, non  pretendere che altri ti seguano.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 15:17:45 »
Non posso discutere con chi ha il brecciolino al posto del cervello.
Stai bene così. Dov'è la funzione ignora?

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 15:35:26 »
Siamo arrivati agli agenti provocatori. Tra poco i tribunali del popolo. La psicosi è debordata nell'isteria.
anche la STASI, con Thomas Doll infiltrato

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 15:48:48 »

Ho notato anch'io questa crescita delle cifre, anche se tu le riporti male, ma non da oggi. Lotito è convinto che gonfiare le cifre gonfi anche i meriti, e non si rende conto che oltre a perdere di credibilità  ottiene l'effetto opposto.
In più tutta quell'enfasi sull'aver conservato la storia, la continuità, i titoli sportivi e quant'altro nasconde il vero motivo per cui la Lazio è stata salvata: i crediti di Capitalia & C., altrimenti inesigibli. Stesso motivo per cui la xxxx è stata salvata, con la variante che dietro le cacche c'era il patrimonio della famiglia Sensi.
Cragnotti invece aveva mandato in rovina la Cirio, oltre alla Lazio.

Ovviamente non l'ho fatto. Stavo rispondendo a Eroche..siusta sull'origine della crisi finanziaria della Lazio, non c'era bisogno di ricordare gli atteggiamenti di Lotito.  Quella è una tua ossessione.

Se hai una crociata da fare falla tu, non  pretendere che altri ti seguano.

Il 14 maggio del 2000, cito solo una delle diverse date a disposizione, scommetto che fossi in crisi di disperazione.
Io le uniche crociate che faccio sono quelle sulla settimana enigmistica, senza schema preferibilmente, ma con poco successo.
A proposito di crociate... non è che per caso sia proprio Lotito, insieme ai suoi agguerriti discepoli, a fare la guerra a chiunque osi dubitare del suo operato?

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 15:54:03 »

Il 14 maggio del 2000, cito solo una delle diverse date a disposizione, scommetto che fossi in crisi di disperazione.

Se l'unica obiezione è questa vuol dire che ho ragione.
Grazie.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 15:57:21 »
Non posso discutere con chi ha il brecciolino al posto del cervello.
Stai bene così. Dov'è la funzione ignora?
bene intanto ci state provando ma fare ridere
https://www.instagram.com/p/DU8OY9mDKMa/
Siamo arrivati agli agenti provocatori. Tra poco i tribunali del popolo. La psicosi è debordata nell'isteria.
Occultis ti iscrivi ora ma taci un altro operatore ecologico del gestore

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 16:03:38 »

2. Il paradosso dello stadio vuoto
Dici che lo stadio vuoto "serve solo ai giornali". Ti sfugge un dettaglio: nel calcio moderno, l'estetica e l'entusiasmo sono merce di scambio. Uno stadio deserto è un danno d'immagine globale che allontana gli investitori e deprime il brand. Dire che i risultati sono indipendenti dalle presenze è una cecità tecnica: il calcio è psicologia, e un ambiente tossico o spettrale accelera il declino sportivo.

Fabio ,tu parli di uno stadio vuoto che porta un danno di immagine e allontana gli investitori giust??
Secondo questa tua teoria non attiriamo un potenziale acquirente e quindi ha un senso lasciare lo stadio vuoto se aspiri ad una cessione? C'è quindi secondo me una contraddizione in questa pratica....
Di solito chi è costretto a vendere deve avere una motivazione, debiti eccessivi, ritorsioni, offerta allettante..

Siamo sicuri che se arriva un offerta vera lui non venda? Pensiamo che un ambiente dove si snobba lo stadio per protesta sia appetibile? Una nuova proprietà sapendo che c'è un ambiente del genere si butterebbe con un investimento pesante??

Sarebbe quantomeno lineare continuare questa protesta ma riempiendo quantomeno formello ad ogni allenamento, ma va a finire che anche andare a incitare la squadra agli allenamenti fa parte della protesta .

Avrebbe altrettanto senso seguire la partita a ridosso dello stadio, accogliere il pullman con il calore del pubblico...

Siamo arrivati al punto che tutti vogliamo una società ambiziosa ma questa protesta ci ha letteralmente diviso e spaccato in due, tra chi ne condivide i modi e chi no...e non mi dite che non è così?

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 16:07:15 »
Se l'unica obiezione è questa vuol dire che ho ragione.
Grazie.
Faccio il tifoso della Lazio. Tu lo fai di Lotito. Trova le differenze.
Poi, molto maldestramente, taci sul resto. Strano, non succede mai.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 16:10:41 »
Faccio il tifoso della Lazio. Tu lo fai di Lotito. 

Se arrivi all'insulto vuol dire che ho due volte ragione.

Doppio grazie.
e ffforza lazzzio

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 16:12:47 »
vedete in altre società i tifosi spaccati in due? dividi et impera… state facendo il gioco di lotito… ci vuole cosi… gli uni contro gli altri… di Laziale non c è più  nulla

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 16:13:54 »

Doppio grazie.
Il tuo insulto sulla storia della Lazio ti qualifica.
Naturalmente continuando ad ignorare il resto del post.
Grazie a te.

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 16:14:09 »

Doppio grazie.

che siete tifosi di lotito è palese visto
che lo
difendete sempre… 40.000 firme , stadio vuoto… ma il problema so i tifosi

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 16:40:57 »
vedete in altre società i tifosi spaccati in due? dividi et impera… state facendo il gioco di lotito… ci vuole cosi… gli uni contro gli altri… di Laziale non c è più  nulla

guarda,si è partiti con la contestazione dicendo che ognuno è libero di entrare o meno allo stadio,adesso come sentitopocanzi un un video di un rappresentante del tifo...se entro allo stadio sono come lotito...

o sbaglio??????????????

io se entro è perchè amo il calcio e amo la lazio  poi ognuno la prende come vuole..

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 18:00:09 »
Beh potevate organizzarvi da soli invece di aspettare come al solito i cani da pastore...

I tifosi non contano nulla, semplicemente si accellera un processo già un atto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 18:13:42 »
Io schifo Lotito con tutto me stesso, ma ritengo questa (ennesima) protesta autolesionista totalmente inutile.

Al limite, ma proprio al limite, posso pure accettare un Lazio Genoa come evento una tantum, ma andare avanti ad oltranza non ha senso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 18:29:40 »
2. Il paradosso dello stadio vuoto
Dici che lo stadio vuoto "serve solo ai giornali". Ti sfugge un dettaglio: nel calcio moderno, l'estetica e l'entusiasmo sono merce di scambio. Uno stadio deserto è un danno d'immagine globale che allontana gli investitori e deprime il brand. Dire che i risultati sono indipendenti dalle presenze è una cecità tecnica: il calcio è psicologia, e un ambiente tossico o spettrale accelera il declino sportivo.

Fabio ,tu parli di uno stadio vuoto che porta un danno di immagine e allontana gli investitori giust??
Secondo questa tua teoria non attiriamo un potenziale acquirente e quindi ha un senso lasciare lo stadio vuoto se aspiri ad una cessione? C'è quindi secondo me una contraddizione in questa pratica....
Di solito chi è costretto a vendere deve avere una motivazione, debiti eccessivi, ritorsioni, offerta allettante..

Siamo sicuri che se arriva un offerta vera lui non venda? Pensiamo che un ambiente dove si snobba lo stadio per protesta sia appetibile? Una nuova proprietà sapendo che c'è un ambiente del genere si butterebbe con un investimento pesante??

Sarebbe quantomeno lineare continuare questa protesta ma riempiendo quantomeno formello ad ogni allenamento, ma va a finire che anche andare a incitare la squadra agli allenamenti fa parte della protesta .

Avrebbe altrettanto senso seguire la partita a ridosso dello stadio, accogliere il pullman con il calore del pubblico...

Siamo arrivati al punto che tutti vogliamo una società ambiziosa ma questa protesta ci ha letteralmente diviso e spaccato in due, tra chi ne condivide i modi e chi no...e non mi dite che non è così?
Siamo piu uniti di quanto qualcuno fa passare, e preferisco una tifoseria "divisa" che lotta per un futuro migliore, piuttosto che una tifoseria unita nella rassegnazione. Chiunque si farà avanti saprà che non sta comprando un giocattolo, ma una responsabilità un "cliente" che non si fa calpestare. È la nostra unica difesa contro chi vorrebbe usarci solo per scopi personali;Non c'è contraddizione, c'è pressione. Se la proprietà attuale non vende , l'unica leva rimasta è colpire l'estetica del prodotto. Se il 'prodotto' stadio diventa invendibile televisivamente e commercialmente, la proprietà è costretta a fare i conti con la realtà. Riempire lo stadio 'per il bene della squadra' in questo momento storico verrebbe usato dalla società come prova che, dopotutto, va tutto bene.Lo stadio vuoto NON è un deterrente, io lo vedo come un filtro contro un altro 'cialtrone' o un avventuriero in cerca di una piazza facile da accontentare o distratta. La protesta dice: 'Qui c'è un potenziale enorme, ma servono progetti seri Un investitore serio non si spaventa davanti a una protesta per la mancanza di ambizione; si spaventa davanti all'indifferenza.

