Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 29571 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13571
  • Karma: +237/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1260 : Giovedì 18 Giugno 2026, 12:27:03 »
A Fri’ nun ce se capisce un cazzo con questa formazione.me pare che manca uno.



Come ne manca uno , Jim ?

Sono 11....non posso aver sbagliato anche perché , come immaginerai, sono lucidissimo : non stappo più nulla da quasi 2 anni..........
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27369
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1261 : Giovedì 18 Giugno 2026, 12:39:49 »
Le cazzate le fanno tutti, le ha fatte perfino Pelè, il migliore di tutti i tempi.

Ma a livello di paragone, Valeri è voglioso, sano, energico, sa soffrire e adattarsi....perchè deve finire DECISAMENTE peggio di TavareS??

Bene, ma se giudichi un calciatore dalle cazzate, che cmq fanno tutti, non se ne esce mai.
Che poi parli sempre de giocatori fisicati e ora che abbiamo un quaterback a sinistra non lo vuoi tenere ?

E cmq, DECISAMENTE peggio di Tavares non l'ha scritto nessuno. A me piacerebbe Valeri, ma in questo contesto temporale tecnico e tattico non lo vedo fattibile.





Appunto.
Buono ma attualmente incompatibile.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1409
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1262 : Giovedì 18 Giugno 2026, 13:05:48 »
Una volta Miro Klose al derby buttò fuori una palla solo nell'area piccola senza opposizione.
Segnava pure la mia gatta, peraltro in bello stile.
Klose era dio.

Due rettifiche su Valeri: non è retrocesso quest'anno, anche perché era a Parma, è retrocesso col Frosinone, dov'era finito alla fine del tira e molla con cui lo avevano illuso di poter arrivare a Formello. Il ragazzo contro di noi ha sempre giocato buone partite, molto più attaccante che difensore. Ha 27 anni, non è un giovane prospetto di belle speranze. Come del resto Folorunsho che ne ha 28. Insomma, non sono rinforzi, per la Lazio, semmai servirebbero per puntellare la rosa. Prima dobbiamo piazzare l'acquisto di qualche titolare serio.
Forza Gennaro

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27369
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1263 : Giovedì 18 Giugno 2026, 13:10:03 »
Una volta Miro Klose al derby buttò fuori una palla solo nell'area piccola senza opposizione.
Segnava pure la mia gatta, peraltro in bello stile.
Klose era dio.


Perche il gol di testa a porta semispalancata al derby del 26 maggio nel primo tempo te lo sei scordato?

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18086
  • Karma: +249/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1264 : Giovedì 18 Giugno 2026, 13:31:55 »
Vendere Tavares e un’idiozia assoluta.
Se Gila resta puoi fare un 3-5-2 con
Patric Gila Postgard
Marusic xxx Rovella Taylor Tavares
             Xxxx Zaccagni
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1265 : Giovedì 18 Giugno 2026, 15:02:37 »
E' tutta un'idiozia.

- Vendere Provedel a 3 mln quando per due anni hai tenuto Mandas a fare la muffa.
Vndendolo un anno fa' facevi molto di più.

- Vendere Romagnoli a 3 mln quando 5 mesi fa te ne davano 10

- Vendere Nuno Tavares adesso che si è svalutato

-Tenere Gila per farlo andare a scadenza con uno stipendio di 800000 euro (prevedo pubalgia da gennaio)

- Tenere Rovella e Zaccagni quando ti offrivano 50 e 30 mln e invece li tieni, si stufano, si rompono (o fingono infortuni).

Altro che Caldaia. Qui nemmeno a farlo a posta si riusciva a fare peggio.
Lotito è il male, ma la gestione sportiva è peggiorata tantissimo nel dopo Tare, non lo avrei mai creduto.
Sei riuscito a vendere bene a gennaio avvalendoti di consulenze esterne. eddai!

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3123
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1266 : Giovedì 18 Giugno 2026, 16:49:42 »
io spero che tutta questa fiducia in Tavares sia ben riposta. Personalmente, credo di averlo cancellato dopo l'errore nel derby.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Occultis

  • Bianco
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1267 : Giovedì 18 Giugno 2026, 22:49:46 »
Vendere Tavares e un’idiozia assoluta.
Se Gila resta puoi fare un 3-5-2 con
Patric Gila Postgard
Marusic xxx Rovella Taylor Tavares
             Xxxx Zaccagni
Pedraza per intelligenza calcistica e concentrazione nei 90 minuti è tre volte superiore al portoghese, che rischia di vedere poco il campo.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18086
  • Karma: +249/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1268 : Venerdì 19 Giugno 2026, 00:38:37 »


Come ne manca uno , Jim ?