Non vende? è il Padrone ? sicuramente è convinto di aver fatto il bene della LAZIO ,sempre e comunque in limpidezza onestà coerenza , e che siamo degli ingrati dei bastardi degli ignoranti etc (tutti termini che usa senza remore) la linea a quanto pare coi discorsi che fa è tracciata, bene  francamente se la può guardare lui la sua società

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 18:38:44 »
Siamo piu uniti di quanto qualcuno fa passare, e preferisco una tifoseria "divisa" che lotta per un futuro migliore, piuttosto che una tifoseria unita nella rassegnazione. Chiunque si farà avanti saprà che non sta comprando un giocattolo, ma una responsabilità un "cliente" che non si fa calpestare. È la nostra unica difesa contro chi vorrebbe usarci solo per scopi personali;Non c'è contraddizione, c'è pressione. Se la proprietà attuale non vende , l'unica leva rimasta è colpire l'estetica del prodotto. Se il 'prodotto' stadio diventa invendibile televisivamente e commercialmente, la proprietà è costretta a fare i conti con la realtà. Riempire lo stadio 'per il bene della squadra' in questo momento storico verrebbe usato dalla società come prova che, dopotutto, va tutto bene.Lo stadio vuoto NON è un deterrente, io lo vedo come un filtro contro una altro 'cialtrone' o un avventuriero cerca una piazza facile da accontentare o distratta. La protesta dice: 'Qui c'è un potenziale enorme, ma servono progetti seri Un investitore serio non si spaventa davanti a una protesta per la mancanza di ambizione; si spaventa davanti all'indifferenza.

Non vende? è il Padrone ? sicuramente è convinto di aver fatto il bene della LAZIO ,sempre e comunque in limpidezza onestà coerenza , e che siamo degli ingrati dei bastardi degli ignoranti etc (tutti termini che usa senza remore) la linea a quanto pare coi discorsi che fa è tracciata, bene  francamente se la può guardare lui la sua società
esatto ha detto a piu riprese che la Lazio è sua… bene stesse da solo allo stadio a contare i soldi e a pensare alla prossima denuncia da fare

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 18:40:12 »
Siamo piu uniti di quanto qualcuno fa passare, e preferisco una tifoseria "divisa" che lotta per un futuro migliore, piuttosto che una tifoseria unita nella rassegnazione. Chiunque si farà avanti saprà che non sta comprando un giocattolo, ma una responsabilità un "cliente" che non si fa calpestare. È la nostra unica difesa contro chi vorrebbe usarci solo per scopi personali;Non c'è contraddizione, c'è pressione. Se la proprietà attuale non vende , l'unica leva rimasta è colpire l'estetica del prodotto. Se il 'prodotto' stadio diventa invendibile televisivamente e commercialmente, la proprietà è costretta a fare i conti con la realtà. Riempire lo stadio 'per il bene della squadra' in questo momento storico verrebbe usato dalla società come prova che, dopotutto, va tutto bene.Lo stadio vuoto NON è un deterrente, io lo vedo come un filtro contro una altro 'cialtrone' o un avventuriero cerca una piazza facile da accontentare o distratta. La protesta dice: 'Qui c'è un potenziale enorme, ma servono progetti seri Un investitore serio non si spaventa davanti a una protesta per la mancanza di ambizione; si spaventa davanti all'indifferenza.

io non capisco ancora chi difende lotito
è palese che a lui frega solo della
sua famiglia e dei mezzaroma… la
Lazio non è che una
vacca da
mungere…

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #178 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 19:02:05 »

se io che non la penso come te a tuo dire  faccio il gioco di lotito (almeno mi identifichi in qualcuno)  ..tu invece  il gioco di chi stai facendo?

se pensi che quello che ti dicono di fare e che stai facendo sia la cosa più giusta  continua fino alla fine credici...
ma a chi la pensa diversamente non devi dire che è come lotito e via dicendo..

poi con questa storia che se non condivido questa forma di protesta sarei come lotito...chi è che vuole mettere gli uni contro gli altri?

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Giovedì 19 Febbraio 2026, 19:11:49 »
Siamo piu uniti di quanto qualcuno fa passare, e preferisco una tifoseria "divisa" che lotta per un futuro migliore, piuttosto che una tifoseria unita nella rassegnazione. Chiunque si farà avanti saprà che non sta comprando un giocattolo, ma una responsabilità un "cliente" che non si fa calpestare. È la nostra unica difesa contro chi vorrebbe usarci solo per scopi personali;Non c'è contraddizione, c'è pressione. Se la proprietà attuale non vende , l'unica leva rimasta è colpire l'estetica del prodotto. Se il 'prodotto' stadio diventa invendibile televisivamente e commercialmente, la proprietà è costretta a fare i conti con la realtà. Riempire lo stadio 'per il bene della squadra' in questo momento storico verrebbe usato dalla società come prova che, dopotutto, va tutto bene.Lo stadio vuoto NON è un deterrente, io lo vedo come un filtro contro un altro 'cialtrone' o un avventuriero in cerca di una piazza facile da accontentare o distratta. La protesta dice: 'Qui c'è un potenziale enorme, ma servono progetti seri Un investitore serio non si spaventa davanti a una protesta per la mancanza di ambizione; si spaventa davanti all'indifferenza.

Fabio non siamo per niente uniti... ne per la forma e ne per la sostanza, ne per i modi e ne per i contenuti..

poi tu hai le tue ragioni per continuare e io ed altri ne abbiamo altre ..

la società ha capito benissimo che c'è un grosso problema ,che trascurato ha portato a un dissenso plateale, non puoi chiedere a un personaggio che si è sempre mostrato in un certo modo di essere un altro ,almeno su questo è rimasto se stesso..