Sono 11....non posso aver sbagliato anche perché , come immaginerai, sono lucidissimo : non stappo più nulla da quasi 2 anni..........
Hai ragione me s’era ’ mpicciato lo smartphone.
Lasciamo perde il bere che sto in astinenza, in compenso, visto che non se stappa, il valore della cantina s’è’ duplicato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18086
  • Karma: +249/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1269 : Venerdì 19 Giugno 2026, 00:39:37 »
Pedraza per intelligenza calcistica e concentrazione nei 90 minuti è tre volte superiore al portoghese, che rischia di vedere poco il campo.
Pedraza non lo conosco ma mi fido di quello che dici…..vedremo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1270 : Venerdì 19 Giugno 2026, 01:19:20 »
E' tutta un'idiozia.

- Vendere Provedel a 3 mln quando per due anni hai tenuto Mandas a fare la muffa.
Vndendolo un anno fa' facevi molto di più.

- Vendere Romagnoli a 3 mln quando 5 mesi fa te ne davano 10

- Vendere Nuno Tavares adesso che si è svalutato


- Tenere Rovella e Zaccagni quando ti offrivano 50 e 30 mln e invece li tieni, si stufano, si rompono (o fingono infortuni).



Provedel.Ricordate quel gtdc di Sarri chi aveva scelto ?Apriti cielo se Er puzzone lo vendeva

Romagnoli.Ricordate quel gtdc di Sarri che non poteva giocare senza ?Apriti cielo se Er puzzone lo vendeva

Nuno Tavares  è forse l'unico che
quel gtdc di Sarri ha minimamente rivalutato.

Gila ,Rovella ,Zaccagni,?
La rivoluzione se quel gtdc der puzzone li vendeva.

E dai su
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27369
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1271 : Venerdì 19 Giugno 2026, 08:46:51 »
 Gattuso è molto chiaro con il club: nei suoi colloqui con il presidente Lotito (che nelle prossime ore dovrebbe definire l'acquisizione della Reggina, attualmente in serie D) e con il direttore sportivo Angelo Fabiani, ha ribadito di volere un attaccante di livello. Il sogno resta Gimenez del Milan, ma arrivarci non sarà semplice. Per Gattuso, infatti, in rosa l'unico centravanti di ruolo è Ratkov: l'allenatore biancoceleste considera Dia e Noslin come seconde punte. Ha intenzione di schierarli alle spalle del numero 9 nel 4-2- 3-1 che ha in mente. Per questo serve almeno un colpo. E che sia di livello. Per Gattuso le problematiche sono chiare. Ma sono altrettanto evidenti le necessità.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7646
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1272 : Venerdì 19 Giugno 2026, 08:50:00 »
in compenso, visto che non se stappa, il valore della cantina s’è’ duplicato.

Liquide realtà.      :D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19009
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1273 : Venerdì 19 Giugno 2026, 15:47:43 »
La merda rosa da praticamente fatte due operazioni, Coppola, prestito con pagamento prossimo anno 11.5 e Asp 3-4 milioni, Coppola mi piace molto mentra l'altro dovrebbe essere un trequartista,ala, non lo conosco.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2084
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1274 : Venerdì 19 Giugno 2026, 16:01:01 »
Abbiamo Artistico non vedo perché dover spendere soldi quando sono altri i ruoli da coprire




Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19009
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1275 : Venerdì 19 Giugno 2026, 16:01:29 »
Chiiiiii?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7966
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1276 : Venerdì 19 Giugno 2026, 16:09:28 »
Abbiamo Artistico non vedo perché dover spendere soldi quando sono altri i ruoli da coprire




Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Il danese è un trequartista, non una punta.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2084
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1277 : Venerdì 19 Giugno 2026, 16:09:41 »
Sincero sto progetto giovani comincia a piacermi.

Peccato l'allenatore poco adatto al caso.

Manderei via Dia




Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1105
  • Karma: +7/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1278 : Venerdì 19 Giugno 2026, 16:23:16 »
 Gattuso è molto chiaro con il club: nei suoi colloqui con il presidente Lotito (che nelle prossime ore dovrebbe definire l'acquisizione della Reggina, attualmente in serie D) e con il direttore sportivo Angelo Fabiani, ha ribadito di volere un attaccante di livello. Il sogno resta Gimenez del Milan, ma arrivarci non sarà semplice. Per Gattuso, infatti, in rosa l'unico centravanti di ruolo è Ratkov: l'allenatore biancoceleste considera Dia e Noslin come seconde punte. Ha intenzione di schierarli alle spalle del numero 9 nel 4-2- 3-1 che ha in mente. Per questo serve almeno un colpo. E che sia di livello. Per Gattuso le problematiche sono chiare. Ma sono altrettanto evidenti le necessità.

Ecco.. tanto per cominciare a ragionare

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #1279 : Venerdì 19 Giugno 2026, 16:24:16 »
Dia è del tutto inutile. Il problema è chi se lo prende senza fare una minus valenza notevole.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby